Visualizza la versione completa : marushin
nessuno ha provato Xmoto ???
pregi??? difetti ??????
sarei interessato visto che arai costa una cifra !!!!!!!!11:arrow::violent1:
e la cabeza e' sacra
credo che sia la sottomarca di shoei , bo' mi sa ' tanto di voglio ma non posso . preferisco altre marche e poi il casco deve calzare a pennello . io mi farei un bel giro finche ' non trovo quello adatto . cmq se ti va' bene di certo e' valido
Mauro Venturini
13-10-2007, 14:20
nessuno ha provato Xmoto ???
pregi??? difetti ??????
sarei interessato visto che arai costa una cifra !!!!!!!!11:arrow::violent1:
e la cabeza e' sacra
Ciao, sono Mauro Venturini e sono anche rivenditore autorizzato Marushin, oltre a Shoei , Naoln, X-lite ecc. ecc.
La marushin e un prodotto che nel rapporto qualità/prezzo è imbattibile, puoi andare anche a controllare sul loro sito io sono LAGUNASECA, tornando al casco sappi che lavorano solo la fibra ed è un casco giapponese assomiglia molto come sistema costruttivo, però non ha le finiture dei Shei e ARAI, però a tutti gli interni molto belli e smontabili, le differenze sono sull'aereazione per il resto sappi che è dopo nolan il casco che vendo di più, e proprio per questo ho un rapporto con l'importatore stupendo e se avessi un problema mi sostituisce direttamente il casco anche per una stupidaggine, però ti dico su centinaia di caschi venduti non ho avuto nessuna contestazione, tieni presente che i prezzi variano dai 150 ai 200 massimo di listino, quindi c'è da calcolare ancora lo sconto, a questi prezzi parlo dei modelli di quest'anno e non quelli vecchi.
Ciao Mauro
Ziofrenk
13-10-2007, 16:04
Scusa Mauro, ma la Marushin non e' cinese?
ciao mauro io sono interessato al marushin altrimenti non avrei creato il treed ora ok il prezzo e' piu' basso e allora va bene. ma la mio era una domanda e' sicuro???
visto che lo userei anche a fare degli sterrati anche se soft alla cabeza ci tengo !! varra' molto poco ma mi tiene stretto il collo:
se hai una testa da 25$ compra un casco da 25$ .....arai o shoei for ever....
Scusa Mauro, ma la Marushin non e' cinese?
Giapponese; fondata nel 1958 da Watanabe Shin ;)
Ziofrenk
15-10-2007, 08:36
Giapponese; fondata nel 1958 da Watanabe Shin ;)
Si, ma mi risulta essere stata ceduta ad un produttore cinese ed ora se non sbaglio sia la sede che la produzione e' cinese.
HANTAR AIUTACIIIII !
Eccomi !
Marushin originariamente era Giapponese e produceva caschi propri. Successivamente ha cambato proprietà ed ha iniziato a farsi far caschi da aziende europee (tra cui Suomy) e poi è svanita nel nulla. L'ho rivista alla fiera di Milano l'anno scorso allo stand del suo importatore italiano.
Non so bene di chi sia la proprietà del marchio ora, ma di certo i caschi sono made in China.
Da una prima occhiata non sono rifiniti male....senza infamia e senza lode. Però dal punto di vista sicurezza non li conosco. Alla prossima fiera di Milano a Novembre li vado a vedere meglio.....
Ciao
Ziofrenk
15-10-2007, 09:18
Grazie Hantar Come Faremo Senza Di Te !
Mauro Venturini
15-10-2007, 11:57
Si l aproduzione e`cinese, mi sembra che ci sia ancora la sede legale in giappone, in ogni caso e` stata acquistata da un gruppo a qui fa` capo un tedesco, pero` posso garantirvi che il guscio e` in fibra le finiture non sono del livello del shoei o arai pero`se andate nel sito vedrete tutta la storia della Marushin, vi dico che io ne ho 5 caschi che li presto ai clienti come caschi sostitutivi, e tutti quelli che l'ho hanno acquistato e provato ne sono estremamente contenti, teniamo presenta il rapporto qualita`/prezzo o comperi un Marushin o prendi una delle sottomarche piu` economiche gia` Nolan e` piu` caro, in piu` voglio anche precisare la qualita` degli interni stupendi e tutti smontabili.
per ulteriori info chiamatemi, in caso ci sia qualcosa che nemmeno io sono a conoscenza, con l'occasione mi informo.
Inoltre giornali come MOTOCICLISMO E ALTRI IN ALCUNI TEST HANNO SEMPRE PARLATO DI MARUSHIN COME UNO DEI CASCHI BUONI CON RAPPORTO QUALITA` /PREZZO IMBATTIBILE.
Io mi baso su prove e studi fatti da altri in quanto non posso andare con un casco ad un centro ricerche a fare i test di collaudo.
Ciao Mauro
Mauro Venturini
15-10-2007, 12:58
ciao mauro io sono interessato al marushin altrimenti non avrei creato il treed ora ok il prezzo e' piu' basso e allora va bene. ma la mio era una domanda e' sicuro???
visto che lo userei anche a fare degli sterrati anche se soft alla cabeza ci tengo !! varra' molto poco ma mi tiene stretto il collo:
Assolutamente tranquillo, per il tuo collo, credimi se lo vedi ne saresti entusiasto, pensa che io quello aperto l'ho metto a fianco al J-WING della SHOEI e credimi, non sfigura nemmeno un po' poi quando guardi i particolari del montaggio, allora le differenze le noti, gli studi che SHOEI esegue sui caschi si vedono tutti, ma da usare come casco per il fuori strada, te lo consiglio.
Se ti servono ulteriori info o altro chiamami o fammi sapere.
Ciao Mauro
Mauro Venturini
15-10-2007, 13:04
Scusa Mauro, ma la Marushin non e' cinese?
Scusa, non avevo letto la tua richiesta, domenica sono andato a farmi il MURAGLIONE, la FUTA e altro, gioranata stupenda, con la mia 1200 RT ho piegato e goduto come un riccio.
Chiedo scusa a tutti se non ho risposto, ma questa e` la mia vera grande passione.
Ciao Mauro
Ziofrenk
15-10-2007, 13:16
domenica sono andato a farmi il MURAGLIONE, la FUTA ma questa e` la mia vera grande passione.
Ciao Mauro
Urka 6 passato vicino a casa mia, se lo sapevo ti insegnavo altre strade stupende ke conoscono solo i locali !
domenica sono andato a farmi il MURAGLIONE, la FUTA
Ciao Mauro, potevi unirti a noi quì:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=140508
c'erano anche Gioxx e Doic dal veneto, gran bel giro...
Ziofrenk hai dimenticato una M o pensi che a breve non sarò più tra voi (aspetta che mi tocco......) eheheheh
Grazie per la fiducia.
Ciao
Ziofrenk
16-10-2007, 09:07
Ziofrenk hai dimenticato una M o pensi che a breve non sarò più tra voi (aspetta che mi tocco......) eheheheh
Grazie per la fiducia.
Ciao
perdono, ho dimenticato una M, perdono :!::!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |