Visualizza la versione completa : Sella per 1200 GS ADV su GS std
Volevo chiedervi se avete avuto esperienza in questo tipo di cambio sella.
Ci possono essere difficoltà nell'apertura e chiusura? Ho usato il tasto cerca, ma non è emerso niente, volevo esserne sicuro.
Grazie a tutti anticipatamente;)
Cancella 'sto post ed evita certi argomenti che è meglio!
:lol::lol::lol::lol::lol:
Non devo leggere!
Non devo leggere!
Non devo leggere!
Non devo leggere!
Non devo leggere!
Non devo leggere!
Non devo leggere!
Non devo leggere!
Non devo leggere!
Non devo leggere!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow:
Guarda che se fai così ti apro un 3ad su i cerchi a raggi neri...:snakeman::toothy6:
a SA'..io l'ho avuta..secondo me chiudeva molto meglio della std...pero' l'ho data via..non mi abituavo al fatto che quando mi fermavo non potevo mettere entrambi le piante dei piedi a terra..non mi dava sicurezza.
un amico ha voluto provare la mia e non c'erano problemi (se non estetici perchè il colore era un pugno in un occhio). Gli attacchi sono identici.
Certo che se poi personalmente scelgo di cambiare sella, penso a touratech, come qualità.
Massimo
Certo che se poi personalmente scelgo di cambiare sella, penso a touratech, come qualità.
Ma tu la TT l'hai avuta?
Io si e l'ho venduta dopo UN SOLO giro di neppure 500 km.
Non mi trovavo e non mi piaceva (come seduta... esteticamente mi piaceva molto).
Io motivi che mi hanno spinto alla vendita?
1- lo zainetto. Ho la fortuna (è tutto relativo...:lol:) di avere uno zainetto che mi segue ovunque. Anche nei giri di oltre 700km in giornata di passi alpini. Oltre 12 ore di moto (partenza alle 8:00 e rientro dopo le 20 con pausa pranzo per un panino). Lei trovava l'imbottitura del passeggero troppo sottile.
2- la standard benchè equivalga alla standard di serie SECONDO ME è più bassa. Io mi trovo bene sulla STD in posizione alta. Fosse per me l'alzerei ancora un filino. Con la TT mi sembrava di stare seduto sul cesso.
3- troppo rigida per i miei gusti. L'originale la trovo migliore specialmente per le lunghe percorrenze. E qui non posso che dare ragione allo zainetto...
Abbandonata la scimma TT per i motivi citati, la scimmia "sella ADV" non nasce neppure causa costo esagerato. Però i post li leggo volentieri... non si sa mai! :arrow:
Esteticamente mi piace molto e starebbe benissimo sul mio GS STD rosso!!!!!
:arrow::arrow::arrow::arrow:
No, per qualità parlo proprio di qualità; mi hanno cambiato in garanzia la parte pilota, perchè si era tagliata su una cucitura; la trovo peggiore delle vecchie selle del 1100 come confort, ma qui è ovviamente personale. Poi è chiaro che il fattore estetico :arrow: ha la sua importanza :cool:, ma anche che un buon sellaio probabilmente fà un lavoro migliore (imbottitura e copertura) per l'uso che ti interessa (altezza, confort, ecc).
Parlo solo per sentito dire, esteticamente al touratech in pezzo unico ha comunque il "suo perchè..." ;)
massimo
a SA'..io l'ho avuta..secondo me chiudeva molto meglio della std...pero' l'ho data via..non mi abituavo al fatto che quando mi fermavo non potevo mettere entrambi le piante dei piedi a terra..non mi dava sicurezza.
Quella TT sapete che misura ci vuole per far sì che si chiuda con il lucchettone ABUS sotto la sella?
Scusa Fred, ma di quanto si alza? :-?
mi sembra di 4cm..e io non so proprio bassino..1,82
Devi ingrassare Fred, così la motosi abbassa :lol:
Devi ingrassare Fred, così la motosi abbassa :lol:
se ingrasso n'artro po' l'unica che me po' porta' in giro è l'Harley a tre ruote !!! ;)
http://www.mistertrike.it/Images/17.jpg
Quella TT sapete che misura ci vuole per far sì che si chiuda con il lucchettone ABUS sotto la sella?
La mia TT è quella alta e il lucchettone abus sotto la sella ci sta. Ho dovuto però ridurre il numero degli attrezzi sottosella.
marcogiesse
10-06-2008, 10:37
Ciao ho montato sul GSstd la sella dell'ADV, per quanto riguarda la compatibilità non hai problemi di installazione vano etcc,..... è più alta rispetto alla std e quella del passeggero ha meno imbottitura.....(lamentele dello zainetto).....alla fine sono passato alla sella wunderlich....come al solito chi più spende meno spende... fantastica..;)
:?: marco
La mia TT è quella alta e il lucchettone abus sotto la sella ci sta. Ho dovuto però ridurre il numero degli attrezzi sottosella.
Grazie mille dell'informazione;)
Io ho la sella standard in posizione alta, corrisponderebbe alla sella alta TT?? O secondo te dovrei prenderla ancora più alta?
X Marco: Devo ancora andare da marmorata a vedere le selle wund
se ingrasso n'artro po' l'unica che me po' porta' in giro è l'Harley a tre ruote !!! ;)
http://www.mistertrike.it/Images/17.jpg
Se la facessi celeste sarebbe carina!:lol:
Se la facessi celeste sarebbe carina!:lol:
potrebbe essere un idea :lol::lol::lol:
Grazie mille dell'informazione;)
Io ho la sella standard in posizione alta, corrisponderebbe alla sella alta TT?? O secondo te dovrei prenderla ancora più alta?
La sella standard in posizione alta corrisponde alla TT standard. La TT alta è un filo (3 cm) più alta.
si pero' la TT avendo i fianchi piu' stretti permette di allungare di piu' le gambe..quindi malgrado sia piu' alta i piedi toccano terra come una sella originale std messa in posizione bassa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |