Visualizza la versione completa : Da R65 a GS1100, come la vedete?
Ho una R65 da due anni (la mia prima moto) e stavo pensando di fare questo upgrade. Premesso che non ho voglia di spendere cifre folli o di indebitarmi con maxirate folli e che mi piacerebbe restare nel magico mondo del boxer, pensate che questo passaggio abbia senso o che convenga risparmiare ancora un paio di anni magari e comprare qualcosa di più nuovo?
tra un paio d'anni ci sarà sempre qualcosa di ancora più nuovo per cui potrà valere la pena aspettare.. ;)
due anni di apprendistato sono abbastanza per decidere di upgradare la propria cavalcatura, secondo me.
se c'hai la scimmia da GS, a mio parere nulla osta la transazione :lol:
Stessa situazione poco meno di anno fa... l'amatissima R65 cominciava ad andarmi un po' strettina a causa della mia voglia di fare km, quindi ho cominciato a sentire il bisogno di orientarmi su qualcosa di più moderno, possibilmente senza abbandonare il boxer... Ho fatto 2 calcoli e ho notato che con quello che costano le boxerone nuove avrei dovuto vendere la 65 per "monetizzare" un po, ma avrei anche potuto orientarmi su un usato e tenermi l'amata R65. Così ho fatto, mi sono comprato una R1150r e ho tenuto la R65 con grande soddisfazione!
Ha senso? Assolutamente sì! ;) Ma metti in conto che la userai davvero pochissimo poi :-o
il_della
09-10-2007, 17:15
l'obsoleta in garage ci sta sempre...vai sereno col gs, ma non mollare la obso. prima o poi te ne pentiresti
tanimodi
09-10-2007, 17:26
Concordo con il della .. non la mollare .. però se vuoi viaggiare veramente e spendere 2 soldi per farti una moto nuova .. punta su un gs 1100 o un 1150 .. dipende da quanto ha i da spedere ..
ok adesso collegati a moto.it e compra ..
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |