Entra

Visualizza la versione completa : Appennino Bolognese


freevax
05-11-2008, 09:34
Anche questo pezzetto del puzzle è andato al suo posto, l'immagine adesso potrebbe anche dirsi completa, ma probabilmente quella completata non è una forma definitiva ma solo il pezzo più grande di un puzzle molto più complesso la cui definizione è ben lungi dall'essere completata.
Traguardo quello del suo completamento probabilmente irraggiungibile per le ridotte potenzialità temporali umane, evidenza dei fatti questa che contribuisce solo a stimolarci di più nell'intraprendere il prossimo viaggio e a collezionare nuovi pezzetti di questo strano ma avvincente puzzle.

Tanti microviaggi alla scoperta minuziosa del territorio dell'Emilia Romagna per un viaggio infinito che si alimenta giorno per giorno.

http://www.freevax.it/ITINERARI/LineaGotica.htm
http://www.freevax.it/ITINERARI/AppenninoBolognese.htm
http://www.freevax.it/ITINERARI/ParchiEmilia.htm

Perchè non sempre si può ambire a mete lontane, perchè non sempre si deve ambire a mete lontane;)

Rino74
05-11-2008, 09:57
Complimenti Report davvero molto ben fatti .... Ho letto molto volentieri il report sulla Linea Gotica punto 2 "Monte Sole", la mia terra la mia gente i miei parenti i nostri morti ...
Complimenti ancora per il bellissimo e dettagliatissimo racconto, su questa strage ci sarebbe tanto da raccontare e ancora tanto non è stato detto, ma già aver la curiosità di vedere di leggere quello che fortunatamente oggi cè è sintomo di voglia di capire, raccontare ricordare tiene vivo il ricordo ....

Bierhoff
05-11-2008, 16:19
il viaggio, la vacanza, viene concepito solo quasi esclusivamente all'estero e più è lontano e meglio è quando poi non si è visto niente di quello che le nostre terre ci regalano.

io da quando sono "motociclista" ho superato abbondantemente i 140.000Km e tutti esclusivamente in italia (ad eccezione delle sconfinate alpine)

quest'anno per le ferie mi ero organizzato il giro dei paesi baschi ma un bimbo in arrivo mi ha obbligato a farlo in macchina :lol:





letto ora il report.
i miei complimenti davvero ... come ogni qualvolta che leggoi tuoi report

Spirit
05-11-2008, 18:50
Complimenti. Scorrevole, interessante, umano e nella parte roadbook assolutamente esatto.

Piotre
05-11-2008, 19:46
:!: Freevax, te l'ho già detto credo, ma te lo ridico:
hai un sito splendido che io e la zainetta saccheggiamo a piene mani per tutti i nostri weekend lunghi e giretti per guardare il panorama.

A luglio scorso ho fatto un collage di 3/4 dei tuoi giri per una 3 giorni in Toscana, bellissimi.

Grazie per tutte le tue guide :D.

mor.pheus1
06-11-2008, 23:14
E' verissimo! Si va lontano alla ricerca di cosa no si sà, solo perchè è bello pensare di essere a migliaia di Km da casa, quando, molte volte, basta andare a 10 km da casa per ritrovare lo stesso spirito di avventura, e il benessere che cerchiamo. Complimenti, davvero molto bello!

mattia
06-11-2008, 23:36
Complimenti davvero x i bellissimi report e foto e grazie x avermi fatto conoscere posti che non avevo mai nemmeno sentito nominare pur vivendoci relativamente vicino. :D :D :D

Prenderò sicuramente spunto dai tuoi giretti! :!:



P.s.:mi hai fatto tornare alla mente un ricordo davvero divertente: al castello di Manservisi ci ho passato una serata davvero surreale durante una festa in maschera! :lol::lol::lol: