anonymous
25-11-2008, 16:54
Ciao a tutti!E' già un bel pò che vi seguo e finalmente mi sono deciso a presentarmi, mi chiamo diego 35 anni motociclista da sempre (mitico oxford dei miei 14 anni) passato indenne attraverso le età del 125 (aprilia), quelle da smanettone (gsx r 750, r6,monster 900 e i pruriti pistaioli (vor motard 530), grazie a un vecchio pegaso del 90 ho scoperto il fascino del viaggiare sereno, quella curiosità di andare a scoprire cosa c'è dietro le montagne, ma piano, senza fretta. Da lì all' acquisto di un caponord il passo è stato breve, ma non è stato amore, forse il motore troppo cattivo, l' erogazione appuntita il baricentro alto... mah.. è stata una scelta ragionata (prezzo,ciclistica sana, marzocchi da 50, prodotto italiano..) diciamo che non ci siamo mai piaciuti più di tanto... E adesso? Premesso che la mia moto ideale deve essere a 2 cilindri, che sono innamorato dei motori vecchio stampo raffreddati a aria, eche per esperienza di lavoro stimo la meccanica tedesca e adoro i motori pieni di coppia la scelta non era certo infinita! Cosa me ne ha tenuto lontano finora? A parte le cons sul prezzo, ci siete mai entrati in una conc bmw? Quell' aria snob, da fighetti che sembra facciano fatica a darti retta, non la sopporto! Magari sono solo singole esperienze personal.. A parte questo dal basso del mio metro e settantatrè mi sono innamorato della mucca più mucca (per me) (e più alta) tra le 4 valvole, la 1150 adventure, dite che la cosa è fattibile? Mah.. Amore impossibile? Questione di misure? Se qualcuno ce l' ha fatta si faccia vivo, tanto la prenderò lo stesso...:mad: