Visualizza la versione completa : motolavaggio
ho letto che a milano c'è un motolavaggio se non sbaglio in via maspero?
qualcuno c'è già stato?
Tricheco
30-11-2007, 09:15
meglio fare da soli
SI QUESTO:
http://it.youtube.com/watch?v=o-LjI1C6410&feature=related
TheDoctor
30-11-2007, 09:43
SI QUESTO:
http://it.youtube.com/watch?v=o-LjI1C6410&feature=related
lol, magari, la farei lavare giornalmente (sono una persona pulita :) )
Per Caleps.
A Milano c'è il Motolavaggio in via Maspero, ma costa veramente un occhio della testa!
Ce n'è un altro, che si chiama BWM (Bike Washin Machine) in viale Fulvio Testi 144 e mi sembra di averne visto un altro in viale Umbria.
Non li ho mai provati.
Comunque, la strada migliore è sempre quella del lavaggio self service.
Ci sono un sacco di distributori di benzina (io vado a uno Shell in viale Cassala) che hanno anche le piste riservate alle moto.
Costa molto meno e viene sempre meglio.
Ciao
marcobmw
30-11-2007, 10:29
io sono contento del lavaggio che fanno in via maspero. costa molto, ma lavo la moto una volta l'anno, e quindi non lo ritengo un problema.
mi sembra che facciano un lavoro molto accurato.
provato il BWM....na sola !
se non fosse che il tipo dopo il lavaggio della moto si è messo con lo straccio a ripassarla tutta (30 min) sarebbe stato meglio farmela al self.....come adesso faccio sempre (ad un quinto del costo e metà del tempo) !
BurtBaccara
30-11-2007, 11:02
Io a quello in via maspero ci sono stato e fanno un lavoro veramente eccezzionale. Costicchia però hai la moto che sembra uscita nuova dalla catena di montaggio. Ricordo che il K adirittura era profumato.
Darò un okkio alla Schell in Vle Cassala.
Isabella
30-11-2007, 11:10
via Maspero ottimo anche se caruccio (e se hai molte cromature ti costa di più), quelli con il "box di lavaggio" invece non mi soddisfano, quello a Sesto dietro la Ducati costa poco e vale poco...
io vado al BWM in viale umbria (dietro ducati/dainese).
è vero, hanno il box, ma insaponano a mano prima e asciugano/lucidano a mano dopo. io mi trovo bene, cmq val la pena provare.
...e poi è pure gentile e simpatica la tipa ;)
ma per costicchia cosa intendete?
marcobmw
30-11-2007, 13:40
mi sembra che in via maspero si spendano circa 25 euro per il lavaggio più completo (inclusa pulizia/grasso catena, lucidatura ecc ecc). 15 per quello standard
Quello in via Maspero non l'ho provato.... ma ho provato il BWM, Bè ragazzi...... lasciate stare che è meglio..... soldi buttati nel cesso... non li vale proprio
ok grazie per i consigli. ho capito che ci vuole solo un pò di olio di gomito!!!!
ciao
FULL ZEX
01-12-2007, 14:49
la moto si lava da soli con tanto amore:eek::eek::eek::eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |