Visualizza la versione completa : quesito
ho montato i riser da 3 cm sul gs 1200.
ho una sensazione strana.
secondo voi diventa meno precisa la guida? sopratutto sulle curve veloci? oppure sarà solo abitudine da modificare?
grazie
sylver65
12-08-2008, 16:07
l'abitudine credo sia importante.
sopratutto sulle curve veloci?...grazie
.... perchè hai fatto portare la moto a qualcun'altro???
barbasma
12-08-2008, 21:46
ovvio che montando dei riser scarichi l'avantreno... alzi e arretri la posizione di guida...
sembra niente 3cm... ma sono tanti...
quoto barbasma!!
dovresti avere problemi soprattutto nei cambi di direzione quando devi spingere sull'avantreno. Stessa sensazione ho avuto anch'io sulla mia .... risultato ..... ho smontato i riser;)
ho una sensazione di minor precisione di guida.
oggi ho dovuto correggere sulla curva di bg direzione mi in a4, mi sembra strano
Ora addirittura correggere una curva in autostrada!!!!!
Sicuramente ora devi abituarti alla nuova impostazione di guida per cui ti conviene macinare un pò di KM e poi decidere se meglio o peggio!!
Lampsss
Sergio... dai hai fatto un acquisto del cazzo... soprattutto per tutto l'OFF che fai giornalmente!! :lol:
Fai una cosa, ora che li smonti, portali da me che te li custodisco io... hai visto mai ora che ti comprerai l'HP2... potrebbero tornarti utili!:lol:
ciao ciccio... :!:
certo che se tu sei l'esperto siamo a posto
vuoi ricordarci il tuo off alla capanna a brunate?
mi sa che bu farebbe meglio ad aggiungere qualcosa al sottonick:lol::lol::lol:
Il delatore e millantatore DOCG potrebbe andare
GSTourer
13-08-2008, 11:20
li ho montati anche io ma non ho notato differenze:confused:
dove sbaglio?
li ho montati anche io ma non ho notato differenze:confused:
dove sbaglio?
... e che devi mettere in moto e fare un giro... :D
ho i risers da 2,5 ormai da sempre, francamente non ne potrei più fare a meno
però è vero che i risers comportano inevitabilmente la tendenza in curva a stare col busto un pò troppo all'indietro, per cui in quelle più impegnative occorre ricordarselo e "spingere" un pò in avanti ;)
Quoto Themau al 100%, stesse condizioni.
In più aggiungo che, ma è solo una sensazione, il galleggiamento mi sembra aumentato con le Conti TA appena montate. Ma ho fatto ancora pochi km per dire qualcosa di serio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |