Visualizza la versione completa : Rubata La Mia R1150r!!!!!!
calimero
17-03-2008, 11:14
l'Antefatto:
Complice la temperatura primaverile, io R1150R 2001 ed un caro amico ADV1150 2003, decidiamo d'andarci a fare quattro curve in montagna. Trasferta in autostrada noiosa ma ok, in circa 40 min lasciamo la caotica Milano
e siamo in vista dei monti, la strada comincia a salire ed infine siamo sui passi, attorno a noi l'azzurro del cielo, il verde dei prati che si stanno colorando dopo il lungo inverno, il bianco della neve da cui fanno capolino i primi segni dell'imminente primavera...
Splendida giornata, tempo bello ed inusualmente caldo per la stagione, la cornice è stupenda.
I vecchi boxer (il mio ha oltre 80.000 km, quello del mio amico quasi 50.000) girano pieni, senza esitazioni, sgraniamo le marce ed affrontiamo i tornanti di seguito in un susseguirsi di curve e contro curve, senza correre rischi inutili, godendoci il paesaggio e la splendida giornata.
A mezzogiorno Ci fermiamo a mangiare in cima al passo al rifugio sulla strada, poche moto ancora, perlopiù tedeschi con cui mi fermo sempre volentieri a scambiare quattro chiacchiere e le impressioni di guida.
Arriva l'ora della partenza, i saluti "bis dan, gute Raise..." e accesi i motori ci dirigiamo a malincuore verso la pianura. Dopo pochi tornanti ecco l'imprevisto, il primo temporale di stagione, ci fermiamo? mettiamo
l'antipioggia? Decidiamo di lasciar sfogare il maltempo riparandoci in una simil-galleria, più un paravalanghe credo, quelle con aperture ad arco laterali.
Ci fermiamo e spegnamo le moto.
Diluvia, in pochi minuti ed il tempo è cambiato radicalmente da quella bella giornata che era, stanno venendo giù secchiate d'acqua!!!!! Ora non siamo più soli, si fermano una dopo l'altra anche diverse auto, poi un furgone,
poi un camper poi un altro furgone. Qualcuno di loro non spegne il motore, c'è puzza, ma si può essere tanto stupidi da tenere acceso il motore in galleria!!!!!!!!!!
Spegnete i motori per favore! Niente. Motor abschalten, bitte! Niente. Ci guardiamo e scuotendo il capo li apostrofiamo in maniera inripetibile, comunque decidiamo di uscire noi, per non respirare quella mer...
Le moto sono dietro i furgoni, usciamo a piedi.
Passa poco più di un quarto d'ora, sta smettendo di piovere, siamo all'angresso della galleria e vediamo sfilarci davanti
le altre vetture, i furgoni e tutti quelli che s'erano fermati, decidiamo allora di tornare alle moto e ripartire.
Fatti pochi passi...e le moto?????? le avevamo lasciate qui???????........
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Le motoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!Sparit eee!!!!!!!
A questo punto ho un sussulto, mi sveglio:lol:, sono tutto sudato, sono in camera mia, la mia compagna non s'è accorta
di niente!!!!!!!!!!
Scendo dal letto, mi metto l'accappatoi e VADO IN GARAGE a vedere se c'è la mia moto!!!!!!!! :cool:
Che spavento, eccola li la mia vecchia Erre, che sonnecchia tranquilla!!!!!! Porcaputt...é stato un sogno, un fottuto sogno!:mad:
L'orologio segna le 5, 15 torno in casa, mi lavo il viso e mi faccio un caffè...Per il momento a letto non ci torno, ho provato una sensazione terribile, che non auguro a nessuno! ;)
CALIMERO
la peperonata a cena NO......!
:lol:
brutto sogno mi spiace :-o
cane!
Pensavo, speravo che le moto vecchie come le nostre non le rubassero.
Per un attimo ho avuto paura per la mia.
scooterista pentito
17-03-2008, 11:26
................."i sogni son desideri.........." Pensa, pensa.............S.P
indianlopa
17-03-2008, 11:26
peperonata di peperoni rossi sicuramente ....ahahaha
Alex per me c'e' peperonata prima e una dose esagerata di mexcal col verme dopo....
sono stato male per nulla! :lol:
...meglio così!
Sogno... INCUBO vorrai dire!
Ma cosa avevi mangiato la sera prima.. caponata con ciccioli fritti?
Boia..
;-)
Lapo
17-03-2008, 11:29
ma va in mona!
iceunstable
17-03-2008, 11:29
vado a controllare in garage.....mi hai messo l'ansia......cmq erano dentro i furgoni.....
calimero
17-03-2008, 11:30
Alle 5 di stamattina non sapevo se fosse successo veramente o no, mi sembrava la realtà!!!!!!!! :mad:
Ho provato esattamente cosa vuol dire farsi rubare la moto, la propria moto, la compagna da tanti anni con cui si è girato tanto e con la quale si hanno fatto tantissime e bellissime esperienze, di cui si hanno tanti ricordi...
che incubo.
Per quest'anno niente passi!!!!!!!!!:lol:
...e se proprio "passi" devono essere, mi porto i panini e li mangio sulla moto, se piove mi bagno e le gallerie le faccio a manopola girata!
:lol::lol::lol:
ED IL POLSO
17-03-2008, 11:31
Se mi dai la targa....magari stanotte che vado in giro con la mia nuova HM Nera quasi sempre in monoruota....ci do un'occhiata.....
ED
"Paolone"
17-03-2008, 11:57
... oggi vai dal medico e fatti prescrivere qualcosa! ;)
Axelroth
17-03-2008, 12:04
Non mangiare pesante !!!!!
Che poi ne risentiamo tutti !!!
Porca pupazza ci avevo quasi creduto:rolleyes:
E' quel tipo di incubo che non vorrei mai fare;)
Speravi fosse un incubo, ma invece quello accaduto a Roma è tutta realtà, branco di incapaci :lol:
...daviaiciapp....
ci stavo rimanendo male. queste son brutte cose. Mica ci si scherza sai?
che poi succede davvero.... :lol:
Mavffangala!!! :mad::mad::mad:
Mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che le vecchie R1150r come le nostre non se le filasse più nessuno e per un attimo mi hai fato ca... addosso! :mad:
Mi sono affacciato al volo alla finestra dell'ufficio per controllare che ci fossa ancora lì sul marciapiede ad aspettarmi! :eek:
Alessà .. te sei messo male .. scopa di più .. :cool::cool::cool:
ma porc.. di quel..
MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO, SIEEEEEEEEMO!!!! :mad: :lol:
senti va là,
approposito di moto...
Ricorda a quella santa di Ilaria la proposta per la moto, perchè immagino non l'abbia ancora toccata.. :confused:
mi stavo giusto chiedendo come mai avete lasciato bel belle la moto fuori della galleria e poi vi siete incamminati all'interno...ingenuoni! :lol: :lol:
calimero
17-03-2008, 12:51
X Giada: in effetti...:confused: comunque dopo pasqua s'iscrive a scuola guida.
X tutti, cos'ho mangiato ieri sera: ecco; :eek::lol:
(altro che peperonata; :lol:)
Pasta con sarde e finocchio::cool:
-Fate dorare uno spicchio d'aglio dopo averlo sminuzzato, in olio extravergine d'oliva
-precedentemente avrete bollito dei finocchietti teneri e piccoli tritati
-mischiate il tutto, coprite e lasciate a fuoco lento per 2 minuti
aggiungete del pepe nero, tre grani ed alcune uvette
-tagliate a pezzettini alcune acciughe sott'olio e fatele disfare in un cucchiaio
d'olio d'oliva con mezza cipolla tagliata molto fine ed a pezzettini
-aggungete le acciughe e cuocete a fuoco lento coperto per altri 2 minuti, facendo macerare per benino il finocchietto e le acciughe.
-Scolate la pasta curando di lasciare nella pentola un cucchiaio d'acqua di cottura
-Aggiungete il condimento e mescolate a fuoco lento per ca. un minuto
Servite con scaglie di pecorino salato ed un buon "duca di salaparuta" come vino.
Spettacolare :lol::cool:
ti meriti proprio un VAFFA formato gigante.....e io che mi stavo preoccupando!!!:violent3::violent3:....occhio che a gridare al lupo al lupo....poi quando viene quello vero.....non ci crede nessuno!!!!!:rolleyes::rolleyes:
invece di dire tutte ste cazzate ... hai iniziato a preparare la "cavalletta"???? ... :-p:-p:-p
Isabella
17-03-2008, 12:54
Alex, sogno o realtà, stavo male io per te.....
e ricordati di legarla bene quando sei in giro! che poi ti sogni 'ste robe... :mad::mad::mad:
calimero
17-03-2008, 13:02
X Isabella: :confused::confused::confused: Ho il terrore che me la freghino, la lego sempre benissimo :lol:
X Alpheus: cavalletta ok, salvo che parte solo a pedivella...:scratch::scratch::scratch: (batteria ok, è un altro problema)
C'è chi ha subito veramente il furto(mai più ritrovata)e sogna di alzarsi la mattina e trovarsela nel box.
Ma va a cagher!!!!!!!!!!
(Lieto che sia un incubo).
Ti chiederemo i danni!!!!
Alex, sogno o realtà, stavo male io per te.....
e ricordati di legarla bene quando sei in giro! che poi ti sogni 'ste robe... :mad::mad::mad:
tanto, se te la puntano e te la vogliono fregare non c'è abus granit che tenga.
etyenne11
17-03-2008, 14:09
ma vaff...gala....a leggere il titolo m'è venuto un colpo:mad:
poi mi è tornato in mente albanese e le maledizioni del suo motorino
http://it.youtube.com/watch?v=OnRbCqjhPp0
novantottoottani
17-03-2008, 14:17
Ciao Alex,vieni giù in Sicilia per o'mukken,le gallerie ci sono pure là..........:lol::lol::lol:
X Giada: in effetti...:confused: comunque dopo pasqua s'iscrive a scuola guida.
X tutti, cos'ho mangiato ieri sera: ecco; :eek::lol:
(altro che peperonata; :lol:)
Pasta con sarde e finocchio::cool:
-Fate dorare uno spicchio d'aglio dopo averlo sminuzzato, in olio extravergine d'oliva
-precedentemente avrete bollito dei finocchietti teneri e piccoli tritati
-mischiate il tutto, coprite e lasciate a fuoco lento per 2 minuti
aggiungete del pepe nero, tre grani ed alcune uvette
-tagliate a pezzettini alcune acciughe sott'olio e fatele disfare in un cucchiaio
d'olio d'oliva con mezza cipolla tagliata molto fine ed a pezzettini
-aggungete le acciughe e cuocete a fuoco lento coperto per altri 2 minuti, facendo macerare per benino il finocchietto e le acciughe.
-Scolate la pasta curando di lasciare nella pentola un cucchiaio d'acqua di cottura
-Aggiungete il condimento e mescolate a fuoco lento per ca. un minuto
Servite con scaglie di pecorino salato ed un buon "duca di salaparuta" come vino.
Devi aggiungere del pangrattato preventivementesaltato in padella in olio d'oliva con un pò di peperoncino e sale. A doratura spargere sulla pasta nel piatto...buon appetito
calimero
17-03-2008, 14:42
X Madmatt:
A che punto lo metti il pangrattato? Alla fine, direttamente sulla pasta? e dopo le scaglie di pecorino? :rolleyes:
Dimmi, dimmi che provo la variazione la prossima volta!:tonqe::tonqe::tonqe:
guidopiano
17-03-2008, 15:27
ahhahahaahahahahah ........ c'ero quasi cascato ....... anzi :confused: senza il quasi :lol:
ciao piccolograndeuomonero ;)
calimero
17-03-2008, 15:38
Condividiamo o no, una passione in comune, quella per le tetesche eh???????
...ed allora condividiamone anche le preoccupazioni!!!!!!!!!!
:lol::evil2::lol::evil2::lol::evil2::lol:
Comunque il sogno era talmente vero, verissimo, vererrimo, verricello...:mad: da fondersi con la realtà, tanto vero che appena sveglio, sono dovuto scendere in box per vedere se la R c'era ancora o no! :lol:
ma va a ciapa i rat ! :-)
va là che se te la rubavano facevi 13 ;)
hihihihihihi
ciao somarooooooooo
IERI SERA TONNO CIPOLLA E CAPPERI EH??:lol:
calimero
17-03-2008, 15:58
X Piac: così poi dovevo prendermi una carota?!?! :confused::rolleyes::lol:
KTMai, (dare questa soddisfazione al Barba ed ai carortari-vari) piutosto, mancando il catenass tornerei alle Jappo...:lol:
calimero
17-03-2008, 15:59
X Barth: no, c'è la ricetta sopra di cosa ho mangiato, te la consiglio è buonissima, l'ho fatta ormai diverse volte.
PS io l'ho accompagnata con un "duca di salaparuta" annata 2003 :cool::lol:
spettacolo
X Barth: no, c'è la ricetta sopra di cosa ho mangiato, te la consiglio è buonissima, l'ho fatta ormai diverse volte.
PS io l'ho accompagnata con un "duca di salaparuta" annata 2003 :cool::lol:
spettacolo
Calimero lo sai che quella è una ricetta Palermitana?
Per essere una "pasta con le sarde" mi sembra che manchi un ingrediente essenziale.....;)
le sarde.......
si parla solo di acciughe.....
fatti un alca seltzer prima di andare a dormire cacchio...
calimero
17-03-2008, 16:12
Barth, cucù (amichevole):lol:
Sai che ho una casa in Sicilia ed appena posso vengo giù? ;)
Sai che quando sono su, mi faccio comunque mandare tutti i prodotti migliori che offre la vostra stupenda isola? (quelli che reggono il viaggio intendo, non di certo i cannoli)
La pasta con le sarde l'ho mangiata per la prima volta in Sicilia, tanti anni fa e mi è piaciuta tantissimo...:cool::lol:
calimero
17-03-2008, 16:14
X Aldo belin, hai ragione, ma le sarde fresche dove le trovo la domenica sera in Lombardia?!
Tra un mesetto vengo in liguria e poi mi sfogo.:cool:
...e allora visita sto sito www.laputia.com e leccati le orecchie;)
X Alpheus: cavalletta ok, salvo che parte solo a pedivella...:scratch::scratch::scratch: (batteria ok, è un altro problema)
carboncini motorino avviamento ...
noi mercoledì smaialiamo ... e poi guarda su lc8 ... qui non raccolgono ...
BurtBaccara
17-03-2008, 16:16
STUCK AUF SCHEISSE c'avevo creduto !!!!!!!!!!
calimero
17-03-2008, 16:19
X barth:
Già bast....:mad::lol::mad:
Vedo tra i vini i Florio, i Duca, cantine che ho visitato personalmente e di cui conosco i proprietari! :cool:
Che acquolina! :-p
Sei anche tu un tipo magereccio?
d'altronde panza e figa sono i due più grandi piaceri della vita :lol::lol:
calimero
17-03-2008, 16:31
Io?????????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
+ 10kg da quando convivo con la tipa! :lol::lol::lol:
(attività fisica se ne fa tanta, forse non quella giusta...;))
Sei anche tu un tipo magereccio?
d'altronde panza e figa sono i due più grandi piaceri della vita :lol::lol:
peccato che non vadano proprio a braccetto :mad:
calimero
17-03-2008, 16:44
No e perché?!
Mai mangiato patate!?
peccato che non vadano proprio a braccetto :mad:
Eppure dicono che l'uomo con la panza abbia più fascino del palestrato
no, intendevo che se mangi troppo poi non riesci a soddisfare la donna
no, intendevo che se mangi troppo poi non riesci a soddisfare la donna
....e per fare pipì devi utilizzare uno specchio altrimenti non centri il buco .)
calimero
17-03-2008, 18:27
...e montare il mirino sul pirillo, proprio come una mercedes :cool:
Tricheco
17-03-2008, 19:06
porca pupazza
walter58
17-03-2008, 20:47
Non avrai per caso fumato della marjuana scaduta?
Paolo Grandi
17-03-2008, 21:38
I vecchi boxer (il mio ha oltre 80.000 km, quello del mio amico quasi 50.000) girano pieni, senza esitazioni.........
Qui ho cominciato ad avere i primi dubbi che si stesse parlando di fatti reali.....:lol::lol::lol:
desideriogs
17-03-2008, 22:06
non è che il furgone era di qualche amico di ziopepe?
Eppure dicono che l'uomo con la panza abbia più fascino del palestrato
peccato .. che se continua così .. faremo prima a saltarlo che a girargli intorno ... :cool::cool::cool::cool:
Non si sa mai.... sogno premonitore.....????AAAhhhhhhhhh
ti meriti proprio un VAFFA formato gigante.....e io che mi stavo preoccupando!!!:violent3::violent3:....occhio che a gridare al lupo al lupo....poi quando viene quello vero.....non ci crede nessuno!!!!!:rolleyes::rolleyes:
la penso esattamente come lui..... cmq sei riuscito ad ansarmi (termine usato da mia figlia)
calimero
18-03-2008, 09:15
X Paolo Grandi: la mia R ha più di 80.000 km, fatti tutti da me (l'ho acquistata nuova) e non ha mai avuto problemi...neanche uno per sbaglio, era un sogno molto veritiero, anche nei particolari :cool:
X Axjani: eh belin a Zena i vecchi 1150 li rubano, li smontano e ne fanno pezzi di ricambio per i gozzi...:lol:
Ps: quoti quello che non ha capito un c@zzo del messaggio: non è gridare "al lupo al lupo", è un sogno anzi un incubo che ho avuto veramente ed ho riportato qui sul forum.
Due cose completamente diverse. Se lo quoti, vuol dire che hai capito poco anche tu. Il primo ad essere sconvolto da questo sogno sono stato proprio io.
Mi sembrava giusto condividerlo.:cool:
BurtBaccara
18-03-2008, 09:44
ALEX !
W la tua firma !!!!!!!!!!!!!!!!!
No no aspetta. Io approvo il Vaffa ma bonariamente perchè sei stato molto bravo nella descrizione del sogno facendomi provare ansia per te. Io emotivamente coinvolto quale motociclista mi sono subito catapultato nella sitazione che descrivevi e nel leggere il finale non ho potuto fare a meno di sorridere e sollevare il braccio come per mandarti a...... ciao
Minkia io non sogno mai :(
azz... io già mi immaginavo le faccie dei ladroni che ti sorridevamo passando col furgone....con dentro le moto...:cool:
meno male che era un sogno..bruttissima sensazione condivido..l'ho provata recentemente perchè mi sono dimenticato che avevo cambiato posto alla moto....e quando sono andato a prenderla ....:rolleyes: beh..a casa ho cambiato boxer..( non il motore,..... le mutande..):-p:-p
Attento che chi urla 'al lupo'.. ;)
calimero
18-03-2008, 10:20
x axjani: ah ok :lol:;)
X mcfour: mi è successo da ragazzo anche a me, anni '80 da neopatentato 18enne abitavo a milano zona porta romana, guidavo una vecchia R5, tornando la sera a casa dopo aver fatto ehm :confused: vabbè festeggiato un po', posteggiavo la macchina e...
poi dimenticavo dove l'avevo messa!:mad::mad::mad:
Milano già allora non era un paesino di campagna, giravo ore prima di trovarla! (per fortuna era talmente scassata che non faceva gola a nessuno)
calimero
18-03-2008, 10:26
X Burt: cosa vuoi che aggiunga, sono degli assassini, e noi che glielo permettiamo ci sporchiamo indirettamente le mani di sangue. :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |