PDA

Visualizza la versione completa : Toscani freddolosi

Nitto
05-02-2005, 19:40
Vista la bella giornata di sole, nel pomeriggio ho indirizzato il muso della RT verso una meta che da un pò di tempo non frequentavo, il mitico passo del Muraglione, croce e delizia di tutti i motociclisti fiorentini e toscani. La neve è sempre presente ai lati della strada, anche abbondante, ma si sale tranquillamente senza problemi, freddo si, ma il sole riscaldava anche se più lo spirito che il corpo. Ho sempre trovato qualcheduno sul passo, le moto parcheggiate di traverso di fronte al bar ed affrontando le ultime curve mi stavo chiedendo quali altri intrepidi ( si fa per dire ) motociclisti avrei trovato come sempre a parlottare, a fumarsi una sigaretta. In effetti sul passo, una volta tolto il casco e le mani dalle muffole della Tucano un pò di freddino si sentiva, ma comunque non eravamo in pochi, dunque io con L'RT, ..... io con l'RT, ...... io con l'RT, ....... io.
Se volevo fare due chiacchere forse era meglio se andavo in piazzetta a Castiglioncello........ :D

babbù
05-02-2005, 19:57
...il problema è che siamo un pò sparpagliati...io oggi ho fatto Asciano e ritorno, Castellina in Chianti e ritorno, tratto di cassia fino a Monteriggioni e ritorno...ho incrociato un paio di BMW e altrettante sportive...effettivamente forse fa un pò freddino, e parecchi si vergognano ad andare in giro col gaucho della tucano come me...ma non sanno cosa si perdono!

matth78
06-02-2005, 10:48
Ieri ho fatto Modena Santa Margherita Ligure passando per il passo Bocco (con neve e strada ghiacciata gli ultimi due km) e ritorno via A 15.
C'era freddo solo in pianura, e sulle montagne, in Liguria si stava da dio...

Se abitassi la non avrei la macchina... 8)

rafiki
06-02-2005, 11:19
Sabato scorso andai al santuario di Oropa che è a circa 1100 mt di altezza. Salita bella da fare in moto, e l'unico motociclista che ho incontrato in tutto il percorso era uno con una Guzzi rossa, tipo il Galletto per intenderci o giù di lì, con un casco decisamente retrò che appena mi ha incrociato mi salutò. Ma dove sono i motociclisti super motorizzati e super equipaggiati. Aspettano tempi più caldi?
Ciau

tomb
06-02-2005, 14:49
io stamani sono stato a greve in chianti,passando da s.casciano testa di lepre,montefioralle ,greve e ritorno,era un bel freddo,ho trovato un pezzo di strada ghiacciata x andare a greve-son tornato infreddolito a bestia.......... :roll:

il tosco
06-02-2005, 17:50
:D :D ......non tutti,non tutti :!: :!: nel mio caso ho sempre inteso la moto per tutte le stagioni :!: :wink: vedi Pinguinos ecc. "in giorni come questi si viaggia molto meglio"!!!!

Nitto
06-02-2005, 17:54
per il tosco, ci siamo visti in Liguria ad una stazione di servizio con gli amici del Moto Club di Lucca, destinazione Pinguinos ......

il tosco
06-02-2005, 17:59
per il tosco, ci siamo visti in Liguria ad una stazione di servizio con gli amici del Moto Club di Lucca, destinazione Pinguinos ...... ......si,mi ricordo di voi, ma non di te; forse non ci siamo parlati, o eri quello che ci ha scattato la foto per il vostro sito?? :D :D ciao

Nitto
06-02-2005, 19:28
non ero io il fotografo e non ci siamo parlati, ho riconosciuto la moto ....

Gary B.
07-02-2005, 01:07
Sabato e domenica funestati da 48 ore consecutive di guardia:(((
Sicuramente il prossimo uichend piovera', visto che sarei libero....

Linguaccia
07-02-2005, 08:57
il gruppo aretino è partito alle 9'30 destinazione senese con colazione a monticchiello iravamo una decina :lol:

LoSkianta
07-02-2005, 09:23
Domenica mattina.
statale 64 Pistoia-Porretta e ritorno per il pranzo.
Freddino.... soprattutto fino alle ore 10, dopo sopportabile.