PDA

Visualizza la versione completa : Presaaa!!!!!


Suino
08-04-2009, 08:38
Marca: BMW Motorrad
mod.: 0538 K 1300 GT
colore: N40 Beige Magnesium Metallizzato
Accessori:
- Pacchetto Touring 2
- Antifurto
Accessori supplementari:
- Parabrezza brunito

Lo sapevo ... lo sapevo ... lo sapevo ..... che non dovevo entrare in quel luogo di perdizione che è la concessionaria :mad:
Mi hanno fatto una proposta e io non ho offerto alcuna minima resistenza ed ho accettato come la peggior donna di strada che si concede al primo che passa:lol:

Fra 30 - 40 gg arriva :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

Sgomma
08-04-2009, 08:56
Marca: BMW Motorrad
mod.: 0538 K 1300 GT
colore: N40 Beige Magnesium Metallizzato
Accessori:
- Pacchetto Touring 2
- Antifurto
Accessori supplementari:
- Parabrezza brunito

Lo sapevo ... lo sapevo ... lo sapevo ..... che non dovevo entrare in quel luogo di perdizione che è la concessionaria :mad:
Mi hanno fatto una proposta e io non ho offerto alcuna minima resistenza ed ho accettato come la peggior donna di strada che si concede al primo che passa:lol:

Fra 30 - 40 gg arriva :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

Non ti sei concesso al primo che passa....la scelta l'avevi già fatta..altrimenti saresti entrato dal concessionario della Guzzi!!!!:lol::lol:

Complimenti...adesso non ti rimane che fremere nell'attesa...ma poi verrai ripagato!!:lol:

mimmotal
08-04-2009, 09:39
Ti aspettano 30 - 40 giorni di spasmodica attesa!!!!!!!

Benvenuto
Mimmo

PS: era un'offerta da urlo o ti sei venduto per poco?

navighetor
08-04-2009, 09:40
Marca: BMW Motorrad
mod.: 0538 K 1300 GT
colore: N40 Beige Magnesium Metallizzato
Accessori:
- Pacchetto Touring 2
- Antifurto
Accessori supplementari:
- Parabrezza brunito

Lo sapevo ... lo sapevo ... lo sapevo ..... che non dovevo entrare in quel luogo di perdizione che è la concessionaria :mad:
Mi hanno fatto una proposta e io non ho offerto alcuna minima resistenza ed ho accettato come la peggior donna di strada che si concede al primo che passa:lol:

Fra 30 - 40 gg arriva :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

complimenti per la scelta, benvenuto tra noi:D:D:D:D

Suino
08-04-2009, 14:02
Ti aspettano 30 - 40 giorni di spasmodica attesa!!!!!!!

Benvenuto
Mimmo

PS: era un'offerta da urlo o ti sei venduto per poco?

Ehhh... lo devo ammettere, mi sono venduto per poco.:laughing:
Ma sono felice lo stesso :arrow::arrow:

etparise
16-04-2009, 11:26
Marca: BMW Motorrad
mod.: 0538 K 1300 GT
colore: N40 Beige Magnesium Metallizzato
Accessori:
- Pacchetto Touring 2
- Antifurto
Accessori supplementari:
- Parabrezza brunito

Lo sapevo ... lo sapevo ... lo sapevo ..... che non dovevo entrare in quel luogo di perdizione che è la concessionaria :mad:
Mi hanno fatto una proposta e io non ho offerto alcuna minima resistenza ed ho accettato come la peggior donna di strada che si concede al primo che passa:lol:

Fra 30 - 40 gg arriva :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

complimenti!
...credo proprio che non ti pentirai della scelta fatta.
Sono proprio curioso di conoscere le tue impressioni, visto che scendi dalla rt 1200.
Io sono entusiasta, e scendevo dal R 1200 GS!!!

dollyg
16-04-2009, 15:27
Marca: BMW Motorrad
mod.: 0538 K 1300 GT
colore: N40 Beige Magnesium Metallizzato
Accessori:
- Pacchetto Touring 2
- Antifurto
Accessori supplementari:
- Parabrezza brunito

Lo sapevo ... lo sapevo ... lo sapevo ..... che non dovevo entrare in quel luogo di perdizione che è la concessionaria :mad:
Mi hanno fatto una proposta e io non ho offerto alcuna minima resistenza ed ho accettato come la peggior donna di strada che si concede al primo che passa:lol:

Fra 30 - 40 gg arriva :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

se serve a consolarti, ricordati, che non hai preso il massimo:( ma di più molto di più:D:D:D

BASIGI
17-04-2009, 23:41
:arrow:Complimenti:arrow:
ti attendono 30 40 giorni davvero difficili.........ti capisco e proviamo cristiana pietà per la misere condizioni in cui verserai durante l'attesa:arrow:
:D:D........ma dopo.................libidine:D:D:D
Auguri di nuovo
Io intanto tento di ammazzare la scimmia per il K1300Gt

TAG
18-04-2009, 09:47
30 - 40 giorni ?
non pensavo fossero così lunghi
credevo che ce ne fossero di già pronte, vista la crisi di vendite

comunque
saranno lunghi come fossero 100... coraggio!

Suino
18-04-2009, 10:39
si, c'era una già pronta ma era blu, e io la voglio beige.
Nel frattempo ho aggiunto il cruise control, perchè secondo me è un accessorio utile per evitare multe e anche per autocontenersi :lol:

Comunque ora i giorni sono 20-30 :arrow::arrow::arrow:

TAG
18-04-2009, 12:53
bravino (ino perchè a me piace di più blu!!!):lol:

sì crouise control è insieme ad ESA una vera chicca che ti fa sentire su un mezzo importante

Suino
11-06-2009, 15:19
Allora, la moto mi è arrivata il 21 maggio, la foto l'ho già inserita nell'altro thread "archvio fotografico sport-tourer".
Ad oggi ho fatto 2200km, di cui oltre 1000 nei giorni scorsi in Provenza.
Non ho voluto inserire le mie impressioni appena presa perchè ero letteralmente estasiato e quindi non volevo essere poco obiettivo.
Cominciamo dal motore:lol: : è superlativo:D spinge all'inverosimile (io al momento non riesco ancora a superare i 7/8000 giri ma spero di domarla col passar del tempo), appena la metti in moto godi come un riccio, il sound è bellissimo.
L'agilità è fantastica, scende in piega da sola e risale benissimo. Nelle manovre anhe a bassissima velocità sembra uno scooter. Da fermo invece è pesa, anche se l'altezza da terra bassa, o meglio il giro del cavallo corto, permette comuqnue di poggiare bene i piedi a terra anche se non sei altissimo (io sono 1,78). Un punto estremamente negativo del peso è il cavalletto centrale, o meglio la difficoltà ad issarla. Fra l'altro il libretto istruzioni dice che non andrebbe messa carica sulla stampella laterale, per cui durante il viaggio in provenza dovevo tutte le volte issarla sul centrale, e se non ci fosse stata mia moglie da solo non ce l'avrei mai fatta .... è veramente pesantissima.
Protezione aerodinamica: molto buona, non è ai livelli dell'RT1200, ma io preferisco avere un pò di vento in faccia.
Posizione di guida: comoda, ma anche sportiva, non sembra di essere seduti su un cesso ma nemmeno sei sdraiato come una sportiva, martedì ho fatto 600 km di botto ed ero freschissimo e come me anche mia moglie.
Il passeggiero dice di essere molto comodo, come sull'RT1200, forse un pò più comodo perchè con l'RT si sprofondava un pò e alla lunga stancava.
Confronto con la moto da cui scendo (RT 1200):
Motore: KGT 10++, RT 8
Protezione aerodinamica: KGT 9, RT 10
Agilità alle basse ed alte velocità: KGT 9, RT 6
Posizione di guida: KGT 9, RT 7
Manovrabilità da fermo: KGT 4-, RT 6
In sintesi: rispetto all'RT è una moto più impegnativa, ma dà anche molte più soddisfazioni e sicurezza di guida

mimmotal
11-06-2009, 15:57
appena la metti in moto godi come un riccio,

visto il tuo avatar e le impressioni comuni, direi che possiamo godere come maiali

Mimmo

rickyricky
11-06-2009, 16:16
Oggi compie una settimana, die Frau..........
Restringimento da 3 a una corsia sulla milano genova.
Abbasso il parabrissssss e mi si riblocca.
:mad::mad::mad::mad::mad:

Seconda volta in 8 giorni:confused::confused::confused::confused:

Rientro lunedì e ritornerò incazzato in concessionaria a farmelo sistemare........:mad::mad::mad::mad::mad:

Comunque ogni giorno che passa amo sempre di più questa moto:eek::eek::eek::eek::eek: