Visualizza la versione completa : Impressioni Continental TrailAttack [GS1200]
nautilus
09-06-2008, 14:44
sinceramente questa sensazione di sbacchettamento a quella velocità non l'ho mai provata....non saprei neanche dire se la forma della gomma sia più a V o a U, ma per ora , dopo aver percorso circa 1800KM sono soddisfattissimo....per ora ho tolto completamente tutti i "purulini" di gomma che c'erano....:lol:
...vi è mai capitato qualcosa del genere ?
si ma con le gomme consumate.
sinceramente questa sensazione di sbacchettamento a quella velocità non l'ho mai provata....non saprei neanche dire se la forma della gomma sia più a V o a U, ma per ora , dopo aver percorso circa 1800KM sono soddisfattissimo....per ora ho tolto completamente tutti i "purulini" di gomma che c'erano....:lol:
ti dicevo che erano buone..........
poi tra poco le ordino e finalmente le rimonto:D
dopo circa 4.000 km devo riconoscere che sono ampiamente soddisfatto delle TA e sicuramente le rimonterò
attiliocasati
10-06-2008, 00:07
x Fred
Guarda le mie sono ovalizzate!
Spero in una sostituzione in garanzia come primo equipaggiamento
nautilus
10-06-2008, 08:38
X Attilio:
pensavo che te le avessero già cambiate....:confused:
GEPPETTO
10-06-2008, 20:38
ritirata questa sera con le conti , arrivo a casa 1 km e controllo la provenienza dopo che avevo specificato che le volevo made in germany ,mi trovo con l'anteriore made in korea e il posteriore made in germany adesso è trppo tardi ma domani chiamo , secondo voi puo creare problemi ?
tutti gli anteriori sono made in korea.... io le ho montate settembre 07. il problema secondo me è l'anteriore. ci ho fatto 8000 km e si è profondamente scalinato l'anteriore; da notare lo spazio tra un "tassello" e l'altro... Bridgestone e metzeler ce ne hanno meno! michelin ha un'altra mescola! comunque anche sul bagnato va bene, io ci ho fatto tutto campo imperatore sotto la pioggia battente.
nautilus
11-06-2008, 13:51
da notare lo spazio tra un "tassello" e l'altro... Bridgestone e metzeler ce ne hanno meno! :rolleyes::confused::confused:
scusa non capisco cosa vuoi dire...
:rolleyes::confused::confused:
scusa non capisco cosa vuoi dire...
la distanza tra i tasselli, o meglio l'ampiezza della scanalatura per drenare acqua ecc... Ad esempio nelle Bridgestone, è molto ravvicinata
nautilus
11-06-2008, 22:02
SI per le Bridgestone, ma per le Metzeler Tourance non mi pare, anche se quest'ultime, tolte dopo 10.000Km fatti erano diventate molto scivolose, anche sull'asciutto...
per ora con queste TrailAttack mi trovo benissimo, anche se ho fatto solo 2000 Km...
GEPPETTO
11-06-2008, 23:34
nautilus , le tue conti dove sono state prodotte ?
nautilus
12-06-2008, 08:55
sempre anteriore Korea e posteriore Germany....
attiliocasati
13-06-2008, 01:35
allora pare purtroppo che bmw non mi sostituisca la gomma anteriore difettosa anche se di primo equipaggiamento!L'ispettore dice di rivolgersi al gommista convenzionato Continental!!!!!!!!!!
Andrò a sentire anche se dubito che il gommista mi possa cambiare una gomma ke non ho preso da lui.
Poi passerò dal mio conce confidando in una risoluzione "famigliare" del problema.
Vi aggiornerò
allora pare purtroppo che bmw non mi sostituisca la gomma anteriore difettosa anche se di primo equipaggiamento!...
Cazzate!
Il CONCESSIONARIO (e non la BMW) è responsabile del bene che ti ha venduto. (poi lui si rifarà sulla BMW la quale a sua volta sulla Continental, etc, etc) Una bella raccomandata A/R al conce e vedi che la gomma te la cambiano al volo.
il conce ti ha venduto la moto, tu ti sei interfacciato con lui e pertanto LUI ti DEVE sostituire la gomma se difettosa.
Trovate, purtroppo, come primo equipaggiamento sul GS'08. Sembravano fantastiche ma ora a 6000 km di guida tranquilla sono tutte scalinate e saltella l'anteriore. Mi sono rivolto al conce, ha detto che sentirà l'ispettore. Forse troppo morbide o forse non sono state testate per moto pesanti...:(
Trovate, purtroppo, come primo equipaggiamento sul GS'08. Sembravano fantastiche ma ora a 6000 km di guida tranquilla sono tutte scalinate e saltella l'anteriore. Mi sono rivolto al conce, ha detto che sentirà l'ispettore. Forse troppo morbide o forse non sono state testate per moto pesanti...:(
infatti io a 6.000 km le ho buttate nel cesso e ho rimontato le ottime anakee (che per la cronaca mi durano sempre 6.000 km ma sempre con la stessa ottima resa fino all'ultimo mm di gomma)
allora pare purtroppo che bmw non mi sostituisca la gomma anteriore difettosa anche se di primo equipaggiamento!L'ispettore dice di rivolgersi al gommista convenzionato Continental!!!!!!!!!!
Andrò a sentire anche se dubito che il gommista mi possa cambiare una gomma ke non ho preso da lui.
Poi passerò dal mio conce confidando in una risoluzione "famigliare" del problema.
Vi aggiornerò
Hai MP (+10 caratteri)
Anch'io sono molto soddisfatto delle Trail Attack dopo 4.000 km sul GS1150.
Ho avuto anch'io sia le Tourance che le Anakee. Mi danno un'ottima sensazione di guida come con le francesi; in più, mi sembra possano fare molti più km.
Praticamente, uniscono la durata delle Metzeler alla tenuta delle Anakee.
MA, c'è un bel MA...
Nel bel mezzo della carcassa ruota post, ho quel bel taglio/solco. Il gommista dice che si informerà presso Continental. Dice che se il taglio/solco trasversale dovesse diventare più profondo, può essere un problema...(!!!) e me la cambierebbe...
Alexetadv
14-06-2008, 10:50
sono appena tornato da un giretto di 2700 km
sole e pioggia.......sul bagnato non hanno una buona tenuta, mentre sull'asciutto continuo ad esserne entusiasta..... dopo quasi 6000 km il consumo dei pneumatici è regolare.....voglio vedere la tenuta tra i 10/15.000 ..... kilometraggio a cui sicuramente arriveranno
... difettosa anche se di primo equipaggiamento!L'ispettore dice di rivolgersi al gommista convenzionato Continental!!!!!!!!!!
...naaah, non farti abbindolare, scusa ma se ad essere difettosa fosse una pinza dei freni, ti direbbe di rivolgerti alla brembo? :mad:
non riesco a leggermi tutte le 5pagine e sono rimasto alla prima.
Devo cambiare il mio ennesimo treno di anakee e sono alla ricerca di una gomma totale. La Anakee mi ha sempre soddisfatto. Entra bene in temperatura, ottima sulllo sporco e sul bagnato. Gomma fantastica in montagna e in autunno. In off leggero si comporta discretamente e anche se scivola un po' alla alte temperature e non tiene molto la pressione per me' e'
una grand gomma. non ci faccio mai piu' di 6000km anche perche' quando arrivano alla fine sono abbastanza pericolose.
le vecchie Tour non scendevano nemmeno a pugni ed erano davvero gnucche. Se qualcuno ha una vera alternativa alle anakee mi dia qualche consiglio, altrimenti resto sulle mie certezze. PS. quale codice bisogna guardare per farsi dare una scelta decente?
X Max162
Bridgestone !!:D:D:D
Please garuda! mi dai il modello esatto che mi documento? ;)
non riesco a leggermi tutte le 5pagine e sono rimasto alla prima.........
Riassumendo:
quasi tutti quelli che hanno montato le Continental Trail Attack sono rimasti molto soddisfatti....:cool:
Riassumendo:
Porca puppazza, avevo poche idee, ora che sono arrivato al cambio non so più cosa mettere sotto!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Bohhhhhhhh
nautilus
16-06-2008, 14:17
potrai leggere tutti i post che vuoi , ma per valutarle le devi solo montare e percorrerci almeno 2000 KM...
Verissimo!! Infatti su una cosa sola sono sicuro, mai più BW!!!
nautilus
16-06-2008, 22:59
perchè????
Sembravano delle saponette! Scivolavano dappertutto , e stavo sempre con la strizza al culo!!:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |