Entra

Visualizza la versione completa : Pseudo Vignetta: SENZA PAROLE

smarties
27-03-2009, 18:13
Ora vi racconto alla scena che ho potuto assistere oggi.
Avanzavo in auto a passo d’uomo incolonnato su una strada provinciale molto trafficata. A fianco della stessa strada vi è un bar/riscorante con un grande piazzale con diverse auto/macchine e qualche tir. Tra queste macchine un motociclista in tuta di pelle nera a fianco della sua “splendida” moto stradale completamente nera, nn ho individuato di che marca fosse ma dalla fanaleria anteriore presumo una Suzuki GSXR 600 o 1000 nn saprei..
A fianco della moto, accesa senza che nessuno vi ci fosse a “cavallo”, due distinti signori che scherzosamente con il motociclista maneggiavano con l’accelleratore emanando vibranti e adrenalinici rombi nell’etere. L’altro signore dall’altra parte della moto sembra si avvicini al fianco opposto e probabilmente inavvertitamente aziona il cambio in prima o seconda mentre l’altro Furbastro accellerava con grande vigore. Beh immaginatevi un missile che trasversalmente si è alzato e si è “ficconato” tra i semiassi di una motice li vicino parcheggiata. Non ho potuto assistere alla scena completamente e fino in fondo e non oso nemmeno immaginare cosa fosse passato nella mente del fortunato centauro e tanto meno come se la siano cavata o se la caveranno i distinti “amici” del padrone della “bestia nera”.

live to ride
27-03-2009, 18:44
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahah

Gioxx
27-03-2009, 19:24
Hahahahhahaha ziokane!

Cosa avrei pagatoper vedere la scena!

Io mi sarei fermato!

walter58
27-03-2009, 19:30
Sicuramente ancora bestemmia.

Pacifico
27-03-2009, 19:30
gioxx... ha fatto di peggio...

smarties
27-03-2009, 20:50
non potevo fermarmi, ma comunque è stato meglio così. Considerando che nessuno si era fatto un graffio, per la scena, nn sarei riuscito a controllarmi dal ridere e magari le avrei pure buscate!!

RUSET
27-03-2009, 20:53
ahahahahahahahahahahahahahahahahah

pezzata
27-03-2009, 21:00
:lol:vatti a fidare degli amici...:lol:

TAG
27-03-2009, 21:40
minchia!!
hai fatto bene a non fermarti :lol:
fosse successo a me, vedendo uno ridere lo avrei ucciso a morsi dalla rabbia, dopo aver spezzato qualche dito ai due tester :rolleyes::rolleyes:

casta
28-03-2009, 01:00
... tester di Kazzo ... !
amici da disconoscere immediatamente, anche a danni pagati

gianluGS
28-03-2009, 09:45
... tester di Kazzo ... !
amici da disconoscere immediatamente, anche a danni pagati

come gli amici furbetti che ti azionano il freno anteriore quando hai la ruota smontata