Visualizza la versione completa : Valigie Alu
è la seconda volta che (ho la ADV da una settimana ), al rientro da un giro in moto, ho difficoltà ad aprire le borse in alluminio, sembrano sottovuot...vi è mai capitat0'...si può ovviare a questo inconveniente?
metterei una valvola di compensazione interna.. giusto per tenere la pressione interna corretta. Magari anche un bel manometro in vista sul cockpit. Si sa, la sicurezza non è mai troppa.
Si...mi capita sempre, qualcuno ha fatto un forellino sul fondo...io x adesso mi spacco le unghie x aprirle! :)
...esistono smalti indurenti che le rendono più forti !
mi sembra che su un sito francese vendessero delle valvoline da applicare a ciascuna borsa.......piccole e funzionali :arrow::arrow:
briscola
09-06-2008, 10:49
sali alla GUARDIA.....in quota si aprono:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
fai un forellino in basso ....dai...
09-06-2008, 10:55
Si...mi capita sempre, qualcuno ha fatto un forellino sul fondo...io x adesso mi spacco le unghie x aprirle! :)
quoto, molti hanno adottato questa semplice soluzione...
Kilimanjaro
09-06-2008, 13:17
Chiedete a Stefano Vigliac. La ditta che produce gli accessori che monta lui produce anche quelle valvoline. Costano una sciocchezza e con tre valvoline si elimina il problema.
Sono un classico sulle casse stagne usate in campo aeronautico.
Chiedete a Stefano Vigliac. La ditta che produce gli accessori che monta lui produce anche quelle valvoline. Costano una sciocchezza e con tre valvoline si elimina il problema.
Sono un classico sulle casse stagne usate in campo aeronautico.
www.twalcom.com
io pensavo di averle sentite veramente tutte.. ora pure servono delle valvole per aprire le borse di una moto... ma porca... reparto complicazioni affari semplici
è vero, fai un forellino...
comunque lo smalto mettilo lo stesso...ha il suo perchè...
ho lo stesso identico problema e pensavo di essere l'unico ad averlo, ho comprato le valvoline su questo sito! grazie ;-)
se proprio volete mettere delle valvole, le più convenienti sono quelle da caffettiera, avvitate dall'interno.
Per compensare la pressione basta premere sulla sferetta con la punta di una biro. ;)
se proprio volete mettere delle valvole, le più convenienti sono quelle da caffettiera, avvitate dall'interno.
Per compensare la pressione basta premere sulla sferetta con la punta di una biro. ;)
Considerato poi che le ultime ti fanno pure la sinfonia....:lol::lol::lol:
Devilman83
10-06-2008, 10:32
Ma non ti hanno dato il piede di porco marcato BMW? Io mi lamenterei dal conce! :lol:
Considerato poi che le ultime ti fanno pure la sinfonia....:lol::lol::lol:
Se invece non volete complicarvi la vita....................
basta fare un forellino da un millimetro al centro di uno dei rivetti che fissano i paraspigoli di plastica.
è la seconda volta che (ho la ADV da una settimana ), al rientro da un giro in moto, ho difficoltà ad aprire le borse in alluminio, sembrano sottovuot...vi è mai capitat0'...si può ovviare a questo inconveniente?
Hai aperto la serratura??? :lol::lol::lol::lol::lol:
Berghemrrader
13-06-2008, 12:45
Su alcuni topcase GiVi c'è un comodo pulsante di sfiato, sulle valigie di alluminio suppongo che si consideri che non sono a tenuta stagna al 100% visti i vari accoppiamenti (rivetti ecc.).
Nel tuo caso però dovresti essere contento che sono perfettamente sigillate. ;)
blueangel
13-06-2008, 13:09
metterei una valvola di compensazione interna.. giusto per tenere la pressione interna corretta. Magari anche un bel manometro in vista sul cockpit. Si sa, la sicurezza non è mai troppa.
bleach un MITO!!!!!!! Sono piegato in due.......dalle risate......
Bye
andreawake
13-06-2008, 13:44
Se vuoi tenerle impermeabiissime, quali sono, non le toccare e tienitele così come fanno tutti.....basta che fai un pò di pressione con la chiave sul bordo inferiore della valigia e fai entrare l'aria e si aprono subito. Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |