Visualizza la versione completa : K 1300 R - ABS si o no
pacpeter
22-01-2009, 08:33
mary, le prenderà pure, ma da guidare è divertentissima........... anche se essendo vecchia non sarà efficace. e poi il rumore del motore mi esalta
roger: che motore?
63roger63
22-01-2009, 08:47
X 63ROGER63:
Quella la " pianta in asso " una qualunque 1200 attuale, su qualsiasi percorso...!
Ma vorresti veramente dirmi che ti piace più portare quella macchina che una moderna...?
Io, da ragazzo ventenne, ho avuto al GT 1300 Junior, non so se la ricordi..., a quei tempi faceva a gara con la Lancia Fulvia Coupè 1300..., ma erano gli anni '60, ora siamo al 2009!:rolleyes:
Non mi ci fate pensare...!:rolleyes::mad:
Certo che mi ci diverto molto :D:-p...però se devo fare un viaggio uso una "normale" :-o...cmq anche questa (presa nel 1991 e con 36500 km all'attivo) sono cinque anni che è ferma. Sono tutte e due sotto una tettoia...chissà tra venti o trent'anni...:cool:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/45/Volvo_945.jpg
@ pacpeter
La Giulietta è un 1.8l con due carburatori doppio corpo :!:
E' stata l'utima vera "Alfa Romeo", con tanto di targhetta...dopo è venuta fuori la "75" made by FIAT
E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta...
Tutti daccordo che l'ABS
non è necessario non è indispensabile non è bla bla bla
ma è SENSATO averlo anche sulla moto più o meno potente
perchè bla bla bla bla
FINE - chiudere - lucchettare - STOP
;) :lol:
stai dicendo che socrate, platone, aristotele... erano dei coglioni? loro se avessero potuto, secondo me si compravano il carro senza abs... se lo inventavano. te lo dico io :lol::lol: Mmmmh, non credo, inventare l'ABS è più una cosa alla Bacone...[/QUOTE]
Perchè sennò possiamo provare con l'Estetica:
La ruota fonica nun me pias
Ooh, finalmente una motivazione seria! Dopo l'Etica, anche l'Estetica fa il suo ingresso nel vostro armamentario.
Attendiamo con ansia l'arrivo della Logica (e attenderemo a lungo, direi :lol:).
The Duck
22-01-2009, 11:05
....passando invece all'acustica, perché la ruota fonica non la posso collegare all'i-pod?
Ooh, finalmente una motivazione seria! Dopo l'Etica, anche l'Estetica fa il suo ingresso nel vostro armamentario.
Attendiamo con ansia l'arrivo della Logica (e attenderemo a lungo, direi :lol:).
Allora mi devo quotare :confused: :confused:
Con la Logica abbiamo già dato................ :lol: :lol: :lol:
Premetto che in discussione è l' indispensabilità dell'abs :confused:
Dove non arriva la Filosofia basterà la Logica (*) ??
E' necessario avere l'abs per frenare ?
NO, una moto frena anche senza abs
i dischi le pinze per es. sono necessari
E' sufficiente avere l'abs per frenare ?
NO, con l'abs da solo non freni una mazza
* Condizione Necessaria e Sufficiente (http://it.wikipedia.org/wiki/Condizione_necessaria_e_sufficiente)
:scratch:
Allora mi devo quotare :confused: :confused:
Con la Logica abbiamo già dato................ :lol: :lol: :lol:Sì, dato di fuori! :lol:
Chi non ha mai schiacciato il freno anteriore quando pioveva e se ne è andato giù per terra??? Io adesso quasi per automatismo rallento e non freno con l'anteriore nemmeno se mi sparano....
Io.
E uso decisamente l'anteriore anche sul bagnato.
In realtà il mio piccolissimo panic stop l'ho avuto anch'io però in quel caso, per motivi contingenti, il non avere l'ABS mi è risultato vantaggioso quindi non lo riporto altrimenti mi dite che sono fazioso.
.....e se ti esce all'improvviso la signora dalla vietta laterale attaccata al telefono e ti taglia la strada ad un metro dalla tua ruota???
Esempio stupendo! esempio stupendo del ragionamento perverso indotto dall'ABS. Ti fa credere di poterti fermare se uno ti taglia la strada ad un metro, invece in quella situazione io bloccherò la ruota e finirò sotto tu invece ti ci schianterai elegantemente contro e passerai di sopra. Devo ammettere che come BMWista è più elegante il tuo epilogo.
azzo con la logica sono in difficoltà.
non ti preoccupare. prima o dopo mi esce qualche stronzata da dire :lol:
IO VOTO NO ABS...:cool:
La vecchietta la prendo sotto....all'auto ferma in curva ci passo da sopra con l'adv.
Un gatto o un cane li spiaccico e se non sono morti torno indietro!:lol::lol::lol::lol::arrow::arrow:;):D
IO VOTO NO ABS...:cool:
La vecchietta la prendo sotto....all'auto ferma in curva ci passo da sopra con l'adv.
Un gatto o un cane li spiaccico e se non sono morti torno indietro!:lol::lol::lol::lol::arrow::arrow:;):D
Ora che ci penso sarebbe utile una retromarcia e una rotella laterale.....come con la graziella da piccoli!
Ma compratevi una moto vera...se avete paura di cadere andate in auto o in bus.....:lol::lol:hei è una battuta, non vi offendete! Un abbraccio a tutti i gsisti!
pacpeter
22-01-2009, 16:15
....passando invece all'acustica, perché la ruota fonica non la posso collegare all'i-pod?
ahahahahahahahh
questa è belliffima. ti meriti un quadrettino, amico mio.................
The Duck
22-01-2009, 16:21
....ohhhh finalmente qualc'uno che, in quest'accozzaglia di commenti demenziali, è stato in grado di cogliere l'eccellenza la dove si era manifestata!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |