Visualizza la versione completa : Viscido
Quanto segue è successo domenica scorsa sul ponte che porta verso Zibido S.Giacomo dal Lungonaviglio milanese (quello che porta poi a Binasco e Pavia per intenderci). Non sapevo se fare questo thread, perché di eventi del genere ne capitano in continuazione... E' solo che col tempo mi faccio sempre più domande... anche ovvie, anche quando forse non dovrei... Probabilmente sto invecchiando.
Dunque, io provengo da sud (solo) e procedo verso Milano, sorpassando quando posso. Nelle ultime centinaia di metri vedo negli specchietti il fanale di una moto che si avvicina sempre di più. Prendo l'uscita per il ponte, salgo la rampa e imbocco il ponte, procedendo ad andatura normale. Improvvisamente sento un boato e la moto che prima mi stava dietro mi passa vicinissima e con una differenza di velocità enorme, modello "sverniciata". Devo dire che non me l'aspettavo e per l'ululato a 14000 rpm ho fatto un sobbalzo sulla sella.
L'aderenza nel primo tratto del ponte è ottima, ma sulla discesa dall'altra parte il fondo è scuro, cioè è umido e viscido... Là c'è un'auto che procede normalmente e quindi il tipo sulla jap che arriva sparato deve almeno rallentare un po'... forse un po' troppo rispetto a quel che può fare in quel frangente. Infatti, ecco che scivola sull'asfalto e sembra innescare la classica caduta high side. Uno, due, tre, oooppp... Giuro, l'ho visto per terra. Incredibilmente, invece, non cade e controlla il mezzo, devo dire con ottimi riflessi, ottima agilità, ma anche una gran dose di deretano. Resta in sella, ma per lo spago rallenta e poi quasi si ferma sulla destra.
Nel frattempo soraggiungo io e, proprio mentre sto per affiancarlo, il tizio riparte a manetta. Ne deriva una specie di wheeling che lo fa scivolare di nuovo. Non penso che fosse tutto voluto. Fatto sta che la moto, invece di partire dritta, si sposta sulla sinistra e s'intraversa un po', tagliandomi bellamente la strada. Non dico che ho dovuto fare un'inchiodata pazzesca, ma ho dovuto comunque frenare per evitare di centrargli la ruota posteriore.
Prima volevo dirgli "Tutto bene?", ma a quel punto non ci ho visto più. M'è andato il sangue alla testa e mi sono accodato. Non ho però accelerato più di tanto, perché avevo paura di scivolare sul viscido. Quello invece va veloce, troppo per i miei gusti, e mi semina. Forse è del posto. Ho solo sperato di beccarlo a un semaforo, ma dopo una rotonda e un paio di svolte dietro a blocchi di case non c'è più traccia... Forse è meglio così, non si sa mai chi c'è sotto un casco e io sono un po' emotivo in certe condizioni...
Tutto qui. Però, mi sono detto, ecco uno se ne va per i fatti suoi e un decerebrato ti viene addosso. Lo sai, ma quando ti capita il pirla di turno lo sai di più. Se fosse partito solo una frazione di secondo dopo mi sarebbe venuto addosso. Idem se io non avessi rallentato già prima per vedere come stava. Sono le cose che ti fanno passare il piacere di andare in moto. Troppi pirla in giro. E, se devo dirla tutta, lo si capisce anche da certi atteggiamenti di chi partecipa a forum come questo.
Vabbé, era un semplice sfogo. Ci voleva, scusate.
:mad:
In certi casi, secondo me, è meglio continuare per la propria strada : si rischia qualcosa di meno... se poi vuoi sentirti dire che quello era un cojone... beh... era un cojone.... motivo in più per lasciarlo andare per i casi suoi...
giunpy79
27-01-2009, 21:27
Ti capisco....anche a me fa girare le scatole...te ne stai per i fatti tuoi a goderti la moto e un bel giro...e poi arriva qualche "simpatico" in moto o anche in auto che ti rompe l'anima.....anche io sono moooolto "impulsivo"...ma ultimamente cerco di controllarmi..non sai mai chi o quale pazzo potresti trovare!!!
indianlopa
27-01-2009, 21:32
:!::!::!::!::!::!::!::!:;)
Questo è il periodo migliore per trovare in giro i "fenomeni". Periodo prolungato di inattività motociclistica,voglia di moto e....al primo raggio di sole ecco materializzarsi gli emuli di Haga che in un quarto d'ora devono appagare le frustrazioni represse durante la sosta forzata. Solo che spesso non fanno i conti con lo stato del fondo stradale e con tutte le insidie che la strada riserva:rolleyes:. In questo caso è andata bene a lui e fortunatamente a te, ma a volte accade l'irreparabile. Meglio stare alla larga da certi cog@@@ni:mad:.
sto diventando un tuttologo del mondo a due ruote, le ho viste tutte ormai :lol: su un forum JAPPO leggereste:
- ho beccato uno sfigato in BMW, l'ho sverniciato e poi ho fatto un numero davanti a lui per fargli capire quanto andava piano, poi l'ho aspettato e appena stava arrivando son partito in derapata facendolo cagare, mi ha inseguito ma ovviamente l'ho seminato.
Ora, e' ovvio che tra il JAPPO E GUANACO, ha solo ragione GUANACO :) pero' questa scenetta inventata e' frutto di migliaia di post letti veramente in tanti anni di motoforum smanettoni, anche se non si discute su chi ha ragione.
IO TENGO SEMPRE BUONE LE PAROLE DI MAMMA FMI:
LA PISTA E' FATTA PER CORRERE LA STRADA NO.
no!!!!!!!!!! ho visto ora, ma eri con la karota 990 e lo hai fatto scappare? :lol:
...di idioti se ne incontrano a bizzeffe.....il problema è che, troppo spesso, coinvolgono nelle loro idiozie, anche altre persone.......puntualmente a loro va bene e scappano....invece, a chi ci capita in mezzo, restano i danni!!..........quattro legnate sul groppone.....vedi tè se lo fanno ancora!!..................
Capitano sovente situazioni del genere e a volte finisce col culo per terra..
E' successo ad un amico sabato scorso in sella alla sua Kawa 1000 da sparo nuova di pacca....
Duarante l'uscita in solitaria, passa un tizio con una Er6n che trotterellava tranquillo, entrano in paese e il tizio si accoda con fare irrequieto..!!
Appena fuori, il mio amico accelera deciso e lo semina, arrivano tre curve ampie che si prendono in scioltezza, ma è umido e Paolo rallenta per affrontare la seconda, una piega a sn con doppio raggio che conosce alla perfezione.....non fà in tempo ad impostare che il tizio lo tampona con forza dopo aver tirato la staccata e relativa perdita di aderenza sull'anteriore...
Entrambi a terra con le moto nel fosso a bordo strada :mad:
Il tizio si è poi rivelato un novellino alla sua prima moto di appena due mesi.:(
Paolo fortunatamente non si è fatto nulla, il tizio invece, abbigliato alla meglio con jeans, giubbetto e scarpe da tennis :rolleyes: ne è uscito con una gamba rotta ed esoriazioni abbondanti...
Spero gli sia servito di lezione :mad:
La reazione naturale in questi casi non è propriamente bonaria.
Ma non ne vale la pena:
- se lo rincorri, rischi di farti il male che non ti sei fatto;
- se lo becchi e ti "spieghi", potresti avere bisogno del medico o dell'avvocato, conforme.
Tuttavia, è anche vero che, se non fai nulla, rimani con un "conto" in sospeso.
Poi, ognuno sceglie.
Personalmente, anche se con grandi sforzi, evito di reagire, seguendo un vecchio detto: "chi ne ha, ne metta".
In ogni caso, mi fa piacere che non ti sia accaduto nulla di male.
ivanuccio
28-01-2009, 08:53
Purtroppo siamo in tanti.Meglio tornare a casa col conto in sospeso.Esperienza vuol dire anche saper riconoscere questi fenomeni.Ma a volte non si riesce.
no!!!!!!!!!! ho visto ora, ma eri con la karota 990 e lo hai fatto scappare?
Esatto, la vera questione è questa. Con quell'aereo sotto le chiappe tali affronti NON devono restare impuniti!!
Se questi sono i nuovi Carotonisti bene ho fatto a passare all'Hp2.
:lol:
Beemer2V
28-01-2009, 08:57
buon per te che non è successo niente e complimenti per la tua lucidità nell'anticipare le mosse dello stupido di turno :!: :!: :!:.
speriamo solo che non si trovi mai a dover far male ad altri... perchè è stato solo fortunato...
secondo me ha preso un grosso spavento per la caduta sfiorata....allora ferito nell'orgoglio è partito a razzo......un pirla
The Duck
28-01-2009, 09:10
...Non ti curar di loro ma, guarda ... e passa....
dr.Sauer
28-01-2009, 09:13
.... Troppi pirla in giro..... :
Hai già detto quanto basta
andreawake
28-01-2009, 09:27
quando vedi una jappo, al 60% sopra c'è un cojone..........quindi hai il 40% di possibilità di non venire coinvolto nei danni che esso produce.
che pirla! solo perché ha sbandato un po in frenata si è fermato??? bah...non ci sono più i motociclisti di una volta...doveva aprire ancora di più!
al di la' dello specifico episodio il fondo bagnato mette in evidenza disparita' di capacita' enormi, molto meno evidenti sull'asciutto.
C'e' gente che sull'asciutto non la vedo nemmeno in scioltezza, eppure sul bagnato sono praticamente ingessato. Non pensiamo sempre che se uno va piu' di noi e' un irresponsabile, magari e' solo molto piu' bravo (ripeto, al di la' del caso descritto)
Che idiota a correre tanto, non lo sà che un proiettile è più veloce di qualsiasi moto?!!!!!
:snipe::snipe::snipe:
neoelica_bis
28-01-2009, 11:19
l'imbecille è ovunque. in città poi non si può mai sapere chi veramente c'è sotto il casco.
novantottoottani
28-01-2009, 11:28
Si prospetta una primavera con "alta selezione naturale" dopo un inverno come questo......
come e' l'altra? UN NOVELLINO DI DUE MESI DI PATENTE CHE CON L'ER6 TAMPONA UN KAWA 1000 ESPERTO CHE CONOSCE LA STRADA? :lol::lol::lol::lol:
Voglio nome e cognome del NOVELLINO.....lo assumo in scuderia :lol:
Berghemrrader
28-01-2009, 13:31
Vabbé, era un semplice sfogo.
Se ti passano una volta devono mantenere il loro atteggiamento da superpole, anche se si rendono conto che stavano facendo una cazzata.
Quasi a non voler ammettere che hanno rischiato, mentre per qualsiasi persona normale avrebbe dovuto essere un campanello d'allarme da prendere in grande considerazione.
Quando vedo qualcuno a cannone cerco di farlo passare subito, credo che sia la cosa che non si aspettano ma se posso mi tolgo dai piedi volentieri.
io invece faccio apposta a chiudergli tutte le curve andando piano piano e facendo ostruzionismo, finche il tipo sclera e mi passa col dito alzato, io rido sotto i baffi come MUTTLEY di DICK DUSTRADLY :lol::lol::lol:
Luckyluketorino
28-01-2009, 14:14
al di la' dello specifico episodio il fondo bagnato mette in evidenza disparita' di capacita' enormi, molto meno evidenti sull'asciutto.
C'e' gente che sull'asciutto non la vedo nemmeno in scioltezza, eppure sul bagnato sono praticamente ingessato. Non pensiamo sempre che se uno va piu' di noi e' un irresponsabile, magari e' solo molto piu' bravo (ripeto, al di la' del caso descritto)
Allora se è così bravo se ne va in pista e non fa il pazzo per la strada. Tutti i miei amici che si sono uccisi in moto (3) si sono schiantati perchè andavano come dei pazzi.
Quanto segue .........................................Vabbé, era un semplice sfogo. Ci voleva, scusate.
non ti preoccupare.......uno stronzo del genere prima o poi si sdraia sull'asfalto....da buona merda qual'è:(:(:(
è questione di tempo.....
si schianterà..... speriamo che non si nfaccia troppo... male:lol::lol::lol::lol:
e mi semina. Ho solo sperato di beccarlo a un semaforo, ma dopo una rotonda e un paio di svolte dietro a blocchi di case non c'è più traccia.
Prima ti ingarelli ma poi se ce le prendi ti lamenti... :confused:
E' uno strano modo di andare in moto... :-o
Se dopo averlo visto negli specchietti lo avessi fatto passare invece che sfidarlo in curva non sarebbe successo nulla.
mototour
28-01-2009, 14:59
Lieto che ti sia servito.
Per le scuse non ti preoccupare, se fai il Muraglione come qualsiasi altro passo famoso durante la bella stagione pensi più a non incrociare gente che taglia le curve che alla bellezza della strada che stai percorrendo.
La chiamano "Legge dei grandi numeri", ci son troppi "Valentini" in giro.
Per il "Valentino" che ti sei ritrovato tra le ruote non ti crucciare, ci penserà la selezione darwiniana ad eliminarlo al momento giusto.
mototour
28-01-2009, 15:03
Paolo fortunatamente non si è fatto nulla, il tizio invece, abbigliato alla meglio con jeans, giubbetto e scarpe da tennis :rolleyes: ne è uscito con una gamba rotta ed escoriazioni abbondanti...
Spero gli sia servito di lezione :mad:
Dubito che gli sia servito di lezione.
Spero piuttosto che il tuo amico Paolo abbia provveduto a depositare nel fosso anche il suo investitore in modo da non farlo separare per troppo tempo dalla tanto amata moto.
mototour
28-01-2009, 15:24
Non pensiamo sempre che se uno va piu' di noi e' un irresponsabile, magari e' solo molto piu' bravo (ripeto, al di la' del caso descritto)
Se la tua considerazione è riferita ad un circuito è giusta, peccato che stiamo parlando di strada aperta al traffico di qualunque tipo.
Due piccoli esempi di smanettoni tanto bravi:
1) un mio conoscente aveva una Ducati 916, uno di bocca molto larga che ovviamente si faceva vanto di suonarle a tutti sulle strade dell'appennino.
Un giorno durante una delle sue "imprese" dietro una curva a dx presa a manetta sbuca fuori un trattore con rimorchio, moto distrutta e lui che deve accendere un cero grande quanto un siluro per essere ancora a questo mondo e pure in piedi;
2) un altro mio conoscente (uno smanettone difficilmente può essere mio amico) aveva il "vizietto" di andare forte ovunque, anche in strade e soprattutto in situazioni di traffico e di fondo stradale sconsigliabili.
Un giorno andiamo in gruppo alla Mototagliatella di Predappio facendo il passo della Calla sotto un diluvio e non riesce a star dietro al mio Gs evidentemente avvantaggiato dalla tipologia di moto (aveva una CBR 600) e dal percorso adatto ad un'enduro stradale, non certamente dalle mie qualità di pilota. Ovviamente in cima la scusa è stata: "Non avevo le gomme adatte, sono finite, ecc.ecc." come se l'essere arrivato 10-secondi-10 più tardi in cima fosse un'onta da giustificare in tutti i modi. Che idiota!
Dopo quella volta è riuscito a distruggere due moto (una contro i cartelli di un cantiere stradale, un'altra andando a "parcheggiarla" sotto un'auto, ho scritto "parcheggiata" perché la moto si era proprio incastrata sotto l'auto.
Cosa voglio dire con questi esempi?
Che certe persone per quanto gli si dica, gli accadano incidenti o rischino la vita, non imparano MAI, pensano sempre al giro in moto come una sfida con sé stessi e, peggio che mai, con gli altri. Con il risultato che si trovano mazzi di fiori ai lati delle strade (che non insegnano niente a nessuno dei suddetti).
Beh, non è un caso raro anzi.... però un po' di invidia per chi riesce ad andar forte dopo una quasi caduta ce l'ho, io sarei andato così piano che anche un ape mi avrebbe sorpassato.
Esco in moto tutte le mattine presto e oggi l'asfalto era lucido, effetto dopo sale, teribbile, ma chi me lo fa fare che a quell'ora la fila non c'è:mad:
...però un po' di invidia per chi riesce ad andar forte dopo una quasi caduta ce l'ho
Maddai, nossa, scusa... quale invidia?
Ripartire subito in questi casi è come riprendere la galoppata dopo essere caduti da cavallo e questo è giusto... ma andare a rischiare inutilmente dopo aver appena corso un altro grande rischio non è cosa da invidiare.
Come dice mototur, stiamo parlando della strada, non della pista. Inoltre, trattasi di strada viscida e frequentata da altri...
;)
Ma certo Guanaco, è che a volte vorrei avere quell'incoscienza che adesso proprio non ho più, naturalmente solo se a lieto fine per tutti:)
Ma certo Guanaco, è che a volte vorrei avere quell'incoscienza che adesso proprio non ho più, naturalmente solo se a lieto fine per tutti:)
Ecco, allora trattasi di terza età...
Come nel mio caso.
:lol:;)
io ovviamente non mi riferivo allo sborone, ma a quello che davvero sul bagnato ha una marcia in piu' perche' e' piu' sicuro.C?e' gente che guida benissimo sul bagnato, altri totalmente impediti.Io sono tra questi, eppure sull'asciutto proprio scarsissimo non sono.
Berghemrrader
28-01-2009, 18:15
Ci sono molti amici miei (anche di QdE ovviamente) cui non riesco a star dietro ma difficilmente fanno i cretini, vanno solo un pò più forte del sottoscritto.
Nel traffico, ad esempio, siamo tutti in fila indiana come degli scolaretti, in montagna piegano di più ma in ogni caso non si esagera mai.
E' tutta li la differenza tra andare in moto e rischiare di farsi male.
E' tutta li la differenza tra andare in moto e rischiare di farsi male.
...e magari di far male ad altri!!
Ecco, allora trattasi di terza età...
Come nel mio caso.
:lol:;)
Dal che si deduce che i "neuroni salvavita" si attivano con il crescere dell'età ! :D
Nella pratica conviviamo tutti con "altri" motociclisti che vivono la moto in modo estremamente personale, la scommessa è quella di riuscire a trovare una traiettoria (metaforica e pratica) che non incroci quella degli "altri".
Di cose come "rispetto" o "tolleranza reciproca" è inutile parlare, in moto sono solo utopie a cui fare attenzione per non finire al Pronto Soccorso più vicino :mad:
Viaggiando negli anni ho incontrato molti che avevano una traiettoria vicina alla mia (molti in QDE :D ) , purtroppo però la maggioranza era ed è sempre quella degli "sverniciatori repressi", per cui condivido il dilemma che si affaccia tra le righe scritte da Guanaco......
Diavoletto
28-01-2009, 21:51
Quanto segue è successo domenica scorsa sul ponte che porta verso Zibido S.Giacomo dal Lungonaviglio milanese (quello che porta poi a Binasco e Pavia per intenderci). Non sapevo se fare questo thread, perché di eventi del genere ne capitano in continuazione... E' solo che col tempo mi faccio sempre più domande... anche ovvie, anche quando forse non dovrei... Probabilmente sto invecchiando.
Dunque, io provengo da sud (solo) e procedo verso Milano, sorpassando quando posso. Nelle ultime centinaia di metri vedo negli specchietti il fanale di una moto che si avvicina sempre di più. Prendo l'uscita per il ponte, salgo la rampa e imbocco il ponte, procedendo ad andatura normale. Improvvisamente sento un boato e la moto che prima mi stava dietro mi passa vicinissima e con una differenza di velocità enorme, modello "sverniciata". Devo dire che non me l'aspettavo e per l'ululato a 14000 rpm ho fatto un sobbalzo sulla sella.
L'aderenza nel primo tratto del ponte è ottima, ma sulla discesa dall'altra parte il fondo è scuro, cioè è umido e viscido... Là c'è un'auto che procede normalmente e quindi il tipo sulla jap che arriva sparato deve almeno rallentare un po'... forse un po' troppo rispetto a quel che può fare in quel frangente. Infatti, ecco che scivola sull'asfalto e sembra innescare la classica caduta high side. Uno, due, tre, oooppp... Giuro, l'ho visto per terra. Incredibilmente, invece, non cade e controlla il mezzo, devo dire con ottimi riflessi, ottima agilità, ma anche una gran dose di deretano. Resta in sella, ma per lo spago rallenta e poi quasi si ferma sulla destra.
Nel frattempo soraggiungo io e, proprio mentre sto per affiancarlo, il tizio riparte a manetta. Ne deriva una specie di wheeling che lo fa scivolare di nuovo. Non penso che fosse tutto voluto. Fatto sta che la moto, invece di partire dritta, si sposta sulla sinistra e s'intraversa un po', tagliandomi bellamente la strada. Non dico che ho dovuto fare un'inchiodata pazzesca, ma ho dovuto comunque frenare per evitare di centrargli la ruota posteriore.
Prima volevo dirgli "Tutto bene?", ma a quel punto non ci ho visto più. M'è andato il sangue alla testa e mi sono accodato. Non ho però accelerato più di tanto, perché avevo paura di scivolare sul viscido. Quello invece va veloce, troppo per i miei gusti, e mi semina. Forse è del posto. Ho solo sperato di beccarlo a un semaforo, ma dopo una rotonda e un paio di svolte dietro a blocchi di case non c'è più traccia... Forse è meglio così, non si sa mai chi c'è sotto un casco e io sono un po' emotivo in certe condizioni...
Tutto qui. Però, mi sono detto, ecco uno se ne va per i fatti suoi e un decerebrato ti viene addosso. Lo sai, ma quando ti capita il pirla di turno lo sai di più. Se fosse partito solo una frazione di secondo dopo mi sarebbe venuto addosso. Idem se io non avessi rallentato già prima per vedere come stava. Sono le cose che ti fanno passare il piacere di andare in moto. Troppi pirla in giro. E, se devo dirla tutta, lo si capisce anche da certi atteggiamenti di chi partecipa a forum come questo.
ECCO chi era quel paracarro con traiettorie naif che non mi ha fatto fare il tempo sull'umido!!!!!!!!!:lol:
SUi ponti se sei un pilota PRIVATO si sta a destra...!!!:lol:
invece devo cambiare traiettoria e finire sullo sporco perchè sei 'mbriaco!!!
madoooooo
meno male che son partito subito dopo il perfetto controllo del mezzo...ALTRIMENTI
IO quando mi rovinano la superpole divento EMOTIVO!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAAHAHHAHAAH
oh...ecco...diavoletto si che la dice giusta!
ECCO chi era quel paracarro con traiettorie naif che non mi ha fatto fare il tempo sull'umido!!!!!!!!!:lol:
SUi ponti se sei un pilota PRIVATO si sta a destra...!!!:lol:
invece devo cambiare traiettoria e finire sullo sporco perchè sei 'mbriaco!!!
madoooooo
meno male che son partito subito dopo il perfetto controllo del mezzo...ALTRIMENTI
IO quando mi rovinano la superpole divento EMOTIVO!!!!!!!!!
Si va bbè...quante scuse...
...ma in concusione in quanto hai girato ????
Diavoletto
28-01-2009, 22:33
con ottimi riflessi ho evitato un privato che cercava sponsor all'imbocco del ponte
il mio tempo non è quindi un rifrimento ma posso dare il meglio domani nelle prove ufficiali
OLE'
wildweasel
29-01-2009, 01:53
Quando si incontra un pazzo del genere, la cosa DOVEROSA da fare è prendere numero di targa e modello del veicolo e telefonare subito al 113 raccontando cosa si è visto.
Non è voler essere bigotti a tutti i costi, è semplicemente che se un po' più in là il decerebrato tira sotto una mammina con prole sulle strisce pedonali e poi scappa, ci sono molte più probabilità di riuscire a rintracciarlo.
Nessuna tolleranza con certi elementi.
Beh dai wildweasel...mi sembri un po troppo duro....ok tutto ma prendere il numero di targa di Guanaco e chiamare il 113 solo perché ha rallentato un jappo mi pare troppo!
Ok che sono cose che non si fanno...però addirittura chiamarlo pazzo mi sembra fuori luogo....
(+ una manciata di faccine rotolanti per sicurezza)
Nicholas
29-01-2009, 13:33
Appena li vedo,questi fenomeni ,li faccio passare subito.Sono convinti,gente che non si e' mai fatta una domanda,che non ha mai avuto dubbi...
Diavoletto
29-01-2009, 13:45
Appena li vedo,questi fenomeni ,li faccio passare subito.Sono convinti,gente che non si e' mai fatta una domanda,che non ha mai avuto dubbi...
VEDi guanaco...prendi esempio
VEDi guanaco...prendi esempio
Quelli col Ducati passano anche più velocemente, salvo poi fermarsi più avanti per qualche problema di tipo meccanico :lol::lol::lol:
E lì scatta il buon samaritano su BMW....;)
Tricheco
29-01-2009, 19:10
mah...............
Paolo Grandi
29-01-2009, 20:40
..... Ho solo sperato di beccarlo a un semaforo, ma dopo una rotonda e un paio di svolte dietro a blocchi di case non c'è più traccia... Forse è meglio così, non si sa mai chi c'è sotto un casco ........
Ti capisco, anche se sarebbe sempre meglio lasciar perdere......ma quando ce vò ce vò! :lol:
A me è successo di dare dello sfigato in faccia a.....uno sfigato sverniciatore. Mi ha chiesto pure scusa perchè pensava lo avessi visto :(
wildweasel
29-01-2009, 23:22
Beh dai wildweasel...mi sembri un po troppo duro....ok tutto ma prendere il numero di targa di Guanaco e chiamare il 113 solo perché ha rallentato un jappo mi pare troppo!
Dici? :confused:
Io pensavo addirittura alla crocifissione in sala mensa... :lol: :lol: :lol:
mototour
30-01-2009, 16:14
Basta la sodomizzazione con il primo paracarro che capita....
il mondo è pieno di imbecilli, purtroppo
non sono uno smanettone.
io vado sempre al mio ritmo sia in macchina che in moto e se mi sorpassano me ne frego altamente se non mi ha costretto a manovre pericolose
se uno mi fa una cosa del genere, spero vivamente che si stampi sul muro quanto prima, facendosi molto male.
e il più delle volte mantenendo il mio ritmo appena c'è una strada che non è un rettilineo,
riprendo il pirla e lo passo senza patemi magari mostrandogli il dito medio
poi il pirla mi risorpassa al primo rettilineo successivo ......
Diavoletto
30-01-2009, 23:30
il mondo è pieno di imbecilli, purtroppo
e il più delle volte mantenendo il mio ritmo appena c'è una strada che non è un rettilineo,
riprendo il pirla e lo passo senza patemi magari mostrandogli il dito medio
..
MA POI
dopo 30 secondi
TI SVEGLI TUTTO SUDATO??????:lol::lol::lol::lol::lol:
OLE'
BurtBaccara
01-02-2009, 11:45
Sempre in tema di smanttoni dementi fuori luogo.
Due estati fa intorno a 10 di agosto MI già bella deserta andavo in uff alle 08.00 circa , percorro via De Amicis quando più o meno a 3/4 della stessa uno con una R1 a velicità subsonica mi passa a 1cm dalla mia sinistra. Oltre allo spavento dal rumore mi sono veramente cagatro sotto per lo spavento.
Fortuna vuole che in fono dlla via il semafoto era rosso.
Lui con Arai con visiera specchiata mi "guarda".
Io gli dico: "un'altra volta che mi passi così vicino, GIURO che alzo il gomito così ti stendo !"
Lui non ha detto nulla (almeno credo) e al asemforo verde e ripartuto a 3000km/h.
Coglione.
Lui con Arai con visiera specchiata mi "guarda".
Sotto la visiera.....il Nulla ! :rolleyes:
mototour
01-02-2009, 22:26
Lui non ha detto nulla (almeno credo) e al asemforo verde e ripartuto a 3000km/h.
Ciò avvalora la mia teoria: non capiranno MAI.
madagascaaar
02-02-2009, 12:45
tanto il quadratino rosso ce l'ho già.....
continuo a considerarmi fervente sostenitore della teoria della selezione naturale della specie dei motociclisti!
Quando vedo qualcuno a cannone cerco di farlo passare subito, credo che sia la cosa che non si aspettano ma se posso mi tolgo dai piedi volentieri.
Quotone :!::!::!::!::!::!:
Dpelago KTM 990 SMT
Ma, per la statistica, prima o poi capia che abbiano tempo di riflettere.
Non c'è mai molto da fare in ospedale.
Chi li conosce, li evita (quando ci riesce). Soprattutto sulla strada.
Quotone :!::!::!::!::!::!:
Dpelago KTM 990 SMT
ultraquoto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |