Visualizza la versione completa : Come iniziare bene la giornata....
Quasi ogni mattina andando al lavoro incontro uno con un Suzuki. Uno di quelli che vanno sempre al massimo. Parte dal semaforo che sembra che debba fare la partenza del gran premio. Lo lascio andare e me ne vado alla mia andatura abbastanza tranquilla. Solo che mi piace farmi qualche pieghetta.
Ho gia notato qualche volta, specie sul bagnato, che il suzukista sprint in curva diventa molto più docile e sopperisce con delle accelerate folli quando esce dalla curva. Anche lui dev'essersi accorto che in curva posso dargli dei dispiaceri infatti, un paio di settimane fa, partendo da un semaforo che immette ad angolo retto su una strada più grande, per impedirmi di passare, mi ha tagliato spudoratamente la strada.
Oggi ci siamo trovati nuovamente affiancati solo che io ero all'esterno. E' partito prima che scattasse il verde per trovarsi in una posizione favorevole (e forse per impedirmi di restituirgli il taglio di strada che aveva fatto lui a me). Quando è scattato il verde sono partito io. c'erano delle auto ferme in coda che rendevano la curva di immissione particolarmente secca. Si è quasi fermato. L'ho superato in piega sull'esterno ed ho aperto come è solito fare lui.
Scomparso. Non l'ho più visto.
Sono le piccole soddisfazioni che fanno iniziare bene una giornata :lol::lol::lol:
emagagge
19-01-2009, 11:23
Ahahaha!
Ma dove è successo? ;-)
La "testa" di noi motociclisti è sempre la stessa!! :lol::lol::lol:
Complimenti!! :D:lol:
Ahahaha!
Ma dove è successo? ;-)
Io vengo dalla val Polcevera. Il punto descritto è l'immissione di lungo argine polcevera (credo si chiami così) sulla strada di Cornigliano. Proprio sulla destra del ponte di Cornigliano. Per immettersi verso il centro si parte dal semaforo e si deve fare il curvone a sinistra sul ponte. Di solito parto, metto seconda abbastanza presto per avere l'allungo in piena curva senza dover cambiare. Ma stamattina c'era la coda di quelli che, venedo da Cornigliano, dovevano immettersi verso la val Polcevera, e la coda arrivava quasi davanti all'incrocio quindi non era possibile arrotondare la curva.
BerrynaGS
19-01-2009, 13:15
...quando ce vò...ce vò....:lol::lol:
iceunstable
19-01-2009, 13:31
già me lo vedo...che su tuttocittà si sta scegliendo un itinerario diverso x nn farsi vedere.....ahahahahahah io lo farei! :lol::lol::lol: roba da vendere la moto..... :lol::lol:
Pas.Ko fallo nero!
Cosa centra il sesso ora??........:lol::lol::lol:
...ad ogni modo....c'è sempre quello che vuol fare il di più.....poi vanno per prati e si lamentano.........:mad:
...come dice qualcuno......la strada non è una pista!!:(:(:(:(
già me lo vedo...che su tuttocittà si sta scegliendo un itinerario diverso x nn farsi vedere.....ahahahahahah io lo farei! :lol::lol::lol: roba da vendere la moto..... :lol::lol:
...o su "motociclismo" a vedere i listini per cambiare il suzuki
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aldo stai attento quella è gente pericolosa e vendicativa.
Quando meno te lo aspetti ti taglia la strada.
Cosa centra il sesso ora??........:lol::lol::lol:
...ad ogni modo....c'è sempre quello che vuol fare il di più.....poi vanno per prati e si lamentano.........:mad:
...come dice qualcuno......la strada non è una pista!!:(:(:(:(
Il sesso c'entra sempre!:cool:
Non è di palle che, si sta parlando?!?:lol:
emagagge
19-01-2009, 15:23
Io vengo dalla val Polcevera.
Io sono di Mignanego ... Tu?
mototour
19-01-2009, 15:29
Quasi ogni mattina andando al lavoro incontro uno con un Suzuki.
Sapendo a che ora ogni mattina si trova in quella zona io andrei a casa sua e farei come il conte Uguccione.
Sarebbe una soddisfazione maggiore.
Io sono di Mignanego ... Tu?
Sono di Serra (Serra Riccò). Praticamente in linea d'aria saremo a 2 Km. I suzukista arriva dalla strada della Guardia. Lo becco sempre sull'incrocio dopo il bar dell'edera. Certo che se scende dalla guardia e prende le curve a quel modo dovrà partire con un certo anticipo.... :-))))
Ma scusa... se uno parte col rosso non viene squalificato?
Ciao Aldo!
emagagge
19-01-2009, 16:42
Sono di Serra
I miei nonni erano di castagna e passavo tutti i giorni per serra per tagliare ;-)
Ma scusa... se uno parte col rosso non viene squalificato?
Ciao Aldo!
Il "gran premio del traffico" non ha regole, è come la Parigi - Dakar vale tutto, passaggio col rosso, taglio della strada, stiramento della vecchietta sulle strisce per disorientare il "nemico".... :lol::lol::lol:
Ciao Pio! a quando un altro giretto "col fresco"?
So soddisfazioni.......grande Aldo !!!:D:D:D
BurtBaccara
19-01-2009, 21:54
Grande grande che divertente leggere queste cose.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |