Visualizza la versione completa : TT alu standard o TT alu speciale?
Mi chiedevo se qualcuno mi sa dire quali sono i vantaggi e gli svantaggi del set di valigie TT standard per 1150 gs adv e quelli del set di valigie speciale con incavo per la marmitta.
A prima vista quello speciale mi sembra più equilibrato, più bello da vedere ed ha più spazio se si montano due valigie da 41 (costa però 350 euro in più!!).
Quello standard mi sembra sproporzionato, e poi, il fatto di dover arretrare le frecce è un'ulteriore violenza all'estetica della moto.
Chi di voi ha usato lo standard o lo speciale o tutti e due??
URGE CONSIGLIO!!
Grazie
Nessuno In Grado Di Darmi Un Consiglio???
mi spiace io ho le touring..............non posso aiutarti :(
guglemonster
03-11-2007, 12:38
non c'è paragone, lo special è una figata unica, le borse sono praticamente a filo con i cilindri, sono molto più belle da vedersi, non danno fasatidio e sono posizionate in maniera differente rispettando moooooooooolto di più la linea della moto.
la differenza di prezzo, a mio modestissimo parere, non vale la candela, ma il gap è notevole.
altra differenza, le special muino col mezzo, se trovi le std a buon prezzo usate le puoi poi, quasi sempre, portare con te su un altra moto.
se trovi le specia usate, special tutta la vita, se nuve forse meglio le std.
a livello di capienza le special mi sembra abbiano un paio di lt in più, lo spostare le frecce non da nessun problema e non abbruttisce la moto per nulla.
mio modestissimo parere, ;):weedman::weedman::weedman::weedman::weedman::we edman::weedman::weedman::weedman:
Grazie, nessun altro mi sa dare un parere?
ilmaglio
13-11-2007, 17:36
Ho le special di cui sopra e son d'accordo.
Se uno vuol esser razionale, le standard costano notevolmente di meno e probabilmente il gioco non vale la candela. Se cambi moto, ce le puoi montare, cambiando solo il telaio.
Insomma: sfizio completo: special. Sfizio misurato: standard.
Più che i litri in più, delle special è comoda la parte superiore larga.
Sono anche un po' più strette (io ho le grandi).
Grazie Il maglio, ho comprato la moto da Massimo della Dream Car, so che li conosci! Davvero bravi e seri.
Tu hai lo special per il terminale originale o per la remus?
Il mio dilemma è quello...
ilmaglio
13-11-2007, 20:26
Ho l'originale. Nonostante che Mukkisti autorevoli mi dicano che il suono del Remus è il più gudurioso, se cambio, in un momento di debolezza, passo ad Akrapovic (tenuto conto di garanzia e che per Remus, mi sembra, ci voglia la sua prolunga).
Grazie, mi hanno offerto un set speciale per terminale originale completo di telaio, prolunga marmitta, frecce piccole, borse interne e serrature ad incasso montate.
Valore da catalogo TT: più di 1.100 Euro. QUANTO PUò VALERE USATO?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |