Visualizza la versione completa : Un Grazie A Pepot Per Il Tuo Servizio
vadocomeundiavolo
12-10-2007, 14:10
ringrazio pepot per il tuo servizio che ha cosi entusiasmato la tucano urbano,che ha deciso di darmi un paio di pantaloni anti pioggia,persi in precedenza.
e naturalmente grazie a mauro venturini,per il suo interesamento,senza il quale non avrei riavuto i pantaloni.
:!::!::D:D:!::!:
Grazie a te per il tuo avatar!
pacpeter
12-10-2007, 15:06
ma non escono mai dal reggiseno? ogni ballata sembra sembra................ ma nisba!
non capisco di cosa ma prego.................
mangiafuoco
19-10-2007, 15:45
Pepot, martedi ero a Roma e mi sono fatto un giro da Marmorata. Mi sono preso una borsa per il KR..mi sono permesso di fare il tuo nome a Paolo...risposta: "Grande Giuseppe"... e via 10 euro di sconto.
Grazie.
ma non escono mai dal reggiseno? ogni ballata sembra sembra................ ma nisba!
ma per rederle giustizia, possiamo vederla intera la legittima proprietaria?! o alla faccia non si è mai interesato nessuno.... :(
Pepot, martedi ero a Roma e mi sono fatto un giro da Marmorata
Paolo di Marmorata Machine già mi tratta bene di suo, una volta gli ho anche portato delle nostre paste di mandorla per questo, quindi se spendo il nome di Pepot ho diritto a doppio sconto?! ;)
Pepot, martedi ero a Roma e mi sono fatto un giro da Marmorata. Mi sono preso una borsa per il KR..mi sono permesso di fare il tuo nome a Paolo...risposta: "Grande Giuseppe"... e via 10 euro di sconto.
Grazie.
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz lo fa a tutti quelli che fanno il mio nome e non a me!!!
e che cazzzzzzzzzzzzzz :lol:
10 Euro per un servizietto? Aumenta, Pepot, aggiornati.... ;)
Massimo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |