Visualizza la versione completa : HP2 scarico a dx
secondo voi,è possibile spostare lo scarico della HP2 a destra, dal lato del cardano tanto per intenderci.
Mi è giunta voce che qualcuno lo ha fatto.possibile?
Non chiedetemi a cosa serva, ma a me piacerebbe avere la ruota in vista..:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow:
certo se ti fai un collettore su misura puoi certamente adattare qualcosa a destra
sylver65
09-08-2007, 19:08
si potrebbe anche snellire, spostando i due cilindri una sopra l'altro.
ma va, vaaaaaaa.......
però si potrebbe anche del tutto levare come fanno in molti sulla vecchia r1150r
per pepot
il problema e' come posizionarla a destra.
mi sorprende che tu non ci abbia ancora pensato,specie sulla megamoto,rimarrebbe la ruota in bella mostra,molto racing...
per metterla a destra ci vuole prima di tutto uno scarico da destra
quindi una vola scelto il modello far fare artigianalmente il raccordo che porta alla y
non è proprio un lavoro da nulla anche perchè dovresti usare uno scarico non studiato per quella moto
questa è la cosa che mi ha sempre frenato
non credo infatti che ad esempio il terminale l'akra classico (quello che monta anche il gs) potrebbe essere montato a destra semplicemente con un diverso collare
io credo che si potrebbe fare, ma il risultato estetico non credo sia entusiasmante...e se passasse sotto la sella?
sotto la sella non si sposerebbe con lo spirito della moto
forse sulla megamoto ci strabbe una figata :lol:
sulla megamoto sarebbe il massimo...pero sulla HP2 motard mi piacerebbe,fatti venire in mente qualcosa....che ti seguo
forse è piu semplice passarlo a destra
evvabbè....allora dopo ci vorrebbe il cavalletto centrale ,perchè quello laterale tenendo la moto inclinata non metterebbe in evidenza il cerchio.......:confused:
gigiboxer
10-08-2007, 00:02
penso che con la Y non sia infondo molto complicato, per cominciare la capovolgerei, non credo si avrebbero differenze nelle misure di montaggio sui collettori di scarico e dopo realizzerei il montaggio del terminale ;););)
questa immagine può rendere l'idea degli spazi a disposizione :lol::lol::lol:
http://www.motoblog.it/galleria/big/bmw-hp2-megamoto/15
gigiboxer
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |