PDA

Visualizza la versione completa : voglio un 4 cilindri


sducati
07-12-2004, 12:37
Dalla vecchia k100 sono passato ad una rt1100;
un bel salto di qualita' come confort, ciclistica..., ma non sono mai riuscito a digerire la ruvidita' del bicilindrico, tantomeno il suo rumore da falciatrice.
Non ultimo quell'aura del "cumenda" un tantino rinco.... :)
S'intende: le emozioni prima, la razionalita' dopo.

Insomma mi mancano i 4 cilindri e non ho nessuna intenzione di passare alle jap.

Mi solletica tando la GT per la sua posizione di marcia piu' comoda del RS e per la sua potenza e fluidita' (giro sempre in due ed abbastanza carico).

Che ne pensate, ma sopratutto quanti euri, vendendo l'RT del 97 per avere un buon usato. (Quello nuovo e' proprio off limits :cry: ).

Ciao

Boxerforever
07-12-2004, 12:43
K1200RS da qui' alla prox primavera ne trovi a bisarche...vendi la tua RT a prezzo di realizzo e soldi in tasca ti cerchi la k1200Rs che vuoi,spesa max attorno a 6.500euro e ti porti a casa una moto (che non amo)ma assolutamente valida e con pochi kmetri(chi fà kmetri usa le boxer :D :D )

StefanoTS
07-12-2004, 12:53
La mia ha il kit touring ( semimanubri regolabili, sella confort, cupolino alto BMW) quindi è come la GT come posizione fatto a parte per le appendici aerodinamiche..... che fanno cagare!!

io la vendo e sono disponibile a trattare di molto su prezzo magari ti può interessare?


http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=22387


Dalla vecchia k100 sono passato ad una rt1100;
un bel salto di qualita' come confort, ciclistica..., ma non sono mai riuscito a digerire la ruvidita' del bicilindrico, tantomeno il suo rumore da falciatrice.
Non ultimo quell'aura del "cumenda" un tantino rinco.... :)
S'intende: le emozioni prima, la razionalita' dopo.

Insomma mi mancano i 4 cilindri e non ho nessuna intenzione di passare alle jap.

Mi solletica tando la GT per la sua posizione di marcia piu' comoda del RS e per la sua potenza e fluidita' (giro sempre in due ed abbastanza carico).

Che ne pensate, ma sopratutto quanti euri, vendendo l'RT del 97 per avere un buon usato. (Quello nuovo e' proprio off limits :cry: ).

Ciao

speed wheels
07-12-2004, 12:59
La mia ha il kit touring ( semimanubri regolabili, sella confort, cupolino alto BMW) quindi è come la GT come posizione fatto a parte per le appendici aerodinamiche..... che fanno cagare!!

io la vendo e sono disponibile a trattare di molto su prezzo magari ti può interessare?


http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=22387


Ciao

che vuoi dire che ci sono "appendici aerodinamiche che fanno cagare!!"..ti riferisci alla GT o Rs..cosi' per curiosità :wink:

StefanoTS
07-12-2004, 13:04
la GT ha le appendici "areodinamiche" nere che fanno c@@@re... :shock:

parere personale .... :D





La mia ha il kit touring ( semimanubri regolabili, sella confort, cupolino alto BMW) quindi è come la GT come posizione fatto a parte per le appendici aerodinamiche..... che fanno cagare!!

io la vendo e sono disponibile a trattare di molto su prezzo magari ti può interessare?


http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=22387


Ciao

che vuoi dire che ci sono "appendici aerodinamiche che fanno cagare!!"..ti riferisci alla GT o Rs..cosi' per curiosità :wink:

speed wheels
07-12-2004, 13:08
la GT ha le appendici "areodinamiche" nere che fanno c@@@re... :shock:

parere personale .... :D





:

ok :wink:

Wotan
07-12-2004, 13:27
la GT ha le appendici "areodinamiche" nere che fanno c@@@re...


Massimo rispetto per i puristi dell'RS, capisco che ai loro occhi le appendici della GT suonino come uno schiaffo alla pulizia e alla compattezza del disegno, però, bisogna dire che funzionano alla grande: con loro la K1200 diventa protettiva come e meglio di una RT, gambe e braccia sono completamente riparate a qualsiasi velocità.

PS Non basterebbe scrivere "brutte", al limite "orrende"?