Entra

Visualizza la versione completa : OOOOh ma quest'anno..niente mukken??

Diavoletto
09-03-2009, 19:13
????????????????

non si fa???

.....................

er-minio
09-03-2009, 19:16
hanno organizzato male il pranzo che era troppo pranzo

cancellato

Tommone
09-03-2009, 20:12
Cos'è il Mukken ?? :rolleyes:

managdalum
09-03-2009, 20:15
sono contento che tu abbia sollevato il problema, perché è ora che finalmente certe cose vengano svelate.

ci eravamo molto impegnati per potere offrire un programma all'altezza di un vero mukken, con pranzi e cene luculiani, feste inebrianti e giri in moto divertenti e paesaggisticamente affascinanti.

era tutto quasi pronto, ma proprio sui giri hanno iniziato a nascere i primi dubbi, che poi sono diventati quelle certezze che hanno portato alla decisione che vedrete.

i giri sarebbero stai belli, vari, ma decisamente con troppe curve e, soprattutto, troppi tornanti; visto che recentemente è emerso che molti frequentatori di Qde si trovano in forte imbarazzo davanti a questo tipo di ostacoli, si era ripiegato per giri solo su tratti rettilinei, ma anche qui, con la possibilità di piogge sparse e le difficoltà nel capire bene come comportarsi in tale frangente dimostrato da alcuni forumisti, non ci sentivamo tranquilli.

aggiungi una moltitudine di moto con ingombranti valige e relativi conducenti in evidente difficoltà nel manovrarle ed il rischio che un intutato in R1 potesse risultare il forumista che veniva da più lontano

spero capirete perché alla fine si è deciso, a malincuore, di rinunciare: abbiamo ceduto a Zelig i diritti per l'organizzazione del mukken, che d'ora in poi si chiamerà Farlukken, mentre a Piacenza si terrà un'esposizione statica di modelli in lego di moto d'epoca

:lol:

Tricheco
09-03-2009, 20:42
mah........................

Davide
09-03-2009, 20:44
Porco boia !!!!......:cool:

Kika
09-03-2009, 22:23
A me sarebbe piaciuto provare un giro rettilineo, però.

63roger63
09-03-2009, 22:47
sono contento che tu abbia sollevato il problema, perché è ora che finalmente certe cose vengano svelate.

ci eravamo molto impegnati per potere offrire un programma all'altezza di un vero mukken, con pranzi e cene luculiani, feste inebrianti e giri in moto divertenti e paesaggisticamente affascinanti.

era tutto quasi pronto, ma proprio sui giri hanno iniziato a nascere i primi dubbi, che poi sono diventati quelle certezze che hanno portato alla decisione che vedrete.

i giri sarebbero stai belli, vari, ma decisamente con troppe curve e, soprattutto, troppi tornanti; visto che recentemente è emerso che molti frequentatori di Qde si trovano in forte imbarazzo davanti a questo tipo di ostacoli, si era ripiegato per giri solo su tratti rettilinei, ma anche qui, con la possibilità di piogge sparse e le difficoltà nel capire bene come comportarsi in tale frangente dimostrato da alcuni forumisti, non ci sentivamo tranquilli.

aggiungi una moltitudine di moto con ingombranti valige e relativi conducenti in evidente difficoltà nel manovrarle ed il rischio che un intutato in R1 potesse risultare il forumista che veniva da più lontano

spero capirete perché alla fine si è deciso, a malincuore, di rinunciare: abbiamo ceduto a Zelig i diritti per l'organizzazione del mukken, che d'ora in poi si chiamerà Farlukken, mentre a Piacenza si terrà un'esposizione statica di modelli in lego di moto d'epoca

:lol:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dici davvero?

Nel 2002 quando presi la mia prima moto (V-Strom DL1000), i miei amici per insegnarmi ad andarci mi portarono al raduno dello Stelvio. :!:

Allora ha ragione chi definisce i GSisti gente da "BAR" :-o

Spero che la tua sia una battuta ;)

mary
10-03-2009, 07:53
Guardate quì:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=21

Gioxx
10-03-2009, 08:56
Hahahah Diavoletto....zio kan!!

Diavoletto
10-03-2009, 09:14
......quindi si fa? a piacenza?.....

ma piacenza è in mezzo alla padana.......la palude di schrek......

propongo un giro

A21 fino a torino con sosta pranzo autogrill di crocetta....

er-minio
10-03-2009, 10:42

Ma il rettilineo è l'opzione A o B?
Io vorrei entrambe. Ma anche no.

E' possibile?

Beemer2V
10-03-2009, 11:18
il fanfalukken!

managdalum
10-03-2009, 11:53
Er-minio, il rettilineo è la linea che unisce l'opzione A all'opzione B, quindi dovrebbe essere in grado di soddisfarti, ma anche no ...

er-minio
10-03-2009, 11:54
Managdalum, non ne sono sicuro, non sei stato troppo chiaro nell'esposizione. Ritorna a settembre.

managdalum
10-03-2009, 11:59
era destino, anche alle superiori mi presi matematica a settembre

per avere chiarimenti più precisi a questo punto non ti resta che mandare un MP ad Ulfius

er-minio
10-03-2009, 12:07
Gia' contattato perché volevo le spillette del mukken rettilineo.

Smarf
10-03-2009, 12:18
voglio la spilletta del Farlukken !!!

Ulfius perchè non rispondi????

levrieronero
10-03-2009, 12:23
Managdalum, ho alcune domande da farti:

1) è previsto che ci sia qualcuno dell'organizzazione per voltare le moto dei partecipanti alla fine del rettilineo o bisogna fare da soli?

2) per chi come me vorrebbe fare il fuoristrada è prevista una variante asfaltata (rigorosamente rettilinea... potrebbe essere il giro stradale ma fatto in senso contrario) con qualcuno che a fine giro mi sporchi la moto prima di arrivare al bar?

3) se piove? si fa lo stesso? c'è chi mi viene a prendere la moto a casa con il furgone e me la parcheggia sotto la tettoia dell'Hotel o devo bagnarmi nell'agganciare il carrello?

4) a cena è possibile venire a mezzogiorno così da non dover accendere il faro e far lavorare meno l'alternatore e risparmiare 0.01 euro?

5) se il raduno salta, posso avere indietro tutte le caparre già versate dagli altri?

Avrei bisogno di sapere tutto questo perché non vengo e vorrei sapere cosa mi sarei perso.

Grazie.

briscola
10-03-2009, 12:25
scusate c'è gnocca????

o solo gnocchi fritti???

ɐlɔɐlɔ
10-03-2009, 12:37
propongo un giro

A21 fino a torino con sosta pranzo autogrill di crocetta....

Ok, ma per il ritorno c'è la possibilità di caricare le moto sul treno?

TheBoss
10-03-2009, 12:40
io il Torino Bari treno+moto ce l'ho e poi costa adriatica su gomma!

managdalum
10-03-2009, 12:41
allora, con ordine:
Levrieronero
- alla fine del rettilineo verrà approntata una pedana girevole che durante il pranzo ruoterà di 180°, addetti dell'organizzazione cureranno il perfetto allineamento delle moto al momento del parcheggio, in modo che la traiettoria alla ripartenza sia assolutamente rettilinea;
- hai perfettamente capito lo spirito del giro in fuoristrada, con l'aggiunta che oltre a sporcarvi la moto vi verrà anche fornito abbigliamento infangato esattamente identico al vostro (a tal proposito dovrete fornire anche la vostre taglie al momento dell'iscrizione) che verrà riposto in appositi appendi abiti e restituito alla fine del Farlukken;
- se piove verrà allestita una tettoia che collegherà il garage di ogni singolo partecipante al garage coperto dell'hotel, ci scusiamo se non siamo riusciti a coprire anche il tragitto casa - garage, ma abbiamo finito i teli;
- la cena si farà a cena, ma la strada verrà illuminata a giorno da alogene, rendendo superfluo l'utilizzo dell'impianto di bordo, onde non stressare le anemiche batterie dei molti GS 1200 previsti e non ingenerare ansie derivanti dall'utilizzo degli astrusi comandi al manubrio;
- se il raduno salta le caparre verranno reinvestite in azioni del prossimo Mukken, che sicuramente sarà molto meglio di questo che sarà saltato.
Se non verrai non ti sarai perso niente, tranne la possibilità di dire "io c'ero e faceva veramente schifo!" ... vuoi mettere?

Briscola:
la gnocca a Piacenza abbonda, ma non la da nemmeno se le cade per terra
ma magari a te che sei foresto ...

TheBoss
10-03-2009, 12:48
ehi ehi, non facciamo scherzi che io c'ho da girare parecchio là intorno in quei giorni! Per me è sempre una bella traversata, un po' di solidarietà.

ɐlɔɐlɔ
10-03-2009, 13:23
- la cena si farà a cena

:(

Agli altri mukken si faceva a pranzo :(

managdalum
10-03-2009, 14:33
lo so, è uno dei nostri crucci

in compenso la colazione verrà servita a merenda e gli aperitivi durante i pasti insieme ai digestivi

Smarf
10-03-2009, 14:58
sono deluso: non trovo l'elenco dei delusi del mukken :(

Dfulgo
10-03-2009, 15:24
@ Smarf

...non è stato fatto, coincide con quello degli iscritti.