Visualizza la versione completa : Una bella sorpresa!!!!!
aspirante motociclista
14-12-2007, 11:33
Questa mattina mi reco in officina per la revisione di una delle mie nonnette, naturalmente supera con lode tutti i balzelli, vado a pagare e la signora dell'amministrazione mi dice sono 64,70!!!!!!!!!!
No dico a settembre costava 41!
Non ho parole.
esatto, hanno tolto la spesa del notaio (cosa strapubblicizzata) ma hanno aumentato tutte le altre tariffe!
E già...è da metà ottobre che è così...:(
si, si, io sono riuscito a spendere praticamente il doppio per revisionare due scooter uguali, a distanza di una settimana!!!!!
vogliamo poi dire che hanno fatto tanta pubblicità alla storia dei trapassi, ma per il "povero cittadino" non è cambiata una cippa?!?! il trapasso di una smart (!!!!!) è costato 370 euro (leggi più di SETTECENTOMILALIRE!!!!), con la sola differenza che prima dovevo raccontare tutti i fattacci miei ad un notaio, che nel bene e nel male, è pur sempre una figura di un certo tipo, ora devo farlo ad un impiegato ACI un po' spazientito, in coda allo sportello e possibilmente gridando attraverso un vetro stile ufficio postale anni 30!!1 aaaarrggghhhh!
Tricheco
14-12-2007, 12:09
lo vuoi far crescere sto pil eccheccasso
una volta uno mi disse: e' piu' facile metterlo in c.lo che in testa.
tassa e spendi...
E ancora non è finita.
Come si potrà fare fronte ad una spesa pubblica che è aumentata nell'ultimo anno (ultimo anno) del 10% nel silenzio generale?
Ahahahah! Come godo! Me ne frego delle statistiche ed opinioni e rendiconti, vedo quel che pago e godo al pensiero di come si staranno incazzando quelli che li hanno portati su! Ancora, voglio pagare ancora di più. Voglio pagare TUTTO! Tutto al fisco, tutto allo Stato, TUTTO! Ci sono molti aumenti possibili, non è giusto che non lo si faccia. "Anche i ricchi piangono", no? Complimenti.
Ma come mi viene bene essere qualunquista, è un dono di natura. Lo so da solo e quindi me ne frego.
E ancora non è finita.
Come si potrà fare fronte ad una spesa pubblica che è aumentata nell'ultimo anno (ultimo anno) del 10% nel silenzio generale?
Ahahahah! Come godo! Me ne frego delle statistiche ed opinioni e rendiconti, vedo quel che pago e godo al pensiero di come si staranno incazzando quelli che li hanno portati su! Ancora, voglio pagare ancora di più. Voglio pagare TUTTO! Tutto al fisco, tutto allo Stato, TUTTO! Ci sono molti aumenti possibili, non è giusto che non lo si faccia. "Anche i ricchi piangono", no? Complimenti.
Ma come mi viene bene essere qualunquista, è un dono di natura. Lo so da solo e quindi me ne frego.
altro che qualunquismo...parole sante:lol:
Un "leggero" aumento (!) ci sta...Siamo nella bella Italy, dopotutto! :lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |