Entra

Visualizza la versione completa : 1° ERETIKEN TREFFEN - Il raduno dell'Elica Eretica

Pagine : 1 [2] 3

DaveR
11-06-2008, 12:33
Scimmie??? :arrow::arrow::arrow:

Uccise??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Noooooooooo.... figuratevi!!!
Ci siamo fermati per prendere ispirazione all'Eretiken, rimasti senza idee abbiamo preferito prenderci una pausa di riflessione in modo da mettere da parte le "energie" per realizzare qualche scimmia scopiazzandola dalle vostre mukke... che vi credete!

:lol::lol::lol:

DaveR
11-06-2008, 12:46
invece credo che la scusa meteo sia solo per guadagnare tempo, qui ci sono scimmie che bollono in pentola e qualcuno non è ancora pronto (io per esempio).
Pioggia o no cacciate fuori le scimmie anche se a metà......................................

Prendere tempo? :-o :( ;) Naaaaaaa
Le ultime scimmie sono state uccise :arrow: :snipe: sepolte e imbalsamate lo scorso week end.
Mukke pronte per l'Eretiken! :eek:
Solo che in effetti se le abbiamo rimontate male e piove molto potrebbe entrare acqua da qualche parte, vero Rebb? :confused:
La discesa dei "ringo boys" sarà qualcosa di memorabile, vedrete cose che voi umani non potete neanche immaginare.... (e non parlo della mia mukkina... ;))
Non vedo l'ora cari :D

rebb
11-06-2008, 14:27
illazioni, solo illazioni, la RebbsteR è pronta per la sfilata in tutto il suo "nuovo" spledore! :rolleyes::lol:

ziobato
11-06-2008, 14:38
Quoto rebb: illazioni, solo illazioni.

Io non ho cambiato nemmeno una vite... :-o

etyenne11
11-06-2008, 18:26
Quoto rebb: illazioni, solo illazioni.

Io non ho cambiato nemmeno una vite... :-o

..io cammino sulle acque miracolando la gente inferma :lol::lol::lol:

Alberto
11-06-2008, 20:15
Raga, quando è prevista la decisione sul "quando"?
Se è questo fine settimana mi devo organizzare, se è il prox mi dovrò accontentare di vedere le foto che posterete :mad:
Saluti a tutti
Albe

pepot
11-06-2008, 21:09
io ci sto per spostare alla prossima
anzi preferirei visto il sorgere di imprevisti familiari :-o

reghino
11-06-2008, 22:42
a me va bene in ogni caso , decidete voi... però se la prossima da previsioni meteo migliori opterei per il 21-22 giugno...

ziobato
11-06-2008, 22:44
Viste le incerte previsioni meteo e tenuto conto di un giro di consultazioni con coloro che si sono già inscritti, gli organizzatori comunicano che:

il 1° Eretiken Treffen
si terrà il 21 e 22 giugno 2008

N.B. A parte le date di svolgimento, il programma di cui al post #1 rimane invariato.

Grazie per l'attenzione.

reghino
11-06-2008, 22:51
bene così ci sarà più tempo per i restyling... mamma mia altro che scimmie qui vedremo kingkong :lol::lol::lol:

rebb
11-06-2008, 22:58
faccio in tempo a preparare un duplicato della RebbsteR! :lol:

Cagnaro
11-06-2008, 22:58
mi spiace proprio non poter partecipare, vedro' le foto che posterete:mad:

reghino
11-06-2008, 23:02
mi sa che faccio un salto a trovarti ...:lol::lol::lol:

Alberto
11-06-2008, 23:12
:mad: Mi spiace non esserci, non sapete quanto........
Mi raccomando, fate tante tante foto per chi, come me, non potrà partecipare.
Zio, non mi svendere la maglietta......alla prima occasione la ritiro :lol:
Saluti a tutti
Albe

xero70
11-06-2008, 23:15
anche per me la vedo dura...........................mah vediamo che posso fare................ :(:(:(

Cimina
11-06-2008, 23:32
senti maaaaaaa...

GS1150 con Power Commander, coprivalvole, copricinghia e cupolino in carbonio, con tubi freno in treccia, Y e scarico Sebring con finto dB-Killer, manometro rapporto air-fuel in tempo reale...

Posso essere una Eretika anche io...??? Però verrei senza moto :( per cause di forza maggiore!!

Penso di fare un salto, con tanto di macchina fotografica!!

Ragazzi, pulite le vostre moto, che un bel set di foto non ci sta per niente male!!!!

ziobato
11-06-2008, 23:37
Mentre incito tutti gli eretici in difficoltà col cambio data a fare di tutto per poter essere presenti, stendo il tappeto rosso per dare il benvenuto ad una signora: grande Cimina! :D:D:D

rebb
12-06-2008, 00:52
bene grande Cimi, ne parlavo giusto oggi con Edo, se sarai dei nostri tappeto rosso lungo il viale d'accesso, e moto stralucide! :lol:

p.s.: comunque quel patacchino quà "manometro rapporto air-fuel in tempo reale" ce l'ho pure io ma digitale ed autocostruito. :lol:
Peccato non poter vedere la tua mukka.............

Cimina
12-06-2008, 01:01
Interessante, ma lo hai collegato alla Lambda direttamente? E con cosa prendi i dati? O lo hai collegato al Power Commander con Wide Band?????

dyna
12-06-2008, 01:04
Secondo me,
tu saresti capace di fare mooolto di più! ;)
:!:

rebb
12-06-2008, 01:06
........ O lo hai collegato al Power Commander con Wide Band?????
esattamente.....

ciao Dyna! :eek:

ziobato
12-06-2008, 22:44
Dopo il black out del forum è necessario contarsi nuovamente, così:

ziobato - sabato 21, cena di sabato 21, domenica 22, pranzo di domenica 22.

Grazie a tutti per la collaborazione. :thumbup:

rebb
12-06-2008, 22:45
rebb - sabato 21, cena di sabato 21, domenica 22, pranzo di domenica 22.

pepot
12-06-2008, 22:53
io ci sarò certemente da sabato a pranzo a domenica a pranzo

xero70
12-06-2008, 23:08
vi odioooooooooooooooooo :mad::mad::mad:
è pronta, lucidata, coperta dal telo e.......................voi spostate la data :mad::mad::mad: (qui piove di brutto neanche l'avrei portata fuori dal garage).
Sto già facendo salti mortali per liberarmi per il 21-22 ..................speriamo........................ .............

greenmanalishi
13-06-2008, 00:32
quel sabato e quella domenica sarò di turno il pomeriggio,pazienza niente giro sui "miei" passi..però ho lasciato consegne che quando passerete dalla muraglia sarà acqua in ogni caso..cosi imparate a spaventarvi per due gocce.
resta che alla domenica mattina di buon ora verrò a sbrandarvi all'agriturismo:lol: almeno,rebb ed etienne di sicuro...aspettatemi

reghino
13-06-2008, 07:53
reghino c'è da sabato mattina fino a al rientro... e vi dico che non vedo l'ora :arrow::arrow::arrow::lol:

aspes
13-06-2008, 09:05
ok, io allora confermo per la domenica 22 a pranzo

aspes-domenica 22-pranzo

PERANGA
13-06-2008, 09:07
Parimenti, anch'io domenica 22 a pranzo.

DaveR
13-06-2008, 10:01
DaveR - sabato 21, cena di sabato 21, domenica 22, pranzo di domenica 22 :lol:

p.s. Posso portare un amico anche se ha una scarver tutta originale? :-o

A giudicare dalle previsioni di oggi, mi sa che è stata una scelta giusta il rinvio!

;)

rebb
13-06-2008, 10:54
.................
resta che alla domenica mattina di buon ora verrò a sbrandarvi all'agriturismo:lol: almeno,rebb ed etienne di sicuro...aspettatemi
e te pareva! :lol:

Cagnaro
13-06-2008, 11:44
Azzz come piove. Mi fate una voglia:mad: sto cercando di fare il possibile ma sapro' se posso venire solo Venerdi'. Se si spero di trovare ancora qualcosa
per dormire

13-06-2008, 16:27
Top c'è sabato 21, cena di sabato 21, domenica 22, pranzo di domenica 22.

ziobato
13-06-2008, 18:07
p.s. Posso portare un amico anche se ha una scarver tutta originale?

E' scritto nel post #1 che il raduno è aperto a TUTTI (la partecipazione al raduno sarà il primo passo del tuo amico sul sentiero della perdizione :lol::lol::lol:)

Azzz come piove. Mi fate una voglia sto cercando di fare il possibile ma sapro' se posso venire solo Venerdi'. Se si spero di trovare ancora qualcosa per dormire

Non avevo dubbi, questo sì che è un parlare da eretici!!!:D:D:D
Forza, che da dormire te lo troviamo di sicuro e la mia R1200R ha bisogno di aiuto a difendersi da tutte quelle R1150R "cazzutissime". :cool:

pepot
13-06-2008, 19:12
ragazzi preparatevi ad eleggere la mia moto lcome a piu bella di tutti i tempi :lol:

Sìon
13-06-2008, 23:16
p.s.: comunque quel patacchino quà "manometro rapporto air-fuel in tempo reale" ce l'ho pure io ma digitale ed autocostruito. :lol:

Ah si ???? :lol: :lol: :lol:

greenmanalishi
13-06-2008, 23:17
uè perchè, non è autocostruito forse?

Sìon
13-06-2008, 23:20
assolutamente si... "hand made" :cool: tutto fatto a mano è!!

rebb
13-06-2008, 23:28
autocostruito da qualcuno! hahahahahahaha....permaloso lo smilzo! :lol:

etyenne11
13-06-2008, 23:29
eccomi...arrivato a casa finalmente :lol::lol::lol:
confermo la presenza entrambi i gg sia pranzi che cene x mè e x la mia ADV:eek:

wheeee...un saluto anche ai 2 patacca quà sopra di mè:!:

sion...bentornato e vedi di portare la tua mukka dalle nostre parti sabato e domenica prossimi ;)
ps:...se poi hai un patacchino home made"tua"anche x mè non mi offendo mica:cool:
greennnnnn...la sveglia spero sia a suon di piadine e sangiovese :arrow: sennò...occhio agli stivali degli eretici volantiiiiiiiii:lol::lol::lol:

greenmanalishi
13-06-2008, 23:34
la sveglia è a suon di un paio di akrapovic aperte dalla testa ai piedi ghghghgh
fab quando passi di quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????

reghino
13-06-2008, 23:50
Rebb ... ti ho mandato un po' di messaggi:!: ...
grande etyenne , pensavo non confermassi :lol::lol::lol:

etyenne11
14-06-2008, 00:29
grande etyenne , pensavo non confermassi :lol::lol::lol:

seeeeeeeeeee....

se manco io poi chi ti viene a rimboccare le coperte?:lol::lol::lol:

reghino
14-06-2008, 00:39
:lol::lol::lol:... no lecoperte no ... se c'è caldo sono alla frutta... però una maschera rilassante prima di andare a letto :arrow: :lol::lol::lol:

Sìon
14-06-2008, 00:51
autocostruito da qualcuno! hahahahahahaha....permaloso lo smilzo! :lol:

...ahahahahahah... patacca !!! :lol: :lol: .... dai valà :lol:

......e con questo cosa volevo dire...... non lo so, però ciò ragione perche i fatti mi cosano!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sìon
14-06-2008, 01:00
wheeee...un saluto anche ai 2 patacca quà sopra di mè:!:

sion...bentornato e vedi di portare la tua mukka dalle nostre parti sabato e domenica prossimi ;)

farò il possibile, anche se mi ero preso questo we libero e quindi il prossimo lavoro ma, come ti ho detto a voce, in qualche maniera ci si vede ;)

ps:...se poi hai un patacchino home made"tua"anche x mè non mi offendo mica:cool:

eheheh devo guardare che non mi ricordo mica più cosa ho rimasto... sai, sono stato via un pò di tempo :lol: :lol:

rebb
14-06-2008, 07:08
.........
ps:...se poi hai un patacchino home made"tua"anche x mè non mi offendo mica:...........:lol::lol::lol:
sempre a mendicare "robe autocostruite"........da altri! :lol:

p.s.: col meteo ci hanno azzeccato, quì ha piovuto tutta notte ed ancora non ha smesso completamente, in giro com'è?

reghino
14-06-2008, 09:21
qui come da te ... acqua tutta notte e non ha ancora smesso ...

etyenne11
14-06-2008, 11:01
sempre a mendicare "robe autocostruite"........da altri! :lol:?
...almeno io non le spaccio x mie :lol:

p.s.: col meteo ci hanno azzeccato, quì ha piovuto tutta notte ed ancora non ha smesso completamente, in giro com'è?

acqua a catinelle x tutta la notte anche quà...solo ora un pò di tregua...

MICHELE...E' ORA DI RIPRENDERE IL CONTO ALLA ROVESCIAAAAA :lol::lol::lol:

rebb
14-06-2008, 11:11

hai ragione ma è stato un lapsus, sai "facendone" di cose .......:lol: lungi da me prendermi i meriti del GRAN MAESTRO Sìon :!:. :lol::lol::lol:

acqua a catinelle x tutta la notte anche quà...solo ora un pò di tregua......

alla faccia di meteo3B.........si prevede bel tempo da giovedì prossimo

forza Regh, sto lavorando alle tue nuove grafiche! ;)

ziobato
14-06-2008, 14:36
Anche qui piove ad intermittenza e ci sono 16° (alle 14). :(

Speriamo che sabato prossimo sia meglio (non dovrebbe servire un grande sforzo... :lol:).

Consolazione. Ho in mano le magliette :D: SPETTACOLOOOOO!!! :eek: :arrow: :eek: :arrow: :eek: :arrow: :eek:

Beh ciao. Adesso vado in garage... :lol::lol::lol:

...

reghino
15-06-2008, 01:09
zio , cosa sei andato a fare in garage...:arrow::arrow::arrow:

reghino
15-06-2008, 01:11

:arrow::arrow::arrow: lo riprendiamo da dove è stato sospeso... comincio io poi vai tu ... uno per uno e uno per tuttiiiiiiiiiiii:arrow::arrow::arrow:

reghino
15-06-2008, 01:12
hai ragione ma è stato un lapsus, sai "facendone" di cose .......:lol: lungi da me prendermi i meriti del GRAN MAESTRO Sìon :!:. :lol::lol::lol:

alla faccia di meteo3B.........si prevede bel tempo da giovedì prossimo

forza Regh, sto lavorando alle tue nuove grafiche! ;)

grazie Rebb , mi sa che quando ci vediamo mi viene un 'infarto:lol::lol::lol:

jiango70
15-06-2008, 07:58
Oggi qui a Ravenna c'è un bel sole e il celo chiaro senza nuvole:mad::mad::mad:

paolo36
15-06-2008, 08:11
Anche a Rimini :mad::mad:

ma ieri era peggio

ziobato
15-06-2008, 08:34
zio , cosa sei andato a fare in garage...:arrow::arrow::arrow:
A pulire il pavimento? :lol: :lol: :lol:

ziobato
15-06-2008, 08:41
E' vero, a rimini oggi è una bella giornata (:mad:), ma anche il tempo che si prepara per il prossimo weekend non sembra malaccio... :eek::eek::eek:

Tra VENERDI 20 e LUNEDI 23 Giugno (attendibilità media 50 %)
EVOLUZIONE METEO
Aumenta la pressione grazie all'espansione dell'anticiclone delle Azzorre con contributo dell'anticiclone nord africano verso il Mediterraneo centrale. Tempo più stabile e via via più caldo.

STATO DEL CIELO
Residua nuvolosità specie in montagna fino al 19 Giugno. Poi cieli generalmente sereni o poco nuvolosi con qualche addensamento sui rilievi alpini ed appenninici nelle ore centrali della giornata.

PRECIPITAZIONI
Rischio di fenomeni pressochè assente su tutte le zone di costa e pianura. Possibili veloci rovesci sui comparti montuosi durante gli annuvolamenti più intensi, specie nel pomeriggio.

TEMPERATURE
In aumento generale con valori che si porteranno sopra la media del periodo anche di 2-4 °C.

Fonte www.ilmeteo.it

rebb
15-06-2008, 09:13
ieri dalle mie parti si è visto il sole solo 2 ore prima del tramonto, ora molto coperto e preannuncia pioggia.
In un modo o nell'altro si pigliava acqua questo WE.......

paolo36
15-06-2008, 09:19
Confermo, saggia decisione lo slittamento alla settimana prossima...

il 21 giugno poi e' il primo giorno d'estate :!:

Quindi sole sicuramente......:eek::eek::eek:

ziobato
15-06-2008, 17:18
Il tempo qui ha retto solo fino alle 15, adesso è molto nuvoloso (vedi immagine postata ieri).

etyenne11
15-06-2008, 17:25
quì ha appena smesso di piovere da oggi alle 13.30
e adesso coperto con nuova possibilità di pioggia

reghino
15-06-2008, 17:35
Il tempo qui ha retto solo fino alle 15, adesso è molto nuvoloso (vedi immagine postata ieri).
qui come sopra ...

rebb
15-06-2008, 17:51
qui ha appena ripreso a piovere.....

pepot
15-06-2008, 19:23
confermo:
- il pranzo e la cena di sabato
- il pranzo di domenica

ziobato
15-06-2008, 19:26
confermo:
- il pranzo e la cena di sabato
- il pranzo di domenica
Fai strada da solo o sei con qualcuno? Luponero mi diceva che forse si sarebbe unito a te, da Roma.

pepot
15-06-2008, 19:28
vorrei partire da napoli per le 7.30
se miki.sa e xero confermano partirei con loro
non ci sono problemi a prendere al volo luponero sulla bretella

reghino
15-06-2008, 20:47
si potrebbe avere una sfogliatella? riccia:arrow:

xero70
15-06-2008, 20:52
purtroppo......................................... .................................................. ......................sono riuscito a liberarmi per il prox week-end e vi tocca inginocchiarvi di fronte alla bellezza della mia moto (evviva la modestia) , io ci sarò, quindi se vogliamo fare il viaggio insieme sarà un piacere, unica condizione però (in memoria del viaggio fino al lago di Garda con la Hp2) o ti porti una tanica di riserva o non ti aspettiamo ogni 50 km perchè devi fare rifornimento.
A presto allora, preparatevi gente che arriviamoooooooooooooooooooooooooooo

etyenne11
15-06-2008, 21:03
purtroppo......................................... .................................................. ......................sono riuscito a liberarmi per il prox week-end e vi tocca inginocchiarvi di fronte alla bellezza della mia moto (evviva la modestia) , io ci sarò, quindi se vogliamo fare il viaggio insieme sarà un piacere, unica condizione però (in memoria del viaggio fino al lago di Garda con la Hp2) o ti porti una tanica di riserva o non ti aspettiamo ogni 50 km perchè devi fare rifornimento.

EVVAIIIIIIII :D:D:D

pepot
15-06-2008, 21:18
se la porti tu nella lt ci sto :lol:

xero70
15-06-2008, 21:25
se la porti tu nella lt ci sto :lol:
ok, allora utilizziamo la LT per il viaggio, in una borsa mettiamo il KS, nell'altra la megamoto e nel bauletto qualche schiavo che ce le lucida.........................ok affare fatto ;)

pepot
15-06-2008, 21:28
ok, allora utilizziamo la LT per il viaggio, in una borsa mettiamo il KS, nell'altra la megamoto e nel bauletto qualche schiavo che ce le lucida.........................ok affare fatto ;)
sarà la volta buona che mi sdebito
non ti sei mai preso i soldi del garda
ma vieni con la lt o con la s?

rebb
15-06-2008, 21:31
Xero, lascia a casa il pullman :lol: e portaci il K che merita! :arrow:

xero70
15-06-2008, 22:00
sarà la volta buona che mi sdebito
non ti sei mai preso i soldi del garda
ma vieni con la lt o con la s?
Infatti contavo su quei soldi per il week-end compreso benzina, hotel 4 stelle, pranzi, cene, "amichette" notturne..........................sai, gli interessi sono maturati eccome :lol::lol::lol:

Ovvio che vengo con la S, le scimmie più grosse sono montate su quella, anche la LT porta a spasso piccole scimmiette, magari sarà per l'anno prossimo :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

pepot
15-06-2008, 22:09
Infatti contavo su quei soldi per il week-end compreso benzina, hotel 4 stelle, pranzi, cene, "amichette" notturne..........................sai, gli interessi sono maturati eccome :lol::lol::lol:

cazz mi sono ricordato di avere un impegno di lavoro :mad:

xero70
15-06-2008, 22:19
cazz mi sono ricordato di avere un impegno di lavoro :mad:
non ci sono problemi..................................per caso in settimana mi trovo a Napoli e posso passare per il tuo studio................ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dyna
16-06-2008, 02:29
...

e perchè sono passata io....:lol::lol:
A parte gli scherzi,
vi seguo da lontano e ammiro Voi e le Vostre ssimmie!
Eretici...Sovversivi...
il prossimo weekend, il sole, non smetterà di brillare neanche per un attimo
ed illuminerà le Vostre Mukke!
In bocca al lupooooooooooooooo!:D:D:!:

ziobato
16-06-2008, 07:14
A parte gli scherzi,
vi seguo da lontano e ammiro Voi e le Vostre ssimmie!
Eretici...Sovversivi...
il prossimo weekend, il sole, non smetterà di brillare neanche per un attimo
ed illuminerà le Vostre Mukke!

C'è un bel gruppetto eretico che passa dalle tue parti (clicca (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2923074&postcount=317)), perchè non ti aggreghi?

Come hai detto tu, ci sarà il sole, quindi non hai scuse: visto quello che scrivi in firma, non puoi mancare! :thumbup:

Piotre
16-06-2008, 10:56
Ok allora ci siamo anche io e zainetta per il motogiro di sabato 21/06. Per la cena del sabato confermerò entro il 20 come richiesto.

DaveR
16-06-2008, 11:11
Confermo l'aggiunta di 2 amici (per il momento non eretici ma ancora per poco) cena di sabato e pranzo di domenica, con 650 scarver e R1200r.
E speriamo nel sole... :!: :!: :!:

;)

rebb
16-06-2008, 12:03
comunicazione di servizio per Ziobato: Zio Resna su GS1150 conferma al seguito di Rebb, Etyenne e DaveR con i sui 2 amici.

p.s.: sento uno strano rumore di fondo, come di.............di attrezzi che...........e di stracci e cere che.............che state combinando un po' tutti? :lol:

ziobato
16-06-2008, 13:21
...che state combinando un po' tutti?

L'ho detto e lo ripeto: io nulla! :-o

etyenne11
16-06-2008, 14:10
...idem allo zio :lol::arrow::lol::arrow:

paolo36
16-06-2008, 14:10
Confermo la mia presenza e di mia moglie per Sabato al motogiro, domenica purtroppo ho un impegno.
Per la cena di sabato sera penso di no, ma volentieri per il pranzo...

ziobato
16-06-2008, 14:35
Per la cena di sabato sera penso di no, ma volentieri per il pranzo...

Attenzione, il raduno non prevede nessun pranzo per il sabato (anche se è vero che qualcosa dovremo mangiare... ;)).

16-06-2008, 15:41
Anche il motogiro del sabato penso che non raccoglierà molti adepti, la gran parte il motogiro lo farà per arrivare a Bertinoro. Poi c'è la session a bordo piscina per radiografare le scimmie...

rebb
16-06-2008, 16:01
......posso portare questa mia amica? :lol:

16-06-2008, 16:10
Lasciala a casa Rebb, si vede lontano un miglio che è una di quelle che durante le cene pianta il muso e non è di compagnia...

reghino
16-06-2008, 16:15
ragazzi non ce la faccio piùùùùùùùù- 5 all'adunata:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow:

Dinamite
16-06-2008, 16:31
Caso mai mi riaggregassi al gruppo eretico.......le vostre scimmie sparirebbero di fronte alle mie :lol::lol::lol:

reghino
16-06-2008, 16:35
Caso mai mi riaggregassi al gruppo eretico.......le vostre scimmie sparirebbero di fronte alle mie :lol::lol::lol:

dai Dinamite che le :arrow::arrow: non vengono mai da sole ... ma sempre in compagnia :D:D ... il tuo prossimo messaggio deve dire : vengo anche iooooo

dyna
16-06-2008, 18:46
C'è un bel gruppetto eretico che passa dalle tue parti (clicca (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2923074&postcount=317)), perchè non ti aggreghi?

Come hai detto tu, ci sarà il sole, quindi non hai scuse: visto quello che scrivi in firma, non puoi mancare! :thumbup:

Grassie SSio per l'ospitalità, ne sono lusingata!:!:
sarà un'impresa un po' difficile ma ci provo!
Ci sono delle.....:arrow:
che non vorrei perdere propppio!!!!!;)
Potrei farcela per il pranzo della domenica e se così fosse,
ve lo farò sapere in tempo (spero)
e se poi non ci sarà posto per la pappa,
non fà nulla....mi butto in cucina e raccimolo quel che posso, tanto sòò piccola e mi basta poco!:lol::lol:
Intanto......
Buona Strada a tutti voi!:D:D

ziobato
16-06-2008, 18:55

Ho fatto bene a tenerti il posto in caldo: lo sapevo che un super eretico come te non avrebbe potuto resistere al richiamo dei suoi amici primati. :arrow::arrow::arrow:

Vieni pure tranquillo! ;)

ziobato
16-06-2008, 22:55
Coloro che intendono partecipare ai motogiri, possono scaricarne i percorsi ufficiali cliccando qui (http://senduit.com/87530c).

Il Link, valido per i prossimi sette giorni, consente di scaricare una cartella zippata contenente i percorsi in formato Autoroute (.axe).

Grazie per l'attenzione.

etyenne11
17-06-2008, 00:44
- 4 GIORNI AL PRIMO RADUNO NAZIONALE DELL'ELICA ERETICA :D:D:D:D:D:D:D

meditate gente...meditate le :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

Sìon
17-06-2008, 07:43
Grassie SSio per l'ospitalità, ne sono lusingata!:!:
sarà un'impresa un po' difficile ma ci provo!

Dai dunque!!! sali al nord!! :lol: :lol: :lol:
Sarà difficile solo se TU decidi che sarà difficile... se invece decidi che sarà facile, così sarà! :cool:
Dai che sabato ci si vede anche con Lidia ;)

.... e siccome nessuna cosa capita per caso..... questo sotto è un bell'invito... a buon intenditor....

Ci sono delle.....:arrow:
che non vorrei perdere propppio!!!!!;)
Potrei farcela per il pranzo della domenica e se così fosse,
ve lo farò sapere in tempo (spero)
e se poi non ci sarà posto per la pappa,
non fà nulla....mi butto in cucina e raccimolo quel che posso, tanto sòò piccola e mi basta poco!:lol::lol:
Intanto......
Buona Strada a tutti voi!:D:D

rebb
17-06-2008, 08:33
dai che raduniamo il gruppetto di capodanno! :D ;)

mototour
17-06-2008, 10:53
Sto pensando di "intercettarvi" sul Muraglione, mumble mumble.....

ziobato
17-06-2008, 13:01
:D Ti aspettiamo mototour :thumbup:

mototour
17-06-2008, 13:33
Vorresti fare un revival del passo della Sambuca come l'ultimo Piadina Tour, eh?:lol:

Anus
17-06-2008, 13:39
ragazzi tiro pacco
mi hanno confermato il tuor in sicilia tutto pagato xche' mia moglie ha un'agenzia viaggi,faccio 5 gg di mare e credo che quest'anno saranno gli unici visto che siamo all'ottavo mese di gravidanza
mi dispiace tanto ci tenevo
io lo scorso sab/dom ero al mugello con la mega e l'r1 sul furgone,l'r1 x il sabato e la mega x la domenica con voi,ma avete dato forfe e allora mi e' toccato usare solo l'r1 sabato e domenica gratis come ospite pirelli pensate che sfiga

pepot
17-06-2008, 14:08
peccato davvero anus...................

Walter
17-06-2008, 14:30
Ribadisco quanto già anticipato giorni or sono, impossibile x me esserci il sabato, ma ho una mezza intenzione di fare una levataccia la domenica mattina e raggiungervi prima dell'inizio del giro (o giro facendo). Voglio eviatre figure quindi non prenoto nulla, tuttalpiù chiederò ospitalità alla tavolata di domenica e mi porterò dietro la schiscetta! Walter

rebb
17-06-2008, 14:40
sarai il benvenuto Walter, il lasciapassare lo hai già :lol:, sulla tua mukka ci sono ancora le mie impronte digitali! :lol:

etyenne11
17-06-2008, 15:50
dai che raduniamo il gruppetto di capodanno! :D ;)

miiiiii spettacolo :D:D:D

ziobato
17-06-2008, 16:37
ragazzi tiro pacco
...saranno gli unici visto che siamo all'ottavo mese di gravidanza
mi dispiace tanto ci tenevo...

L'assenza dell'ideatore del raduno dispiace anche a me, ma il motivo è un motivo più che valido.
Anus, goditi il sole ed il caldo della sicilia anche per me. ;)

Bhè, visto questo forfait "pesante", mi sà che tra le megamoto non c'è storia ... :cool:

P.S. Maaaa... Raz.Anus ed il suo amico smarmittato vengono lo stesso? Giusto per sapere se prendere i tappi per le orecchie :lol::lol::lol:

Anus
17-06-2008, 19:49
non so' li vedo domani sera a cena e poi ti dico

Paolo Grandi
17-06-2008, 20:11
Vedo che mi avete inscritto alla cena del sabato.
Però avevo aderito solo al pranzo della domenica ;)

....e senza moglie....... :D:D:D :lol::lol::lol:

ziobato
17-06-2008, 22:03
Coloro che intendono partecipare ai motogiri, possono scaricarne i percorsi ufficiali già convertiti per TomTom e Garmin cliccando qui (http://senduit.com/f81789).

Il Link, valido per i prossimi sette giorni, consente di scaricare una cartella zippata contenente i percorsi in formato .itn e .rte ;).

Grazie per l'attenzione.

ziobato
17-06-2008, 22:04
Generale, mi correggo?

intruso
18-06-2008, 00:18
stavo pensando (leggi cercando di organizzarmi per riuscire a venire )
di aggiungermi al gruppo

avrei alcune anomalie però:lol::lol::lol:

1) dovrei arrivare sabato sera in tarda serata ( > 21,30-22,00)
2) faccio il giro della domenica ma salto il pranzo
3) e non ultima :lol::lol::lol:
dal momento che sono a PIEDI
vengo con lo sputer :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

al massimo giovedì do conferma ;)

ziobato
18-06-2008, 05:59
Intruso se ci fosse un premio per l'eretico più originale, sarebbe tuo di diritto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tranquillo, per i punti da 1 a 3 non ci sono problemi e lo sputerista ci mancava! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti aspettiamo! :D :D :D

klakly
18-06-2008, 12:29
ci siamo anche io e il tito .. presenti al pranzo del sabato...e se trovo una moto che non mi molli a piedi ci sono anche per il giro.......

reghino
18-06-2008, 15:21
AL PRIMO RADUNO ERETICO MANCANO 3 GIORNI...

etyenne11
18-06-2008, 15:36
ci siamo anche io e il tito .. presenti al pranzo del sabato...e se trovo una moto che non mi molli a piedi ci sono anche per il giro.......

grande kla...e sarà un piacere conoscere anche tito :D
solo una cosa...il sabato abbiamo programmato x la cena e non il pranzo...ma si può sempre vedere se è possibile organizzare qualcosa :cool:...ciaoooooooo e benvenuti :arrow:

Cagnaro
18-06-2008, 15:40
Con sommo dispiacere causa lavoro devo disdire :mad: Alla prossima

klakly
18-06-2008, 15:54
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa okkkkk per quello chiedo al mio capo... poi ti fo sapere........ grassssssssssieeeeeee

rebb
18-06-2008, 19:43
per conoscenza da alex.g:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2930677&postcount=70

ziobato
19-06-2008, 00:33
Con sommo dispiacere causa lavoro devo disdire :mad: Alla prossima
:( :( :( ... peccato..., ma sarà per il 2° Eretiken Treffen! :D :D :D

etyenne11
19-06-2008, 03:31
azzzz mi spiace un casino...ANUS proprio tù che hai buttato la prima idea manchi all'appello...ALBERTO...CAGNARO...ed altri ancora che erano pronti x il 14/15 e che x impegni non saranno con noi dopo lo spostamento della data x via del maltempo :mad::mad:

PROMESSO...1 minuto di accensione dei motori x tutti i mancanti e un report minuzioso di foto e video x farvi sentire partecipi dell'evento:D:D:D

GENTE non sò voi ma...
a mè stà salendo l'adrenalina sempre di più :arrow::arrow::arrow:
x la prima volta finalmente vedere le moto del forum sempre viste solo in foto dal vivo e tutte(quasi) insieme
conoscere e parlarne con i rispettivi propietari mi stà emozionando una cifra...:arrow::arrow::arrow:

-2 ALL'INVASIONE DELL'ORDA ERETICA IN ROMAGNA :arrow::arrow::arrow:

ziobato
19-06-2008, 07:23
Già...

Il guaio è che qui non si dorme più: ieri notte parecchi eretici sono rimasti svegli fino a tardi (ho le prove) ed oggi io mi sento come il 1° di gennaio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ziobato
19-06-2008, 09:00
Ragazzi entro domani dovrò dare una indicazione al ristorante La casa di caccia a riguardo del numero di commensali presenti al pranzo di domenica 22 giugno.

Chi ancora non si è espresso, ma ha intenzioni (culinarie) serie, per favore lo faccia entro oggi.

N.B. Questo NON costituisce prenotazione, ma obbligo morale. Ricordo a tutti che ognuno dovrà regolare il proprio conto direttamente al ristorante.

Grazie per l'attenzione.

gne
19-06-2008, 11:49
Ci sono 2 posti per la cena di sabato?
In caso affermativo: gne + Monica

ziobato
19-06-2008, 12:48
Tranquillo gne i posti per la cena di sabato ci sono sicuro, vi aspettiamo! :D:D:D

ziobato
19-06-2008, 12:54
Come sapete, sabato 21 non è previsto nessun pranzo ufficiale del raduno.

Quindi, visto che molti (me compreso) arriveranno alla Fattoria Paradiso intorno alle 13, stamattina ho telefonato al signor Giuliano, per chiedere se fosse possibile fare uno spuntino da loro...

Sghignazzando, mi ha risposto che ci affoga di piadine e sangiovese!!! :D:D:D

P.S. State leggeri nei prossimi giorni. :lol::lol::lol:

ziobato
19-06-2008, 13:09
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Stavolta NON CI FREGA!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

xero70
19-06-2008, 14:17
ma se fa troppo caldo che facciamo? spostiamo al prossimo week-end??? :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::l ol:

gecione76
19-06-2008, 14:19
coem già anticipato al mitico zio sabato 21 ho un matrimonio.
se riesco a saltare la funzione e andare direttamente alla cena sarò dei vostri.
Ovviamente solo per il giro:D

intruso
19-06-2008, 22:36
stavo pensando (leggi cercando di organizzarmi per riuscire a venire )
di aggiungermi al gruppo

avrei alcune anomalie però:lol::lol::lol:

1) dovrei arrivare sabato sera in tarda serata ( > 21,30-22,00)
2) faccio il giro della domenica ma salto il pranzo
3) e non ultima :lol::lol::lol:
dal momento che sono a PIEDI
vengo con lo sputer :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

al massimo giovedì do conferma ;)
aggiornamento

non riesco ( leggi lavoro )
arrivare il sabato sera ( avevo mandato una mail alla fattoria chiedendo disponibilità camera , non ho avuto risposta ...meglio così)

.
.

ma ...non posso farvela passare liscia ...
mi unisco quasi di sicuro al gruppo la domenica a vicchio dopo che vi siete
riempiti per la 20a volta in tre giorni di cibo ...
uno sputer in mezzo a voi mancava

per fare insieme l'ultimo pezzo di giro fino a imola

cercherò di prendere spunto da quello che vedrò per la mia prossima
21ma .................

intando oggi la sig.na krukka della wuedo.de.........................

DaveR
20-06-2008, 01:05
Lustratina mukke al Tempio prime di andare a dormire...
Grazie Rebb :!::!::!:
Buonanotte Eretici! :arrow::D:tongue2:

;)

etyenne11
20-06-2008, 03:15
ULTIMO GIRO DELLE LANCETTE DEGLI OROLOGI...
ULTIME ORE PER I RITOCCHI FINALI DELLE NOSTRE MUKKE :arrow::arrow::arrow:

-1 AL PRIMO MOTORADUNO DELL'ELICA ERETICA DI QDE :D:D:D:D:D

ziobato
20-06-2008, 06:20
Lustratina mukke al Tempio prime di andare a dormire...
Grazie Rebb :!::!::!:
Buonanotte Eretici! :arrow::D:tongue2:

;)

tzk... lustratina al Tempio... all'una di notte... che fanatici... :(

Adesso vado a letto anch'io. Buonanotte... :lol::lol::lol::lol::lol:

ziobato
20-06-2008, 06:23
aggiornamento
... non posso farvela passare liscia ...
mi unisco quasi di sicuro al gruppo la domenica a vicchio ...
uno sputer in mezzo a voi mancava

per fare insieme l'ultimo pezzo di giro fino a imola

cercherò di prendere spunto da quello che vedrò per la mia prossima
21ma .................

intando oggi la sig.na krukka della wuedo.de.........................

Bel colpo intruso!!! :D:D:D

Ci siamo incrociati molte volte sul forum e sono proprio contento di incontrarti dal vivo!

Geniale la trovata dello sputer: ti riconosceremo al volo!!! :lol::lol::lol:

Dinamite
20-06-2008, 09:33
:D:D:D:D:D

Dopo mille traversie sarò anch'io dei vostri. Appena confermata la stanza in fattoria :lol:
Segnatemi per tutto l'evento da sabato mattina a domenica dopo pranzo per due: Dina + Paola.
Zio, arriviamo domani in tarda mattinata.....conto sull'accoglienza a piadina e sangiovese :lol::lol::lol:
Scusa l'adesione così all'ultimo ma prima non avrei proprio potuto confermare.

La :arrow: sia con voi, a domani.

Piotre
20-06-2008, 11:59
Ciao zietto,
allora confermo per me e zainetta il girello del sabato (ero già segnato), ma aggiungici anche per la cena di sabato.

Eventualmente per la piada + sangiovese delle 13 occorre conferma?

A domani ;)

etyenne11
20-06-2008, 13:07

Dopo mille traversie sarò anch'io dei vostri. Appena confermata la stanza in fattoria :lol:
Segnatemi per tutto l'evento da sabato mattina a domenica dopo pranzo per due: Dina + Paola.
Zio, arriviamo domani in tarda mattinata.....conto sull'accoglienza a piadina e sangiovese :lol::lol::lol:
Scusa l'adesione così all'ultimo ma prima non avrei proprio potuto confermare.

La :arrow: sia con voi, a domani.

ma grande...è un piacere risentirti bello in forma e carico...
a domani eretico :D

DaveR
20-06-2008, 13:13
pronto per stasera Etyenne? :arrow:
Hai impacchettato? :cool:
Va che siam matti... :confused:

a dopo

;)

etyenne11
20-06-2008, 13:32
pronto per stasera Etyenne? :arrow:
Hai impacchettato? :cool:
Va che siam matti... :confused:

a dopo

;)

certo DAVE che sono pronto a d accogliere dei matti come voi ;)
venite con della fame che la cena PRE ERETIKEN sarà a base di tortelli verdi :-p della mia mamma:!::!::!: che REBB conosce bene :cool:
e lambrusco emiliano doc :-p
inoltre a cena direttamente da mantova con la sua rockster viene anche TOP :D:D:D

cominciamo beneeeeeeeeeeee :arrow::arrow::arrow:

xero70
20-06-2008, 14:00
E' stata dura ma finalmente ho finito, la mia belva è pronta a stupirvi, anzi giusto per un'anteprima beccatevi questa.....................

novantottoottani
20-06-2008, 14:08
Andrea,picchia forte il sole a Salerno ??????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: non mi dire che questo è il ks............modificato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:

xero70
20-06-2008, 14:18
Andrea,picchia forte il sole a Salerno ??????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: non mi dire che questo è il ks............modificato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:
perchè Enrì non conosci questa versione di Ks? ah e come sei indietro.......................................... ......

Walter
20-06-2008, 14:35
Miei adorati compagni di mukka, il sogno di incontravi tutti stà sfumando sempre più. Oltre ad aver pensato, razionalmente, che forse non ho più il fisico, aimè, per sobbarcarmi in una sola giornata 800/1000 km di viaggio con intermezzo di pantagrueliche libagioni, ulteriori problemi legati a ristrutturazione di casa sono giunti nel momento sbagliato. Non posso lasciare tutto sulle spalle della mia gentil consorte, vuoi perchè non è giusto, vuoi per un rischio "digiuno" moooooooolto lungo.
Non sò come si metterà, ma in ogni caso il mio pensiero sarà con voi per l'intero week end.
Darò notizie tramite il mio maestro di scimmie Rebb.
Un abbraccio circolare. Walter

20-06-2008, 15:03
Peccato Walter, ci si beccherà un'altra volta, in giornata da Segrate non è proprio il caso.
A proposito di consorte, forse è ora di dire alla mia che mi rivedrà domenica notte :lol:

20-06-2008, 15:05
inoltre a cena direttamente da mantova con la sua rockster viene anche TOP :D:D:D

cominciamo beneeeeeeeeeeee :arrow::arrow::arrow:

Ah devo venire con la rockster ? e i gavettoni dove li metto, nella Topster ? :lol:

mototour
20-06-2008, 15:40
Confermo, sarò al pranzo alla "Casa di caccia".
Spero di incrociarvi sul Muraglione......

etyenne11
20-06-2008, 15:57
Ah devo venire con la rockster ? e i gavettoni dove li metto, nella Topster ? :lol:
....non t'azzardare a presentarti stasera senza moto :lol::lol::lol:
e sai anche il motivo :arrow::arrow::arrow:

x i gavettoni ci rifacciamo domani in piscina :cool:

a proposito x il sabato...
ERETICI RICORDATEVI DI METTERE UN COSTUME NEL VOSTRO BAGAGLIO:D:D:D:D

DaveR
20-06-2008, 15:59
ERETICI RICORDATEVI DI METTERE UN COSTUME NEL VOSTRO BAGAGLIO:D:D:D:D

Tranquillo Etyenne, ci siamo già organizzati: Rebb fa Batman e io Robin sulla BatMukka!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

:cool:

dyna
20-06-2008, 17:45
Confermo, sarò al pranzo alla "Casa di caccia".
Spero di incrociarvi sul Muraglione......
evvaiiii Andreaaaaaa!

idem come Andrea,
ci si vede al pranzo della domenica!
mi porterò i sali però,
c'è il rischio che io svenga,
alla la visione delle Vostre scimmie!
:D:D:D:arrow:

mototour
20-06-2008, 19:02
ZioIMbARLato, consiglierei di mettere un colore diverso ai caratteri della lista dei presenti, capisco che fa molto trendy il "tono su tono" ma nun se vede una cippa.
So' poetico, eh?:)

Ah, dimenticavo: venendo da Dicomano, se non ricordo male, si può salire alla Casa di Caccia alla prima svolta ma c'è un po' di strada bianca da fare.
Forse è meglio proseguire per qualche centinaio di metri e prendere quella che sale da Pesciola che è interamente asfaltata.

Saluti e......ci vediam sul Muraglione.:D

pepot
20-06-2008, 19:17
considerato il meteo parto con la revit off trake e non metto neanche la membrana antipioggia

raz.anus
20-06-2008, 19:22
ziopork...nn ci sono ...!!!:mad::mad:

ziobato
20-06-2008, 19:26
anus... andreacominetti... raz.anus... è una morìa tra i piemontesi... :( :( :(

Piotre
20-06-2008, 19:37
ZioIMbARLato, consiglierei di mettere un colore diverso ai caratteri della lista dei presenti, capisco che fa molto trendy il "tono su tono" ma nun se vede una cippa.

E' perchè hai i colori settati su "QDE Old" anziché "Default Style" :lol:.
Finestra a tendina in fondo a sinistra :cool:.

ziobato
20-06-2008, 19:42
Piotre, ti debbo un'aperitivo :lol: :lol: :lol:

miki.sa
20-06-2008, 19:43
considerato il meteo parto con la revit off trake e non metto neanche la membrana antipioggia
ma parti con lo zainetto???

pepot
20-06-2008, 21:21
ma parti con lo zainetto???
no
borsa serbatoio e borsa da sella posteriore touratech

intruso
21-06-2008, 00:19
ocio che questo è il mezzo di trasporto per l'eretiken:lol::lol::lol:

http://img181.imageshack.us/img181/1854/hpim3579jr1.jpg

domani (21/06) lavoro tutto il di
ma domenica ....lo vedrete dal vivo

intanto voi che ci siete godete godete

LUPO63
21-06-2008, 00:34
Sono in ritardissimo lo sò :-o però Sabato 21 al pomeriggio un giretto con voi lo farei volentieri :eek::eek::eek:

dyna
21-06-2008, 00:51
confermo per il pranzo della domenicaaaaaaaaaaa!:D

ps: e visto che sono stata ritardataria,
mi son già autoprenotattta, ho chiamato la Casa di Caccia.:lol:

Buona Stradaaaaaaaaaaa a Tuttiiiiii!

etyenne11
21-06-2008, 01:41
...grande dyna ;)

L'ATTESA è FINITA...

ERETIKEN TREFFEN
IL GIORNO DELL'ADUNANZA E' ARRIVATO:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

jiango70
21-06-2008, 06:56
a Ravenna sole tanto sole:D:D:D:D:D

ziobato
21-06-2008, 07:14
Non è mai troppo tardi Lupo63, ti aspettiamo! :wink:

:D:D:D Buona Strada Eretici! :D:D:D

emagagge
21-06-2008, 16:08
Buon raduno a tutti dal mio ufficio e fuori troppo sole ... GRRRRRRRRRRRR!

Cimina
21-06-2008, 22:12
Ragazzi, scusatemi ma oggi proprio non ce l'ho fatta. Probabilmente ci si vede domani a pranzo, almeno spero.

PS per Ziobato, non avevo visto che mi avevi segnato anche per la cena del sabato, spero di non aver creato troppo casino.

Boxerrader
22-06-2008, 07:00
BUON RADUNO A TUTTI RAGASSUOLI :D:D:D

E' un vero peccato non poterci essere......:mad:

VOGLIO VEDERE LE FOTO EH!!!!!!!! :lol:

jiango70
22-06-2008, 20:08
finalmente ho conosciuto il mago Rebb,:lol::lol::lol:e tutti gli altri devo dire che siete tutti simpatici,piacere di avervi conosciuto aspetto di vedere le foto ciao a tutti.

rebb
22-06-2008, 21:28
è stato un onore per me conoscerVi tutti. Spettacolo! :D:D:D

Gara
22-06-2008, 21:30
che branco di checche che ho conosciuto zio brek:lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D

grande REBB latua erre tutta WHITE e' bellissima:D:D:D:D

un saluto a tutti:D

jiango70
22-06-2008, 21:39
rebb hai fatto buon viaggio al ritorno?

Dinamite
22-06-2008, 21:49
Ragassuoli, grazie per le belle giornate passate insieme e il favoloso giro "a bordo vasca" del sabato :lol::lol:
L'organizzazione è stata impeccabile, siete stati bravissimi, mi inchino........ma chiappe al muro neh, cosa credevate :lol::lol:

Il rientro, a parte un caldo insopportabile e un incidente o una scivolata di un pirla su beverly che ci ha sorpassati mentre eravamo ai 140, è stato tranquillo senza troppo traffico (ah.....lo sputerista ovviamente era in jeans, maglietta e scarpe da tennis. L'abbiamo visto un pò stordito e già soccorso in corsia d'emergenza mentre zoppicava con addosso dei brandelli di vestiti che sembrava uno zombi).

Salutissimi anche a quelli che non leggono il forum di cui non ricordo il nome (Zio pensaci tu!), il Morini dotato, l'amico di ziobato con ADV bianca targata RSM e il mitico Gianni che ha trasformato delicatamente, con la complicità di Gastone, uno spuntino in un pranzo da matrimonio :lol::lol::lol:

Alla prossima :D:D:D

rebb
22-06-2008, 21:52
rebb hai fatto buon viaggio al ritorno?
.....a parte i 50 gradi nel casco, il traffico intenso, lo sputerista a brandelli, ed una scarver in fiamme tutto OK! :lol:

jiango70
22-06-2008, 21:56
gli scooter devono stare dietro alle mukke,non davanti:lol::lol::lol:a parte gli scherzi speriamo non si sia fatto troppo male.

xero70
22-06-2008, 22:27
ammazza e quanti km................e quanto caldo, finalmete a casa, stanco ma contentissimo.
A parte un'oscena r1150r bianca è stato tutto bellissimo.
Alla prox e grazie mille agli organizzatori :D:D:D:D:D:D:D

DaveR
22-06-2008, 22:40
Un saluto e un ringraziamento veloce, iniziano i supplementari!

Siete mitici!!! :D:D:D:D:D

;)

Paolo Grandi
22-06-2008, 22:40
Posso solo dire di aver visto delle moto veramente splendide :!: Altro che eresie......:lol:

Un salutone a tutti, un grazie per la bella compagnia ed un arrivederci ai prox raduni ;)

xero70
22-06-2008, 22:49
Posso solo dire di aver visto delle moto veramente splendide :!: Altro che eresie......:lol:

Un salutone a tutti, un grazie per la bella compagnia ed un arrivederci ai prox raduni ;)
Paolo è stato un piacere conoscerti e seguirti su per il muraglione. Spero in un incotro a breve.
Ciao e alla prox

etyenne11
22-06-2008, 22:52

paolo sei un vero riferimento....MEGLIO DI QUALUNQUE GPS in commercio:lol:
grazie ancora di tutto l'appoggio che ci hai fornito x i giri dell'ERETIKEN :D:D:D

Debby
22-06-2008, 22:52
Grazie a tutti!!!!! è stato un piacere conoscervi di persona..
Sono stata bene.
Spero di rincontrarvi presto. :D:D

rebb
22-06-2008, 22:53
ragazzi avete notizie di Ziobato? Secondo mè è scappato con gli incassi, :lol: e non mi meraviglierebbe di vederlo con una HP2 sport nuova fiammante prossimamente! :lol::lol::lol:

pepot
22-06-2008, 23:07
è stato un vero piacere conoscere tutti gli appassionati di tuning
un grazie speciale a ziobato ed a paolo che ci ha fatto da guida

xero70
22-06-2008, 23:13
è stato un vero piacere conoscere tutti gli appassionati di tuning
un grazie speciale a ziobato ed a paolo che ci ha fatto da guida
e a me niente ringraziamenti.........................non ti voglio più bene..........................

etyenne11
22-06-2008, 23:14
ragazzi avete notizie di Ziobato? Secondo mè è scappato con gli incassi, :lol: e non mi meraviglierebbe di vederlo con una HP2 sport nuova fiammante prossimamente! :lol::lol::lol:

è arrivato tutto ok anche lui...stasera dopo il weekend eretico serata tranquilla in famiglia :axe:
e mi diceva che hp2 sport gli arriva in settimana(dopo i proventi dell'ERETIKEN che stà ancora contando s'intende) :lol::lol::lol:

Walter
23-06-2008, 07:21
Ho passato due giorni ad inscatolare e pulire per il "trasloco" ma con la testa ed il pensiero non vi ho mai abbandonato.
Dai primi post ho capito essere andato bene (ma non poteva essere altrimenti); mi stò già preparando al prossimo.
Sabato sera ho telefonato al buon Rebb per avvisarlo dell'impossibilità a venire e chiedendogli di farmi da tramite per salutarVi tutti. Sono ancora molto dispiaciato di non avervi finalmente conosciuti di persona, ma l'appuntamento è solo rimandato. Ciao. Walter

reghino
23-06-2008, 08:07
due giorni veramente indimenticabili ... aspettiamo le foto. sietestatituttifantastici...:D:D:D

rebb
23-06-2008, 08:44
mitico Intruso col suo sputer!!!!!!!!

ziobato
23-06-2008, 08:46
Ciao a tutti, rientro perfetto per noi che ci siamo scatenati sulla colla che porta a Faenza.

Il consuntivo del raduno è stato positivo.

Abbiamo avuto un buon numero di partecipanti, ma soprattutto parecchie moto uniche presenti: c'era un discreto capitale esposto sabato pomeriggio. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Simpatie e risate non sono mancate (abbiamo persino infranto cuori in quel di Dicomano :lol::lol::lol:), quindi assolutamente tutto ok! :D

Dal punto di vista organizzativo, visto che l'Eretiken sarà un raduno itinerante, suggerisco a chi organizzerà il prossimo di scegliere un agriturismo o albergo ben conosciuto e facilmente raggiungibile, in modo tale da avere un miglior controllo della situazione ed evitare sorprese come gli sterrati, non proprio graditi a chi ha lucidato le moto per due giorni prima del raduno. ;)

Un ringraziamento particolare a Paolo Grandi che, non solo ha rivisto e corretto i giri, ma li ha condotti con grande esperienza e perizia. :!:

Beh, adesso debbo scappare: mi aspettano in concessionaria per ritirare la bestiolina nuova. :lol::lol::lol:

Un abbraccio a tutti da ziobato. ;)

Alberto
23-06-2008, 08:56
:( Solo tanto dispiacere per non essere stato dei vostri, lo spostamento della data è stato fatale.
:lol: Tanto contento che tutto sia andato alla grande!!!!
Un saluto a tutti gli eretici
P.S. Foto, please......:!:

Luponero
23-06-2008, 09:26
Quanto rosico!

rebb
23-06-2008, 09:30
Ziobato: un vero professionista, a pranzo si è tenuto leggero con una sola insalata ed ha lasciato godere gli astanti con libagioni non proprio "estive" :lol: tenendo sotto controllo gli incassi in modo impeccabile! :D:D:D

etyenne11
23-06-2008, 09:32
Dal punto di vista organizzativo, visto che l'Eretiken sarà un raduno itinerante, suggerisco a chi organizzerà il prossimo di scegliere un agriturismo o albergo ben conosciuto e facilmente raggiungibile, in modo tale da avere un miglior controllo della situazione ed evitare sorprese come gli sterrati, non proprio graditi a chi ha lucidato le moto per due giorni prima del raduno. ;)

Un abbraccio a tutti da ziobato. ;)

...mbhè???

non vuoi più cambiare moto tutti gli anni con i proventi dell'ERETIKEN?:lol::lol::lol:

ziobato
23-06-2008, 10:25
Io ho postato le mie foto qui (http://flickr.com/groups/quellidellelica/), se volete, fate altrettanto. ;)

N.B. Le foto possono essere viste e scaricate.

DaveR
23-06-2008, 10:36
bellissime foto Ziobato, grazie mille! :!: :cool: :eek:

E grazie per la perfetta organizzazione, è stato un piacere conoscerti di persona! ;)

Alla prossima!

rebb
23-06-2008, 11:03
belle foto zio, peccato che mi sono perso la sosta al balconcino di Giulietta e Romeo! :eek:

http://flickr.com/photos/ziobato/2602899809/sizes/l/

http://flickr.com/photos/ziobato/2603732044/sizes/l/in/set-72157601639687970/

mototour
23-06-2008, 11:32
suggerisco a chi organizzerà il prossimo di scegliere un agriturismo o albergo ben conosciuto e facilmente raggiungibile, in modo tale da avere un miglior controllo della situazione ed evitare sorprese come gli sterrati, non proprio graditi a chi ha lucidato le moto per due giorni prima del raduno. ;)
La prossima volta suggerisco di leggere ciò che scrive il Mototour, per esempio al post n° 400 di questo topic.........:mad:

Ho visto dei bellissimi oggetti, da rifarsi gli occhi davvero!:D

Alla prossima.......:)

Cagnaro
23-06-2008, 11:34
Quanto rosico anch'io...comunque contento che tutto sia andato bene e alla prox !

Fragolino
23-06-2008, 13:57
come vi ho invidiato...chiuso al Pitti a Firenze con 37 gradi sul piazzale !! :mad:

cmq non sarei potuto essere dei vostri perchè solo oggi "il chirurgo" mi ridà Diabolik con un intero cardano e la sella nuova ... :D:D:D

lo so che dirò una cretinata ma..foto ??!!?? :rolleyes:

mototour
23-06-2008, 14:33
come vi ho invidiato...chiuso al Pitti a Firenze con 37 gradi sul piazzale !! :mad:

cmq non sarei potuto essere dei vostri perchè solo oggi "il chirurgo" mi ridà Diabolik con un intero cardano e la sella nuova ... :D:D:D

lo so che dirò una cretinata ma..foto ??!!?? :rolleyes:
Immagino quanto foste "sciolti".....
Io stavo a 300 metri.

Saluti

Rutto
23-06-2008, 16:13
bravi bravi... mi spiace tantissimo di non esser stato dei vostri e non avervi potuto conoscere di persona.

Sono da poco BMWista ma ho scoperto una comunità di appassionati e persone simpatiche e disponibili. Non pensavo che comprando una moto avrei ricevuto un full-package di questa portata!!!

rebb
23-06-2008, 18:00
il gruppone su alla Grande Muraglia.

rebb
23-06-2008, 18:08
questa mi piace troppo, grazie Ziobato!
41972

il sottoscritto, Etyenne, Mischia e la RebbsteR White....sullo sfondo a passeggio lo Zio Resna

jiango70
23-06-2008, 18:33
bella,ma cosa ti piace troppo, la foto o la moto?:lol::lol::lol:

BENCI
23-06-2008, 18:42
orroreeeee ...
Ferma sul laterale!!!!!

archimedefiorentino
23-06-2008, 18:47
ciao a tutti
è stato veramente bello conoscervi di persona voi e le vostre mukke
sono stato benissimo anche se sarei voluto restare anche domenica
sarà per la prossima
un saluto a tutti

etyenne11
23-06-2008, 20:08
due giorni veramente indimenticabili ... aspettiamo le foto. sietestatituttifantastici...:D:D:D

...xkè tè no?
ti viene un ringraziamento speciale REGHINO :!:
x gli adesivi e i cartellini dell'ERETIKEN che ci hai fornito sbattendoti di persona e per di più aggratisssss :D:D:D

l'unica cosa che è mancata è quella di farci sentire ogni tanto qualche espressione bella colorita in dialetto ferrarese...ma sarà x il prossimo raduno:lol::lol::lol:

rebb
23-06-2008, 21:05
ragazzi ho finalmente conosciuto il mitico smanetun, è stata un'esperienza indimenticabile!

vi do un indizio: assomiglia al mio avatar. :lol:

Gara
23-06-2008, 21:10
io lo so io lo so io lo so ahahahah sisisi lo conosco, cosa vinco???:smile: :D:D:D

greenmanalishi
23-06-2008, 21:17
uè credete forse che io non vi evedaaaa???
te lo do io smanetun!!!

zio l'è n'boia rebb mi sa che oltre alla freccia mi tocca smontare anche il cambio yuk yuk yuk

jiango70
23-06-2008, 21:20
si lo conosco anche io,:lol::lol::lol:

jiango70
23-06-2008, 21:21
il cambio fa grrrrrrrrr:mad::mad::mad::mad:

coloroby
23-06-2008, 21:23
E' stato un dispiacere non essere dei vostri :mad: e condividere tutto quello che descrivete, confido in una seconda edizione imminente e casualmente prossima ai tanti assenti.

Bravi Ragazzi! :wav:

greenmanalishi
23-06-2008, 21:23
ancora per poco....(rispondo allo spiritosone di jiango)

Gara
23-06-2008, 21:30
freccia cambio:confused::confused::confused: non capisco mha':smile::smile:

greenmanalishi
23-06-2008, 21:36
è semplice william in un colpo solo ho fuso la freccia sx e forse mi sono giocato un cuscinetto del cambio....

Gara
23-06-2008, 21:37
zio brek:rolleyes::rolleyes: hai fatto le saette su per il muraglione:lol::lol:

greenmanalishi
23-06-2008, 21:41
no oggi passo radici-abetone...quella zona là insomma, la freccia non so quando è deceduta ma a casa avevo un coso fuso che penzolava,il cambio..ha iniziato a fare un rumore anomalo e mercoledi mi tocca aprirlo..spero sia solo un cuscinetto yuk yuk yuk

Paolo Grandi
23-06-2008, 21:44
è semplice william in un colpo solo ho fuso la freccia sx e forse mi sono giocato un cuscinetto del cambio....

Nooooooooo. Maledetta fu la nostra conversazione.....:lol:

Se tutto va bene mi arriva il pezzo domani ;)

greenmanalishi
23-06-2008, 21:50
dovrebbe essere solo il cuscinetto in entrata per me...ma devo aprire per vedere e purtroppo fino a mercoledi non lo saprò...potrei portre la mukka al pronto soccorso per una ecografia al limite..
comunque ha ragione lei...l'ho davvero maltrattata senza ritegno in tutti questi km..

Gara
23-06-2008, 21:53
speriamo bene loris:!::!::!:

greenmanalishi
23-06-2008, 21:56
massi dai..ne avevo proprio voglia di smontare il cambio....la voglia mi passerà se trovo qualche ingranaggio rotto...dov'è che parcheggi la tua di notte? hahahahahahahhah

pepot
23-06-2008, 22:06
comunque dopo le moto l'attività preferita era il cell
http://img397.imageshack.us/img397/7766/file039tw7.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file039tw7.jpg)
e poi
http://img397.imageshack.us/img397/3501/file032me1.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file032me1.jpg)
e poi
http://img184.imageshack.us/img184/3703/file006qx0.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=file006qx0.jpg)
e poi
http://img184.imageshack.us/img184/8600/file001kz7.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=file001kz7.jpg)
e poi

etyenne11
23-06-2008, 22:13
[

pepot sei un mito :lol::lol::lol:

rebb
23-06-2008, 22:13
dovrebbe essere solo il cuscinetto in entrata per me...ma devo aprire per vedere e purtroppo fino a mercoledi non lo saprò...potrei portre la mukka al pronto soccorso per una ecografia al limite..
comunque ha ragione lei...l'ho davvero maltrattata senza ritegno in tutti questi km..
secondo mè è stata la maledizione del connettore staccato! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

pepot
23-06-2008, 22:14
senza dimenticare il mangiare
http://img397.imageshack.us/img397/6843/file137tk7.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file137tk7.jpg) http://img397.imageshack.us/img397/8462/file165zq0.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file165zq0.jpg) http://img388.imageshack.us/img388/235/file138lr8.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=file138lr8.jpg)http://img397.imageshack.us/img397/6324/file139ge2.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file139ge2.jpg)
http://img397.imageshack.us/img397/7634/file131jh6.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file131jh6.jpg)http://img397.imageshack.us/img397/5653/file140ad8.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file140ad8.jpg)http://img184.imageshack.us/img184/4060/file162xz8.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=file162xz8.jpg)http://img184.imageshack.us/img184/3636/file133aa8.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=file133aa8.jpg)

ziobato
23-06-2008, 22:14
bella pepot :lol::lol::lol:

Credo che tutti però vorrebbero vedere le tue foto scattate "in movimento"...:arrow::arrow::arrow:

greenmanalishi
23-06-2008, 22:17
secondome è la maledizione del connettore staccato!
secondo me vengo là e ti tingo gli stivaletti di rosa..hahahhahahahaha

xero70
23-06-2008, 22:18
http://img397.imageshack.us/img397/7766/file039tw7.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file039tw7.jpg)
e poi
http://img397.imageshack.us/img397/3501/file032me1.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file032me1.jpg)
e poi
http://img184.imageshack.us/img184/3703/file006qx0.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=file006qx0.jpg)
e poi
http://img184.imageshack.us/img184/8600/file001kz7.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=file001kz7.jpg)
e poi
bel coraggio che hai, siamo stati insieme 36 ore e ne hai trascorse 37 a telefono facendoci credere che parlavi con "tua moglie"............................mo che legge Michele senti.................................ASOCIALEEEEE EEEEEEEEEEE

pepot
23-06-2008, 22:22
azz visto che mi aggredisci ti servo subito :lol:
l'organizzazione era perfetta
c'era persino una simpatica coppia gay che lavava le moto gratuitamente ....
http://img388.imageshack.us/img388/7415/file051fg7.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=file051fg7.jpg)
quello di spalle che indica con il ditino le macchie da levare è ovviamentre xero

ziobato
23-06-2008, 22:24
cosa mi tocca vedere :( :( :( :( :(

pepot
23-06-2008, 22:26
becca zio
http://img388.imageshack.us/img388/8488/file088rm4.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=file088rm4.jpg)http://img397.imageshack.us/img397/3119/file089jf8.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file089jf8.jpg)

xero70
23-06-2008, 22:28
pepotto = infame e traditore...........................

xero70
23-06-2008, 22:29
becca zio
http://img388.imageshack.us/img388/8488/file088rm4.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=file088rm4.jpg)http://img397.imageshack.us/img397/3119/file089jf8.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file089jf8.jpg)
togli ste foto peppe che si vede che anche Debby mi stava davanti.....................................

pepot
23-06-2008, 22:30
togli ste foto peppe che si vede che anche Debby mi stava davanti.....................................
grazie al piffero......le hai guardato il culo per km

ziobato
23-06-2008, 22:32
...becca zio...

'azzo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: sempre dritto come un cancello... :lol::lol::lol:

pepot
la cosa incredibile è che anche rebb guida :lol:
http://img397.imageshack.us/img397/9765/file121sp2.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file121sp2.jpg)

xero70
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:lol:

rebb
23-06-2008, 22:34
la cosa incredibile è che anche rebb guida :lol:
http://img397.imageshack.us/img397/9765/file121sp2.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file121sp2.jpg)
è uno stuntman che mi fa da controfigura nei momenti impegnativi!

pepot
23-06-2008, 22:34
solo che va talmente piano che quelli che seguono devono sgranchirsi le gambe :lol:
http://img184.imageshack.us/img184/6387/file120bo1.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=file120bo1.jpg)

pepot
23-06-2008, 22:37
ok adesso i piu belli :lol:
http://img184.imageshack.us/img184/5149/file167bq6.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=file167bq6.jpg) http://img397.imageshack.us/img397/8894/file168qw4.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file168qw4.jpg) http://img388.imageshack.us/img388/629/file142zi2.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=file142zi2.jpg) http://img397.imageshack.us/img397/2981/file025ba2.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file025ba2.jpg)
http://img388.imageshack.us/img388/3647/file028tk4.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=file028tk4.jpg) http://img388.imageshack.us/img388/8457/file043ov9.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=file043ov9.jpg) http://img184.imageshack.us/img184/539/file035ae1.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=file035ae1.jpg) http://img388.imageshack.us/img388/9418/file070lb2.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=file070lb2.jpg)
http://img184.imageshack.us/img184/7425/file160xe7.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=file160xe7.jpg) http://img388.imageshack.us/img388/3728/file063ny9.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=file063ny9.jpg) http://img388.imageshack.us/img388/4161/file038qj0.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=file038qj0.jpg) http://img184.imageshack.us/img184/7441/file031vf7.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=file031vf7.jpg)

rebb
23-06-2008, 22:37
glielo dico sempre di impegnarsi di più con quello che mi costa............

xero70
23-06-2008, 22:38
ok adesso i piu belli :lol:
http://img184.imageshack.us/img184/5149/file167bq6.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=file167bq6.jpg) http://img397.imageshack.us/img397/8894/file168qw4.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file168qw4.jpg) http://img388.imageshack.us/img388/629/file142zi2.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=file142zi2.jpg) http://img397.imageshack.us/img397/2981/file025ba2.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file025ba2.jpg)
ok vado a letto..........................................

rebb
23-06-2008, 22:38
xero sembra un attore....................dal collo in su.

xero70
23-06-2008, 22:41
xero sembra un attore....................dal collo in su.
in effetti faccio l'attore porno per campare........................................... ...

rebb
23-06-2008, 22:43
allora fai la fame!

xero70
23-06-2008, 22:44
allora fai la fame!
to l'ho servita su un piatto d'oro eh?
sempre bastaro resti........................................

pepot
23-06-2008, 22:47
allora fai la fame!
non è vero
se guardi questa foto si vede la sua dote
http://img184.imageshack.us/img184/1733/file059af7.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=file059af7.jpg)

pepot
23-06-2008, 22:52
ed infine..........
giunto in vetta al muraglione pensava a come mai sarebbe sceso :lol:
http://img388.imageshack.us/img388/2161/file129fy8.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=file129fy8.jpg)

pepot
23-06-2008, 22:54
invece...... lei, tra i fiori, pensava a cosa ci facesse mai in una mandria del genere
http://img397.imageshack.us/img397/2173/file068dz6.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=file068dz6.jpg)

pepot
23-06-2008, 22:55
ma a tavola.....tutti felici
http://img388.imageshack.us/img388/4020/file161mf4.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=file161mf4.jpg)

mototour
23-06-2008, 23:03
Mamma mia come so' brutto!:cry:
In compenso la Morini era splendida ed era guardata da tutti, o no??:lol::eek: