Visualizza la versione completa : Il saluto tra motociclisti - annata 2009
Io alzo il braccio ma per mandare tutti a cagareeeee!!!! :D
Soprattutto quelli con la targa AR.........E........Z.................Z.......O :lol:
io non saluto i motociclisti: quando li incontro e gli faccio un cenno con la mano penso sempre "salutami a soreta"
...i biemvuisti....
...non so quanti ne ho incrociati Sabato durante un giro Casa-Aprica-Tonale-Palade-Merano-Glorenza-Zernez-Maloja-Casa, ma vigliacco cane se salutano !
Non esagero, ma (dati alla mano :evil3:) si e no il 20% avranno ricambiato il saluto....:mad:
I peggiori sono stati quelli col GS1200....che d'ora in poi, non saluterò più :lol:
Voglio pensare che erano in buona fede, e che probabilmente si stavano guardando negli specchietti per vedere quanto erano fighi....:eek: e quindi non hanno visto il saluto....:lol:
Per questo motivo non comprerò giacche-pantaloni-caschi BMW, cosicchè non possa, in alcun modo, venire scambiato per tali "figuri", .....almeno quando non sono in moto :lol:
Paolillo Parafuera
27-07-2009, 09:23
tra i tornanti nemmeno io saluto sempre... lì si guida e servono tutt'e due le mani ;)
Ma poi, per salutare tutte le moto che si incrociano in quel giro nel w-e, bisogna farsi venire un crampo al braccio!:lol:
... non ho il GS! :tongue5:
Anch'io ieri durante un giro sui monti della lessinia ne ho trovati pochi che contraccambiavano... va beh io li salutavo lo stesso
sylver65
27-07-2009, 09:35
Che dire.... ieri, un giretto in off tra triora monesi e briga, ho incontrato un gruppetto di GS1200/1150 ci siamo salutati, ad una bella fontana di acqua ghiacciata ci siano puire fatti due chiacchiere.
Il problema è dove si incontrano i giessisti borse/nav/ muniti!!!
La differenza la fa la strada.
Barbarigo38
27-07-2009, 09:38
Il problema è il paramani...ed i guanti neri. Lo capite o no? :lol:
Bravo Barba.........spesso io saluto con la zampa.....eheheheheheheheh
Barbarigo38
27-07-2009, 10:01
Adesso vado a comperare un paio di guanti giallo fosforo cosi' non passo più per uno str@@@o......
L'Emarginato
27-07-2009, 10:03
cosi' non passo più per uno str@@@o......
sarà ardua, anche con i guanti....:lol::lol:
Barbarigo38
27-07-2009, 10:06
sarà ardua, anche con i guanti....:lol::lol:
Chi se la cerca, la trova.... Comunque in un certo senso hai ragione!:cool:
...Per questo motivo non comprerò giacche-pantaloni-caschi BMW, cosicchè non possa, in alcun modo, venire scambiato per tali "figuri", .....almeno quando non sono in moto :lol:
spero anche per un altro motivo... ti presenteresti mai ad una serata elegante con la certezza matematica di trovare qualcuno vestito uguale a te mutande comprese?!
spero anche per un altro motivo... ti presenteresti mai ad una serata elegante con la certezza matematica di trovare qualcuno vestito uguale a te mutande comprese?!
Beh...effettivamente :thumbup:
Però hai fatto un brutto esempio.....perchè nelle serate di gala dove ti presenti con lo smoking ?...:lol::lol::lol:
Spezzo una lancia a favore....se considero che gli unici che mi hanno salutato in questi giorni di "giri in giro" sono stati proprio e quasi unicamente Bmwuisti....molti altri motociclisti non mi hanno nemmeno cag..."notato"......
ho fatto una 3giorni tra austria e italia, gioevdì e venerdì traffico quasi zero, una libidine, di la dal confine salutano anche quelli con il califfone e le buste della spesa, di qua non caga quasi nessuno...... italiani :snipe:
Spitfire
27-07-2009, 10:20
bravo blu..fai bene a nn salutarli più..te lo appoggio :-)
Barbarigo38
27-07-2009, 10:21
E questo da dove spunta?
Il Maiale
27-07-2009, 10:22
son troppo impegnati alla guida...tra bottoni di ESA ABS TRIP INFO MANOPOLE GPS...che caz hanno due mani mica 9!!!
Però hai fatto un brutto esempio.....perchè nelle serate di gala dove ti presenti con lo smoking ?
ci sono alternative altrettanto eleganti...
http://www.scottishtradingcompany.com/images/kilt%20jacket.JPG
27-07-2009, 10:27
il saluto, parliamone ...
LafelliFe
27-07-2009, 10:29
Quando sono in giro con la mia mitica vecchietta, un normalissimo 100gs bianco, non mi caga nessun, quando sono in giro con il 1150gs si sbracciano, giapponesi, mv agustisti, guzzisti, harleysti tutti... tranne... quelli con il 1200!
Ma c'è una spiegazione! Quelli che hanno comprato il 1200 non sanno di avere un bmw, l'hanno comprata solo perchè gli hanno detto detto che va bene, è di moda, che si cucca la gnocca e che costa uno sproposito.... SIIIII LA PRENDO!!!
MrStanleySmith
27-07-2009, 10:30
se saluto mi salta la garanzia....
wallace1976
27-07-2009, 10:30
Nel limite saluto tutti ma se sono in curva stretta non saluto nemmeno il padre eterno:lol:
Altrimenti rischio di incontrarlo di persona:lol:
Tricheco
27-07-2009, 10:31
mah.....................
Nel limite saluto tutti ma se sono in curva stretta non saluto nemmeno il padre eterno:lol:
Altrimenti rischio di incontrarlo di persona:lol:
Non ho specificato prima...e ti ringrazio per darmi l'occasione di farlo adesso....
Non mi riferivo a chi non saluta mentre è in piega col cavalletto che "friscola" :lol:, mentre sta sorpassando, mentre è nel traffico cittadino, mentre sta smado@@ando con qualcosa.....mi riferivo a quando tu sei su un rettilineo bello lungo, vedi "da lontano" un gruppo di motociclisti (o che pensi siano tali :lol:) che ti viene incontro a velocità di corciera :lol:....alzi il braccio per tempo...e vedi che questi "sfilano" uno ad uno come se non ti avessero visto.
Ecco, è in questo caso che penso "azz, non mi hanno salutato" :mad:
Non è che uno è obbligato a ricambiare il saluto.....però.....:confused:
wallace1976
27-07-2009, 10:46
Non ho specificato prima...e ti ringrazio per darmi l'occasione di farlo adesso....
Ok tutto chiaro,allora sono daccordo con tè anche perchè alla volte mi faccio venire il crampo di cui si parlava sopra per salutare i fratelli motociclisti,poi se qualcuno non ricambia amen.............................................. .rimane un segreto la mia reazione:lol:
Il Maiale
27-07-2009, 10:46
ma poi perche?
no mi chiedo perchè salutare se poi lo stesso individuo lo incontri senza casco e manco lo caghi?
perchè se lo incontri in macchina gli fai le corna?
boh....
...beh...a questo punto...andrò a riesumare le vechie manine "ciao ciao" da attaccare al lunotto della macchina..........quelle con la ventosa......l'attacco all'interno del cuppolino così non si offende più nessuno........ http://images.google.it/imgres?imgurl=http://cache.gawker.com/assets/images/gizmodo/2008/10/1hand1000.jpg&imgrefurl=http://www.gizmodo.it/2008/10/23/la-mano-telecomandata-che-fa-i-gestacci-al-posto-vostro.html&usg=__cnEaEKvGPYcx3A7vDMLIoeu0vhw=&h=356&w=494&sz=31&hl=it&start=9&tbnid=w9InXqCxYd0k4M:&tbnh=94&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3Dmano%2Bcon%2Bventosa%2Bper%2Bvetro%2B auto%26gbv%3D2%26hl%3Dit
Karlo1200S
27-07-2009, 11:32
Ero anch'io da quelle parti sabato... ma io saluto tutti!
tuttounpezzo
27-07-2009, 11:51
Quando sono in giro con la mia mitica vecchietta, un normalissimo 100gs bianco, non mi caga nessun, quando sono in giro con il 1150gs si sbracciano, giapponesi, mv agustisti, guzzisti, harleysti tutti... tranne... quelli con il 1200!
Ma c'è una spiegazione! Quelli che hanno comprato il 1200 non sanno di avere un bmw, l'hanno comprata solo perchè gli hanno detto detto che va bene, è di moda, che si cucca la gnocca e che costa uno sproposito.... SIIIII LA PRENDO!!!
non fare tutta l'erba un fascio...........:(:(:(
alcuni sono motociclisti.........:eek::eek::eek:
altri hanno la moto:mad::mad:
si si
valga come up:lol:
alcuni sono motociclisti.........:eek::eek::eek:
altri hanno la moto:mad::mad:
Giusto, per questo io saluto solo da ottobre a marzo :tongue5:
io saluto tutti a prescindere, ma cazzo ,quanti cagoni che ci sono in giro e il 90 % han la moto come la mia
Paolillo Parafuera
27-07-2009, 13:37
no mi chiedo perchè salutare se poi lo stesso individuo lo incontri senza casco e manco lo caghi?
.
quotone! :!: Amici amici, amici un caxxo! :lol:
ma poi perche?
perchè se lo incontri in macchina gli fai le corna?
boh....
Non credo che si saluti per amicizia, ma forse in quanto si condivide la stessa passione.....
Se (In Italia :mad:) saluto uno che non conosco, probabilmente non ricambierà il saluto e penserà "ma chi c..o è 'sto qua ?, e che c..o vuole ?, e chi c..o lo conosce ?"
P.S.: E come quando vai in montagna e saluti quelli che incroci sul tuo stesso sentiero. Probabilmente perchè c'è un'altra "mentalità d'animo" :lol:
O no ?
:smilebox:
Paolillo Parafuera
27-07-2009, 14:48
bluejay, il problema è che una volta fermi, in autogrill o in cima al passo, molti non salutano nè scambiano chiacchiera!
guidopiano
27-07-2009, 15:15
bluejay, il problema è che una volta fermi, in autogrill o in cima al passo, molti non salutano nè scambiano chiacchiera!
giusto !!! condivido
Ecco sì il saluto, ma chi l'ha inventata sta menata del saluto:lol:
Io mi sono rotto le palle di salutare a vuoto,1 su 10 contraccambia,adesso aspetto che siano gli altri a salutare poi faccio un cenno.
Stuka, ti stimolano sempre gli argomenti nuovi ..... ti capisco.
Dopo anni di forum.....
:lol::lol::lol:
Cmq ho risolto con un terzo braccio (sinistro) di un manichino comprato in un mercatino delle pulci; gli ho messo la manica di una vecchia rallypro rotta e un guanto sdrucito con indice e medio aperti. L'attacco con dei tiranti elastici alla spalla, guido in santa pace e saluto tutti, anche gli automobilisti.
minoluna
27-07-2009, 16:09
[QUOTE=bluejay;3903594]...i biemvuisti....
Non siamo tutti uguali per fortuna........................................... ...
Pure a me mi girano se uno non saluta ,ma la grande maggioranza di loro sono i super intutati velocisti delle super sportive,Che poi non capisco, sono sempre fermi al bar.............mah
uffaaaaaaaaaa
in una strada sterrata in alta montagna, su di un ghiacciaio a dicembre, o se di fianco in autogrill è bello salutare, condividere.
ma minkia, sulla gardesana al sabato.....baaaaaaasta co' sta storia del saluto!
si, ho un 1200gs, ho la moto ma non sono motociclista, d'inverno stacco l'assicurazione e spesso mi puzza pure l'alito....
:-)
Bruttissima gente quelli con il Gs!!! Se poi hanno il casco e l'abbigliamento con la griffe dell'elica........son tutti dentisti che il braccio lo alzano solo per metterti le mani in bocca. Mah, a parte tutti i luoghi comuni, io resto dell'idea che l'abito (e aggiungo lo stemma) non fa il monaco.
ff1200gs
27-07-2009, 19:14
Non generalizziamo e nemmeno particolarizziamo !
Ho notato che GS o non GS, BWM o non BMW, di gente che saluta ce ne sta sempre meno
Io saluto (tranne nelle situazioni nelle quali togliere una mano dal manubrio può essere pericoloso) però è deludente vedere quanto altri non lo facciano
wgian1956
20-08-2009, 09:48
Parlavo con un altro motomunito...??voi BMWisti vi sentite di un altro pianeta, non salutate se non i vs simili...ecc ecc'' in effetti , è una storia che ,quando non ero BMW avevo gia sentito e avuto anche il modo di constatare(talvolta)..io saluto tutti,quasi saluterei anche gli sputeristi(non lo faccio xche non voglio sputtanarmi eheheh;),ma noto talvolta in certi BMW muniti una certa aria di sufficenza che quasi rasenta la spocchia.....Da dove' è nata sta cosa?:lol:
Bannatelo e finiamola subito...
:lol::lol::lol::lol::lol:
....chi sono i biemmevuisti?? quelli con il boxer?? ah ah ah ah
MrStanleySmith
20-08-2009, 09:53
Bmwisti?
intendi quelli con
il boxer,
la sogliola?
il frontemarcia?
ah, beh ovvio! i ghisoni o no...
i viscontei?
mah....
chiedi di cancellare il post... va, consiglio da amico...
:lol::lol::lol::lol:
Cmq si chiama arroganza, ed è molto democratica.
;)
la sezione fernet scatenata!
BurtBaccara
20-08-2009, 09:54
Questione di elite.
personalmente non saluto altre marche di moto inferiori alla bmw , l'ho sempre fatto e continuero' a farlo . si vestono come dei barboni , mica come noi che andiamo in giro tutti insieme tutti belli vestiti coordinati . noi siamo dei viaggiatori veri , gente che non teme niente , che non si pone il problema se il tempo cambiera' o meno ( con la strett guardian manco un tornado ti fa' paura :!:) abbiamo le moto migliori e piu' costose e tecnologicamente avanzate figuriamoci se saluto uno con vstrom ?!! ma chi e'???!! ma che vuole ?!
sapevo che i BMWisti erano quelli più belli di tutti..... ma questo diciamo fino al 2004....
.... poi sono diventati i più ingenui, e il primo posto per la bellezza è passato a quelli col burgman......
però non sono mai stato bravo in storia, quindi mi potrei sbagliare......
:lol:
Hellon2wheels
20-08-2009, 10:01
Saluto solo quando ho il sole alle spalle perchè in caso contrario con il riflesso sulla visiera non vedo proprio se qualcuno arriva nel senso contrario al mio. Moto o auto che siano.
Ducati 1961
20-08-2009, 10:10
Io non saluto nessuno perche' ho paura che se stacco una mano dal manubrio la moto mi vada in mille pezzi ...
superste
20-08-2009, 10:12
io saluto tutti.. ma non gli sputeristi.. non ce la faccio proprio...
anzi quando mi capita per sbaglio, tolgo le mani dal manubrio e con la destra picchio forte la sinistra così che non si permetta mai più :D
:lol::lol::lol::lol::lol:
logospass
20-08-2009, 10:32
Parlavo con un altro motomunito...??voi BMWisti vi sentite di un altro pianeta, non salutate se non i vs simili...ecc ecc'' in effetti , è una storia che ,quando non ero BMW avevo gia sentito e avuto anche il modo di constatare(talvolta)..io saluto tutti,quasi saluterei anche gli sputeristi(non lo faccio xche non voglio sputtanarmi eheheh;),ma noto talvolta in certi BMW muniti una certa aria di sufficenza che quasi rasenta la spocchia.....Da dove' è nata sta cosa?:lol:
E basta con ste minchiate, saluto e ho sempre salutato tutti, poi chi ti incrocia può farlo o no, dipende sempre dalla buona educazione, e chi incroci sotto il culo può avere di tutto.:wave::wave:
si si l'importante è che l'abbia sotto e non dentro... :lol:
...pop covn, bivveee, sedie a sdvaiooo con ombvelloneee...
:happy1::drinkers::toothy2:
CAVALLOGANZO
20-08-2009, 10:38
con i paramani della tt azz......saluto con le due dita unite mio classico ma poi mi accorgo che nessuno si accorge di niente......devo cambiare saluto togliendo la mano dal manubrio.....;)
....a me fan girare i maroni quelli che pretendono il saluto sui tornanti stretti!!!:mad:
Pensavo fossero gli Harleysti a non salutare.
Io saluto sempre quando posso se non riesco col gesto della mano lo faccio col piede quando non posso non posso.. e lo faccio nei confronti di tutti i mototuristi o piloti in carena.. però non ho mai corso dietro nessuno perchè non hanno corrisposto Questo post non lo capisco .. chissenefrega di un saluto mancato
:tongue2::sad6::partyman::spam1::help::toothy1::ha ppy1::rr:
diavolorosso
20-08-2009, 11:32
in genere saluto tutti , cinquantini e sputer esclusi , ma quando s'incrocia un bmwdotato , c'è veramente più gusto , lo scorso weekend in austria , bramoso di salutare una bmw , mi appresto a salutare e mi accorgo troppo tardi che era la polizei ...
wgian1956
20-08-2009, 11:33
Forse non mi sono spiegazzato bene!! questo non voleva essere ne' un censimento su quanti di noi salutano , ne' di chi salutiamo...queste sono scelte personali...io mi chiedevo solamente da dove fosse nata questa sorta di superiorita' che si sente aleggiare dietro la bmw.. e che gli altri motociclisti ,talvolta avvertono..in fondo quando nel 1923 è uscita la prima boxer R32 se non erro erano gia 12 anni che circolavano Harley..la Guzzi era gia uscita da un anno , Tazio nuvolari stava x vincere 4 premi delle nazioni a Monza con la Bianchi 350.....questo x dire che la moto non l'ha 'inventata il signor Franz Popp....io l'ho scelta perche' ne sono affascinato, mi piace viaggiarci ma non per questo mi sento superiore ad alcuno e non ne faccio affatto una questione di mancati saluti...il motociclista si vede anche quanto vale quando scende dalla moto non solo quando va a comprarsela in concessionaria..li son buoni tutti ,basta poterselo permettere... senza rancore e con molta ironia;) e sperando di non essere incorso nel reato di vilipendio o di lesa maesta'nei confronti di qualcuno che ho visto essere di incazzatura facile :lol:
...mi appresto a salutare e mi accorgo troppo tardi che era la polizei ...
In Francia procedevo lentamente perchè cercavo una piazzola di sosta. Mi ha sorpassato un milite della Gendarmerie in moto che mi ha salutato col piedino... era su una R1150RT... dietro c'era la collega, sempre su RT, una bella gnocca... l'ho salutata ma non mi ha risposto... si sentiva una fighetta in BMW... :lol:
in realtà il bmwista non saluta gli altri perchè è un fighetto da bar, e non sa che tra motociclisti ci si saluta:cool::cool::cool::cool:
mi accorgo troppo tardi che era la polizei ...
qui a londra sono gli unici che rispondono al saluto:lol::lol::lol:, io li saluto sempre :)
................
in realtà il bmwista non saluta gli altri perchè è un fighetto da bar, e non sa che tra motociclisti ci si saluta:cool::cool::cool::cool:
Esatto!! Hai vinto un bubble gum. ;)
qui a londra sono gli unici che rispondono al saluto:lol::lol::lol:, io li saluto sempre :)
...si vabbè, per forza, li per salutare devi lasciare l'acceleratore... :lol::lol:
Un cafone spocchioso lo é sempre: nella vita di tutti i giorni e anche in sella ad una moto. Di fatto molto di questi spocchiosi guidano una bmw (moto) perché fa figo.
A me i boxer piacciono, mi ci trovo bene per l'uso quotidiano. Se fa figo possederla non mi interessa, sono talmente lontano dal concetto di figo che proprio non mi interessa. Di solito saluto tutti quelli che incrocio in moto e se posso chiacchiero con loro, prendo la cosa easy.
Poi se fosse per me avrei almeno 50 moto di tutti i tipi e marche.
Non ultimo spesso penso che il problema dei bmwisti spocchiosi se lo creano quelli che con la bmw non girano.
p51mustang
20-08-2009, 14:47
Qualcuno, anzi diversi un pò fi.ghetti si sento davvero, non nascondetevi sotto un dito. Da dove nasce la storia?
Forse nasce dal fatto che in passato le BMW spesso le acquistavano un certo tipo di utente, spesso l'elitè cittadina.
Imprenditori, professionisti, insomma un utenza facoltosa. Credo questo sia innegabile.
Da quì è nato un detto che risiona in ogni bar.
C'è da dire che almeno da una decina di anni a questa parte, soprattutto grazie alla GS, molti altri motociclisti, di qualsiasi estrazione e possibilità economica, è entrata nel mondo BMW.
Non è difficile trovare GS 1200 pargheggiate nei pargheggi di officine o fabbriche.
Anche i prezzi sono allineati ad altre moto e certe volte addirittura inferiori.
Io saluto tutti, se poi non mi salutano amen, vivo lo stesso.
Urca il saluto.... assieme alla borsa singola è il ciclico tormentone del bmwista medio:tongue2:
con la Rallypro 2 non mi saluta nessuno con lo smanicato spuzzo mi salutan tutti
Deck ma come mai non ci incrociamo mai???
Cosa dovrei dire quando arrivo con la mia bmw in mezzo a motociclisti (generalmente da "estate" - giugno/agosto per intenderci) su super sportive jap e cerchi di fare 2 chiacchiere e non ti filano e si defilano ? Ok magari puzzo un po... e sicuramente non sono un bel vedere...
per il mezza: vai a saperlo... magari ci incrociamo si e non lo sappiamo. qualificati !
e poi comunque non ti saluto perché sono bmwista... il fatto che lo sia anche tu non mi interessa.
feromone
20-08-2009, 16:07
Di gente che non si saluta, emana tufegni vari e con al puzza sotto il naso(eheheehh)?
1100 Gs for ever - io saluto tutti, ma è perchè ho una moto incagliata dura
e con al puzza sotto il naso(eheheehh)?
almeno io cel'ho sotto le ascelle la puzza:eek:
feromone
20-08-2009, 16:34
La puzza sotto le ascelle è compresa fra i tufegni vari (eheheheeh)
1100 Gs for ever - un alone precede sempre la mia persona, mistero o alitosi
franzisco
20-08-2009, 16:57
Il saluto per me dipende anche e soprattutto dalla condizione mentale del momento, nel senso che spesso uso la moto per recarmi al lavoro e certe mattine proprio sono "orso on", non sempre, però quando sono in giro per divertimento ..."orso off" e saluto tutti, a volte anche gli sputer, così per gigioneria, e se il saluto non viene ricambiato....chissene
lucio1951
20-08-2009, 17:12
Io ho provato a salutare ma mi vola via la siga, ho provato col ginocchio ma mi entra di tutto nelle bermuda, col piede non ne parliamo, ci ho già rimesso due infradito...basta, ci ho rinunciato!
lucio1951
20-08-2009, 17:15
Ah, dimenticavo, ho anche provato ad urlare forte CIAO ma per farlo devo allacciare la scodella altrimenti vola e poi mi salta via anche l'MP3...!!
Io e mia moglie, con due Scarver a passeggio nel Gran Paradiso, siamo stati salutati per primi da due RT blu che venivano in senso opposto... poi mi sono accorto che erano carabinieri (ma perchè me l'ha detto mia moglie dall'interfono... sennò a quell'ora di prima mattina ancora dormivo!:()
Evidentemente la BMW fa sempre la differenza!:cool:
lucio1951
20-08-2009, 19:32
Ah, quei due mi salutano anche a me e, per farsi vedere meglio hanno una specie di padellina rossa e bianca...che gentili!
Ah, quei due mi salutano anche a me e, per farsi vedere meglio hanno una specie di padellina rossa e bianca...che gentili!
...la padellina rossa e bianca serve per cucinarti a dovere!!!:lol:
altaloma
20-08-2009, 19:48
Io saluto tutti, con due dita.
Se poi vedo che non rispondono, allora il dito diventa una solo, quello medio.
Sono appena tornato dalla Francia e li più che salutarti cercano quasi di darti una pacca sulla spalla (della serie: braccio iperteso verso l' esterno).
Comunque, quelli che salutano meno sono quelli con la GS ultima serie.
Salutare è indubbiamente segno di debolezza, un vero BMW-ista non ha il tempo di perdersi in simili frivolezze per due distinti motivi:
BMW fino al 2005, per la troppa superiorità del mezzo, e del suo pilota che lucidamente ha scelto il top della tecnica motociclistica
BMW dal 2005 in poi, per tenere sotto controllo tutte le avarie dell'elettronica e per controllare che le plastiche non si siano scotte al sole o si siano staccate....
mirkog73
20-08-2009, 20:35
boh...io saluto tutti....ma non sempre ricevo risposta...indipendentemente dal mezzo...quindi....
Ci ho ripensato.. bannare mi sembra poco.. meglio atomizzare dentro un ciclotrone...
Complimenti Guidopiano, hai fatto benissimo.
Anche se ci fai sentire tutti più piccoli. Dei piccoli uomini egoisti, che si tolgono sfizi su sfizi, senza chiedersi cosa sia meglio per la persona che abbiamo accanto.
Sei un esempio per tutti noi.
Ops...
Ho sbagliato tormentone...
veri elikisti noi siam
contro gli sputer
lottiam
Ops...
Ho sbagliato tormentone...
..azz mi hai fatto girare e rigirare tutto il topic per trovare il post di Guidopiano....;)
wgian1956
20-08-2009, 23:49
Ci ho ripensato.. bannare mi sembra poco.. meglio atomizzare dentro un ciclotrone... Ce l'hai con me Fratello ? perche' se andiamo in campo medico son ferrato pure io sai...?..:lol:visto che è da stamattina che vuoi farmi la pelle...mi domandavo dove potrei averti incontrato...forse quella volta che sei venuto ad Alba e non mi hai salutato ...gia'...forse e da li che è iniziato tutto....:D:D:D
... io saluto solo i boxeristi con la panza e col baffo (cioè il 90 % del parco circolante su BMW) ... :D
L'Emarginato
21-08-2009, 01:09
certi BMW muniti una certa aria di sufficenza che quasi rasenta la spocchia...
...ma tu chi sei ? cosa vuoi?
mah...
AleConGS
21-08-2009, 01:29
da dove fosse nata questa sorta di superiorita' che si sente aleggiare dietro la bmw.. e che gli altri motociclisti ,talvolta avvertono..
è nata da una superiorità di fatto, che gli altri motociclisti spesso sentono sotto forma di soggezione nei nostri confronti. Abbiamo le moto più belle, e oggettivamente, diciamocelo, siamo anche fisicamente più belli (per lo meno quelli che pagano la moto cash), o per lo meno, non sempre, ma di solito quelli brutti dopo poco passano a KTM.
Io saluto solo quelli che hanno la BMW, ma solo se è un modello che costa almeno come la mia. E comunque faccio molta attenzione, vedi mai che senza saperlo mi capiti di parlare con uno di quei wannabe che si comprano la BMW a rate... al solo pensiero mi vengono i brividi. Per fortuna li sgami subito, almeno uno dei capi che indossano è stato comprato al Lidl; io per essere sempre allerta mi sono iscritto alla newsletter, così da identificare subito i falsi dentisti.
Ma per quale motivo bisogna salutarsi?
Durante i mie giretti in moto posso, finalmente, stare con me stesso e pensare ai cazzi miei.
Chi mi saluta interrompe un momento che è e deve rimanere solo mio.
E, poi, che minchia mi saluti se neppure mi conosci ?
Fatti i cazzi tuoi e non rompermi le palle.
63roger63
21-08-2009, 07:31
....
Come non quotarti...io mi son preso la BMW proprio per non essere più salutato e non essere più costretto a salutare nessuno.
AndreaCekketti
25-08-2009, 11:47
Questa "divisione" tra i "motociclisti normali" e i "BMWisti" l'ho notata al contrario.
Io ho sempre salutato tutti, eccetto sputer e quelli che esplicitamente usano la moto per andare a fare la spesa perché l'auto ce l'ha il figlio (li riconosci dal giaccone, di solito). Prima salutavo anche loro, ma poi quando ho cominciato a capire che non sapevano neanche che stavano guidando una moto e non uno strano sputer con le marce.
A parte questo piccolo inciso, quando sono in giro con la GS mi salutano in pochissimi, a differenza di quando sono in giro con la VTR.
Bhò, 'zzi loro, vivo lo stesso!
Lamps!
Meccanica consuetudine.
guglio11
25-08-2009, 20:45
Cazzo! adesso capisco perchè tutti alzano la mano......
... io saluto solo i boxeristi con la panza e col baffo (cioè il 90 % del parco circolante su BMW) ... :D
a me manca il baffo..... QDP quellidellapanza.it
Mai salutato nessuno sin dai tempi dell'Aermacchi Ala Verde ( era una moto, non un aereo) e poi da quelli delle jap e poi da quelli ( tanti) della BMW. Non chiedetemi perché; non me ne frega un c....Però se vedo un motociclista fermo ai bordi della strada o uno straniero con una cartina geo in mano mi fermo a vedere se ha bisogno di aiuto.
Puo bastare ?
Uh, come vado piano
e motociclisti più in generale.
Ricordo che anni fa, quando incrociavi un motociclista su strade extraurbane, erano saluti a stecca.
O un lampeggio, un'alzatina di mano, un cenno con la testa, insomma qualcosa che fungesse da saluto.
Ora, dopo diversi anni di assenza moto, ho ripreso a circolare sul mio "nuovo"
1100gs e devo dire che i tempi mi sembrano parecchio cambiati.
Mi sono un po' rotto i "cabasisi" (come direbbe il Montalbano di Camilleri) di gesticolare, lampeggiare e fare cenni a vuoto. Nessuno ti risponde più. Come mai??
Sono rimasto indietro io, oppure sono cambiate le regole?
Per non parlare poi dei milleduecentisti: quando ti vedono il faro quadrato si girano di là o fanno finta di niente: imperturbabili e ieratici.
Ma probabilmente sono io che ho incrociato solo dei distratti o dei presuntuosi...chissà.
ciao
g
dipende che abiti indossi....se sei griffato o meno...il saluto lo si deve meritare ;)
P.S.: Io molte volte saluto anche gli sputeroni...
Vanguard
27-08-2009, 07:35
Non c'è più rispetto per i vecchi...:lol::lol::lol:
io continuo a salutare ma da quando ho il gsi motoc con le altre moto non salutano più!!!
che sia colpa di qualcuno di noi?!?!?!?
Io saluto anche quelli che sorpasso........(quei pochi) con il piede..... hi hi hi hi ..... è vero e ogni tanto mi sento anche un pò scemo !!!!!!!:lol::lol::lol:
Fra MOTOCICLISTI ci si saluta SEMPRE! :D
Chi se ne frega di quelli che vanno in moto... :(
e poi i motociclisti "quelli di una volta" è più facile vederli a bordo strada su una panchina che scolano bottiglie di vino e qualche fetta di salume........una cosa indecente!
:happy1: :happy1: :happy1:
Una volta salutavo sempre, ora onestamente mi sono rotto le scatole di farlo, troppe moto in giro. E come se andando in auto dovessi salutare tutti le altre autovetture che incrocio, ma che senso ha?
Ho il 990 e saluto solo le KTM, cioè non saluto mai ...
I GSisti dentisti sono la categoria che saluta di meno...
Quoto la Mondaini .....:clown:
Spitfire
27-08-2009, 09:05
da ieri ho il gs 1150 e nei pochi km finora fatti, ho incrociato un altro gs..chissà xché,ma stavolta ha salutato.. :-)
beh io saluto sempre.....ma non solo i gssiti adventurosi 1200 non salutano ma anche i tipi con le stradali.....io comunque continuo a salutare.......poi se gli va mi risalutano se no stai bene cosi........per essere un po cinico: IO CAMPO LO STESSO.....
purtroppo è vero...ormai il saluto tra motociclisti in genere si è fatto molto sporadico! ma devo anche ammettere di trovarne molti che ancora ci tengono...come me del resto!
e ogni volta che ne trovo uno che non saluta penso a tutte le lettere pubblicate sulle riviste del settore dove gente si lamenta di queste mancanze!
per non parlare poi di quelli che appena gli dici che hai una BMW ti rispondono..."ah tu sei di quelli che non salutano"!!! un giorno mi sono inca..ato e ho risposto che Lui forse era uno di quelli "timidi" che alzano SOLO l'indice dalla manopola e io che lo incontro devo liberare tutte le mi diottrie per vedere se mi ha salutato oppure no...dato che io con paramani e rialzi sono "costretto" a staccarla la mano dal manubrio...e in certe situazioni non sempre viene!! a volte poi ci sono anche quelli con le supersportive che snobbano parecchio...
e poi i motociclisti "quelli di una volta" è più facile vederli a bordo strada su una panchina che scolano bottiglie di vino e qualche fetta di salume........una cosa indecente!
ahahahahahahahahaha allora sono tra quelli di una volta...
Io saluto tutti, è una questione di educazione!!!!!
Ho fatto una settimana in giro per il trentino, tra i passi e di GS ne ho incontrate a valanghe!!!!!
Praticamente ero sempre con le due dita fuori tantìè che la mia zavorra ha detto che mi costruirà una manina supplementare con due dita alzate da incollare all'anteriore della moto, così sono a posto!!!
Cmq oltre a quelli col GS quelli che non salutano quasi mai sono gli smanettoni (leggi intutati), giusto qualcuno saluta, ma che mi frega io saluto quando posso e viaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!:D:D:D:D:D
ambroeus2003
27-08-2009, 11:34
tranne in curva come saluto mantengo fede al mio avatar...:lol::lol::lol::lol:
Davide84
27-08-2009, 12:37
IO saluto sempre, a volte il saluto è ricambiato, tra i bmwisti l'80% lo fà, ma i motociclisti con altre moto e soprattutto con le stradali non mi saluta mai, da un po di tempo sto facendo lo stesso.Mi dispiace ma è così
io saluto solo quelli con le kappa, gli errati mi state tutti sulle palle :lol::lol::lol:
scherzo saluto a prescindere fregandomene se non mi rispondono ;)
Va bene ragassuoli, grazie delle vostre testimonianze; in parte mi consolano.
Allora avanti pari mezza, e della serie "non ti curar di loro, ma guarda e passa"
Un saluto a tutti voi da pesto-city.
ciao
g
Io un cornetto, grazie...
...
Ah, e una coca. Quant'è?
F.
Ancora con i saluti.... ma che 2 OO....
3 e cinquanta.
Paga con carta di credito o bancomat?
flaviovar
27-08-2009, 13:36
Sarà, ma dalle mie parti utilizzo di più la mano sinistra per salutare Bmwuisti, GSisti e non, che per utilizzare la frizione !!!
27-08-2009, 13:37
perche' dovrei salutarti? mica ti conosco.
fra motociclisti ci si saluta sempre! :d
chi se ne frega di quelli che vanno in moto... :(
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
logospass
28-08-2009, 07:16
Io saluto tutti, è una questione di educazione!!!!!
Proprio così, saluto sempre TUTTI.
io non saluto piu' nessuno, mi sono rotto le balotas, e' ora di smettere perche' ormai non ha piu' senso, se alzo le dita lo faccio per scaccolarmi.
Io non saluto più anzi, quando vedo passare i giessisti gli faccio le corna!!!
Non credo il saluto sia il problema; tantomeno se tra gessisti come li chiami tu,
mi piacerebe sapere invece se in caso di motoveicolo in panne quanti giessisti si fermerebbero ad aiutarti.....!?
Per i gs1200 non c'e problema loro hanno sempre pronto il nr. di tel di pronto intervento bmw assistance :lol::lol::lol:
gigi
Ascolta Gigi...
Va bene salutare, ma se mi dovessi fermare ogni volta che vedo un 1200 in panne, non farei più di 20-30 km a giro :lol:
uhm... argomento trito e ritrito.......
cmq un saluto od un cenno col casco in curva non lo nego mai a nessuno. tranne agli sputer che non sono moto.
Io saluto tutti ma proprio tutti i motociclisti,ma se c'è una cosa che mi fa imebestialire sono gli sputer ed ultimamente anche qualche stramaledettissimo e rumorosissimo quad....gli urlo un gran bel "ma và a ca......!!":(
Come?No,non mi vergogno!!
giovanni
28-08-2009, 18:59
hai perfettamente ragione.le cose sono cambiate "in peggio" ma io saluto sempre!
ciao da Giovanni.
Ma probabilmente sono io che ho incrociato solo dei distratti o dei presuntuosi...chissà.magari il casco Momo Design non aiuta...
Una volta salutavo sempre, ora onestamente mi sono rotto le scatole di farlo, troppe moto in giro. E come se andando in auto dovessi salutare tutti le altre autovetture che incrocio, ma che senso ha?
:lol::lol:penso la stessa cosa anch'io,al trecentesimo saluto in 8 km di strada provinciale.:lol::lol:
comunque rispondo sempre.
Ascolta Gigi...
Va bene salutare, ma se mi dovessi fermare ogni volta che vedo un 1200 in panne, non farei più di 20-30 km a giro :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
guglio11
28-08-2009, 19:57
Credo che chi saluta dovrebbe farlo perchè ci crede e vuole trasmettere qualcosa,non per essere corrisposto.
Per non parlare poi dei milleduecentisti: quando ti vedono il faro quadrato si girano di là o fanno finta di niente
s o n o i n v i d i o s i
da quando ho la relly,vedo il "salutatore" uscire dalla curva di fronte a me gia con il braccio alzato!:-p:cool::-p
adeguati cazz@!
poi con quel cassettone di moto...:(
Cosa c'entra ora Joesimpson?
IRON MAN
30-08-2009, 11:36
tranne in curva come saluto mantengo fede al mio avatar...:lol::lol::lol::lol:
ma usare il dito non è meglio? si puo fare anche in curva
managdalum
30-08-2009, 12:02
io non saluto più, troppo out
mando direttamente cartoline a casa ...
ma usare il dito non è meglio? si puo fare anche in curva
..io non mi fido mica tanto dell'uso del dito....:confused:
Ma perchè vi salutate? Io non saluto, non ne trovo il motivo!
io saluto, saluto e mi sbraccio... ma dopo una giornata in moto passata a salutare, qualcuno mi scappa... :lol: :lol:
EnricoSL900
30-08-2009, 17:41
...'ste cazzate mi piacerebbe non leggerle. Ma probabilmente sono il pensiero comune di chi si sente in qualche modo parte di una elite e non si vuole mischiare con tutti.
io saluto solo gs adv full con tris di borse alu e rally 2 pro e quando vedo qualcuno che è rimasto a piedi gli alzo il dito medio con risata esagerata!!!
Ghost Rider
23-09-2009, 16:38
ciao a tutti, scusate ma il corretto saluto standar per tutti qual'è?
lo sapete voi?
allargare la gamba, fare un cenno con il casco,l alzare le dita della mano???
io ancora on l'ho capito, ma tutti insieme non riesco a farli!
bacioni TATO
Non esiste una vera e propria disciplina in merito, ma alcune consuetudini si...
Io a prescindere saluto tutti, meno in città perchè nel traffico selvaggio è pericoloso distrarsi e poi diciamocelo pure..ognuno è dietro ai suoi problemi di vita e di tempo....
Ma nel relax, in viaggio, negli attimi di quiete, quando gli occhi non sono esclusivamente puntati sulla macchina o sullo scooter che ti sfrecciano a fianco o ti tagliano la strada...il saluto diventa un atto di fede e di appartenenza.
Io la vivo così.
Il più tradizionale dei saluti è la "V" indice medio con il dorso della mano rivolto verso chi si incontra e con braccio leggermente aperto. Se ne ho il tempo lo faccio ma sul GS non è sempre semplice per via del paramani quindi istintivamente saluto con la mano aperta e il braccio leggermente alzato.
La gamba è una finezza.
Si "molla" la gamba sinistra quando si vuole far passare chi arremba dietro di noi comunicandogli una sorta di "passa che ti lascio la traiettoria più veloce".
Si molla la destra quando si saluta chi si supera o ha dato strada...
Poi si può salutare anche con un cenno del casco...
Ho visto alcuni esagitati che salutavano impennando, altri che salutavano in piedi sui pedali con tanto di inchino....
Insomma
Centauri=libertà in tutto e per tutto
PS Io ho abolito il lampeggio perchè una volta di ritorno a casa la sera, superato un posto di blocco, ho lampeggiato a chi stavo inrociando a 100 metri da me...e...ed erano i Chips...e mi hanno fatto il mazzo...
Non saluto se non mi dicono prima che olio usano, che tipo di gomme hanno e come la pensano sui ciclisti e sulle targhe coperte. Specie sull'olio e sulle targhe.
oggi per sbaglio, ho salutato un sputer :(
cosa dite, mi succederà qualcosa ?
lelottogs
23-09-2009, 17:21
oggi per sbaglio, ho salutato un sputer :(
cosa dite, mi succederà qualcosa ?
Magari era una V-Strom..... Vista davanti sembra uno sputer (eppure bbrutto!!) :(:(:(
managdalum
23-09-2009, 17:24
... Specie sull'olio e sulle targhe.
Per non parlare dell'olio sulle targhe
pacpeter
23-09-2009, 17:29
mah.... io dico ciao...........................
io dico la mia,
non saluto dal lunedì al venerdì, lì si lavora
il sabato e la domenica, in primis i GS e il resto dei bmw, poi le moto giapp e NO gli Sputer
lelottogs
23-09-2009, 17:33
Domenica mattina da Mandello a Colico (sponda lecchese del Lario) avevamo davanti un tizio con una Hornet e zavorrina appollaiata dietro che x salutare faceva dei numeri stile Hip-Hop. :arrow:
Senza correre preciso: si viaggiava sugli 80/90 ma salutava tutti con tutto: mani, piedi, gambe, ginocchia, testa, spalle..... si inchinava, si girava, ondeggiava, si alzava sulla sella.... insomma un circo aveva meno numeri di lui.
Gli sono stato dietro apposta e c'era mia moglie che s'ammazzava dalle risate.
A Piona c'era un semaforo che regolava il traffico a sensi alterni x lavori. Mi stavo x affiancare col semaforo rosso ma la mia lei me lo ha impedito alrimenti gli sarebbe scoppiata a ridere in faccia spudoratamente. :lol::lol::lol:
Preciso che non voglio prenderlo in giro, semplicemente lo ringrazio x la bella mezz'ora di moto che ci ha regalato. :D:D:D
daniele52
23-09-2009, 17:38
mi pare che bene o male in italia ci salutiamo un pò tutti,salvo incrociare dei tedeschi o austriaci che sembrano tutti paralizzati.
odio i ciclisti specialmente in gruppo,li stenderei tutti come birilli.perdonate lo sfogo
Qualsiasi
23-09-2009, 17:43
ma........quando saluto non mi ricambia nessuno,quando non saluto mi salutano tutti
Sante parole...
logospass
23-09-2009, 17:49
Saluto tutti, se poi non ricambiano non mi cambia la vita.
Spitfire
23-09-2009, 17:52
una bella riesumata di due mesi...va che bello
SERIO: E che mi frega, io saluto sempre, se sono in piega tiro fuori la gamba alla Valentino, oppure dita a "V", il problema e che con il paramani, a volte alzi le due dita e non si vedono perchè coperte dalla "plastica", ma l'intenzione c'è, poi se ricambiano o meno, non importa, e come quando incontri una persona nel portone di casa, sin da piccolo i miei genitori mi hanno insegnato a dire sempre "Buongiorno" o "Buonasera", poi, tutto il resto ................è "noia.
quoto..
Probabilmente oggi giorno si viene giudicati in base alla moto che si guida (supersportiva, tourer, custom, o una tranquilla enduro), ma così facendo si corre il rischio di creare nell’immagine collettiva categorie di motociclisti: motociclisti di serie A e motociclisti di serie B, finendo per applicare l’equazione: moto ipersportiva uguale motociclista di serie A dotato di attributi; moto di piccola cilindrata con pochi cavalli uguale motociclista di serie B sprovvisto di attributi. E’ inutile ora soffermarsi e fare della retorica sul fatto che queste categorie non dovrebbero esistere e che la moto è sempre la moto, a qualunque tipologia o nicchia essa appartenga o la si possa collocare. Io dal canto mio quando incontro altri motociclisti continuo imperterrito a far loro un cenno di saluto con la mano, per ricordargli che credo ancora nella nostra "famiglia su due ruote": chi risponde al mio saluto forse la pensa come me, gli altri forse no. Dopo tutto il mondo è bello perché è vario.. ;)
http://static.blogo.it/motoblog/saluto_ruggeri.jpg
....e ri quoto
Io in città non saluto nessuno perchè preferisco stare attento al traffico che qui è notevolmente incasinato. Fuori saluto quasi sempre (tranne gli sputer) ma senza staccare le mani dal manubrio(la sicurezza innanzitutto!)
Urca dal numero di post si evince che il saluto tira sempre:)
Salutate gente:D
Premetto che ho uno sputer plasticone che macina più chilometri per turismo e lavoro di molte moto (12.000 km in 6 mesi), che viaggio sempre con abbigliamento tecnico e casco integrale e che saluto sempre tutti....
Una volta, qualche mese fa, incrociando un motociclista, mi sono detto: "vabbè, proviamoci...." e gli ho fatto un timido lampeggio.
Ricordo distintamente di aver visto i suoi occhi guardarmi, mentre mi passava a fianco, con una espressione tipo: "questo o è scemo o ci fa...". Da allora saluto tutti (anche se non mi risponde nessuno).
Non molto tempo dopo, entrando in autostrada da un Autogrill, mi hanno superato due Varadero 1000 con targa inglese che, a giudicare in base al fango accumulato, stavano viaggiando da almeno 2000 Km ed il primo dei due, durante il sorpasso, mi ha salutato con la gamba destra. Ne avrà avute anche le p***e fritte di salutare motociclisti in tutti quei chilometri, eppure ha salutato uno scooterista, anche se di (buona) famiglia :-p. Ho così realizzato che, scooter, moto o aeroplano, i valori che ti spingono a salutare sono gli stessi che non ti fanno distinguare le due ruote in categorie di merito o di portafoglio... Quando avrò un 1200 o 1300 o 1400 e tutti mi saluteranno mi farò una sana risata...grazie per il pensiero, senza rancore :?:
pietrosupremo22157
23-09-2009, 22:01
Probabilmente oggi giorno si viene giudicati in base alla moto che si guida (supersportiva, tourer, custom, o una tranquilla enduro), ma così facendo si corre il rischio di creare nell’immagine collettiva categorie di motociclisti: motociclisti di serie A e motociclisti di serie B, finendo per applicare l’equazione: moto ipersportiva uguale motociclista di serie A dotato di attributi; moto di piccola cilindrata con pochi cavalli uguale motociclista di serie B sprovvisto di attributi. E’ inutile ora soffermarsi e fare della retorica sul fatto che queste categorie non dovrebbero esistere e che la moto è sempre la moto, a qualunque tipologia o nicchia essa appartenga o la si possa collocare. Io dal canto mio quando incontro altri motociclisti continuo imperterrito a far loro un cenno di saluto con la mano, per ricordargli che credo ancora nella nostra "famiglia su due ruote": chi risponde al mio saluto forse la pensa come me, gli altri forse no. Dopo tutto il mondo è bello perché è vario.. ;)
http://static.blogo.it/motoblog/saluto_ruggeri.jpg
prendo spunto dalla vignetta, ed è vero, che senso ha salutarsi, e poi ignorarsi, oppure salutarsi alzando 2 dita, manco le vedi, non è questione di che moto possiedi, ma di cultura
calabronegigante
03-10-2009, 20:54
.....xchè ho GS!
ecco xchè!
snob! tzè!
E ti lamenti, gli scooter salutano solo gli scooter:lol:
Sempre salutato tutti!
A volte anke gli scooter.Quando li confondo con il 1200 rt.
Ahime':mad::mad::mad::mad::mad:
r1100rt+r80g/s paris dakar
calabronegigante
03-10-2009, 21:07
se,Parra,ma Tu hai il 1100....
son quelli col 1200 che m'ignorano!
mi urta!!!! :-)
Avvocati e commercialisti sai come'........................:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
r1100rt +r80g/s paris dakar
Purtroppo anche quelli con il GS a volte non rispondono al saluto..... cmq peggio per loro subito dopo segue un mavaffa:director:
..se vuoi ti saluti adesso..ciao!!!
wgian1956
03-10-2009, 22:05
incompreso !
.....xchè ho GS!
ecco xchè!
snob! tzè!
ma tu saluti prima oppure aspettii il loro saluto?:lol::lol:
calabronegigante
03-10-2009, 22:35
sempre per primo!!!
mano disimpegnata e concentrazione alla guida,permettendo!
ma li vedo...li scruto....sono immersi nel loro piacere di guida (alcuni)
altri,mi guerdano e m'ignorano
che?
sarà l'età? (...media di chi le conduce):lol:
flavioff
03-10-2009, 22:54
ti saluto solo quando cavalco la r:cool:
sempre per primo!!!
mano disimpegnata e concentrazione alla guida,permettendo!
ma li vedo...li scruto....sono immersi nel loro piacere di guida (alcuni)
altri,mi guerdano e m'ignorano
che?
sarà l'età? (...media di chi le conduce):lol:
Quoto il fatto dell'età media.Non possono "distrarsi".:(:(:(
sylver65
04-10-2009, 09:45
ma per quale motivo ti devo salutare? Di questi tempi è pericoloso salutare sconosciuti!!!!
Io saluto tutti....e quando trovo motociclisti,che ti guardano e ti snobbano,abbasso il dito indice e lascio il medio ben in vista.......:cool:
ettore61
04-10-2009, 17:32
saluto tutti.
io saluto solo gli amici!
Bill Sabab
04-10-2009, 18:03
io saluto solo gli amici degli amici...baciamo le mani...
sarà che hanno la vista lunga e vedono Te sotto il casco?:lol::lol::lol:
in ogni caso non starei a preoccuparmi troppo,chi non Ti saluta non Ti merita!:eek::eek::eek:
emagagge
04-10-2009, 19:08
Beh io con la RR non ti saluterei se ti vedessi in giro! ;)
be'tutti i torti non ce l'hanno anche io se avessi un gs non mi saluterei
Ti riconoscono :lol::lol::lol: gli altri con il GS li salutano.
Povero calabronegigante facevi meglio a non aprire questa discussione.:mad::lol:
calabronegigante
04-10-2009, 21:07
già!:-o
apparte GianniC,che mi lusinga....
...gl'altri,avranno il treno da sostituire!:lol:
PATERNATALIS
04-10-2009, 21:30
Noi siamo sboroni...ma se la curva non e' troppo curvosa salutiamo tutti. Tranne i T max e le panda a Metano. Ciao
quando guidavo yamaha quelli con la bmw non mi salutavano mai...
così mi sono preso bmw x non salutare nessuno...
e adesso che succede??? trovi quelli con la bmw che ti salutano e vogliono essere salutati:rolleyes:
ma che storia è questa????
Barbarigo38
04-10-2009, 22:21
Dai Claudio....Sei tu il primo a non salutare..... 10 giorni fa mentre scendevi dalle cascate del Toce sulla strada che costeggia il fiume sono passati 3 RT che ti hanno salutato e tu non hai risposto!......Pensi troppo a svulazzare e ti perdi le vere gratificazioni della vita.... Non hai visto che ti salutavano anche quelli del gommone che facevano rafting mentre li sverniciavi.
Io ho montato una mano di un manichino sullo specchietto solo per salutare i GS. ;)
ZioTitta
05-10-2009, 09:15
.....xchè ho GS!
ecco xchè!
snob! tzè!
Ma non e' vero !
Io saluto anche i Kymco !:smilebox:
Io ho montato una mano di un manichino sullo specchietto...
Ieri basso Garda sarebbe stata molto utile..saluto sempre ma alle volte...
Io saluto solo i parenti di I° e II° grado
Tricheco
05-10-2009, 13:41
mah.................
perchè quelli con il GS allora????????
sia soli che in compagnia non mollano il manubrio manco a pagarli................
ZioTitta
05-10-2009, 15:09
Perche' sono prudenti ! :)
Io saluto tutti, almeno che la strada non sia molto "curvosa", purtroppo devo dire che, essendo motociclista da 35 anni, che questa abitudine (molto bella devo dire..) è sempre andata più perdendosi. Una volta si era tutti motociclisti, ora si è divisi in BMWisti (divisi a loto volta in varie sottospecie RTisti, GSisti ed altre ancora...), YAMAHisti, HONDisti, DUCATisti e quant'altro. Ormai siamo tante tante razze diverse. Mi spiace. Salutate gente, salutate...Lammmpppsss
per forza vai ancora in giro con lo standard ahahahah.io saluto tutti harleysti e japanese comprese.
Io le mangiatrici di riso non le saluto....saluto solo le moto " dell'asse"...( italiane e tedesche)..........
paolo chiaraluna
07-10-2009, 18:23
.....xchè ho GS!
ecco xchè!
snob! tzè!
meglio cosi non ti spaventi :lol:
oggi ho fatto un giretto di 3 ore in moto,
pochi motociclisti in giro ma piacevole sorpresa.....
ho salutato tutti quelli che incrociavo
e tutti hanno risposto al saluto:D:D:D:D
quant'era caldo e girava una marea di moto
col cavolo che rispondevano al saluto,:mad::mad::mad:
saro' ingenuo...
lamps
Lo_Staff_di_QdE
01-06-2010, 21:30
. .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |