Visualizza la versione completa : sondaggio: ma voi la mattina??
Ciro_kappino
06-07-2007, 10:07
ma voi la mattina dopo quanti secondi o km emettete il primo vaffa al solito cassone con la moto o lo scooter che fa qualke manovra derka??
nn so se preoccuparmi o no io è da un pò di giorni che dopo già un Km vorrei mette le mani addosso a quei deficenti che nn sanno guidare sia con scooter e macchine ... che arrivano agli incroci a cannone e ti fanno sobbalzare per le loro staccate al limite...:mad::mad::mad:
me devo preoccupà? :confused:
......tu devi ringrazià che non te becco io :lol::lol::lol:
Ciro_kappino
06-07-2007, 10:14
sittebbekko (voce del verbo sittebbekkare) io che me antappi la strada co quella caffettiera che chiami moto to o fo vede io :lol::lol::lol::lol::lol:
MHMHMH..........già nel cancello di casa.........mio fratello ha lo sputerino smarmittato :mad: :mad:......(:lol: :lol:)
ErMonnezza
06-07-2007, 10:29
Ha! pensavo "Chi c'è la già bello ..":rolleyes: credo sia la prostata.:):)
ciccio bmw
06-07-2007, 10:36
Almeno dopo un'ora, quando mi sveglio.:)
iceunstable
06-07-2007, 10:39
io solitamente il vaff@ lo mando circa 100mt dopo il cancello x yutti quei MINKIONI che vanno al bar e lasciano la macchina in seconda fila all'angolo della strada,e agli altri MINKIONI che non mi danno la precedenza allo stesso angolo.....insomma al mattino riunione di minkioni.
Ciro_kappino....stacca la spina e prenditi un pò di ferie, quando torni li guardi con occhio diverso, magari speri solo che sbattacchino al primo incrocio e finisce lì..Ciao
Luglio è il mese peggiore... siamo incandescenti
er-minio
06-07-2007, 10:47
Il primo vaffa me lo mando da solo per le varie cose che dimentico ogni mattina a casa.
Poi, mi basta fare 20 metri dal garage, incrociare il primo pullman del c@zz0 che fa il traffico da solo e li parto :lol:
Ciro_kappino
06-07-2007, 10:49
e anche voi c'avete ragione ma lunga la strada irta eè la via per arrivare alle vacanse :lol::lol::lol::lol:
effettivamente mi ritrovo anche nella pratica dell'autosfanculamento Erminiana :lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |