Visualizza la versione completa : Ho una :arrow: che al confronto King Kong è un criceto....
giunpy79
24-12-2008, 15:48
Ragazzi che scimmia che mi sta venendo....ieri sono andato al negozio che mi ha venduto la moto perchè doveva darmi una garanzia che non mi aveva preparato tempo fa....cmq entro e vedo un 1200gs Adventure nero e grigio full optional...ABS,Antislittamento,manopole riscaldate e chi più ne ha più ne metta....visto che sono in confidenza con il proprietario gli chiedo info sul prezzo..lui mi dice che è un km 0 e che nuovo verrebbe quasi 20000 testoni...ma che lo stava dando a 16mila e rotti...ha detto anche che se volevo me lo teneva...non vi dico la bava che mi usciva....stavo morendo talmente tanto che la mia donna (saggia donna) mi ha tirato via e mi ha ricordato che avevo già la mia R850R....me la sono sognato la notte stessa quella moto...ma non posso permettermela...cacchio...bellissima...ho provato a chiedere a babbo natale ma mi ha gentilmente mandato a quel paese!!!!!Saluti a tutti!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::arrow::arro w::arrow::arrow:
madagascaaar
24-12-2008, 15:54
e meno male che non t'ha menato....Babbo Natale...
mi sa che te la sogni pure stanotte!!!!!!! son cazzi.....
... direi che la bava è in tema: boxer :lol::lol::lol:
giunpy79
24-12-2008, 15:59
già.....devo trovare altro.....pensate che io l'ho buttata sull'altezza..sono alto 1e67...così per rassegnarmi gli faccio "ma io sono un nano,mi trovo bene con la R e il GS è più alto"....lui per infierire mi dice che se volevo mi abbassava la sella.....ARGHHHHHHHH......vabbè.... :D
Ma nel caso ti avrebbe ritirato l'850 ?:snakeman:
Alle volte le "sante donne" dimenticano che la vita è un mozzico ;)
Io ce l'ho già...........:lol::lol:
Credimi....So cosa sono le :arrow:. Siano stramaledette!!!!
Quando ti attaccano non ti mollano mai....
Ricordati che si vive una volta sola!
mi sa che te la sogni pure stanotte!!!!!!! son cazzi.....
Diagnosi perfetta, c'è pure il rischio di lasciarci i boxer ....:lol:
giunpy79
24-12-2008, 17:50
ahahahahah.....infierite pure....ahahahahah....mi sa che spendo qualche dindo per la mia mukketta boxerata e tento di farmi scendere sta scimmia dalle spalle
ahahahahah.....infierite pure....ahahahahah....mi sa che spendo qualche dindo per la mia mukketta boxerata e tento di farmi scendere sta scimmia dalle spalle
Illuso le scimmie non sono così facili da far scendere dalle spalle, una volta in groppa ci rimangono belle salde fino al loro completo abbattimento.........Buon Natale e.....buoni sogni.
P.S. ma perchè stiamo con le donne?
Ritenta...............alla fine se ti piace è giusto che tu la prenda.
giunpy79
24-12-2008, 17:58
grazie...auguri anche a te e a tutti!!!Stiamo con le donne...beh 1 siamo masochisti....2 non riusciamo a stare soli...3 hanno la pa.....ta.....eheheheh
abii.ne.viderem
24-12-2008, 18:30
giunpy, quando la comperi, ci scambiamo la sella: tu mi dai quella dell'ADV, che è più alta, e io ti do quella della STD, ovviamente con conguaglio!
Lieti di averti riacceso la bramosia, accetta un augurio anche da parte mia.
Ric ;)
Compra compra che la donna non puo capire le nostre scimmie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |