Lo Zingaro
02-04-2009, 11:58
Non sò se è la sezione giusta per postare questo avviso e ... non sò se contravvengo a qualche regola del FORUM ... nel caso provvederanno i moderatori ... ma volevo segnalare in particolare ai romani che un mio conoscente ... ha trovato una ditta che produce targhe ripetitrici per carrelli (quelle gialle su cui attaccarci i numeri della targa dell'auto tanto per capirci) in plastica di colore, forma, riflettenza e dimensioni conformi al CDS ... il costo è di circa 10 euro (più le lettere e numeri) ovvero circa 8/9 volte meno quelle metalliche rilasciate dalla motorizzazione ... io ne ho prese due ... una dietro al carrello ed una tengo la tengo in macchina così se mi trovo a trainare il carrello di un amico ho la targa omologata senza smontorla e non girare con i pezzi di cartone scritti ... fate vobis
P.S.
Questo mio amico (Emilano) farà un ordinativo a breve e solo per chi ne ha bisogno ... considerando il basso costo poi una sola non la ordina ... quindi se qualcuno è interessato conviene passare subito da lui ed ordinarla ... per chi non lo conoscesse è un automotoricambi a Via Lorenzo il Magnifico angolo Stazione Tiburtina
P.S.
Questo mio amico (Emilano) farà un ordinativo a breve e solo per chi ne ha bisogno ... considerando il basso costo poi una sola non la ordina ... quindi se qualcuno è interessato conviene passare subito da lui ed ordinarla ... per chi non lo conoscesse è un automotoricambi a Via Lorenzo il Magnifico angolo Stazione Tiburtina