Visualizza la versione completa : Sono ritornato dal conce. Il coraggio...
Pier_il_polso
20-05-2008, 14:55
di saper rinunciare 2, la vendetta :mad::mad::mad:
Ebbene si, sono ritornato dal conce dove ieri avevo comperato una R6 nuova (non l'ho ritirata ieri, e nemmeno immatricolata perchè mi serviva per uso solo pista) ed ho restituito il libretto di conformità perchè ho deciso di non prenderla più.
Ci ho ripensato !!!
Non è il momento giusto per spendere 13.000 €, magari ci ripenso il prossimo anno.
Avevo spuntato un 10% sul nuovo più una valutazione ottima del mio GS (quotazione eurotax blu), per cui a mio carico 1.300 € ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Dovevo ricomprare tutto l'abbigliamento pista (tuta, casco, guanti, stivali) e sarebbero saltati altri 2.000 €, poi la preparazione della moto che anche se minima era almeno di altri 1.200 € (carene, tubi freno, pasticche, gomme e terminalino per salvaguardare lo scarico originale).
Insomma avrei dovuto tirar fuori 4.500 € più il mio GS 1200 che è in vendita a 8.500 €; diciamo che invece che "incassare" 8.500 € dalla vendita del GS, avrei dovuto sborsarne 4.500, quindi ecco che in totale si parla di 13.000 €.
Forse nel frattempo ho anche trovato a vendere il GS, quindi....
Può passare ancora un pò di tempo, ma ...... ritornerò ;)
ma come, ti avevo gia' fatto gli auguri :)
non fa nulla, te li rifaro' appena prendi la moto
vivi un tumulto interiore... ne parliamo al pre-Motorour... resisti... :lol: :lol: :lol:
automedonte
20-05-2008, 15:19
Te l'ho già detto accattati la mia SS 1000 che è pronto pista :eek:
filippo51
20-05-2008, 15:33
ma il conce come l'ha presa?
Flying*D
20-05-2008, 15:40
Una volta che hai i contanti in mano (del GS) sara' piu' facile chiarirsi le idee..;)
Pier_il_polso
20-05-2008, 15:46
Il conce è un amico, mi fa fare quello che voglio...;)
di la verità !!
domenica 1° 2° 3° già ti vedevi almeno 4° con quella :-))
scherzo !!!!
succede...la moto è passione e spesso la passione ci porta a fare cose che la razionalità non ci farebbe fare ;-)
dai che il prossimo anno potrebbe uscire un'r6 nuova ...chissa'
Tricheco
20-05-2008, 16:21
l'importante è avere le idee chiare
"Paolone"
20-05-2008, 16:25
Mi spaice ma avrai notti insonni...... :mad::mad:
Avrò fatto bene, avro fatto male...... :(:(:(:(
per girare in pista mica serve una moto nuova
Se vuoi ho a disposizione una RSV1000 ex BlackTwin-Team (guidata da Olivier) e sempre mantenuta dalla di lui persona.
... sì, QUEL BlackTwin ;)
Piripicchio
20-05-2008, 17:28
cioè.. volevi levarti il GS per pigliarti la moteretta dei power rangers e fare il pischello in pista?
maddai... certo che tra harley e R6, hai una confusione in testa?!?!?!?
goditi la tua GS che è una delle poche a funzionare a dovere per quel che ne so... non farti piu seghe mentali ;)
ma il conce come l'ha presa?
Più che come l'ha presa, dove l'ha presa...??!!
gastazzoni
20-05-2008, 17:34
Bravo Pier!!!
Prendevi una R6 piu' per liberarti del GS che altro...
... se vendi il GS da solo e' molto meglio... anche a 8000...
... di prontopiste usate ne trovi quante ne vuoi ;)
Patologo
20-05-2008, 17:45
girogirotondo girailmondo giralaterra tuttigiu'perterra.....a
Patologo
20-05-2008, 17:46
le piste melle faccio in divano col la M5
Pier_il_polso
20-05-2008, 19:07
cioè.. volevi levarti il GS per pigliarti la moteretta dei power rangers e fare il pischello in pista?
maddai... certo che tra harley e R6, hai una confusione in testa?!?!?!?
goditi la tua GS che è una delle poche a funzionare a dovere per quel che ne so... non farti piu seghe mentali ;)
Il GS è fermo senza assicurazione da Marzo 2007, data in cui ho comperato la RT 1200 ed ho deciso di non darlo in permuta perchè me lo svalutavano troppo; è in vendita da 14 mesi senza successo, ecco perchè volevo darlo in permuta...
Oggi che ci sia qualcuno interessato a comperarlo...
Ciao Pier, anche se OT ti voglio chiedere se hai mai avuto una Tuono e se ci sei caduto al Mugello. Non so perchè ti associo a un episodio di qualche anno fa......sicuramente mi sbaglio con un altro nick.
Ciao.
Bravo Pier, una linea di sana austerità! ;)
Comunque io per andare in pista cercherei davvero uno scassone usato da spenderci poco...
Piripicchio
20-05-2008, 20:13
Pier... se proprio devi darlo in permuta (è un peccato) dallo in permuta per una bella motoretta da smaialamento che ci guadagni in salute ;)
una bella enduro 450 4tempi cosi ti vai a godere un po la natura selvaggia e non rischi la pelle :)
Decisione sagggia e giudiziosa Pier, verranno altri momenti ;)
vadocomeundiavolo
20-05-2008, 21:55
prima complimenti per la nuova motoreta,ora per la decisione.
non e' da tutti.
hai la testa per andare in giro con un RT.:lol:
Pier_il_polso
20-05-2008, 23:48
Ciao Pier, anche se OT ti voglio chiedere se hai mai avuto una Tuono e se ci sei caduto al Mugello. Non so perchè ti associo a un episodio di qualche anno fa......sicuramente mi sbaglio con un altro nick.
Ciao.
Ero io il 18 Giugno del 2004 con una Aprilia Tuono al Mugello; è stato il mio ultimo giorno in pista.
Frattura della clavicola, della mano sinistra, lacerazione del tendine della caviglia sinistra, varie e profonde abrasioni in molte parti e......attrezzatura da pista disintegrata (tuta, casco, guanti, ecc).
Azzo se andavo però :lol::lol::lol:
Pier_il_polso
20-05-2008, 23:48
Pier... se proprio devi darlo in permuta (è un peccato) dallo in permuta per una bella motoretta da smaialamento che ci guadagni in salute ;)
una bella enduro 450 4tempi cosi ti vai a godere un po la natura selvaggia e non rischi la pelle :)
Ho già una WR 250 ;)
Aristoc@z
20-05-2008, 23:57
la moto scelta era quella giusta...;)
ma lo è altrettanto il ragionamento fatto ;);)
La pista non scappa. Anzi, ne fan una ogni 5 minuti.........han scoperto che rende
pacpeter
21-05-2008, 09:29
l'hai presa col cuore
l'hai lasciata col ragionamento.
permettimi di dirti una cosa: visto come guidi su strada ( velocino no?) forse forse sarebbe meglio che ti sfogassi in pista e rallentassi un pò sulle strade.
scusa se mi sono permesso, ma ho notato che a me la pista (che comincio a vedere solo ora) mi dà un effetto calmante sulla strada. voglio dire: dopo essermi sfogato in pista, non ho voglia di correre al di fuori, vedo troppi pericoli. boh......................
Pier si e' calmato da un pezzo... prima il GS, poi l' RT... ha pensato pure alla HD...
... ormai e' in pensione il ragazzo :lol:
Pier_il_polso
21-05-2008, 11:26
hai ragione, quando ti sfoghi in pista poi vai più piano su strada, anche perchè le pieghe più azzardate che fai su strada ti sembrano ridicole al confronto...
Su strada vado, però cerco di farlo sempre in sicurezza mia e degli altri e solo quando le condizioni della strada e del traffico me lo consentono...
Pier_il_polso
21-05-2008, 11:31
Per Profeta: .........stardo.....:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |