Entra

Visualizza la versione completa : 1° ERETIKEN TREFFEN - Il raduno dell'Elica Eretica

Pagine : 1 2 [3]

ziobato
23-06-2008, 23:05
ok adesso i piu belli :lol:
http://img388.imageshack.us/img388/9418/file070lb2.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=file070lb2.jpg)

Che figo paulange: sembra Steve McQueen! :cool:

xero70
23-06-2008, 23:07
Mamma mia come so' brutto!:cry:
In compenso la Morini era splendida ed era guardata da tutti, o no??:lol::eek:
ma va che tu di bello hai solo il nome di battesimo......................................... ......

mototour
23-06-2008, 23:11
Vabbè ma io parlavo degli ALTRI del forum.....:lol:

Piotre
24-06-2008, 00:49
Bellissime foto Pepot!!!

reghino
24-06-2008, 08:46
belle foto zio, peccato che mi sono perso la sosta al balconcino di Giulietta e Romeo! :eek:

http://flickr.com/photos/ziobato/2602899809/sizes/l/

http://flickr.com/photos/ziobato/2603732044/sizes/l/in/set-72157601639687970/

mi manca anche a me ... per il resto solo ricci nelle mutande ... :lol::lol::lol:

reghino
24-06-2008, 08:56
...xkè tè no?
ti viene un ringraziamento speciale REGHINO :!:
x gli adesivi e i cartellini dell'ERETIKEN che ci hai fornito sbattendoti di persona e per di più aggratisssss :D:D:D

l'unica cosa che è mancata è quella di farci sentire ogni tanto qualche espressione bella colorita in dialetto ferrarese...ma sarà x il prossimo raduno:lol::lol::lol:

m@i@l stefano :lol: hai ragione ma la prossima volta che ci sentiamo...:D
... per lo "sbattimento"? ... mi sono divertito... grazie a tutti ancora:!:

ziobato
24-06-2008, 09:02
Grande regghy: modesto e simpatico, ma sotto sotto grande aizzatore ( ...vogliamo parlare di pom#e...) :lol: :lol: :lol:

reghino
24-06-2008, 09:28
ciao Zio , non mi stancherò mai di dirlo l'orda ERETIKA è da paura e quando siamo partiti domenica mattina dalla fattoria e ho visto la fila di moto mi è venuta la pelle d'oca ... ERETICI in PARADISO ...:D:D:D
( ...vogliamo parlare di pom#e...) :toothy7::toothy7::toothy7:

reghino
24-06-2008, 09:31
Che figo paulange: sembra Steve McQueen! :cool:

mitico Paulange ... mi sono dimenticato di dargli un adesivo ... te lo spedisco a te Zio così quando lo vedi puoi darglielo... c'è n'è uno anche per te :lol::lol:

rebb
24-06-2008, 09:37
Grande Regh, di una simpatia travolgente......( ...pom#e e ricci...) :toothy7::toothy7::toothy7: :toothy7::toothy7::toothy7: :D:D:D:D:D

rebb
24-06-2008, 09:39
e per Ziobato una sola parola: impeccabile!

rebb
24-06-2008, 11:00
e che dire poi di quei due professionisti in continua staffetta che non hanno perso un click......................... datevi na mossa a postare 'ste foto iamm! :lol: :D:D:D:D:D

p.s.: e non fate i barboni, postate quelle dove ero col ginocchio a terra (fermo al bar ovviamente :lol:)

DaveR
24-06-2008, 11:26
e che dire poi di quei due professionisti in continua staffetta che non hanno perso un click

Già, sono troppo curioso!!! :arrow::arrow::arrow:
Dovrei essere venuto bene data la mia velocità di percorrenza in curva... :-o

;)

reghino
24-06-2008, 11:52
ciao Rebb ... sei un GRANDE ... eabbastaa:lol::lol: parliamo una po' di pom#e:lol::lol:

miki.sa
24-06-2008, 12:22
........e già, il mio eretiken è cominciato presto, anzi prestissimo visto che alle 3.35 ero sveglio, alle 5.45 ero in piedi così ho avuto il tempo di preparare il tutto con calma......ed alle 7.00 ero all'appuntamento con Xero, puntualissimo,
al casello.
Alle 7.45 arriva Pepot, e da Caserta partiamo per Bertinoro.
Sei ore di viaggio, un po' palloso, ma comunque bello per i colori e per i posti che abbiamo attraversato e naturalmente per la compagnia allegra di Xero ;) e dell'asociale Pepot :lol:, e così tra un rifornimento ( 3 ) e una telefonata ( Napoli batte Salerno 24 a 2 :(:mad: ) arriviamo all'agriturismo.
Non ricordo di aver mai patito così il caldo, praticamente da Caserta all'arrivo ho viaggiato con il casco aperto ed al ritorno anche.
All'agriturismo, ad attedenderci, tanti volti nuovi, alcuni un pò inquietanti :lol:, ma soprattutto moto scimmiate di tutti i colori ed in tutte le salse :D,comunque noi non abbiamo sfigurato con quella di Xero e quella di Pepot.
Alla fine è stato salutare e provvidenziale il tuffo in piscina,anche se per la temperatura, mi sentivo come 100gr di spaghetti in una pentola che bolliva..:confused:
La serata è stata più che simpatica, e se dal nostro lato del tavolo con Piotre e consorte e Dinamite e consorte , si parlava del più e del meno, dall'altra parte gli argomenti erano sul godereccio.....diamo a cesare quello che è di cesare, la vera special guest star, mi spiace per voi ragazzi e per le vostre moto,è stata lei....la DEBBY..

in prima battuta le avrei voluto chiedere se ci faceva o ci era, ma poi ho capito che è genuina ed a me sta bene così, e poi caspita sa guidare....
il Muraglione mi ha un po' deluso, si ha il suo fascino ma era bella pure la strada che ho fatto da solo ( a proposito grazie per lo scherzo ).
A parte i 70 km in più, è stata una bella giornata suggellata dall'ottimo pranzo
e dall'ottima compagnia........
Le noti dolenti sono riprese sulla strada del ritorno, il caldo mi ha soppraffatto, se la mia moto ha bevuto circa 80 litri nei due giorni io ho bevuto una buona 15cina di litri tra acqua e energetici vari......
Il ritorno si è concluso con la più classica delle tirate, visto che gli ultimi 70km sono senza controllo .
Grazie ad Andrea e Peppe per la compagnia, grazie a tutti per la riuscita di un evento più unico che raro.

p.s. report fotografico: http://picasaweb.google.it/micconfo/ElicaEretica

24-06-2008, 12:31
<<<anche se per la temperatura, mi sentivo come 100gr di spaghetti in una pentola che bolliva..>>>

Sì, 100gr, quando sei entrato in piscina con Xero sono usciti 350 litri di acqua, altro che 100gr ..:rolleyes:
Hai fatto anche scappare quei simpaticissimi ragazzini che giocavano con la palla :lol:

Scherzi a parte: grande applauso a chi si è sciroppato 1200km di trasferimento e ha dato lezioni di guida a (quasi) tutti, alla faccia di chi è solo chiacchiere e distintivo (chiacchiere e silicone per Rebb :lol:).

Piotre
24-06-2008, 12:36
La serata è stata più che simpatica, e se dal nostro lato del tavolo con Piotre e consorte e Dinamite e consorte , si parlava del più e del meno, dall'altra parte gli argomenti erano sul godereccio.....diamo a cesare quello che è di cesare, la vera special guest star, mi spiace per voi ragazzi e per le vostre moto,è stata lei....la DEBBY..

Già, dall'altra parte del tavolo ogni tanto arrivava solo l'eco di qualche parola...
ho inteso:

perizoma...
pompe...
patacca...

altro non so :lol::lol::lol:.

Debby
24-06-2008, 13:32
Già mi hanno dato l'etichetta di cacciatrice di uomini.......
Dopo questo il mio caro amico Ste02 avrà pane per i suoi denti!!! :lol::lol::lol:

xero70
24-06-2008, 14:05
Azz Miki belle foto e bel resoconto, non pensavo fossi capace di tanto.......................................oooooo ooooops corro a nascondermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

rebb
24-06-2008, 15:06
complimenti Miki, bellissimo report, ma come si fa a salvare il filmato?

mischia
24-06-2008, 15:09
è stato un piacere avere "i salernitarni", e non solo al tavolo.........

arrivato a casa dopo 3 ore di CALDO.....vi confesso ke un pensiero è andato pure a voi...

ziobato
24-06-2008, 15:18
Bellissime foto miki e grande commento!!! :!::!::!: Grazie.

xero, nel filmato chi è quel "fermone" su di un K che svernicio all'esterno nel tornante??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Olè, ziobato por fueraaaaa :lol::lol::lol::lol:

xero70
24-06-2008, 19:16
zio non mi sembra un k nel filmato, non si distingue bene, sembra una Triumph....................................ma poi io che ne so che ero almeno un km avanti a te................................................ ........

xero70
24-06-2008, 19:17
...............................ma se Eva e Eva, Adamo???

miki.sa
24-06-2008, 19:21
...............................ma se Eva e Eva, Adamo???
....grandioso....eheheheheheh........

pepot
24-06-2008, 19:33
viaggiare con xero e miki è sempre un vero piacere
2 veri moticiclisti
grazie della splendida compagnia ragazzi

xero70
24-06-2008, 19:43
è stato un piacere avere "i salernitarni", e non solo al tavolo.........

arrivato a casa dopo 3 ore di CALDO.....vi confesso ke un pensiero è andato pure a voi...
piacere tutto nostro mischia, grazie per la solidarietà, effettivamente il viaggio di ritorno è stato da arrosto, prossimo tuning è il condizionatore alla moto, indispensabile in autostrada...................................

miki.sa
24-06-2008, 19:57
piacere tutto nostro mischia, grazie per la solidarietà, effettivamente il viaggio di ritorno è stato da arrosto, prossimo tuning è il condizionatore alla moto, indispensabile in autostrada...................................
...per noi sì, per Peppe ci vuole una segreteria telefonica, se ppuò fà?????

Debby
24-06-2008, 20:12
Dobbiamo rifare un altro fine settimana!!!!
Non apettiamo un altro anno!!!
Propongo il 'Debby tour' che ne dite?

mischia
24-06-2008, 20:39
fermatelaaaaaaaaa

Debby
24-06-2008, 20:43
Scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

greenmanalishi
24-06-2008, 21:01
focca della bindella se sono grasso!! da domani dieta!!..anzi da lunedi valà..
complimenti al fotografo!

jiango70
24-06-2008, 21:22
è la macchina che non va bene:lol::lol:

greenmanalishi
24-06-2008, 21:31
tu dici? ma se ho la coppa cicciosaaaaa boia d'un ledar sembro un matto!.....adesso mi faccio crescere i baffi come toni e poi chiamo i carabinieri hahahahahhahah

rebb
24-06-2008, 21:49
compra una casco più grosso! hahahahahaha

intruso
24-06-2008, 22:27
allora sono appena tornato dal giro
( martedì 25/06/08 ore 22,28:lol::lol::lol::lol:)

gran bella compagnia e bei ferri

mi sono unito solo all'ultimo ( all'agriturismo di domenica con lo sputer :lol::lol: ma era in un posto nascosto:lol: ) qualcuno del gruppo già lo conoscevo
altri ho avuto l'occasione di farlo domenica anche se per poco tempo

che dire...
rosico per il fatto che non c'ero dall'inizio

posso solo immaginare cose avete combinato tutti insieme nei due giorni dell'eretiken

reghino
24-06-2008, 22:40
ciao Intruso, cosa dire dei momenti in cui non eri presente ... si parlava delle origini dell'uomo , di sesso e qualcosa di attinente sia al sesso che al mondo dei motori ...:lol::lol: ma mai di moto ... :lol::lol: scherzi a parte è stato tutto bello ... la prossima ci sarai:D

reghino
24-06-2008, 22:42
ciao Pepot , Xero , MIki.sa ... grandiosi , sforzo ripagato dal raduno...:D:D:D

xero70
24-06-2008, 22:52
Ciao reghino, prepara gli adesivi per il prossimo raduno eretico, si farà a salerno quando ci saranno 45° e dovete esserci tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

reghino
24-06-2008, 22:59
a me va bene ... li gioco in casa:lol::lol:, ma lo devo mettere il casco?
adesivi quasi pronti:D:D

xero70
24-06-2008, 23:02
eccerto che te lo devi mettere il casco, A SALERNO si usa eccome il casco................................ ma se vuoi puoi non usarlo, fino al primo vigile che incontri puoi farlo facilmente, dopo...................a piedi.....................

reghino
24-06-2008, 23:08
:lol::lol::lol::lol::lol:, sono proprio rimasto indietro...:!:

etyenne11
25-06-2008, 17:20
e per Ziobato una sola parola: impeccabile!

STAQUOTO :D:!::D:!::D

x tutti...il mio ERETIKEN

quello che mi ha colpito di più ripensandoci anche a mente fredda è una:

la grande naturalezza,familiarità e naturalezza che c'è stata...
è sembrato proprio che fossimo un gruppo di vecchi amici che non si vedevano insieme da un pezzo...
considerando che a parte pochi di noi
la maggior parte non si era mai incontrata dal vivo ma solo via forum
a mio avviso è stata una cosa strepitosa :!::!::!:

è stato un piacere ed un'onore aver conosciuto un gruppo di ADAMO :lol: così naturalmente affiatati :D:D:D

L'ELICA ERETICA è una realtà e anche decisamente bella viva :D:D:D

etyenne11
25-06-2008, 17:27
Ciao reghino, prepara gli adesivi per il prossimo raduno eretico, si farà a salerno quando ci saranno 45° e dovete esserci tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

xkè nò grande xero :!:...l'ERETIKEN sarà itinerante quindi mai dire mai ;)
se dovesse essere...come cupolino ci metterò un pinguino delonghi :lol::lol::lol:

roller
25-06-2008, 18:11
Anche se con molto ritardo, vorrei scusarmi pubblicamente per non essermi presentato al raduno! Purtroppo sabato pomeriggio io e l'amico centauro che doveva accompagnarmi a Bertinoro abbiamo avuto un brutto uncidente causato da un'automobilista distratto, che è costato a me solo qualche graffio sulla moto e sulla pelle, ma al mio amico molto di più: frattura del femore e contusioni varie, nonchè distruzione della moto!!! Purtroppo il caldo fa brutti scherzi nella testa di qualcuno... Comunque spero in una seconda edizione dell'ERETIKEN per poter essere dei vostri, esorcizzando la sfiga che mi sta seguendo come un'ombra in queste ultime settimane....!

ziobato
25-06-2008, 18:41
Ciao eretici, il post E.T. mi ha lasciato un vuoto (come mi mancano le centinaia di controlli sui siti meteo :lol::lol::lol:), ma le vostre attestazioni di stima aiutano (:-o). Grazie.

Viste le richieste durante il raduno e poi sui vari threads ad esso dedicati, come già annunciato, sarà possibile a breve ordinare nuovamente le magliette commemorative: mi serve solo un pò di tempo per scovare il metodo di spedizione meno costoso.

Al più presto aprirò un thread dedicato. :wink:

Certo che per esser belle son belle... :lol::lol::lol:

etyenne11
25-06-2008, 18:46
miiiiiiiiiiiiii ZIO...ma quanto sono innamorato delle nostre magliette:eek:
certo che come modello :confused:
però rende l'atmosfera che regnava all'ERTIKEN :lol::lol::lol:

ho solo qualche dubbio sulle MIE CURVE PERFETTE...
XEROOOOOOOOOO aiutami tù...pago un sacco di gomma che non usooo :lol::lol::lol:

miki.sa
25-06-2008, 19:02
Anche se con molto ritardo, vorrei scusarmi pubblicamente per non essermi presentato al raduno! Purtroppo sabato pomeriggio io e l'amico centauro che doveva accompagnarmi a Bertinoro abbiamo avuto un brutto uncidente causato da un'automobilista distratto, che è costato a me solo qualche graffio sulla moto e sulla pelle, ma al mio amico molto di più: frattura del femore e contusioni varie, nonchè distruzione della moto!!! Purtroppo il caldo fa brutti scherzi nella testa di qualcuno... Comunque spero in una seconda edizione dell'ERETIKEN per poter essere dei vostri, esorcizzando la sfiga che mi sta seguendo come un'ombra in queste ultime settimane....!
azzo dispiace...in bocca al lupo a tutti e due....

etyenne11
25-06-2008, 19:04
a proposito della debby
che concordo con MIKI SA:!: che è stata la protagonista della tavolata alla cena eretica :cool:
ma...la performance dello zio claudio in duetto con la debby quando facevano la chat telefonica erotica...NE VOGLIAMO PARLARE?:lol::lol::lol::lol:

grande CLAUDIO ci hai fatto ammazzare di risate :D:D:D

mod seria on...roller..mi spiace molto...che tutto sia al meglio possibile x tè e il tuo amico

xero70
25-06-2008, 20:28
zio sei stato impeccabile nell'organizzazione ma adesso hai toppato. Le magliette hanno avuto un gran successo, bellissime e frasi molto appropriate, se ne portavi un migliaio te le avrebbero strappato di mano tanto la bellezza, ma adesso hai commesso un grave errore, come puoi pensare di avere altre richieste pubblicizzandole addosso a quell'individuo della mala eretica?
e poi lui che c'entra con quella bellisima frase? lui che paga 50 euro un treno di gomme perchè tanto ne usa?
Nooooooo mi dispiace, stavolta hai toppato :(:(:(:(:(:(:(:(:( :lol::lol::lol:

p.s.: grande etyenne :D:D:D:D:D:D:D:D

ziobato
25-06-2008, 20:50
xero, un losco figuro mi ha consigliato di postare quella foto, non ho potuto rifiutare... :lol: :lol: :lol:

xero70
25-06-2008, 21:06
ti capisco, il malavitoso avrà mandato uno dei suoi scagnozzi......................................... .........

Debby
25-06-2008, 22:53
Mi mancate tutti ragazzi!!!
mi avete fatto sentire una di voi....
Grazie!!!
Un salutone a Claudio!! so non legge mai il forum ma gli manderete i miei saluti.
Quando siete partiti un piccolo magone mi è venuto!!
Mi affezziono! che ci volete fà....sono morbida e ho la lacrimuccia facile.

rebb
25-06-2008, 22:58
riferirò il messaggio a Claudio, Debby. Si dice "tenera", "morbida" ha un altro significato........... un po malizioso intendo. Tanto con te sempre la si va a parare! :lol:

dyna
25-06-2008, 23:25
io invece sarei curiosa di sapere su quali idee saranno
mirate le prossime scimmie.....
secondo mè, avete fatto talmente tanto che.......ne verranno ancora delle belleeeeeee!:D

ps: e lo riposto.....vorrei la majettaaaaaaaaaaa!:lol::lol::-o

Dinamite
26-06-2008, 08:12
'NKIA che banda :lol::lol::lol:

reghino
27-06-2008, 08:36
ciao Dinamite ... una banda da ricovero ...:lol::lol::lol:

etyenne11
28-06-2008, 08:17
x settembre visto che si è ancora al mare
faccio la RR:eek: versione SPIAGGIA
costume 2 pezzi e salvagente :lol::lol::lol:

miki.sa
28-06-2008, 08:23
x settembre visto che si è ancora al mare
faccio la RR:eek: versione SPIAGGIA
costume 2 pezzi e salvagente :lol::lol::lol:
...mi raccomando il solare....che sia ad alta protezione....

28-06-2008, 12:00
Senti maaaaaa...... secondo voi con le due Bagster di Etyenne ed una cinghia da cantiere da 2 pollici ci esce un reggiseno nuovo per la fenomena della piscina ? :smilebox:

Debby
29-06-2008, 21:09
Sempre a parlar di tetteee!!! :-p:-p:-p

rebb
29-06-2008, 21:35
roba da patacca! ............... o no? :lol:

ziobato
25-09-2008, 23:40
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol::lol::lol:

xero70
25-09-2008, 23:51
bel tuning alle r1200r, è la giusta interpretrazione :lol::lol::lol::lol::lol:

reghino
26-09-2008, 09:32
non sto nella pelle ...:arrow::arrow: stiamo già parlando del 2° ERETIKEN :wav::wav: ...

raz.anus
26-09-2008, 09:36
a sto giro nn manko neanke se viene a trovarmi...il LIGA .............!!!

andrea cominetti
26-09-2008, 10:31
a quandoooooo:lol:

emagagge
26-09-2008, 12:09
In effetti si potrebbe pensare a farne uno invernale ...

xero70
26-09-2008, 13:37
scherzi? la moto di rebb potrebbe ammalarsi.........................

26-09-2008, 16:08
La potrebbe portare con un trailer chiuso, tipo quello dei cavalli. Gira voce che non la metta più in moto per non opacizzare i collettori di scarico...

emagagge
26-09-2008, 16:38
venire in macchina?

ziobato
26-09-2008, 21:12
La potrebbe portare con un trailer chiuso, tipo quello dei cavalli. Gira voce che non la metta più in moto per non opacizzare i collettori di scarico...

:lol::lol::lol:... avremmo opzionato questo...

reghino
26-09-2008, 23:24
scherzare con la moto di Rebb?:rolleyes::rolleyes: andateci piano:lol::lol:

etyenne11
27-09-2008, 00:57
un ERETIKEN INVERNALE...mmmm
in effetti non sarebbe male :arrow:
c'abbiamo pure le manopole riscaldate...o nò? :lol::lol::lol::lol:

emagagge
27-09-2008, 01:40
un ERETIKEN INVERNALE...mmmm
in effetti non sarebbe male :arrow:
c'abbiamo pure le manopole riscaldate...o nò? :lol::lol::lol::lol:
Primo! E poi devo usare la tuta da polo nord appena presa ...

DaveR
29-09-2008, 12:30
Cavoli scimmiati che non siete altro, mica male sto wintERetiken!!!:arrow:

Ma tipo un bel giretto in val Trebbia con abbuffata tra Parma e Piecenza? :eek:

Boh, io la butto lì... :confused: :confused: e intanto comincio a pensare a una novità da montare sulla mukka in previsione, anzi, forse l'ho già pensata... :arrow:

reghino
29-09-2008, 18:27
Cavoli scimmiati che non siete altro, mica male sto wintERetiken!!!:arrow:

Ma tipo un bel giretto in val Trebbia con abbuffata tra Parma e Piecenza? :eek:

Boh, io la butto lì... :confused: :confused: e intanto comincio a pensare a una novità da montare sulla mukka in previsione, anzi, forse l'ho già pensata... :arrow:
DaveR cosa stai combinando ? :arrow: + altre 100

emagagge
29-09-2008, 21:53
Idea val trebbia e pranzo in zona attigua non sarebbe affatto male!
Per essere un winteretiken però dobbiamo aspettare ancora almeno un mesetto sennò sarebbe un autumneretiken ...

M.A.C.E
29-09-2008, 23:40
Io mi aggrego volentieri (anzi io e le :arrow::arrow: ci aggreghiamo :lol:)

DaveR
30-09-2008, 11:19
Reghino tranquillo, niente di che...;) stavo uccidendola già tempo fa ma poi TU me l'hai soffiata direttamente dalla Grecia... :mad: Ora ho rimediato! :lol:

Emagagge hai ragione, ma forse, a costo di screditarne il nome, io lo penserei nel mese di ottobre in modo da avere giornate abbastanza lunghe da rientrare con calma. ;)

Etyenne hai ragione, non sarebbe male no... che dici, chiedo udienza al grande maestro? :!:
Che dite, si organizza qualcosa allora?
Ho buttato lì l'Emilia per comodità ma anche Liguria e Piemonte non sarebbereo male. :cool:

raz.anus
30-09-2008, 12:08
io opterei x la liguria ...magari kon un po di sole... fa quasi kaldo ...????

etyenne11
30-09-2008, 12:28
Emagagge hai ragione, ma forse, a costo di screditarne il nome, io lo penserei nel mese di ottobre in modo da avere giornate abbastanza lunghe da rientrare con calma. ;)

Etyenne hai ragione, non sarebbe male no... che dici, chiedo udienza al grande maestro? :!:
Che dite, si organizza qualcosa allora?
Ho buttato lì l'Emilia per comodità ma anche Liguria e Piemonte non sarebbereo male. :cool:

caro davide...vai e chiedi udienza a REBB visto che in questo periodo è proprio il caso di dirlo...con i lavori in corso x il nuovo tempio delle :arrow:

in emilia dalle parti piacentine mi sembra un buon compromesso geografico x una bella rimpatriata ERETIKA...
anzi giusto a piacenza c'è BOBBIO che è un borgo medioevale...cosa di meglio come punto d'arrivo x un pranzo ERETICO?

miki.sa
30-09-2008, 13:10
siete le solite mezze se@@@ ......... tra un po' si organizza nel cortile di casa
così non rovinate le motine......:lol::lol::lol::lol:

Anus
30-09-2008, 13:31
caro davide...vai e chiedi udienza a REBB visto che in questo periodo è proprio il caso di dirlo...con i lavori in corso x il nuovo tempio delle :arrow:

in emilia dalle parti piacentine mi sembra un buon compromesso geografico x una bella rimpatriata ERETIKA...
anzi giusto a piacenza c'è BOBBIO che è un borgo medioevale...cosa di meglio come punto d'arrivo x un pranzo ERETICO?
mi piace l'idea potrebbe essere un buon modo x fare il rodaggio all'hp2 sport

Anus
30-09-2008, 13:34
io l'ho dico prima che il ponte dei santi non ci sono xchè sono a misano a spezzare l'accelleratore x 3 giorni

30-09-2008, 15:01
Facciamolo a Salerno, che è comodo per tutti e d'inverno la temperatura è mite.

emagagge
30-09-2008, 15:09
Decidete voi poi se riesco vengo, ad ottobre ho già quasi tutti i week end impegnati per questo puntavo rnovembre ...

ziobato
30-09-2008, 15:33
io l'ho dico prima che il ponte dei santi non ci sono xchè sono a misano a spezzare l'accelleratore x 3 giorni

:rolleyes: allora vengo ad incitarti con uno striscione che dice: ANUS MEGATARROMOTO GOOOOOOOOOOO!!!! :lol::lol::lol:

ziobato
30-09-2008, 15:39
siete le solite mezze se@@@ ......... tra un po' si organizza nel cortile di casa
così non rovinate le motine......:lol::lol::lol::lol:

Miki, tu che sei un viaggiatore, puoi darmi un consiglio?

