Entra

Visualizza la versione completa : Norvegia-si parte!!

Pagine : 1 [2]

R72
02-09-2008, 22:39
... finalmente qualcuno che condivide ....
hai trovato anche tu Oslo una vera mer@a di città ? prostitute di colore ad ogni angolo di strada (nel centro storico) e barboni everywhere ....
bentornato !
che non fosse bellina, girandovi di pomeriggio, me ne ero accorta ma di tutte le lavoranti non ho visto traccia
che escano dopo che fa buio?

R72
02-09-2008, 22:40
Lochness c'hai proprio ragione ............. ca@@o era il 18 ma di luglio non di agosto ......... il lavoro mi sta rinco@@@onendo ... non ce la faccio più ... VOGLIO RIPARTIREEEEEE !

Loch.. ma tu quando ti fai vedere da Pisa?
quindi non siete voi quelli che ho incontrato il 19 AGOSTO davanti all'hotel Thun di Oslo?
erano 2 GS1200 e una moto che non ricordo (vedo solo i boxer :lol:)

Lochness
03-09-2008, 18:41
....Loch.. ma tu quando ti fai vedere da Pisa?

Se a te il lavoro ti sta rinc..... sapessi a me ,speravo di che si organizzasse qualcosa ,magari al centro Italia per " Quelli di Capo Nord 2008 " ,ovviamente ospite d'onore Naga che ci andrà sicuramente il prossimo.Magari qualche volta che vado da mio cognato a Prato.Per adesso ho una bella rogna al lavoro ,rogna mediatica:mad:.
A dire il vero pure io non è che abbia visto tutte queste lavoratrice del sesso.
Mentre concordo pienamente con la classifica di gradimento di ankorags ,tranne Malmoe.
Anzi se come dici Tromso ed Hammerfest sono un pò bruttine tiro un bel respiro di sollievo ,in quanto ancora oggi mi chiedo se è stato fatto bene quello la scelta di evitare queste mete.
Io direi che Oslo più che brutta è la meno bella di quelle visitate e attraversate.Io ci metterei a parte ovviamente le varie cittadine delle Lofoton e Vesteralen ( Henningsvaer ,A ,ecc.) anche Kristiansund ,Alesund

naga
03-09-2008, 19:59
ovviamente ospite d'onore Naga che ci andrà sicuramente il prossimo.

:salute:
:toothy7:
:wave:
:toothy8:
:smile:
:toothy10:
:tongue8:
:notworth:
:tongue10:
:thumbup:
:happy7:
:angel4:
:toothy1:
:hello1:
:toothy2:
:blob:
:hello2:

Aussiebiker
03-09-2008, 23:46
quindi non siete voi quelli che ho incontrato il 19 AGOSTO davanti all'hotel Thun di Oslo?
erano 2 GS1200 e una moto che non ricordo (vedo solo i boxer :lol:)
... le due GS c'erano (una rossa la mia ed una blu di amico incontrato per strada) ... poi c'era anche l'altra moto che era un 1150RT sempre blu con gli altri due ... c'era anche il giorno intorno al 19 -21 ... quello che manca è il mese .... era Luglio, che peccato! possiamo ritornarci ?

Lochness
04-09-2008, 07:39
Allora è andata ,raduno Capo Nord 2008 ad Oslo all'hotel Thun:lol:

pigreco
05-09-2008, 12:02
Poichè siamo ormai tornati tutti (intendo Nordkappisti, ecc....) e questo thread non ha più troppo significato, ne apro uno nuovo dal titolo "Norvegesi, ci si ritrova?", sul quale continuare i nostri commenti e soprattutto cercare di organizzare al più presto un meeting.
:eek::eek::eek::eek: