Entra

Visualizza la versione completa : I "colletti" di Mamma Bmw

ilmaglio
17-11-2007, 10:05
Ho due giacche bmw e ambedue hanno il difetto che è difficile attaccare l'automatico della fibbia del colletto che per di più tende facilmente a sganciarsi, perchè stretto, in particolare quando hai qualcosa che ti protegge il collo.
Potrebbe la Gran Mamma risolvere il problema con fibbie elastiche o più bottoni automatici?? Aggiunga pure una 20ina di euri ai prezzi attuali ..

Pier_il_polso
17-11-2007, 13:22
Aggiunga pure una 20ina di euri ai prezzi attuali ..

Tanto sono talmente bassi.....

ilmaglio
17-11-2007, 13:28
Da 1 ora ho tre giacche bmw ... mo' vediamo se 'sto colletto funge come dovrebbe ...
ps: zsi ... 20 eurozzi en percentuale son gnente ..pe' 'n'elastico coll'Elica ..

faggio
17-11-2007, 13:39
Io nella Streetguard ho fatto rinnovare il velcro da una sarta...:(

Alvin
17-11-2007, 14:50
Personalmente ritengo che spendere 600 e passa eurozzi per poi far modificare una giacca da una sarta sia un po' "un'assurdita". Solo l'idea di fare ciò mi sfastidio, quindi concordo con ilmaglio (Potrebbe la Gran Mamma risolvere il problema con fibbie elastiche o più bottoni automatici??).

webex
17-11-2007, 15:03
maglio sei un komu fighetto :lol::lol:

nautilus
17-11-2007, 15:05
che modelli sono le 3 giacche che hai?

ilmaglio
17-11-2007, 15:51
.. azz... proprio la Street è stato il mio acquisto mattutino ..Se disponessi di sarta all'altezza non perderei un attimo a farle fare le opportune modifiche.

mary
17-11-2007, 16:01
Alle maniche della Streetguard 2 ho fatto applicare 2 automatici..., uno largo ed uno più stretto.
Quel velcro che c'è è una vera porcheria.

ilmaglio
17-11-2007, 16:17
Mai avrei immaginato tali traumatici interventi sulla Street! Ma seguendo il tuo esempio studierò il problema (la giacca ancora è nella busta) e - magari chiedendo poi più precisi lumi - interverrò!
Certo, son piccole, fastiose, incredibili pecche!

ilmaglio
17-11-2007, 16:21
Per le maniche, penso che Bmw ragioni pensando che vari suoi guanti sarebbero concepiti per rimaner fuori della manica anche mentre piove.
Comunque, per il colletto: infastidisce già solo la difficoltà o l'impossibilità di aggangiarlo. Ancora di più il successivo sgancio, perchè - troppo corta la ibfbia - il gancio non regge.

mary
17-11-2007, 18:26
X il maglio:
Ho dovuto mettere 2 grossi automatici sul velcro delle maniche in quanto questo non reggeva più e la chiusura svolazzava al vento.
Ho messo un automatico " femmina sulla patta e 2 automatici " maschi " sulla manica, praticamente ho ottenuto un aggancio normale ed uno stretto.
Il lavoro è uscito bene..., sono soddisfatto anche se non riesco ad ammettere che il velcro si sia " appiattito " così presto.

Per il tuo secondo problema, il gancio del colletto, non ho capito di quale gancio si tratta in quanto non cvi sono ganci sul collo della Streetguard..., forse parli anche tu del velcro?
Se parli del velcro, anche a me si chiude appena, comunque lì è facile farlo sostituire, mentre sulle maniche ho evitato per non bucare il Gore Tex; più in là, se gli automatici dovessero avere dei problemi li farò sostituire ma farò sostituire anche il velcro, tanto è una parte abbastanza piccola e si trova alla fine delle maniche, quindi l'impermeabilità riguarderenne gli ultimi 4/5 cm della manica.
Se si dovessero presentare altri problemi...o sarò troppo vecchio per andare ancora in moto o cambierò la giacca con la Streetguard 3 o 4...:lol::D
Secondo me...;)