Quando arriva l'autunno mi scatta la paranoia da sale: io odio la ruggine... cosa posso fare, a parte lasciare la motina al calduccio in garage? :tongue:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

emagagge
30-09-2008, 15:52

Quando arriva l'autunno mi scatta la paranoia da sale: io odio la ruggine... cosa posso fare, a parte lasciare la motina al calduccio in garage? :tongue:

Lavarla ognivolta che la rimetti in garage dopo ogni uscita anche brevissima! E poi tanto olio di gomito per farla splendere ;-))

Anus
30-09-2008, 16:13
:rolleyes: allora vengo ad incitarti con uno striscione che dice: ANUS MEGATARROMOTO GOOOOOOOOOOO!!!! :lol::lol::lol:
se vieni sabato pomeriggio o domenica mattina ci sono le gare
cosa non darei x vivere dove sei te

ziobato
30-09-2008, 16:15
se vieni sabato pomeriggio o domenica mattina ci sono le gare
cosa non darei x vivere dove sei te
guarda che e' semplice: io qui ci sono emigrato... :lol::lol: :lol:

Anus
30-09-2008, 17:21
guarda che e' semplice: io qui ci sono emigrato... :lol::lol: :lol:
lo so ma non è così semplice per me quì ho troppa carne al fuoco
però 4 anni fà ci avevo pensato seriamente

miki.sa
30-09-2008, 17:54

come sai io la butto sul godereccio......pensiamo prima a cosa mettere in tavola la sera, visto che siamo tutte buone forchette...........
io andrei a gironzolare nel giardino di reghino...eheheheheh..

cmq, se sono libero, qualsiasi posto è buono.......

reghino
30-09-2008, 18:02
venite pure "signori" qui più gente entra e più:arrow::arrow: si vedono :lol::lol::lol::lol::lol:

30-09-2008, 18:09
io vengo solo se in giardino hai il bbq, sono come Miki.Sa, bado alle cose che contano...

reghino
30-09-2008, 20:41
io vengo solo se in giardino hai il bbq, sono come Miki.Sa, bado alle cose che contano...
e certo che lo trovi ...:lol:, a legna o a gas ? quale preferisci ?:arrow::arrow:

ziobato
30-09-2008, 21:10
Ragazzi non puntate troppo sul giardino di reghino: se ci andassimo, sua moglie come minimo ci sfonderebbe di guttalax! :lol: :lol: :lol:

ziobato
30-09-2008, 21:15
come sai io la butto sul godereccio......pensiamo prima a cosa mettere in tavola la sera, visto che siamo tutte buone forchette...........
io andrei a gironzolare nel giardino di reghino...eheheheheh..
xero invece nooo.....:lol::lol::lol:

cmq, se sono libero, qualsiasi posto è buono.......
non avevo dubbi :lol::lol::lol:

emagagge
01-10-2008, 09:20
Idem anche per me, se sono libero ogni posto è buono!

DaveR
08-10-2008, 10:23

Allora signore e signori, che si dice?
WintERETIKEN a Bobbio come suggerito da Etyenne?
Quando? 18/19 o 25/26 ottobre? Che dite?
Dai su che la :arrow: impazza!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

p.s. Sono passato sabato scorso da Bobbio, il territorio si presta bene, val Trebbia (+ eventuale val d'aveto al ritorno) passo penice, brallo di pergola, varzi (ottimo salame) sono a portata di mano e regalano scorci mozzafiato e strade curvose e divertenti... ;)

powder
08-10-2008, 11:22
OKKIO a Bobbio, io abito " in zona " a 25 KM. I Vigili Urbani - Polizia Provinciale - Carabinieri- sono incazzati neri con i Motociclisti e fanno agguati continui dietro le curve sui rettilinei nascosti dietro ai cespugli con telelaser - autovelox chi piu' ne ha piu' ne metta. Hanno variato dei limiti di velocità, su certi rettilinei ci sono i 50 dove potresti fare tranquillamente i 90, è comparso anche qualche 30.

Comunque per mangiare bene e spende il giusto io consiglio di arrivare fino a CERIGNALE paesino tra Marsaglia e Ottone dove non arriva la massa.....

ALBERGO RISTORANTE DEL PINO
Tel. 0523939215

Meglio prenotare perchè se si è in tanti ..... ci sono sempre molti enduristi, fungaioli, ho visto anche qualche portatarga QDE !!!!