Visualizza la versione completa : R 850 RT: che ne dite?
Vorrei prendere una, ne farei un uso tranquillo, massimo 10.000 km annui prevalentemente su strada con il 30/40 di autostrada. In particolare vorrei capire se l'850 secondo voi è adeguato al peso ed al tipo di moto. A me piace, e la vorrei prendere per avere qualcosa di più protettivo aerodinamicamente rispetto l'RS che ho. Inoltre l'850 mi farebbe risparmiare su bollo e rc. thanks! :!:
se lo trovi a un prezzo umano, perché no?
I carabinieri ce l'hanno da un sacco di tempo!
:rolleyes:Anche la polizia
Bella, comoda motore un po' vecchio, ma che ti frega... dicono che sono i migliori! (gli esperti del forum...)
2valvole
03-07-2007, 23:30
io ne ho avute 2,la prima serie e poi l'ultimacon il cambio a 6 marce. Semplicemente PERFETTA! Nonostante molti qui dentro pensino che il motore 850 sia fiacco,io sono rimasto soddisfattissimo! L'ho venduta per prendere un 100 GS, altrimenti l'avrei tenuta A VITA! Non batte in testa,non consuma olio,erogazione dolce,motore pacioso. COMPRALA !
...Il sei marce secondo me e' un buon motore ...
Nessun battito in testa, seghettamenti, gira rotondo senza ruvidita' ed e' potente quanto basta (190 in autostrada, in montagna sale senza mettere in difficolta' ) ...
Ho avuto il 2004 e non posso che parlartene bene ...
Purtroppo ho dovuto venderla per fare spazio ad un' altra moto (altra tipologia) ma mi e' dispiaciuto farlo ...
Se il prezzo e' giusto e la moto e' in ordine :confused:...
http://img513.imageshack.us/img513/394/03mu6.jpg
il prezzo per un 2004 con circa 15.000 km sarebbe 8.000 euro... comprensivi di garanzia conce e passaggio...
R65BLACKMAGIC
04-07-2007, 09:01
Io l'ho tenuta 5 anni (mod. 2002) ed ho fatto 65.000 km i primi 45.000 in 2 anni poi la nascita del figlio ha messo il freno ai km....posso dirti problemi zero, motore molto + trattabile del 1150, differenze prestazionali minime, consumi rispetto al 1150 notevolmente + bassi (in autostrada a pari velocità 130/140 fà 3/4 km/l in +), che dirti, una moto con molta sostanza, poco capita in Italia a causa della cilindrata + bassa.
Se dovessi scegliere una moto da viaggio la ricomprerei subito.;)
davide71
04-07-2007, 09:16
io personalmente ti consiglio il 1150 !!:)
Io ho la erre nuda ma il motore è lo stesso.
Sono contento. Consuma poco (benzia e olio) e seghetta meno della 1150.
La ricomprerei.
vai tranquillo...se è un full optional il prezzo è allineato...
tieni presente che il pacioso di cui parlano qua sopra sull'rt significa scalare una marcia per avere quel pelo in più...diversamente sulla nuda non noteresti questa differenza...
;);)
madmax3000
04-07-2007, 10:24
Io ho un'Erre nuda e ho provato, prima di prenderla anche l'850: che dire? Quei 10CV in più a me piace averli sotto al c**o, anche se non sono determinanti e comunque l'850 RT la compri....per la vita, ne ho vista una
con 343000 Km segnati!!!!!!!!!:)
10 CV...che saranno mai!...
la mia aveva sotto lo scarico completo...all'ultimo tagliando (70k km percorsi)...la prova al banco dava 78 CV...
quindi non è così difficile compensare questa differenza...
in più è preferiile un motore che spinga oltre il regime di potenza massima che uno che invece "muri" a 6000...IMHO
KappaElleTi
04-07-2007, 10:32
Io mi ci trovo benissimo, e non la darò mai via
da quel che ho letto/provato è esente da tutte quelle "peculiarità" che affliggono il 1150
la mia è un 6 marce ;)
ho la nuda e che dire... gran motore.
messo sul banco le differenze prestazionali in termine di cavalli sono minime rispetto al 1150 (6 o 7 cavalli alla ruota...robetta su tutti quei chili)
l'unico vero limite della mia è il cambio davvero molto corto per l'uso autostradale (ho il 5 marce)...con la sesta diventa un orologio.
Confermo che non consuma nulla (olio zero ....carburante pochissimo)
moto solida robusta e di affidabilità bestiale (la posseggo da 9 anni e non mi ha mai dato un problema che fosse uno).
2valvole
04-07-2007, 11:03
Io sto seriamente pensando di ricomprarmi un 850 , però un bel GS ...
grazie a tutti ragazzi, adesso devo decidere cosa fare della mia... ;)
comprala e uccidi il gorilla...!
ho capito panda, ma mi resta dentro cita... scherzi a parte non posso e non voglio tenere 2 moto insieme... ;)
:rolleyes:Anche la polizia
loro ce l'hanno perchè non le vendevano a nessuno ;) del resto si sa se una cosa non viene venduta chi l'acquista sono gli organi statali :lol:
Io sto seriamente pensando di ricomprarmi un 850 , però un bel GS ...
belin potevi pensarci prima, facevamo una permuta con una delle tue creature!!...;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |