PDA

Visualizza la versione completa : Gs 1200: regolazione ammortizzatori di serie

NoMas
25-01-2008, 00:27
Ciao a tutti,

desideravo capire un po' meglio qualcosa dei vari regolaggi degli ammortizzatori e precarico del Gs1200. Ho letto il manuale e non è molto chiaro e sopratutto non spiega come e quando serva variare le regolazioni.
Qualcuno mi può per favore indicare una fonte esaustiva ?

Grazie

Lelio

Sa'
25-01-2008, 12:23
Vorrei saperlo anch'io, in quanto non sono cresciuto in altezza e tocco troppo bene con i piedi a terra.

ROBBY
25-01-2008, 12:33
C'e poco da sapere l'anteriore ha solo il precarico che secondo me,a meno che non si faccia fuori strada,conviene lasciarlo come' (2-3 tacca) mentre al posteriore in genere si precarica fino al massimo in base al carico e al passeggero oppure come fanno in molti lo si tiene sempre precaricato al massimo e morta li'..mentre il freno idraulico andra' regolato di conseguenza al precarico..piu' e' precaricato piu' il ritorno vuole chiuso..viene da se' che la moto piu' e' precaricata e piu' risulta alta da terra..

romargi
25-01-2008, 14:32
la regolazione migliore consiste nel rendere le molle gialle!:lol::lol::lol::lol:

Sa'
25-01-2008, 19:16
Infatti aspetto qualche Km e metto sti famosi Ohlins... (ho scritto bene?)

Tommone
25-01-2008, 23:46
Vorrei saperlo anch'io, in quanto non sono cresciuto in altezza e tocco troppo bene con i piedi a terra.
Vedrai che con gli ohlins si rialza di 5 cm !!! almeno