Visualizza la versione completa : ieri ad Adria 4 HP2Sport
Dr. Ergal
09-10-2007, 07:46
Sì sì, c'erano 4 crucchi che stavano facendo qualche test (avevano le moto strumentate su motore e sospensioni, e una centralina d'acquisizione dati sulla coda).
beh, ragazzi, che dire... :-o
E' LA COSA PIU' EROTICA CHE ABBIA MAI VISTO MUOVERSI SU 2 RUOTE !!! :eek::eek::eek::arrow::arrow::D:!:
Peccato che costi un boato... :(:mad:
Ah, ho avuto anche il piacere di fare qualche giro con uno di loro (probabilmente vedermi con il 1100XX in quel circuito li ha mossi a simpatia :lol:), e benchè il tipo fosse eccessivamente "prudente" devo dire che veder quella moto in movimento è un vero spetttacolo :eek::eek:
Peccato non aver potuto fare delle foto :mad:
Barney Panofsky
09-10-2007, 07:47
E tu brutto finocchio NON MI CHIAMI???? :rolleyes:
:lol:
Dr. Ergal
09-10-2007, 07:54
Ma aMMore... :eek:
Ho messo tanto di post nella sezione pista :-o
Ecco, tu non mi consideri !!! :lol::lol:
Barney Panofsky
09-10-2007, 07:57
Scusa cognatone, ma ultimamente, prima di mettere la testa a posto, mi dedicavo ad altri tipi di 'piste'. Devo tornare a frequentare voi bravi ragazzi.
Il 22 se trovo posto sono a Valle!! Vieni col camione vi ospito a casa mia!
Ma del boxerone solopista Hp2???? Raccontaci!!!
Dr. Ergal
09-10-2007, 08:07
Purtoppo in quel 22 sarò in pieno trasloco, quindi nisba... :-o (ma devi venire in Trentino a trovarmi :!:)
Beh, che dire dell'HP2Sport che non sia già stato detto nelle millemila pagine del post della Cimina? :lol:
Dal vivo è ancora più bella ed arrapante che in fotografia: è tutto un trionfo di carbonio ed ergal lavorato dal pieno (come la piastra superiore dello sterzo che è sublime :eek:); la moto non è compattissima ed è giustamente dimensionata a prova di tedesco (quindi tu ti ci puoi incastrare benissimo, credo ;)).
Lo scarico è perfettamente integrato con la coda ed è stupendo, tanto che non mi sentirei di cambiarlo; e poi fa un suono orgasmico, specie in rilascio in staccata :eek::eek::eek:
Le pinze radiali Brembo mi fanno sbavare, anche se non capisco il perchè di accoppiarle a pompe (radiali) Magura; ormai che c'erano, non potevano fare "tono su tono" Brembo? :confused:
Le teste sono altissime, e dubito che si riescano a toccare con facilità; in pista il tester andava pianinom ok, ma si vedeva comunque che la luce a terra è notevolissima.
Insomma, un mezzo che mi ha fatto innamorare !! :eek:
Sono sicurissimo che una 1098 va il doppio, e che una CBR1000 fa le stesse cose (anche di più) costando la metà, ma non mi ispirano il sesso che mi ispira quet'oggetto qua :arrow:
Cognatone, COMPRATELA !!!! :arrow:
(e poi fammela provare :!:) :lol:
Devilman83
09-10-2007, 08:10
Purtoppo in quel 22 sarò in pieno trasloco, quindi nisba... :-o (ma devi venire in Trentino a trovarmi :!:)
Trentino dove????? Vuoi vedere che l'anno prossimo mi tocca girare con Ergal! :lol:
Dr. Ergal
09-10-2007, 08:20
Ho anche scritto un post apposito... :confused:
Ecco, lo sapevo, non mi vuoi bene !!! :lol::lol::lol:
Mi trasferisco a Trento, per l'esattezza a Fraveggio, un paesello sulla strada per Riva del Garda. C'è una pace e una tranquillità inimmaginabili, qui nei pressi di Firenze.
A 5 minuti a piedi da casa ci sono stupende pareti dove arrampicare (se la mia schiena mi assiste :lol:) e le strade e i panorami credo non abbiano bisogno di commenti. :D
L'idea è di aprire un'officina "come dico io" tra qualche anno :arrow:
Devilman83
09-10-2007, 08:49
Non l'avevo visto! La mia ragazza è di Aldeno e spessissimo sono su. Finalmente potremo fare qualche giretto insieme. ;)
Ho anche scritto un post apposito... :confused:
Ecco, lo sapevo, non mi vuoi bene !!! :lol::lol::lol:
Mi trasferisco a Trento, per l'esattezza a Fraveggio, un paesello sulla strada per Riva del Garda. C'è una pace e una tranquillità inimmaginabili, qui nei pressi di Firenze.
A 5 minuti a piedi da casa ci sono stupende pareti dove arrampicare (se la mia schiena mi assiste :lol:) e le strade e i panorami credo non abbiano bisogno di commenti. :D
L'idea è di aprire un'officina "come dico io" tra qualche anno :arrow:
e puoi anche fare windsurf a torbole ;););) :):)
Dr. Ergal
09-10-2007, 09:43
Finalmente potremo fare qualche giretto insieme
CI CONTO !!! :arrow::eek::D
Devilman83
09-10-2007, 09:54
Cmq vedrai che se ti piace la montagna avrai pane per i tuoi denti, ultimamente mi sto dando al trekking e per questo inverno ho preso le ciaspole. Quando ti trasferisci?
Grazie per il fermone. :lol:
Dr. Ergal
09-10-2007, 10:20
Anche io mi sto dando al trekking (e ADORO la montagna :eek:), anche se voglio tornare la più presto all'arrampicata (la mia schiena mi sta dando seri problemi, ultimamente :confused:).
Dai che in primavera ci facciamo qualche bel giretto :D
:lol::lol::lol:Se mi pagano bene la testo io come si deve la HP2 Sport ad Adria :lol::lol::lol:
... pero' pensandoci bene 22,5 K Euri non sono neppure tanti...
:mad::mad::mad::mad:
Dr. Ergal
09-10-2007, 11:50
Io la testerei anche gratis :eek:
e' confermato 22,5 Keuro?
ciao
bim
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |