Visualizza la versione completa : ve la ricordate ?
io dal vivo una l'ho vista , forse era un po' avanti x i tempi nel design . nessuno l'ha avuta??
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1276542
Sì sì... me la ricordo! :rolleyes:
Barney Panofsky
23-08-2007, 08:40
http://www.salentoaziende.it/arteferro/cancello_400.jpg
mancava un pezzo :lol:
Eh eh, mi sembrava in effetti!
Bè, ora che l'ho vista... forse avrebbe avuto più successo con un ala sul serbatoio... o in versione 50 cc! :lol:
Era quella con il cruscotto della Tempra.
LoSkianta
23-08-2007, 09:02
Io ne ho vista anche più di una.
E l'ho anche provata quando la presentarono insieme alla Caponord.
E non andava male, ma la linea non piacque proprio.
ma la linea non piacque proprio.
E insomma... un po' spigolosa e impersonale insieme. A me faceva pensare un po' alla bozza di un VFR. Una "bozza", appunto... :confused:
Peccato.
Io l'ho pure avuta per 3 anni...
http://img98.imageshack.us/img98/1875/dsc02326yv9.jpg
e credo che anche derapper ne abbia comprata una...
E se vi interessa c'è anche un forum di possessori...
Münchener Kindle
23-08-2007, 09:27
un noto bergamasco del forum l'ha avuto (credo per 2-3 giorni:lol:)
io mi ricordo solo che quando si fermava ad aspettarci usciva una marea di fumo dalle carene... ma forse non era colpa della moto...:confused:
però si fermava ad aspettarvi... gentile...
Io avevo seriamente pensato di comprarla, vado all'eicma e ci salgo sopra e la trovo scomodissima ...
quindi avevo preso il gsxf ;)
Onestamente, me la ricordavo orribile. Rivedendola oggi non è poi brutta, anzi.
Poi se quelli sono i prezzi :rolleyes:
tonifuso
23-08-2007, 09:38
è una gran moto di certo va meglio ed è pure più bella del vfr v-tec che ne ha copiatoo le lineee imbruttendole.
perché scusate, se la guardate bene, non assomiglia lla K1200S uscita 2 anni fa?
Soprattutto al linea del cupolino... (PS cupolino del K che assomiglia anche alla Honda CBR1100 XX)
Se fosse stata realizzata da Honda con qualità Honda, avrebbe avuto uno storia diversa, prima di prendere la Fazer prima serie ci feci un pensierino, ma nuova nn potevo permettermela e l'affidabilità mi spaventava.
Ora ho il 1200ST, il concetto di moto è lo stesso ed a conti fatti anche certe linee.
Molto bella quella nera postata. ;)
Beemer2V
23-08-2007, 10:08
ne ho vista una la scorsa settimana in Scozia... a me sinceramente è sempre piaciuta, almeno a livello estetico.
adesso sarebbe molto attuale come linee!
il progettista fu licenziato in tronco :(:(:(
credo ne abbiano vendute un migliaio si e no............. buona per il futuro (FUTURA) collezzionistico, con così pochi esemplari magari tra 30/40 anni... chissà
il progettista fu licenziato in tronco :(:(:(
non credo....
fu una moto fortemente voluta da Leo Mercanti..............
I progettisti non si licenziano, si licenzia il dirigente che firma il benestare al progetto, caso mai.............
stellone
23-08-2007, 10:27
E pensare che sabato scorso una di quelle girava a Franciacorta :):)
E pedalava pure :rolleyes:
Guardate che era una moto che dava soddisfazioni...
l'unica moto iù sportiva era la Ducati ST4, che però era abbastanza più scomoda, e il VFR, sia quello del 2000 che l'ultimo V-tech non sono paragonabili come guidabilità e motore.
La sua vera sfortuna furono una linea troppo "nuova e spigolosa" per l'epoca in cui uscì, e il fatto che il segmento sport-touring era già in crisi da qualche anno, teneva solo un po' il VFR perché era honda, ma sia ducati che triumph non vendevano una cippa...
Insomma aprilia aveva fatto una moto comoda, veloce, con una ciclistica sana e pacchetto motore-telaio derivati dalla RSV, che però non incontrò il favore del pubblico.
kappaingiro
23-08-2007, 10:50
Ok, maik,
Ma com'è andata, quanti km ci hai fatto e che cosa te l'ha fatta cambiare; io ho un amico rsv dotato che ogni volta che l'accende ha un problema; è un mito o una problematica di affidabilità reale.
A me piace, ma vorrei essere un po' più tranquillo.......
tonifuso
23-08-2007, 10:57
Ok, maik,
Ma com'è andata, quanti km ci hai fatto e che cosa te l'ha fatta cambiare; io ho un amico rsv dotato che ogni volta che l'accende ha un problema; è un mito o una problematica di affidabilità reale.
A me piace, ma vorrei essere un po' più tranquillo.......
assolutamente, motori aprilia sono fra i più affidabili, escludendo la shiver che è troppo nuova per giudicare.
poi le moto nate male capitano a tutti honda compresa.
FelixtheCat
23-08-2007, 11:12
Il concetto di moto era ottimo ;), ma io sono tra quelli cui la linea non piacque, non mi piaceva allora e anche adesso pur riconoscendo quanto sia più adeguata ai tempi, non mi esalta certo. Peccato perchè dinamicamente me ne hanno sempre parlato piuttosto bene... :!:
ti dirò, se affidata ad un meccanico scrupoloso e competente, di grossi problemi non ne ha avuti; tranne un raddrizzatore bruciato (ma di quelli i VFR ne hanno fatto fuori quintali) e altri piccoli problemi, non di affidabilità ma di errori di progettazione che, purtroppo non essendo più seguita, sono stati un po' lasciati alla competenza dei meccanici.
Per quel che mi riguarda mi trovavo bene, la moto è molto agile fino a 80-90 poi si inizia a sentire l'inerzia dei 220-230 kg, che ti ricordano che hai una sport-touring e non un CBR600;
abbastanza comoda, anche in 2
un motore che seppur leggermente scorbutico fino quasi ai 3000 sopra sparava una coppia che i boxer sognano (il boxer è molto più fluido, quello sentivi tirarti indietro...), consumava un po' (secondo me per discorso di termodinamica progettuale) diciamo sui 14-15 KM/L
Io feci la modifica montando un manubrio alto, tipo "naked" invece dei 2 semimanubri, e si guidava ancora meglio, sembrava una enduro.
Era una moto che andava guidata fluida, senza sbattachiarla troppo, ma ci si faceva un po' di tutto.
Scaldava parecchio, in città.
L'ho cambiata per un GS1200 del 2006 perché cercavo una moto ancora più comoda, visto le strade che faccio per venire al lavoro; il gs1200 mi è sempre piaciuto, ma all'epoca costava 3-4000 euro più del mio budget.
E sono soddisfatto del GS, oramai mi sono abituato alla guida dell'enduro, ma quando ad un raduno ho fatto provare in GS e sono tornato sulla futura, ho trovato lo stesso una buona moto.
senzaelica
23-08-2007, 16:59
ce-lo!! e va davvero bene !!
::zinco::
23-08-2007, 17:05
ne ho vista/o una/o ieri.
senzaelica
23-08-2007, 17:11
miii ma che bel GS questo , ma ormai non li fan piu' di ghisa cosi' : :lol::lol::lol::lol:
http://www.salentoaziende.it/arteferro/cancello_400.jpg
HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA
senzaelica
23-08-2007, 17:12
zinco e' la tua ????
HAHAHAAHAHAH
HAHAHAAHAHAH
HAHAHAAHAHAH
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |