Entra

Visualizza la versione completa : sfogliando gli albumS

Zel
04-02-2009, 11:22
guardando i (begli) album personali di qde, mi facevo delle domande, naturalmente impertinenti e obsolete:

1) ma perché i qdeisti si sobbarcano pesanti caschi modulari se nelle foto che li ritraggono in giro in strada, preferibilmente in piega da posa, li tengono sempre e unanimemente alzati? un modulare alzato, a parte quei sei/sette etti sprecati, è anche morfologicamente più pericoloso di un semplice jet in caso di impatti e trascinamento, oltre a essere nella maggior parte dei casi non omologato... :-o
2) il modulare aperto in marcia, meglio se duranta una fresata di un coperchio punterie, è un segno di iniziazione a una tribù, ha un significato esoterico o certifica solo al volgo la indiscutibile fede nell'infallibilità del portatore? :!:
3) e come mai, contrariamente al costume nazionale, negli albums di qde la superficie di capo coperta da casco è inversamente proporzionale alla distanza dall'equatore, cioè si vede tanto meno casco addosso, quanto più si sale verso nord? :lol:
4) sono l'unico utente qua che ritiene il casco una cosa che potrebbe servire anche a sé, non essendo purtroppo io il padreterno, che ogni dettaglio del fato governa, o ce ne sono degli altri di sfigati così?

lUmps:D

Panda
04-02-2009, 11:24
il casco deve essere come un nudo......integrale...!

cavalcapassi
04-02-2009, 11:25
Io continuo a preferire quello che mostri nel tuo avatar......:D:D
Più comodo, bello, protettivo, modulare, adattivo, e,sicuramente della tua taglia, che vuoi di più!!!!:lol::lol::lol:

aspes
04-02-2009, 13:39
credo che la spiegazione sia molto piu' banale di una analisi socio/psicologica. Se uno sta facendo una foto ha il gusto che si veda la sua faccia.

Animal
04-02-2009, 13:54
...zel....avevo aperto un 3ad su questo discorso.......non ti dico i commenti.....

Animal
04-02-2009, 13:56
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=199237&highlight=casco+modulare

...eccolo.....

Zel
04-02-2009, 20:25
grazie animal! mai letta una illustrazione migliore del fart divide! :D

IRON MAN
04-02-2009, 20:44
daccordo con voi sempre integrale :!::!:

ricccardo
05-02-2009, 09:29
modulare d'estate integrale d'inverno

matteucci loris
05-02-2009, 10:37
integrale........sia d'estate che inverno.........

Zel
05-02-2009, 11:39
io mica sono contro il modulare, mi domando solo perché farne quell'uso e a quel punto cos'abbia di meglio di un jet. non so, magari che se devi fare una rapina lo puoi chiudere? boh...

levrieronero
05-02-2009, 12:46
E' la stessa cosa che ho detto al mio sarto... ma perché mi metti la cerniera ai pantaloni che quando devo pisciare la tengo aperta? Lui mi ha risposto che volendo quando ho finito la posso chiudere... Non c'avevo mai pensato... :):):):):)
E pensare che uso solo i Jet Arai... :)