PDA

Visualizza la versione completa : Suggerimento:bauletto krauser/giacca club 2

palgs
20-03-2009, 03:29
In attesa dell'arrivo della gs ordinata,cerco d'organizzarmi per il minimo:
Bauletto.Purtroppo bmw non ti da l'opportunità di poterne utilizzare uno che contenga 2 caschi,altrimenti come farebbe a giustificare il prezzo del case vario a 600euro,uno più grande dovrebbe costarne in proporzione almeno 800 e allora le cose rimangono così..e quelli che hanno necessità,voglia,piacere d'avere più spazio senza usare le laterali?
Le alternative sono due,il classico givi-maxia,oppure il krauser da 50lt.che non mi sembra niente male voi che ne pensate?:smilebox:
53229
Giacca.Ho visto e provato la motorrad club2,molto bella come disegno però mi è stato detto che non è impermeabile,e fin qui ok(Per modo di dire..).Premetto che il mio uso è in prevalenza nei mesi maggio/ottobre,ma nonostante tutto mi ha dato l'impressione sia più una giacca da passeggio piuttosto che riparare da vento e fresco umido da giri serali o appenninici.Qualcuno la conosce e sa dirmi qualcosa in merito..?
Grazie:kermit:

blinus75
22-03-2009, 22:48
Ho preso la club 2 lo scorso anno, molto bella....mentre me la faceva provare la commessa (fidanzata di GSsista) mi dice "occhio che ti fa la funzione del giacchetto jeans..". In concessionaria sembrava bella calda....poi ti rendi conto che ci fai Giugno-settembre...se non piove...e io non sono freddoloso.
Però mi piace un sacco.
Se t'Interessa su eBay ci sono copie non originali anche in pelle, sono identiche a vedersi.

palgs
23-03-2009, 03:19
Ho preso la club 2 lo scorso anno, molto bella....mentre me la faceva provare la commessa (fidanzata di GSsista) mi dice "occhio che ti fa la funzione del giacchetto jeans..". In concessionaria sembrava bella calda....poi ti rendi conto che ci fai Giugno-settembre...se non piove...e io non sono freddoloso.
Però mi piace un sacco.
Se t'Interessa su eBay ci sono copie non originali anche in pelle, sono identiche a vedersi.

Grazie dell'info,allora non mi sbagliavo per il riparo..però come dici tu è bella,sarà una giacca anche da passeggio..