Visualizza la versione completa : Costi...
Spesse volte in questo forum si parla di costi elevati soprattutto per quanto riguarda i tagliandi presso i conce ufficiali...
Facendo 4 conti, con tutte le mucche possedute dal 1999 ad oggi, su base 10.000 Km, ho sempre speso di più per la sostituzione delle gomme che per la manutenzione meccanica (fatta presso i conce BMW).
Quindi, nel mio caso, più che di "caro meccanico" bisognerebbe parlare di "caro gommista".
Qualcun altro ha fatto le stesse considerazioni?
Io....Ma ho avuto tutte moto giapponesi e le gomme andavano via come il pane. Vedremo con il GS ;)
l'assicurazione è peggio ancora :mad:
comunque il problema che dal mecca si può andare da 100 a 500 700 1000 mentre dal gommista si sa che i soldi son sempre quelli.
Dr. Ergal
13-06-2008, 14:09
Io ho rimediato facendomi l'officina in proprio, e per tagliandi e gomme ci penso io, altrimenti era la fine.
Ma non penso che dipenda dalla marca di moto: credo che grossomodo il salasso sia generalizzato :confused:
il costo delle gomme moto è davvero vergognoso.
con l'auto, runflat codice W, un treno 1.000,00€, almeno 40/50milakm li faccio
con la moto gli stessi km costano il triplo e sono 2 gomme
Io ho rimediato facendomi l'officina in proprio, e per tagliandi e gomme ci penso io, altrimenti era la fine.
Ma non penso che dipenda dalla marca di moto: credo che grossomodo il salasso sia generalizzato :confused:
con cosa le fai le gomme? ricicli suole usate? iiihih
L'Emarginato
13-06-2008, 16:28
Sono gli effetti del caro petrolio....altro che caro, lo odio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |