Visualizza la versione completa : Censimento R1200ST!!
..nuovo post in merito..
giusto per veder i caduti:D.
Io sono una new entry...:eek:
Un paio già li conosco....
...se non vi rompe troppo....censiamoci!!!;)
forse qui dentro ne troverai altri due....:lol::lol:
ulisse59
20-10-2007, 23:54
un altra ST è qua. Ulisse
Carverman
21-10-2007, 10:41
:D Presente all'appello !!
Ciao ;)
motovizio
21-10-2007, 11:39
Eccomiiiii ST motototale
..ecco, un po' alla volta spuntano!:D
...era solo per condividere un po' di opinioni, preferenze, modifiche...
...oggi per esempio, al mio primo giro con il cupolino della Secdem..perfetto..tutto ok, ma mi sono accorto che non è proprio un altro pianeta rispetto all'originale...che, a mio modesto parere non mi sembra abbia grossi problemi, tutte quelle critiche sulla protettività del cupolino originale non le capisco...compratevi un'Rt se volete stare meglio;),,
...oppure un GS:lol::lol: (ne ho incontrati 5 in mezz'ora...come le punto:))
.... tutte quelle critiche sulla protettività del cupolino originale non le capisco...compratevi un'Rt se volete stare meglio;),,
...oppure un GS:lol::lol: (ne ho incontrati 5 in mezz'ora...come le punto:))
No! .... Compratevi una RS che era tutt'altra cosa! ;)
[QUOTE=VintAgE;2366102
...oggi per esempio, al mio primo giro con il cupolino della Secdem..perfetto..tutto ok, ma mi sono accorto che non è proprio un altro pianeta rispetto all'originale...[/QUOTE]
.NOOOOOOOO, Non puoi dirmi questo. MadMax mi aveva convinto del contrario! A chi devo credere? Io sono alto (Basso?) 1,76:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....
Con la colonna sonora " eravamo quattro amici al bar...............":lol:
presente anch'io ;)
http://farm2.static.flickr.com/1007/1393509990_d3d49f79de.jpg?v=0
e per completare l'opera di alto design della ns. ST, la mia corredata di ...pelle di pecora :rolleyes:, nonché di cupolino della ZTecnik, che è veramente efficace anche per la protezione del passeggero (giudizio della moglie).
motovizio
21-10-2007, 19:58
Io ho montato il cupolino isotta tutto O.K.però se voglio tenerlo sul scondo livello non tiene bene dopo un pò tende a rimettersi in posizione iniziale.Per tenerlo sù occorre non scendere sotto i 130 K/h in tali condizioni infatti la pressione dell'aria riesce a tenerlo.Avete qualche suggerimento...capita anche a voi magari con altri cupolini after.
..io in merito a cupolini non conto molto...arrivo da una R1150R...a confronto mi sembra di stare fermo!
STEFANO LUCCA
22-10-2007, 08:10
Presente...
Un saluto a tutti
Stefano
Ovviamente presente.:cool:
Dico presente .....per nome e conto dell'amico ETTORE .......;)
FrankVetry
22-10-2007, 15:53
eccomi, ci soni anch'io
motovizio
23-10-2007, 16:09
Io ho montato il cupolino isotta tutto O.K.però se voglio tenerlo sul scondo livello non tiene bene dopo un pò tende a rimettersi in posizione iniziale.Per tenerlo sù occorre non scendere sotto i 130 K/h in tali condizioni infatti la pressione dell'aria riesce a tenerlo.Avete qualche suggerimento...capita anche a voi magari con altri cupolini after.
Allora!!!! nossuno mi risponde???
Io lamentavo questo difetto a moto nuova, devo dire che con il tempo il difetto è scomparso ed il cupo tiene la regolazione alta sempre, a meno che nn prenda buche particolarmente profonde o dopo qualche sterrato fatto in Corsica.
Nel caso specifico potrebbe dipendere dall'eventuale maggiore pesantezza dell'Isotta.
...Presente all'appello !!
Hei, ma tu ti eri prenotato al giro di Alba e poi ha disdetto, ho rischiato di fare un giro assieme ad una ST!!
peccato, mi sarebbe piaciuto vederla andare da vicino, mi incuriosisce quella moto!
motovizio
23-10-2007, 20:36
Io lamentavo questo difetto a moto nuova, devo dire che con il tempo il difetto è scomparso ed il cupo tiene la regolazione alta sempre, a meno che nn prenda buche particolarmente profonde o dopo qualche sterrato fatto in Corsica.
Nel caso specifico potrebbe dipendere dall'eventuale maggiore pesantezza dell'Isotta.
Sono daccordo con te anche io penso che il cupolino isotta sia un pò pesante.
Hai qualche dritta,senza cambiare cupo!
Sono daccordo con te anche io penso che il cupolino isotta sia un pò pesante.
Hai qualche dritta,senza cambiare cupo!
Forse si riesce a fissare definitivamente. So di chi lo ha fatto, però nella posizione più bassa.
motovizio
24-10-2007, 16:09
TI ringrazio perry ma nella posizione più bassa resta fisso dasolo!!!!!
ecco anche il pinguy:
http://www.pinguy.it/foto/biketour2/images/100_0092_jpg.jpg
questa estate a Andermatt verso Munchen .... cavolo quant'acqua !!
ottime le pilot road 2!
Piccoli Maurizio
18-11-2007, 09:02
Ciao a tutti.
Mi aggiungo alla lista degli st.
Portata a casa ieri con molta soddisfazione, sto leggendo i vostri post per capire meglio la moto. Una delle prime modifiche sarà il manubrio rialzato, voi come avete risolto?
Le prime impressioni soni molto positive, mi entusiasma il motore e tutto l'insieme, col passre dei km riuscirò a dialogare con voi di pregi e difetti.
Per ora stò a guardare.
maurizio
Carverman
18-11-2007, 10:34
Hei, ma tu ti eri prenotato al giro di Alba e poi ha disdetto, ho rischiato di fare un giro assieme ad una ST!!
peccato, mi sarebbe piaciuto vederla andare da vicino, mi incuriosisce quella moto!
Vero, purtroppo ho avuto un imprevisto :(
Prima o poi ci si becca ;)
Ciao
Carverman
18-11-2007, 10:38
Ciao a tutti.
Mi aggiungo alla lista degli st.
Portata a casa ieri con molta soddisfazione, sto leggendo i vostri post per capire meglio la moto. Una delle prime modifiche sarà il manubrio rialzato, voi come avete risolto?
Le prime impressioni soni molto positive, mi entusiasma il motore e tutto l'insieme, col passre dei km riuscirò a dialogare con voi di pregi e difetti.
Per ora stò a guardare.
maurizio
Ciao, per quanto riguarda i semimanubri io ho notato che piu' li abbasso piu' la moto e' neutra. In posizione alta tende a chiudere lo sterzo in piega, quindi quando giro da solo a velocita' allegre e senza borse tutto giu.
Ciao
Ciao, per quanto riguarda i semimanubri io ho notato che piu' li abbasso piu' la moto e' neutra. In posizione alta tende a chiudere lo sterzo in piega, quindi quando giro da solo a velocita' allegre e senza borse tutto giu.
Ieri ho ordinato la modifica Power Sportego della Wunder: tra pezzi e montaggio sono sopra i 700 euri.
Avevo provato una ST con questa conversione e non ho notato alcuna differenza negativa nell'impostazione delle traiettorie anzi, la posizione di seduta alta aiuta a pennellare ancor di più le curve, sensazione peraltro confermata dal proprietario della moto.
Ci guadagneranno sicuramente la mia schiena e i due avambracci :).
Piccoli Maurizio
20-11-2007, 14:47
Grazie per il chiarimento.
Sto valutando di cambiare la posizione, più per il paseggero che non una mia esigenza. Così la moto si guida bene, ma spetto un po' per prenderci la mano prima di decidere.
maurizio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |