Visualizza la versione completa : pareri di chi ha provato le anakee in versione V e H
Piripicchio
14-10-2007, 09:47
volevo prendere le anakee in versione V ma un noto smanettone di queste parti mi ha detto che quelle in versione V hanno una mescola diversa, piu scivolosa a freddo e che le migliori sono quelle in versione H
non ho dubbi sui pareri del noto smanettone ma si potrebbe anche trattare di una sua impressione per il suo stile di guida, quindi volevo chiedere un parere a voi che avete provato entrambe le versioni.
quele versione preferite?
che sensazioni vi hanno dato?
prezzi?
a parte che sul mio eccezzziooooonaaaaaaaallllllllleeeeeeee GS my 2006 ci vogliono solo le V perchè sul libretto così si "ordina",
dicevo,
a parte questa considerazione, a me, a freddo, le Anakee mi sono sembrate effettivamente "scivolose".... come le Bridgetsone che ho sotto ora.-
greenmanalishi
14-10-2007, 10:26
io le v le ho provate una volta e l'impressione che ho avuto è concorde a quella del tuo amico
Dinamite
14-10-2007, 11:10
Sarà magari che hanno una caracassa più rigida, non credo che cambino mescola in base al codice di velocità!
Dimenticavo......a te, Piripiri, conviene mettere le "V" con tutto quel ferraccio che ti porti appresso :lol::lol::lol:
Piripicchio
14-10-2007, 11:21
la V e la H sono caratteristiche di velocità e non di peso ;)
ma... puo essere significativo avere una carcassa piu morbida ai fini del grip?
...dimenticavo, io posso mettere sia V che H mentre voi plasticosi solo V!
tu puoi mettere pure quelle in codice "G".....
sono i pneumatici in ghisa, sai come starebbero bene sulla tua?
Dinamite
14-10-2007, 12:21
tu puoi mettere pure quelle in codice "G".....
:lol::lol::lol:
la V e la H sono caratteristiche di velocità e non di peso
era una battuta ......:confused:
...dimenticavo, io posso mettere sia V che H mentre voi plasticosi solo V
perchè noi siamo più leggeri e più veloci :lol:
il gommista mi ha detto che era solo una questione di carcassa... la V è più rigida. Cmq io le H non le ho più trovate... infatti ora monto le V
io non c'ho il manico per capirlo, mi puoi dare anche una serie W o K :(
Io le metterò questa settimana in codice V... tanto le prendo allo stesso prezzo!!! :lol::lol::lol:
Dinamite
14-10-2007, 16:22
Per curiosità, quanto le pagate?
Io le ho montate questa settimana in codice V a 240 euro. Le H costavano 15 euro in meno.
io non c'ho il manico per capirlo, mi puoi dare anche una serie W o K
Per me lo stesso!!
Comunque se avessi una sensibilità del genere mi farei un tranquillante appena sveglio....sai che giornata di me@@a sennò!!
Piripicchio
14-10-2007, 16:51
Claudia, non è questione di spendere di piu o di meno.. è questionde di prendere delle gomme che ti permettono di divertirsi di piu, a che ne so io con le V bisogna scaldare le gomme tanto prima di calare, in stile tourance :(
Il mio gommista mi ha sempre detto che le differenze tra codice V e H si limitano al solo fatto che il pneumatico con codice H è studiato per sostenere alte velocità per un tempo maggiore.
Piripicchio
14-10-2007, 18:02
bubu, al massimo è il codice V studiato per tenere alte volecità, il codice H è per velocità inferiori del codice V...
ma qui si parla di grip
X Dinamite, intorno ai 200!
Pacifico
14-10-2007, 20:01
Piripicchio... ascuta a mia... lascia stare le Anakke per divertirti... compra le Bridgestone... e se non fai fuori strada le Scorpion Sync codice V... ;)
Piripicchio
14-10-2007, 20:14
prima mi voglio godere una stagione invernale di anakee, a tal proposito volevo sapere se meglio le V o le H, poi magari mi fo un treno di Bridgestone anche se... come disegno non mi ispirano molto.
Pacifico
14-10-2007, 20:19
Io le Bridge le ho usate in inverno e scaldano più delle Diablo su una R1.. e solo dopo 10 km e 5°... Le Anakke vanno bene solo sotto la pioggia e quando ti diverti in Sicilia, in inverno con 15 gradi.... scivoli comunque.. :lol:
Piri... mi parli di stagione invernale tu !?!?!? :lol::lol::lol:
silversurfer
14-10-2007, 20:58
Miii...che sensibilità, riescono perfino a percepire le differenze fra un codice H ed un codice V...
Kilimanjaro
14-10-2007, 21:02
Usti, che piloti!
silversurfer
14-10-2007, 21:19
Usti, che piloti!
Vero?
Kili...non so te...ma io dopo questa vendo la moto e la domenica vado a giocare a bocce.
Piripicchio
14-10-2007, 21:27
ma... magari invece che noi piloti direi voi fermoni ;)
silversurfer
14-10-2007, 21:30
E' proprio vero...
ogni scemo ha il suo villaggio.
Piripicchio
14-10-2007, 21:32
silver, infatti dovresti andare a cercare il tuo villaggio perchè mi sa che ti aspettano già da un pezzo ;)
Kilimanjaro
14-10-2007, 22:19
Mah, sai, l'adrenalina la cerco altrove....;)
..non stare a farti seghe mentali, tanto con quel troiaio che ti ritrovi non ti accorgi della differenza nemmeno se le metti di legno. (per non parlare poi del "manico di chi la guida).
Monta le prime che trovi al minor prezoo possibile e...vivi felice.
Devilman83
14-10-2007, 23:09
Io monto Anakee in H per ragioni di costo. A parte qualche vibrazione da usurate non vedo cosa potrei chiedere di più, per metterle in crisi devo proprio esagerare sia con gas e piega... Hanno una buona resa chilometrica e l'unico fastidio è che da nuove trovo che l'anteriore faccia molto sovrasterzo, ma bastano 1.500 km di guida curvosa per ovviare il problema.
Ah Piripì sti problemi non me li creavo con la tuono e devo pensarci adesso ?
un paio di zig zag ed è tutto pronto :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |