PDA

Visualizza la versione completa : chi sa "scrivermi" perche' i miei collettori....

calabronegigante
09-06-2008, 20:31
....sono di color marroncini cacchina....e non piu',come una volta blue con iridescenze ?
....agl'altri li vedo tutti con iridescenze!!
....provo a rispondermi:......non sono originali.....quelli iridescenti!!!....?

Sa'
09-06-2008, 20:36
scarico non cromato?
;)

Biancoblu4
09-06-2008, 20:39
Saranno originali, però effettivamente, come dice Sà ,devono avere la cromatura (che è un optional )per poter diventare iridescenti .

calabronegigante
09-06-2008, 20:50
vero!!
non ho lo scarico cromato!!....ecco!!
non per le 100 euro ma perche' non mi piacciono le cromature!!!
...pero' le iridescenze si'!!...sigh!
non mai collegato.....ci faro' caso!!
GRAZIE

Kabir
09-06-2008, 20:53
Li ho avuti cromati e ora non cromati. Preferisco il secondo caso, perlomeno su una moto da enduro... peraltro i miei vecchi collettori era rimasti cromati per pochi km per poi divenire blu qua e là in maniera difforme...

Alvit
09-06-2008, 21:50
I collettori della HD non diventano blu, quelli delle Jap non diventano blu...a quando in bmw? :)

Kabir
09-06-2008, 22:16
Si vedono scarichi blu anche sulle harley (che però tendenzialmente hanno proprietari che le lucidano con una certa frequenza...) e marroni sulle jap (che forse in media se ne sbattono più dei bmwisti). Statistiche del tutto personali, si intende.
Lo scarico marrone sul gs (col cromo solo come optional) a mio avviso risponde ad una precisa scelta commerciale.

ps conosco harleysti che detestano le cromature...(anche) il mondo motociclistico è bello perchè vario

Zec
09-06-2008, 23:05
Gli scarichi delle H.D. rimangono cromati solo xkè hanno il doppio tubo. Nel tuo caso sei ancora in tempo li smonti e li puoi far cromare non c'è problema.

"Paolone"
09-06-2008, 23:35
quel colorino blu sul GS mi piaceva un sacco....