Visualizza la versione completa : Ma secondo voi......
Luponero
10-08-2007, 20:21
Insomma mi sembra di capire che sti scarichi aftermarket (solo lo scarico) siano un po' tutti uguali, prestazioni zero, sound poco/niente e prezzi molto variabili!
Stavo dando uno sguardo in rete per la mia r1200r.
Secondo voi sono tutti uguali o da marca a marca ci sono delle differenze "prestazionali" (sound/prestazioni reali) data anche la differenza a volte cospicua di prezzo?
Piermerlino
10-08-2007, 20:23
Esteticamente mi piacciono poco.
Discorso prestazioni a parte, per quel poco che cambia, lascerei l'originale.
Luponero
10-08-2007, 20:26
Si ti quoto ma non sopporto quel rumore elettrico, devo cambiarla e trovare qualcosa di "ignorante"!
Luponero
11-08-2007, 13:18
Sarebbe la soluzione ideale ma poi addio coppia ai bassi, ci vorrebbe una centralina ma per il momento in commercio per la r1200r non ho trovato nulla!
dr.Sauer
11-08-2007, 21:18
Esteticamente mi piacciono poco.
Discorso prestazioni a parte, per quel poco che cambia, lascerei l'originale.
Infatti: ho lasciato l'originale.
Il fatto che pesi un chilo o due in meno o che mi dia un cavallo o due in pił non mi interessa, non me ne accorgerei.
Io vado in moto per divertirmi, rilassarmi, godermi i posti
so solo una cosa: con le regolazioni del motore elettroniche e le omologazioni euro 3, ho i mei seri dubbi che una somma di accrocchi "casuali" renda meglio di quello che é stato faticosamente progettato dal fabbricante.
Poi sinceramente, facendo un po' di strada, preferisco il veicolo silenzioso.
Sono passati gli anni settanta e relative tamarrate ai motorini solo per fare rumore.
Piermerlino
11-08-2007, 22:08
Ma non č poi un rumore elettrico; č il suo rumore.
Se gli cambi lo scarico per darle un sound simile alle altre, diventa... simile alle altre.
Piłttosto che cambiare sound, prova ad abbituartici.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |