Visualizza la versione completa : Antifurto BMW
monsterluc
17-12-2007, 22:31
Ciao!!!!
qualcuno sa dirmi quanto possono costare due telecomandi nuovi (sempre se è possibile acquistarli...)e se si possono ricodificare cambiando il codice originario dell'antifurto?
In pratica in questo momento ho solo un telecomando e voglio acquistarne due nuovi e cambiare solo il codice, rendendo poi il telecomando ke ho inutilizzabile anke se non cambio la centralina dell'antifurto....
spero di essermi spiegato...fatemi sapere!!!!!
Colpo di telefono al conce?
monsterluc
18-12-2007, 11:50
avevo pensato di chiamare al concessionario, solo ke prima volevo vedere se qualcuno aveva avuto qualche esperienza in merito.....
melobiker
18-12-2007, 14:37
quando ho chiesto al conce se potevo richiedere una copia della chiave e del telecomando dell'allarme mi ha risposto che nn c'erano problemi. Inoltre, ho letto da qualche parte (o sul librettino uso e manutenzione, o sul manuale off) che è prevista la ricodifica sia della chiave che del telecomando (e.g.: caso di furto/smarrimento).
Ciao;)
monsterluc
18-12-2007, 15:47
grazie melobiker!!!!!
buona notizia!!!era proprio quello che volevo sapere!!! spero ke non costi un occhio della testa!!!
melobiker
18-12-2007, 23:06
grazie melobiker!!!!!
buona notizia!!!era proprio quello che volevo sapere!!! spero ke non costi un occhio della testa!!!
per una copia della chiave d'accensione + un telecomando mi avevano preventivato 85-90 euri...per quanto riguarda la ricodifica non saprei...credo niente di chè, anche se con gli interventi d'elettronica ci si può aspettare di tutto...;)
monsterluc
18-12-2007, 23:42
@melobiker
oggi ho telefonato in una concessionaria e la persona addetta mi ha detto ke non è possibile ricodificare la chiave d'accensione.....io mi chiedo ma è possibile?!? se uno la perde allora deve cambiare tutto? stessa cosa per il telecomando, anke se ne prendi due nuovi non si può cambiare il codice, questo significa ke il telecomando vecchio funzionerà sempre.
Ho preso la moto di seconda mano e pensavo di fare questa operazione per una maggiore sicurezza personale, chiarisco ke non è per sfiducia nei confronti del vecchio proprietario (ke tra l'altro neanke conosco) oppure nei confronti del concessionario, ma solo perkè sono una persona forse un pò troppo complicata e mi piace avere la siurezza totale....ma alla fine credo ke non si possa fare niente ke non comporti spese esorbitanti..spero ke si sia sbagliata la persona con cui ho parlato oggi :mad: :mad:!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |