Visualizza la versione completa : Y eprom e terminale
Finalmente ho fatto il grande passo ed ho montato il KIT della laser comprensivo di Eprom, y e terminale di scarico.
Premetto che la moto ha guadagnato in termini di fluidità di erogazione, ora non ho più quei fastidiosi piccoli vuoti a bassi regimi.
Il "problema", se così si può chiamare, è che l'erogazione mi dà l'impressione di essere un pochino ruvida; attualmente non ho montato il terminale di scarico (mi manca il DB KILLER) ma non credo che la causa sia questa, credo, piuttosto, che la situazione possa migliorare cambiando il filtro (attualmente quello originale). Cmq ripeto che è voler cercare la perfezione perchè la moto è migliorata notevolmente e và bene!!!
Volevo conforto dalle vostre idee opinioni ed esperienze, fermo restando di specificare quelle che sono idee/opinioni personali da quelle che invece sono dati tecnici inconfutabili:
Thankssss e Lampsssssss:lol:
dadesabb
04-08-2008, 22:37
Ciao posso. chiederti marca e modello della eprom
Grasssiee
nessun problema!
come detto è tutto marchiato laser!!
Lampsss
ciao skorpjo! un domanda dove hai trovato il kit LASER? io sono di Grosseto non sono riuscito a trovare la EPROM... puoi essermi di aiuto?
un lampeggio Marco
Ciao Marco! potrei interessare chi lo ha procurato a me!! ma ormai bisogna slittare a fine mese!!
P.S. nel mercatino un pò di tempo fà cera qualcuno che vendeva lo stesso KIT che ho montato io!!
Lampsss
SAVE
per ora "beccati" il link della LASER;)
http://www.laserexhausts.com/en/index.html
contattata la LASER mi hanno comunicato questo contatto:
Andreani Group
Telephone: 0721 209020
Email: commerciale@andreanigroup.com
E questo è il sito di ANDREANI:
http://www.andreanigroup.com/default.aspx
welcome!!
Save fammi una cortesia se li contatti gli chiedi se esiste come ricambio il DB della marmitta??
grazie
vi confermo che andreani distribuisce il kit
Thanks ELAN per l'informazione ;)
linuxboy
03-10-2008, 11:51