Entra

Visualizza la versione completa : Impiccio borse.

Renton
27-01-2009, 08:53
Chiedo pubblicamente scusa ad er-minio per il problema sorto, ma nella vita capita avolte di dover affrontare problemi ben più urgenti e importanti del saldare un conto. In ogni caso sono state avanzate anche varie ipotesi di rivendita delle borse...non erano le mie, ho semplicemente fatto un piacere a mio zio. Senza rancore, Renton.

brontolo
27-01-2009, 09:03
Si, ma, hai pagato er-minio?

Mauro62
27-01-2009, 09:05
magari no, però non gli porta rancore

brontolo
27-01-2009, 09:08
Si, ma al di là dei problemi ben più urgenti e importanti, su cui nessuno dubita, adesso, pagalo!

Renton
27-01-2009, 09:08
Per precisione non è un problema di soldi ma non ho avuto modo di effettuare il pagamento da quando sono tornato. E sempre per la precisione ste borse un bel giorno dopo più di un mese di silenzio me le sono trovate a casa...ma non ho voglia di polemizzare ulteriormente, ho aperto il thread solo per chiedere pu. scusa ad er-minio. Che domani avrà i suoi soldini...

Dinamite
27-01-2009, 09:10
Chiunque, di fronte ad una richiesta d'aiuto, sarebbe stato disposto a capire e ad attendere ma tu, almeno da quanto è stato scritto sull'argomento, ti sei reso irreperibile facendo pensare tutt'altro.
L'importante, ora che c'è stato il chiarimento, è che saldi quanto dovuto.;)

orsowow
27-01-2009, 09:12
edit.........

27-01-2009, 09:13
Ecco , vedi di pagare subito er-minio, che questa situazione e' durata anche troppo per i nostri gusti!
Attendo con ansia la conferma del tuo avvenuto pagamento da parte di er-minio.

er-minio
27-01-2009, 11:56
Allora caro Renton, grazie per esserti fatto vivo, e grazie in anticipo per il pagamento che mi effettuerai, ne sono certo, nella giornata di oggi.

Ti avevo avvertito all'inizio della transazione che - essendo a Londra - ci sarebbe voluto tempo per la spedizione.
In qualsiasi caso, qualsiasi problema (ritardi, valige rotte, etc) ripeto, mi avresto dovuto contattare IMMEDIATAMENTE o farmi contattare da tuo fratello o tuo zio, o chiunque altro della tua famiglia prenda parte alle tue compravendita online.

Ti ho inviato un messaggio il giorno della spedizione.
Se ti dava tanto fastidio riceverle, avresti potuto avvertirmi all'epoca o rifiutare il pacco.

Perdonami ancora, ma comprendo che hai una vita piena d'impegni che purtroppo ti rubano tempo da alcune cose come pagare i debiti (o piu' semplicemente comunicare con le persone per risolvere problemi o incomprensioni), ma non dal partecipare a transazioni su altri forum.
D'altronde io, qui a Londra, non faccio nulla dalla mattina alla sera ed ho tempo e piacere di stare appresso a queste cose.

IN QUALSIASI CASO... una risposta ai messaggi privati non costa nulla. Se mi avessi chiesto di aspettare prima di inviare il pagamento, se ci fossero state lamentele, problemi, non mi sarei fatto grossi problemi... visto anche che per due mesi non ti ho detto assolutamente nulla mentre aspettavo i 230 euro.

Veramente, senza rancore.
Grazie e buona strada.

PS.
Io non ho assolutamente mai detto che le valige che vendi sull'altro forum siano le mie. :wink:

29-01-2009, 10:34
Pagamento effettuato