Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio ,hotel In Croazia.

vadocomeundiavolo
09-05-2008, 21:50
sto cercando per agosto un hotel in croazia sul mare.

con parcheggio per la mukka.

grazie.

akraGas
09-05-2008, 22:29
In che che parte della croazia cerchi ????
Dalmazia -Istria -isole comprese????
L'ho fatta l'anno scorso....ho del materiale posso aiutarti se mi dici in quale zona sei orientato

vadocomeundiavolo
09-05-2008, 22:33
volevo fare un paio di settimane in austria e poi scendere in croazia per un po di mare.

quindi mi piacerebbe un hotel sul mare per riposarmi,non troppo distante dal confine.

ma se c'e' da fare un po di strada per un posto migliore o meno affollato,ben venga.

pensavo che mi conviene prenotare prima di partire per non perdere tempo a cercare.

akraGas
11-05-2008, 12:03
Costa nord occidentale istriana
UMAG - SOL KORALY**** 3 km dal centro 50m dal mare prezzi da 72-168 €
NOVIGRAD - LAGUNA*** WWW.istra.com/laguna-novigrad. nn distante dal centro storico e dalla spiaggia.
POREC - FORTUNA*** Sull' isola di di Nikola davanti al porto doppia 58-118€
POLA -HISTRIA**** 052/590000 doppia 82-156 €/ Park*** tel 052-223428pineta con spiaggia alberata doppia 56-112€
VALSABBION** www.valsabbion.hr albergo sul lungomare con piscina coperta 83/135€
OPATIA -MILLENNIUM*****www.ugohoteli.hr hotel di lusso 140/-218 € 051-202000

vadocomeundiavolo
12-05-2008, 07:59
grazie,ora devo studiare.:lol:

tu cosa mi consigli?

PIERO S
12-05-2008, 09:07
...mi intrometto....

io sconsigio caldamente l'Istria: troppo cara e troppi turisti (soprattutto in agosto)
Facciamo un preambolo: in Croazia ci sono tantissime case / appartamenti / camere in affitto e puoi trovare anche quelli con il garage e vicinissimo al mare, sull'hotel non so darti consigli.
Dicaimo che agosto non sarebbe il mese più indicato....ma comunque sia: consiglio le isole di Cherso (la mia preferita per vicinanza, mare possibilità di essere soli in spiaggia e cucina.....) la ricettività è buona ma in agosto sarà pienotta.
Poi c'è la costa che va da sotto Fiume fino all'inizio della penisola di Zara: più a nord ci sono cittadine grandi (Novi Vinodolski, Crickvenica) con ottime possibilità di soggiorno (alberghi, case private) mentre più a sud ci sono prevalentemente case private (ci sono piccoli paesini): ma la strada da Senj fino alla fine è una VERA GODURIA: tornantini che girano intorno a delle baiette, mare bellissimo, asfalto nuovo, davanti hai una vista incredibile: le isola di Pago e Arbe: meraviglioso!!!! della serie sei stanco di guidare: fai un tuffo e poi mangi un pesciolino.....
Poi c'è la Penisola di Zara: piena di insediamenti turistici: non ci dovrebbero essere problemi a trovare.
Le isole di Pago e Arbe belle ma diverse anche se vicine, la ricettività è buona. Idem per l'isola di Veglia.

salù e buone ferie

PIERO S
12-05-2008, 11:37
ok presidente ma il mare di portorose o in generale della slovenia non è da confrontare con quello della croasssia :eek:

salù