Visualizza la versione completa : Mono
Se dovreste scegliere un Mono, quale sarebbe il candidato e perche?
barbarito
22-07-2008, 00:22
Basta...basta...non tutti insieme!!!:lol:
marktbike
22-07-2008, 11:03
Assolutamente il 690 KTM, superlativo sotto tutti i punti di vista. Se invece cerchi qualcosa di più collaudato e meno potente, ho avuto un'ottima esperienza con il 660 Yamaha-Minarelli.
Tourer55
22-07-2008, 11:35
Assolutamente il 690 KTM, superlativo sotto tutti i punti di vista. Se invece cerchi qualcosa di più collaudato e meno potente, ho avuto un'ottima esperienza con il 660 Yamaha-Minarelli.
Quoto 100% su tutto.
Se sei alto un bel Tenerè....ha ottime rifiniture ed un bel prezzo
il franz
22-07-2008, 11:51
Una volta anni 89/90 c'era dalla Gilera il Saturno Piuma.
Bellissima ma ci potevi solo girare in pista.
http://img106.imageshack.us/img106/4015/gilera20piuma20600ccm2020jeroens20racinguv2.jpg
sul "mono" non saprei che consigliarti...se invece vuoi un candidato come "mona" ne avrei diversi...
verbier61
22-07-2008, 13:34
il 690 della carota va veramente bene... speriamo solo che sia affidabile (i due LC8 che ho avuto hanno totalizzato una serie di rotture e grane mica da ridere...)
A me del mono ha sempre avuto un effetto sirene di ulisse, il sound :)
Per che fare? Uso quotidiano, ma deve essere come un attrezzo, avete presente quando si usa un martello? ecco uno martella ma non pensa che ha un martello in mano, e' concentrato, oltre al non darselo sulla mano, a piantare il chiodo :)
L'unica cosa che cederei alla modernita' e' il raffreddamento a liquido, che ai semafori a Miami, e' un calvario se ad aria :(
Avevo sino a qualche mese fa il Vstrom 650, ma e' ancora troppo imponente, per me, ovvio, ormai sono vecchietto :) e le alte velocita' non mi interessano piu' oltre al fatto che qui ti bacchettano veramente :( quindi mi andrebbe bene qualcosa tra i 250 e i 500 ...
ok
la nuova yamaha 250 da enduro (se la vuoi con le ruote alte) o la motard. sono molto tecnologiche se le paragoniamo alle vecchie moto a carburatore ma secondo me è una moto molto affidabile e non tirata come il modello da enduro;
aumentando di cilindrata, anche se è un po troppo pesante... l'xr 650 (anche li scegli che cerchi mettere) a cui fai montare anche l'avviamento elettrico.
...poi non saprei cosa consigliare. per uso cittadino non c'è tanta scelta nelle cilindrate sotto i 500 (e oltretutto anche io ho sforato sennò aggiungevo l f650gs o la xt600) se non vuoi tante menate di manutenzione. le alternative non sono tante altre
sicuramente un K, ma non KTM
.
.
.
.
.
.
.
.
Mono Kini
http://www.openrussia.ru/imgs/products/logos/28754.jpg
Toro: Questa?
http://www.yamaha-motor.com/sport/products/modelhome/574/0/home.aspx
Me la dovrei cavare con $4000.... ma e' air cooled:) ma forse con un buon sintetico :)
drz 400 - suzuki......;)
magari in assetto motard
ma che figata l'xt 250. perchè non la importano qui?
io dicevo questa che ha anche la versione con gomme da strada http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/adventure/wr250r.jsp
motore che circa deriva dal modello enduro ma molto meno pompato (si dice che fa i tagliandi ogni 10.000km) iniezione, raffreddato a liquido, telaio meno raffinato rispetto alla enduro ma componentistica giapponese.
buona moto secondo me. le manca solo la pedivella
drz 400 - suzuki......;)
magari in assetto motard
cazzarola. giusto. anche quella non è male. forse troppo poco stradale ma c'è la motard
KTM duke bianca.
Tanto inutile quanto fascinosa.
Il mono ha un senso solo fuori dall'asfalto, IMHO.
questa http://www.yamaha-motor.com/sport/products/modelhome/595/0/home.aspx
la x è la stradale
Honda Cr 250 2t. E basta.
Toro, non mi ci vedo con quella, pare troppo tecnica che richiede abbigliamento altrettanto tecnico, qui in florida si va in maglietta e calzoncini :)
Ma ho visto i vostri prezzi in Euro !!!! Ma siete matti ad accettare simili prezzi???
vi dirò, smanettoni :lol:, se fossi furbo (e mi decidessi ad omologare le gomme) in città, col DR350, mi divertirei molto di più rispetto al GS.
trenta chilometri con un pieno, gomme che costano poco, ci sali senza problemi sui marciapiedi, pesa un cazz, cinquanta euro per un tagliando... se non l'ho ancora fatto è perchè rischierei di non usare più il GS
TORO
trenta chilometri con un pieno
seeeeeeeee :confused:
Si Toro, quello penso sara' il futuro per le moto da giungla d'asfalto :)
Praticita' ed economia .
Toro, non mi ci vedo con quella, pare troppo tecnica che richiede abbigliamento altrettanto tecnico, qui in florida si va in maglietta e calzoncini :)
Ma ho visto i vostri prezzi in Euro !!!! Ma siete matti ad accettare simili prezzi???
non è così tecnica e non è così alta. sembra ma non lo è. non è neanche una moto con tagliando a ore. è una moto che a parte il dr400 qui da noi manca (la classica moto intelligente) e stranamente ce la troviamo comemrcializzata anche se si sa che qui da noi siamo tutti professionisti e se non abbiamo 100 volte ciò che ci serve non va bene :lol:.
chettifrega se ispira abbigliamento tecnico? ti metti la maglietta, ci dai poco gas e te la godi ;)
a dir la verità l'ho nominata perchè noi non abbiamo l'xt250 (qui sarebbe veramente considerata da pezzenti). se lo sapevo che voi avete un mezzo così ti avrei detto di prenderla subito :D
non rispondo alla domanda prezzi. mi incazzerei
TORO
trenta chilometri con un pieno
seeeeeeeee :confused:
ho esagerato :-o
facciamo venticinque alla grande (provato. dato certo) naturalmente senza tirare
perdono :-o
io stò usando la vespa 125 di mia figlia,una figata.
però è uno sputer. comodo quanto vuoi, economico e furbino. insomma buona scelta per la città, quasi sicuramente meglio di una moto, ma è uno sputer non una moto
ma scusa. non avevo letto che l'avevi regalata a tua figlia? già requisita? :lol:
marktbike
23-07-2008, 11:02
Ecco, avevo dimenticato la Suzuki DR! Ottima scelta: molto leggera e discretamente potente, dovrebbe essere un gradino sopra i 250 Yamaha. Avevo la Tricker con cui mi sono divertito molto, ma dal motore francamente piccolino e dall'ospitalità limitata. Vero che i 250 citati in questo thread sono di altra generazione, ma non credo possano avere la sostanza del 400 Suzuki. Tra l'altro anche affidabilissimo.
Ciao!
Anche io ti suggerirei il DRZ 400. Tranquillo, affidabile ed economico.
Per come devi utilizzare la moto, mezzi più cattivi - leggi KTM - sarebbero sprecati.
Mono di piccola cilindrata ci sono anche delle custom jap :lol:
Sabato saro' a Miami e vedo cosa trovo :)
andreawake
23-07-2008, 15:59
tutta la vita:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
comoda nei semafori di maiemi quella
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |