Entra

Visualizza la versione completa : esempio e coerenza

Huey
18-08-2007, 22:20
Stamani, al bar dell'Ospedale a Pieve di Cadore, un poliziotto di una volante in servizio, si è bevuto un bel caffè CORRETTO GRAPPA. Bravo ! Bell'esempio. :(:(:(

Unknown
18-08-2007, 22:46
Ed è il 18/8, pensa cosa berrà d'inverno!!:drinkers:

etyenne11
18-08-2007, 22:48
nessun alcool test nelle vicinanze...giusto? azz.. mi scordo sempre:rolleyes: che vale solo quello che fanno agli altri :confused:

Kilimanjaro
19-08-2007, 00:03
Tu istruisci la ragazza del bar. Oltre al grappino qualche goccia di guttalax, così il tipo passa le ore di servizio al cesso, senza mettere in pericolo nessuno... :lol:

salvadi
19-08-2007, 01:59
io mi ricordo dei Vigili Urbani che prima delle 8.00 del mattino si facevano di Prugna ! (erano altri tempi eh)

frenco
19-08-2007, 08:06
forse non guidava lui...
avrà avuto freddo, lì sui monti, dopotutto la divisa estiva è la stessa da Palermo al Monte Bianco, no?!?

kaRdano
19-08-2007, 08:27
forse aveva finito il turno di notte...

ale4zon
19-08-2007, 10:15
Si sarà dovuto riprendere dalla nottata a troie aggratisse.

TheBoss
19-08-2007, 10:21
non credo (spero) che una "correzione" al caffè produca effetti all'etilometro.

tammaro
19-08-2007, 14:57
vabbe' non vuol dire nulla.

Che per caso il tizio che ha bevuto il caffe' corretto e' lo stesso che ha fatto la legge? :)

guidopiano
19-08-2007, 15:04
avrà avuto freddo,

:lol: cominciamo a sfatare un luogo comune e dei più gettonati con la fiaschetta di cognac attaccata al cane S.Bernardo

è FALSO

NON è vero che quando uno ha freddo deve bere alcolici per scaldarsi , anzi è il contrario se hai freddo e bevi alcool hai una dilatazione dei vasi sanguinei con maggior flusso di sangue e maggior richiesta di calore.

scusate il fuori tema ...solo precisazione :lol:

walter58
19-08-2007, 15:13
Cosa vuoi che sia un caffè corretto con grappa.

Globetrotter
19-08-2007, 19:03
Stava certamente effettuando un controllo sulla qualità del prodotto :lol::lol::lol:

Fancho
19-08-2007, 19:45
vabbe' non vuol dire nulla.

Che per caso il tizio che ha bevuto il caffe' corretto e' lo stesso che ha fatto la legge?

Se è una battuta: :lol: :lol: :lol:

Se NON è una battuta: :mad: :mad: :mad:

costak
20-08-2007, 10:46
ha solo tentato di riprendersi dalla sboornia di qualche ora prima, daaaiiii !!

GsTrip
20-08-2007, 10:49
ieri sera un autogrill un camionista (di un bilico) è uscito con una birra in mano.........

Merlino
20-08-2007, 10:50
Huey che hai bevuto stamattina?

Un tocco di grappa nel caffè è vietato da qualche legge?

Iena
20-08-2007, 11:35
.. deve essere il periodo... :confused::confused: che dire delle due guardie del corpo del ns. Presidente del Consiglio in scooter senza casco mentre lo scortano nel suo girello in bicicletta...? Ennesimo bell'esempio...

L'Emarginato
20-08-2007, 11:58
Allora, facciamo come Guidopiano.
Ma voi, è solo curiosità la mia, avete necessità di begli esempi per fare le cose in regola?
Per me un poliziotto è un essere umano come gli altri, con i suoi difetti da essere umano, e magari del potere rispetto da altri esseri umani nel suo contesto sociale.
Se si sparava un whisky a me lasciava ugualmente indifferente, perché io NON bevo di mio, ma men che meno prima di guidare o fare altro che necessita attenzione.
Insomma, di questi esempi se ne vedono milioni, tutti li vediamo, ma gridare allo scandalo ogni volta mi pare un esercizio inutile ,come nel caso di film dove uno entra in auto e non si allaccia la cintura e tutti gli danno addosso col *cattivo esempio* (tipo i vari striscia la furbizia), mi pare davvero strumentale .
E' pur vero che milioni di persone soffrono di questo tipo di disturbo da emulazione, ma se hai capacità tali da farti valutare negativamente quel gesto, mi pare di capire che non avrai certo problemi a non imitarlo!!!
Se poi vogliamo parlare di color che guardano la tv prendono un mitra e sparano alla gente, allora dobbiamo discutere di patologie psichiatriche, e non mi pare il caso.
Infine, non escluderei, coem ha già detto qualcuno, che stesse solo spezzando un ritmo, tipo nottata, bagasce o duro lavoro, chi lo può sapere?

Huey già sai, io imito (desidero imitare per dirla meglio) una sola trasmissione:

LUCIGNOLO BELLA VITA!!!!

Questa è tv verità, storie di vita VERA con la F maiuscola!!
E' meglio di un viaggio, meglio di una serata con una bella ragazza *faiga*, o di un gruppo di amici *fighetti da bar ch evanno al culosseo*, è il tutto a portata di telecomando!!!

C'è solo LUCIGNOLO BELLA VITA!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Unknown
20-08-2007, 12:47
Propongo di dotare tutti i possessori di mezzi di locomozione di etilometro,in modo tale da poter verificare il tasso alcolico nel sangue dell'agente di PS da noi stipendiato che ci ferma e si accinge a controllare il nostro.
Se uno è ubriaco per guidare è ubriaco anche per vigilare!

Berghemrrader
20-08-2007, 14:18
I pulotti sono uomini, e gli uomini errano.
Come per i preti, i politici ecc. prima di tutto sono uomini e donne che possono sbagliare, come ognuno di noi.

ebigatti
20-08-2007, 16:06
quanto perbenismo......non credo che un caffè corretto possa dare problemi a livello di attenzione /riflessi................

io una volta a settimana vado al ristorante a pranzo (invece di farmi un panino e sprite) mi faccio un primo con un 1/4 di bianco.......e non credo di essere un alcolizzato

Huey
20-08-2007, 18:33
Un agente in divisa ed in servizio è un simbolo, un esempio, un portabandiera......non so come dirlo. Se ha scelto quel mestiere non dovrebbe aver probemi ad evitare alcolici in orario di servizio, in luogo pubblico, in divisa, no? E' un fatto di forma...e non è poco.

Supermukkard
20-08-2007, 18:35
è una vergogna!

caffè corretto grappa..tze!

lo beve mio figlio di 6 anni prima di una gita in montagna

Unknown
20-08-2007, 19:06
io una volta a settimana vado al ristorante a pranzo (invece di farmi un panino e sprite) mi faccio un primo con un 1/4 di bianco.......e non credo di essere un alcolizzato
Vallo a spiegare al ministro va:lol:

davidesmo
21-08-2007, 10:48
Ale....sei ancora,sempre,troppo.....komunista!!!!