Visualizza la versione completa : Touratech, ma bravi!
Allora, per la mia 1100gs comprai i faretti laterali, uno xeno e uno fendinebbia, ora che ho comprato il 1200gs vorrei montarli su questa e quindi ho chiesto alla touratech la sola staffa, visto che i fari ce li ho gia. Risposta, la sola staffa non è in vendita! A me non sembra una cosa normale, e se la staffa si rompe? A me è successo sulla 1100, la staffa del fendinebbia si è spezzata, poi non ho avuto più voglia di montarlo visto che sapevo di cambiare moto, ma ora ho purtroppo scoperto che se ti si rompe una staffa devi comprare pure il faretto! E' il colmo.
Morale della favola ho due faretti e non ci faccio un caiser!
Bierhoff
26-07-2007, 18:13
o qualche anima pia esperta e vogliosa del forum ti da una mano oppure passa da un fabbro e fattela fare.
Mi toccherà fare così, ma per dispetto mi sa che li vendo e monto i faretti di un'altra marca.
Mi toccherà fare così, ma per dispetto mi sa che li vendo e monto i faretti di un'altra marca.
e una bella pernacchia non gliela vogliamo proprio fare !?!?!?...e andiamoooooooo...:lol::lol::lol::lol:
Diavoletto
26-07-2007, 19:17
mi sa che sono gia' tutti che rosicano in ghermania.
assicurati che "l'altra marca" non proceda secondo politiche simili...visto che ormai il mondo gira accussì
devo appoggiarlo a diavoletto anche se a malincuore :lol:
Che poi le staffe ce l'hanno, è che non le vogliono vendere xxx. Quando li comprai sbagliarono e mi mandarono la staffa per il 1150, gli dissi che io avevo il 1100 e mi mandarono la staffa giusta, senza voler indietro quella sbagliata. Forse ho sbagliato a dire che la voglio comprare perchè le regalano?
MICHELETN
27-07-2007, 09:51
xxxx
Se una staffa si rompe questa viene data in garanzia anche dopo dieci anni.
Se cambi moto vendi i tuoi fari sul mercatino e li ricompri nuovi quelli per il nuvo modello di motocicletta.
credo sia chiaro no?
Ragazzi abbiamo la fortuna di avere un buon rapporto con Touratech. Possiamo evitare di inserire tra le lamentele gli insulti?
GRAZIE
Scusa michele, anzi tutto io non mi riferivo all'mp che ti ho mandato, tu mi hai risposto cortesemente e ti ringrazio, ma all'email che ho spedito tramite il sito, tu non sei la touratech ma ci lavori e non ho detto xxxxxxma xxxxxxxx, riferito alla politica dell'azienda che ritengo profondamente sbagliata. Magari potevo risparmiarmi il "xxxxxxxxx", ok, ho sbagliato, ma cerca di capire, i faretti sono gli stessi, cambia solo la staffa e i soldi miei sono buoni. Metti che riesco a venderli sul mercatino a 300 euro tutti e due, cosa secondo me poco probabile, per riprenderli ce ne vogliono 500 e passa, la piccola differenza non la vedo, anche se la staffa costasse 100 euro rispermierei 100 euro e per me non sono pochi.
GOBBOMAI
27-07-2007, 10:36
UCCIDIAMOLO......................:rolleyes:
ma dai CIT ha chiesto scusa..............
E' vero ha chiesto scusa, non ho fatto in tempo a leggere.
perdoniamo ???? ;)
Purchè editi il suo post e rimuova l'insulto.... ;)
Bierhoff
27-07-2007, 11:02
Se cambi moto vendi i tuoi fari sul mercatino e li ricompri nuovi quelli per il nuvo modello di motocicletta.
credo sia chiaro no?
non è una politica molto corretta ma è una scelta aziendale che influirà sui possibili acquirenti.
una cosa non ho mai capito e non smetterò mai di dire: perchè qui non si può parlare male di touratech (io compro e loro vendono, non mi fanno un favore...) mentre per le altre aziende si spara a zero anche su cavolate immonde?
si, è vero, c'è michele qui con noi ma la touratech non è sua e cmq anche se fosse non parliamo o diamo del "bastardo" a lui ma alla politica commerciale della stessa.
chiudo qui il mio pensiero ...
Bierhoff nessuno vieta la lamentela, sono gli insulti a non essere ammessi, e non solo con Tourateh. Aggiungo che poche aziende, se pur informalmente, sono intervenute per dare spiegazioni, credo che questo sia un vantaggio per tutti gli utenti del forum ed un segnale di grande serietà da parte della "casa".
Cerchiamo quindi di mantenere un rapporto corretto, ripeto non di favore, ma corretto.
Si pero'.. ragazzi a me si e' rotto un pezzo della staffa gps touratech che ha 9 anni anno piu' anno meno, comprato da un rivenditore, neanche direttamente da loro e il gentilissimo Michele me lo ha mandato via raccomandata come gli ho mandato la mail chiedendo il pezzo.
Non ci sono tante aziende cosi' serie IMHO.
franky_xyz
27-07-2007, 11:19
è una politica autolesionistica, sotto un certo profilo. Così facendo, infatti, potranno stimolare altri produttori a fornire le singole parti di ricambio (iniziativa del tutto lecita). Non saranno di marca, ma per due staffe non credo sia necessario...! Ecco. E' sempre il mercato che comanda!
Bierhoff
27-07-2007, 11:27
muttly nessuno lo mette in dubbio e tantomeno io ce l'ho con la touratech, ma se spendo 500€ per dei faretti e cambio moto non mi si può non dare la possibilità di cambiare solo le staffe ... le pago, mica me le devono regalare.
e poi dai, quel "bastardi" non è un insulto vero e proprio, è uno sfogo ... ho speso un sacco di soldi e per un pezzo di ferro devo ricomprare tutto nuovo?
:!:
cmq ribadisco il mio pensiero ... è un forum di motociclisti e le aziende ne devono rimanere al di fuori.
michele qui da noi dovrebbe essere un motociclista e basta e non un dipendente della TT ... ho un problema? chiamo TT e non rompo le scatole a lui ... così come lui non si deve risentire se parlo male della TT ... a meno che non è qui a rappresentare l'azienda ma allora deve essere coscente di subire il bello e il brutto tempo e in quel caso allora da lui pretendo anche un servizio ...
con molta umiltà, il Vostro Bierhoff :lol:
vi prego di moderare i toni quando parlate, le lamentele non creano problemi anzi stimolano le aziende a migliorare o i clienti a farsi un idea, ma sono stufo di essere contattato dagli organi preposti e comunicare indirizzi IP di persone che credono che su un forum si possa dire di tutto impunemente ;)
una cosa non ho mai capito e non smetterò mai di dire: perchè qui non si può parlare male di touratech
...
Certo che si può parlar male................
ma c'è modo e modo.
Dare dei xxxxxxxxxxxxè quanto meno da maleducati. :(
Bierhoff
27-07-2007, 11:40
Certo che si può parlar male................
ma c'è modo e modo.
lo dico solo perchè ogni volta che si è fatto si sono create delle polemiche e post chilometrici come se si attaccasse un amico o la croce rossa :lol:
Avrei modificato io il post incriminato ma lo hai fatto prima tu, Bumoto, grazie.
Resta tutto il resto che ho scritto, l'importante è che la gente sa, poi ognuno si regola di conseguenza, io non farò più compere alla touratech, certo non falliranno a causa mia, ma è antipatico anche per la più ricca azienda del mondo perdere clienti.
ilmaglio
27-07-2007, 12:01
vi prego di moderare i toni quando parlate, le lamentele non creano problemi anzi stimolano le aziende a migliorare o i clienti a farsi un idea, ma sono stufo di essere contattato dagli organi preposti e comunicare indirizzi IP di persone che credono che su un forum si possa dire di tutto impunemente ;)
Gran Visir :!::!:,
permettimi, per la prima volta, di non esser d'accordo.
Touratch Italia, nel bene e nel male, pare incorregibile*.:wave:
* come questo thread mi sembra dimostri.
MICHELETN
27-07-2007, 12:02
Sul catalogo si vende un prodotto completo.
Altrimenti avremmo messo a catalogo i faretti e le staffe per le varie moto da ordinare a parte in modo che uno si componga i kit come desidera.
Alcuni magari fanno così, affari loro. Noi no, vendiamo il kit completo.
E la cosa non mi sembra così strana, mi sono personalmente capitati centinaia di casi così con prodotti del tutto differenti.
Di recente ho speso la bellezza di 380 euro per un ricambio del mio Mercedes venduto solo in kit completo, del quale ho utilizzato una sola parte.
E' così, punto, ma non sono andato su di un sito a dare dei xxxxxx alla Mercedes. Non capisco, su questo forum persone di 50 anni si comportano come i bambini, senza sapersi dare un po' di controllo.
Ti dirò di più, ho una barca con due motori Volvo Penta, se ti dico cosa ti tocca comprare per avere certi pezzettini... è da paura.
Ti serve una guarnizione degli intercooler? Un gommino? Ti compri il Kit Completo!
MICHELETN
27-07-2007, 12:15
X Bumoto.
Non ti preoccupare, conosco di persona con nomi e cognomi i diretti interessati, non mi servono gli IP .
Chiaramente, poi, con gli scassamaroni incalliti ho una certa "difficoltà" ad andare oltre ciò che è lecito, piaceri e favori, che facco invece volentieri a chi li merita. Chi ha orecchie per intendere intenda.
Mi piace la faccia tostra di certe persone, ma anche qui potrei andare avanti a fiumi con gli aneddoti raccolti in anni di lavoro.. non ho il tempo e la voglia, chiudo qui!
ciao!
indianlopa
27-07-2007, 12:20
personalmente nn posso che parlare bene di michele che della tt , due esempi sbagliai a prendere un oggetto , reso mic mi ha detratto l'importo da quanto poi ordinato , persi una staffa di un faretto e sempre mic mi ha inviato il pz mancante ..... senza contare che come lo contatti è sempre a disposizione ......ciao michele e grazie
ilmaglio
27-07-2007, 12:21
Alcuni pezzi - v. paramani bmw - sono però fatti apposta per esser cambiati e venduti a pezzi. Talvolta si vendono tutti e soli i pezzi interi per semplificare (e risparmiare) smontaggio e rimontaggio perfetto.
La staffa, poi ..... L'unica cosa che cambia per ogni tipo di moto è la staffa, complesso ed oriiginale pezzo di ingegneria spaziale, di altissimo costo produttivo.
Comunque, è così ...
Se eravate giapponesi, o anche GiVi, le staffe gliele regalavano ...:wave: Con una generosità che qualche volta avete anche voi ...
Comunque, domandi imbuco il quesito alla Motorizzazione civile sulla omologa dei faretti.:wave:
Michele da un parte ha ragione, è la politica di molte aziende.
Politica che personalmente ritengo sbagliata perché come al solito a danno del consumatore.
Però, c’è un però….
Cita l’esempio di aziende che in caso di rottura obbligano a comprare il pezzo intero.
La Touratech invece fornisce il pezzo quando un accessorio si rompe.
Mi sembra un controsenso questo, dato che a questo punto non vedo la differenza tra un pezzo richiesto perché ti serve per la moto nuova o un pezzo richiesto perché ti si è rotto.
pero' a me due anni fa' li hai venduti come ricambio....
Diavoletto
27-07-2007, 12:24
hahahaahahahahahhahahaha
per una volta che c'è un skazzo sul tuning me lo perdo..!!!!!!
state bbboni.......
hahahahahahahahaha
michele ci vediamo all'eicma
HAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAH
ilmaglio
27-07-2007, 12:26
X Bumoto.
Non ti preoccupare, conosco di persona con nomi e cognomi i diretti interessati, non mi servono gli IP .
Chiaramente, poi, con gli scassamaroni incalliti ho una certa "difficoltà" ad andare oltre ciò che è lecito, piaceri e favori, che facco invece volentieri a chi li merita. Chi ha orecchie per intendere intenda.
Mi piace la faccia tostra di certe persone, ma anche qui potrei andare avanti a fiumi con gli aneddoti raccolti in anni di lavoro.. non ho il tempo e la voglia, chiudo qui!
ciao!
Dopo questa frase, di stampo mafioso, anch'io non comprerò più prodotti Turatech, per lo meno da Touratech Italia.
Se hai difficoltà a individuare mio nome, cognome e indirizzo, mandami mail, che ti li mando io.
saluti.
azzzz mi assento per montare il tom tom sulla mia nuova moto e trovo sto poco...............
mica siamo in cantina qui??
Ragazzi abbiamo la fortuna di avere un buon rapporto con Touratech.
GRAZIE
:lol::lol::lol::lol::lol: direi che la fortuna ce l'hanno loro :lol::lol::lol::lol:
ilmaglio
27-07-2007, 12:48
No. Clienti motociclisti e addetto alle vendite..
E' quel "è così punto" che da fastidio, senza dire la vertià per altro. Sul catalogo si vende un prodotto completo per un semplice motivo, spennare la gente e la Touratech non vende le sole staffe perchè la gente comprerebbe solo quelle e ci mette i faretti di altre marche che costano meno, giusto? Fanno quasi tutti così lo hai detto tu.
Comunque io non ti ho chiamto in causa Michele, perchè qui sei un motociclista per me e non la Touratech, infatti all'inizio non ho fatto il tuo nome, non me la sono presa con te e mai lo farei.
Posso far fare le staffe da un fabbro ovviamente, non è così difficile, ma è il principio che mi da fastidio e la mancanza di elasticità da parte della Touratech, che così non solo non gli ricompro i faretti, ma hanno perso la vendita della staffa e un cliente.
Io ho una attività commerciale e per me i clienti sono tutti uguali, quando ne perdo uno mi girano le scatole e faccio di tutto per recuperarlo e non rispondo "è così punto", che è presuntuoso secondo me.
Io mi chiamo Giacomo Calcagnini e abito a Camerata Picena in Via Collodi,12 provincia di Ancona cap 60020. Ho una tabaccheria a Falconara M.ma e faccio il rappresentante di sigari. Cel 3484135749
Poi poco fà ho comprato la borsa serbatoio e i raiser mannaggia a me, quindi hai la fattura.
Ciao Michele non te la prendere, sul lavoro magari andasse sempre tutto liscio!
E' quel "è così punto" che da fastidio, senza dire la vertià per altro. Sul catalogo si vende un prodotto completo per un semplice motivo, spennare la gente e la Touratech non vende le sole staffe perchè la gente comprerebbe solo quelle e ci mette i faretti di altre marche che costano meno, giusto? Fanno quasi tutti così lo hai detto tu.
Comunque io non ti ho chiamto in causa Michele, perchè qui sei un motociclista per me e non la Touratech, infatti all'inizio non ho fatto il tuo nome, non me la sono presa con te e mai lo farei.
Posso far fare le staffe da un fabbro ovviamente, non è così difficile, ma è il principio che mi da fastidio e la mancanza di elasticità da parte della Touratech, che così non solo non gli ricompro i faretti, ma hanno perso la vendita della staffa e un cliente.
Io ho una attività commerciale e per me i clienti sono tutti uguali, quando ne perdo uno mi girano le scatole e faccio di tutto per recuperarlo e non rispondo "è così punto", che è presuntuoso secondo me.
ti devo moderare cal
per piacere bada a ciò che scrivi!
la politica di una azienda se non la condividi non la compri e basta
cerca di usare toni piu pacati
Bierhoff
27-07-2007, 13:29
scasso i marroni solo su una cosa, poi a voi mettermi nella lista dei buoni o dei cattivi:
STIAMO PARLANDO CON MICHELE IL MOTOCICLISTA O CON LA TOURATECH? La cosa è molto diversa e se parlo con michele, lui non dovrebbe prendersela e rispondere in prima persona se ho da ridire sulla touratech, se invece parlo con la touratech allora non sono assolutamente d'accordo che si parli con le aziende direttamente su un forum, tantomeno via mp
finchè non si capirà questo concetto si andrà avanti così a vita ogni volta che qualcuno apre un mess sulla touratech
penso che bumoto dovrebbe prendere una decisone a riguardo. le aziende o dentro o fuori ... ma se dentro allora è giusto che anche alcuni conc parlino liberamente o addirittura mamma bmw
(aggiungo che io in touratech ho fatto 2 acquisti di cui l'ultimo anche bello sostanzioso. il primo ho avuto da ridire solo su un piccolo particolare già discusso a suo tempo, il secondo senza il minimo problema e pienamente soddisfatto ... è il concetto di fondo che ritengo sbagliato)
Bierhoff
27-07-2007, 13:42
ti devo moderare cal
per piacere bada a ciò che scrivi!
la politica di una azienda se non la condividi non la compri e basta
cerca di usare toni piu pacati
?????????????
Io personalmente non ho mai avuto problemi con i prodotti Tt, ma trovo brutta ed imbarazzante questa situazione, ritengo giusto che ognuno esprima liberamente la propria opinione su Touratech come su BMW, o su Mercedes. Naturalmente prendendosi le proprie responsabilità per ciò che scrive. La mia impressione è che quando si tocca Tt ci sia un trattamento difensivo oltre misura.
Bierhoff
27-07-2007, 14:07
claus70:
"La mia impressione è che quando si tocca Tt ci sia un trattamento difensivo oltre misura."
perchè si tocca michele.
è stato richiamato all'ordine calcas perchè non si deve discutere sulle scelte politiche di un'azienda quando invece sul forum non si fa altro parlando di mamma bmw (ad esempio) ... mha!!!
ragazzi è caldo, siamo stanchi e stressati :mad::mad:mi viene l'ansia a vedervi litigare :(:(
Propongo un reset completo del resto la ditta ha una sua politica, giusta o sbagliata, ed il cliente ha la libertà di servirsi o meno da loro.
Chiaro che se poi la Ditta in questione andasse incontro alle esigenze di un cliente deluso sarebbe veramente il top :D
Secondo me di base, in queste polemiche gratuite ci si scorda che QdE e' un posto privato su cui siamo ospiti.
Allora, per la mia 1100gs comprai i faretti laterali, uno xeno e uno fendinebbia, ora che ho comprato il 1200gs vorrei montarli su questa e quindi ho chiesto alla touratech la sola staffa, visto che i fari ce li ho gia. Risposta, la sola staffa non è in vendita! A me non sembra una cosa normale, e se la staffa si rompe? A me è successo sulla 1100, la staffa del fendinebbia si è spezzata, poi non ho avuto più voglia di montarlo visto che sapevo di cambiare moto, ma ora ho purtroppo scoperto che se ti si rompe una staffa devi comprare pure il faretto! E' il colmo.
Morale della favola ho due faretti e non ci faccio un caiser!
ma dai fattela fare dal fabbro!
Io personalmente non ho mai avuto problemi con i prodotti Tt, ma trovo brutta ed imbarazzante questa situazione, ritengo giusto che ognuno esprima liberamente la propria opinione su Touratech come su BMW, o su Mercedes. Naturalmente prendendosi le proprie responsabilità per ciò che scrive. La mia impressione è che quando si tocca Tt ci sia un trattamento difensivo oltre misura.
Da osservatore "esterno" (non ho mai avuto rapporti con Touratech) posso dire di ssere pienamente daccordo con i concetti espressi da Claus70 e Bierhoff, sono le stesse sensazioni che ho avuto anch'io in diverse occasioni.
Se vuoi ci "stecchiamo" la spesa, tu prendi la staffa ed io tuto il resto. Se t'interessa fammi sapere!
toglietevi dalla testa che ci possa essere un qualche trattamento di favore da parte di Bumoto o dei moderatori nei confronti della touratech, vi garantisco che siete fuori strada.
Potete scrivere tutte le critiche che volete purchè si evitino toni offensivi.
Personalmente poi credo che sarebbe più opportuno per Michele non intervenire pubblicamente sulle lamentele, ma è solo la mia opinione.
ragazzi è caldo, siamo stanchi e stressati :mad::mad:mi viene l'ansia a vedervi litigare :(:(
Propongo un reset completo del resto la ditta ha una sua politica, giusta o sbagliata, ed il cliente ha la libertà di servirsi o meno da loro.
Chiaro che se poi la Ditta in questione andasse incontro alle esigenze di un cliente deluso sarebbe veramente il top :D
scusa Filo, ma se non si discute dei problemi di noi clienti con le varie ditte, di cosa discutiamo??
sui toni pacati concordo, ma non mi sembra questo il caso, Calcas si è subito scusato
?????????????
c'è poco da interrogarsi.............
le parole vanno pesate
sarà che oltre al cazzeggio sulle moto faccio l'avvocato per cui colgo piccolezze che ad altri possono sembrare sfumatore
le querele si basono su molto poco............
qui c'è anche di piu
Si capisco forse sono stati solo i toni :confused:ma poi si è scusato. Cmq buon weekend a tutti :cool:
toglietevi dalla testa che ci possa essere un qualche trattamento di favore da parte di Bumoto o dei moderatori nei confronti della touratech, vi garantisco che siete fuori strada.
Potete scrivere tutte le critiche che volete purchè si evitino toni offensivi.
Personalmente poi credo che sarebbe più opportuno per Michele non intervenire pubblicamente sulle lamentele, ma è solo la mia opinione.
concordo come al solito con te
sarebbe meglio se michele non intervenisse perchè la sua veste viene sempre fraintesa
mi rendo conto che per lui è dura leggere male dell'azienda per cui lavora con passione e tacere...........
ma sarebbe meglio
del resto il 99% delle volte si legge solo bene su questa azienda per cui la professionalità si difende da sola
ecco un esempio
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=131759
Il Maiale
27-07-2007, 14:43
comunque per 90 euro io le staffe te le faccio ahahaha
Oltre alla parola offensiva che dissi all'inizio, sbagliando, non mi sembra di aver usato toni inappropriati, mi sono limitato a esporre i fatti. Poi è davvero il colmo, forniscono la staffa come ricambio e non la vendono, ma ci trovate qualcosa di sensato in questo?
Nella mia regione ci sono 4 concessionari BMW, 2 di loro hanno smesso di avere rapporti con touratech, loro parole e se vuolete faccio anche i nomi dei concessionari. Al mio conce di fiducia gli chiesi se mi prendeva i riser al manubrio per poi montarmeli al primo tagliando, mi hanno risposto no, vai sul sito e te li compri. Lasciamo stare quello che mi hanno detto oltre a questo che altrimenti mi bannano di sicuro.
Pepot perchè mi moderi, sto criticando un'azienda commerciale che fà lucro, noi siamo i clienti, tu compreso ed è nostro diritto difenderci e criticare. Poi se mi vogliono querelare facciano pure, non ho paura, ma non credo che gli valga la pena.
ilmaglio
27-07-2007, 14:49
Qua non viene fraintesio proprio niente: si legge quel che viene scritto.
Conosciamo Touratech Italia, nel bene (potremmo anche ammettere: prevalente) e nel male. Questa volta il "male" ha superato ogni limite. Mai nessun venditore - dall'umile panettiere ai migliori negozi di abbigliamento e di gioielli di Roma, da me saltuariamente frequentati - si son mai permessi toni e parole quali quelli che qui si permette anonimemente un venditore della Touratech. Quando costui scrive a difesa della Touratech deve firmarsi: M. V., addetto alle vendite Touratech Italia.Via del Brennero, 340/1
38100 Trento (Tn)
1) da http://www.sahara.it/bm/saharaThree/links/linkgps.shtml (http://www.sahara.it/bm/saharaThree/links/linkgps.shtml):
URL..........http://www.deltaracing.it
Segnalato da: edobaue@tin.it
Contenuto: Sito dell'amico Wolfi Schindele, importatore Touratech per l'Italia, specializzato in GPS Garmin, Cartografia digitale, Quo Vadis, telefoni satellitari, frigoriferi a compressore Euroengel (ancora da inserire nel sito), portaroadbook, trip master e molto altro
2) da http://www.sahara.it/cgi-perl/ubb/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=5&t=000060 (http://www.sahara.it/cgi-perl/ubb/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=5&t=000060) - 21 Agosto 2002 - renzo: Allora, io non sono un grande esperto, ma prima di acquistare l'e-map ho avuto una fitta corrispondenza con un super-tecnico (Max D'Eramo). Dunque: l'e-map è un Gps cartografico. Comprando il modello base, senza ulteriori cartucce di memoria, hai comunque a disposizione una cartografia del mondo. Un po' spartana, è vero, ma comunque utile. Magari non ti serve per girare per una metropoli europea, ma in Africa ti sarà utilissima. Con le cartucce, in ogni ca-so, ti puoi caricare tutte le mappe che vuoi, molto più raffinate. Se ti interessa, qui a Trento c'è un'ottima ditta, gestita da Wolf Schindele, che ha in catalogo tutti i Garmin, cartografie digitali (anche le mappe russe) ed è importatore ita-liano di Touratech. Lo trovi a questo indirizzo http://www.deltaelectronic.com/ (http://www.deltaelectronic.com/), listini compresi
3) da http://tdmitalia.it/forum/index.php?showtopic=751&st=15 (http://tdmitalia.it/forum/index.php?showtopic=751&st=15) - 25.3.2003, Sulasei: Mi pare che l'ho già scritto da qualche parte, ma se avete bisogno di materiale Touratech, potete anche telefonare a Wolfgang:
Wolfgang Schindele
Delta Electronic Srl
Via Brennero 340
I-38100 Trento
tel. +39 461 822100
e-mail wolf.schindele@deltaelectronic.com
4) http://www.ttqv.com/phpBB2/profile.php?mode=viewprofile&u=618&sid=54df4f373fb505b1a0c9ec6fb76b0722 (http://www.ttqv.com/phpBB2/profile.php?mode=viewprofile&u=618&sid=54df4f373fb505b1a0c9ec6fb76b0722)
Forum Touratech
5) - Virgilio pagine bianche: La ricerca di Schindele in Trentino Alto Adige ha trovato 2 utenti:
Schindele Handels - Gmbh & Co.
Località S. Leonardo, 352
39042 Bressanone (BZ)
· 0472 836642
Schindele Ing. Max
Via Del Forte, 42
38100 Martignano (TN)
· 0461 820282
6) http://www.rallylana.it/umbria-2006/File/RpgUmbriaITA-270506.doc (http://www.rallylana.it/umbria-2006/File/RpgUmbriaITA-270506.doc)
mah, è sempre la stessa situazione:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=34356
ilmaglio
27-07-2007, 14:55
Poi se mi vogliono querelare facciano pure, non ho paura, ma non credo che gli valga la pena.
Paura?? Stai tranquillo. Vien da ridere ...
MICHELETN
27-07-2007, 15:09
Il caldo, l'assenza di moto o di qualcosa altro fa veramente male a tutti.
vi saluto !!!!!
Bravi !!!
Ho il condizionatore, la figa, la moto e sono in ferie!:lol::D:cool:
ragazzi, non perdiamo le "staffe"! :confused::lol:
ilmaglio
27-07-2007, 15:15
Qua lo scarso controllo degli sfinteri ce l'ha solo uno.
Io sono super tranquillo, ho replicato con una battuta e basta.
Io sono super tranquillo, ho replicato con una battuta e basta.
non hai colto il gioco di parole:confused::lol:
azzz! Se l'avevo perse poi me le mandavano!
GOBBOMAI
27-07-2007, 15:21
Mah , io ritengo che MicheleTn debba fare qualche corso di vendita.......... senza offesa , ma se ad ogni cliente incazzato (a ragione in questo caso) gli si risponde "è così e ti arrangi" , le cose non vanno bene.
QdE è indiscutibilmente un volano d'affari per TOURATECH e non so se questa pubblicità occulta che viene fatta è retribuita (io non conoscevo l'azienda Touratech prima di iscrivermi a QdE), quindi i pochi utenti che si lamentano sulla gran parte dei soddisfatti andrebbe ascoltata e, parer mio quando possibile come in questo caso, soddisfatta (proprio in virtù della pubblicità che QdE fa costantemente gratuitamente per TT)
Io compro ed ho comprato sempre materiale Touratech e sono sempre stato soddisfatto del trattamento ricevuto sia da Michele che da Touratech Germania quando sono stato da loro............... però TUTTE le volte che qualcuno si lamenta di TOURATECH (capita , hanno centinaia di migliaia di clienti) ed interviene direttamente MICHELETN sul forum, si va a finire in questo modo...............
Diavoletto
27-07-2007, 15:24
io non sono molto bravo a fare il moderatore
quindi chiudo e basta.
andate in ferie..a fare il w\e ..........
trombate
a lunedi'.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |