Entra

Visualizza la versione completa : Ma perchè! dico...siamo stati sulla luna!!...

tropicalsnowstorm
13-02-2009, 00:40
Magari proprio tutti sulla luna no...ma dico io...è mai possibile che ste carene siano così delicate???
Più guardi le parti verniciate della moto e più si segnano!!
le sfiori con un dito umido...e tak...graffiata...usi il panno daino umido...tak...segnata....usi allora il daino vivo(dici non si sa mai)...SDENG!!...ancora non va bene...
Proverò a lasciare la moto in un catino a mollo in acqua ...per vedere se lo sporco si dilusice da solo...magari con LA FORZA DEL PENSIERO!!...

Se ti metti troppo in carena...SHAZAN! il cupolino è tutto segnato perchè c'hai guardato troppo attraverso...

Mi dissero "Il Plexiglass è teribbile..."....
Ma sti ingegneri...che han studiato tanto...possibile che non hanno ancora inventato un sistema per contrastare sti effetti collaterali?...

Secondo me una moto in cristallo sarebbe più dura (che è diverso da fragile)....

Ahhh...che mestizia....
pessimismo....e fastidio...pessimismo...e fastidio...

PS.secondo me però...dev'essere un complotto delle case costruttrici...siamo troppo in balia di elementi a noi sconosciuti...come sempre...nella nostra vita...
Siamo vittime inconsce di un sistema malato e in crisi...
a boh...s'è fatta na certa...che domani devo progettare un altro giro...magari mi faccio il Furka...anzichnò...

Animal
13-02-2009, 07:34
...ehehehhhhehehehehe.......se non rompi.......ricompri............però effettivamente un pochino più funzionali le avrebbero potute fare.......mah??!

Poz
13-02-2009, 08:12
Magari proprio tutti sulla luna no...ma dico io...è mai possibile che ste carene siano così delicate???
Più guardi le parti verniciate della moto e più si segnano!!
le sfiori con un dito umido...e tak...graffiata...usi il panno daino umido...tak...segnata....usi allora il daino vivo(dici non si sa mai)...SDENG!!...ancora non va bene...
Proverò a lasciare la moto a mollo in acqua ...per vedere se lo sporco si dilusice da solo...magari con LA FORZA DEL PENSIERO!!...

Se ti metti troppo in carena...SHAZAN! il cupolino è tutto segnato perchè c'hai guardato troppo attraverso...

Mi dissero "Il Plexiglass è teribbile..."....
Ma sti ingegneri...che han studiato tanto...possibile che non hanno ancora inventato un sistema per contrastare sti effetti collaterali?...

Secondo me una moto in cristallo sarebbe più dura (che è diverso da fragile)....

Ahhh...che mestizia....
pessimismo....e fastidio...pessimismo...e fastidio...

PS.secondo me però...dev'essere un complotto delle case costruttrici...siamo troppo in balia di elementi a noi sconosciuti...come sempre...nella nostra vita...
Siamo vittime inconsce di un sistema malato e in crisi...
a boh...s'è fatta na certa...che domani devo progettare un altro giro...magari mi faccio il Furka...anzichnò...
Ti capisco ... ieri sera ho mangiato tardi ed effettivamente un po' pesante: ho avuto anch'io vaneggiamenti tutta notte ...

aspes
13-02-2009, 08:38
io le stesse cose le penso a riguardo della pittura con cui fanno la segnaletica orizzontale.Siamo andati sulla luna e ancora si ritiene normale che sulla vernice sopratutto bagnata si possano dare sonore facciate? io per una frenata sulle righe pedonali ho fatto 3 mesi di ospedale.....

branchen
13-02-2009, 08:44
io le stesse cose le penso a riguardo della pittura con cui fanno la segnaletica orizzontale.Siamo andati sulla luna e ancora si ritiene normale che sulla vernice sopratutto bagnata si possano dare sonore facciate? io per una frenata sulle righe pedonali ho fatto 3 mesi di ospedale.....

Anch'io almeno 2 scivolate le avrei evitate... la segnaletica orizzontale mi fà venire l'angoscia, soprattutto quando piove da pochi minuti.

Rimba74
13-02-2009, 10:44
A Milano poi trovi, prima delle strisce, le bande bianche orizzontali...non ti dico: una sera ho pensato seriamente di appiccicarmi allo sportellone di un freelander. Che brutta sensazione: freni, la moto scivola sulla banda, finisce la banda, sembra che si fermi, inizia l'altra banda, riscivola e così via fino alle strisce... Mi sono fermato a 10 cm con il culo talmente stretto che non ci sarebbe entrato uno spillo...:lol: